Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In centro città
Giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Per conferire successo e prestigio al vostro matrimonio scegliete l'hotel Blue Restaurant, ubicato in provincia di Padova, cordialità, eleganza e ricercatezza sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Spazi e capienza

Elegante, ricercata, principesca e preziosa, questi aggettivi non sono sufficienti per descrivere l'immensa bellezza del Salone degli Specchi. Lo spazio ricco di decori e di particolari prestigiosi si affaccia direttamente sul parco, che attraverso le ampie finestre è possibile osservare e ammirare.

Rigoglioso, colorato e immenso è il parco costituito da un ricercato prato all'inglese e da una splendida piscina. Lo spazio si presta per i suoi bei colori nella stagione estiva ad assaporare al suo interno i gustosissimi drink che il locale offre.

Servizi offerti

Il personale metterà al vostro servizio tutta l'esperienza e la professionalità che un evento così unico come il vostro matrimonio merita:

  • Spazi adibiti per cerimoinie con rito civile
  • Sala riservata per l'intera giornata
  • Organizzazione buffet pre-cerimonia
  • Servizio fotografico
  • Noleggio automobile
  • Decorazioni floreali
  • Orchestra o pianobar su richiesta
  • La prima notte in junior suite presso Blue Dream Hotel
  • Baby sitting e animazione per i più piccini

Ristorazione

Gli elementi che rendono unica ed esclusiva la cucina della location sono tradizione e modernità. Le diverse prelibatezze sono l'unione perfetta e armonica di queste due caratteristiche. La bontà dei vari piatti, realizzati alla perfezione da mani provette saranno in grado di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti.

Altri spazi

Nell'hotel sono presenti altri incantevoli spazi:

  • Camere
  • Centro congressi costituito da cinque sale
  • Giardino con piscina

Il centro congressi è attrezzato con le migliori strumentazioni: impianto audio, schermo, lavagna, microfoni e altri servizi.

Altri servizi

La trattativa più difficile, il convegno importante e il meeting trarranno giovamento dall'essere ospitati all'interno di questa bella location. Ma anche altri importanti eventi privati avranno successo se organizzati nell'elegante hotel.

Altre informazioni

Per poter usufruire del servizio, è previsto un numero minimo di invitati/coperti?

No

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Piscina, bar interno, bar esterno, camere per gli ospiti)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 67 camere

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Indicativamente il menù comprende: - aperitivo (Buffet,servito) - antipasti - primi piatti - secondi piatti - composizioni di frutta e dessert - torta nuziale - american bar - party finale in piscina

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore
Mediterranea
Altre (Cucina tipica pugliese e toscana. In più offriamo ampia scelta di carni e pesce)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si è possibile portare la torta nuziale senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non è previsto un numero minimo

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla conferma del 10%, saldo a fine ricevimento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
9 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Daria
Daria B. Inviato il 22/10/2018
Valutazione 4.2 su 5

Contenti ma non soddisfattissimi

Devo di dire che, nonostante il personale sia stato estremamente gentile e disponibile a partire dal maitre e dallo chef, purtroppo non ho ritrovato l'attenzione che avrei voluto. Oltre alla mancanza dei coprisedie che avevo richiesto, non ho visto un'organizzazione ottimale dei momenti legati al banchetto: ad es. noi non abbiamo nemmeno assaggiato il buffet (siamo arrivati dopo gli ospiti, ma solitamente un vassoio per gli sposi viene tenuto), il taglio della torta è stato fatto in modo molto approssimativo e abbiamo dovuto dire noi allo staff di procedere. Tra l'altro eravamo in sala perche aveva piovuto, ma al momento della torta non pioveva e nessuno ha pensato di farci fare il taglio fuori in giardino. Comunque abbiamo mangiato bene.
Silvia
Silvia C. Inviato il 17/08/2018
Valutazione 5 su 5

Un posto magico, da favola

Abbiamo scelto Il Blue come location per il nostro matrimonio, e se tornassimo indietro lo sceglieremmo altre mille volte. Abbiamo fatto un figurone e ricevuto un sacco di complimenti dai nostri invitati per l'ottimo cibo e l'atmosfera romantica. Bellissimo il giardino con piscina, sia di giorno che di notte. Il maitre Denis ha assecondato ogni nostro desiderio, curando minuziosamente ogni dettaglio e allestendo tutto in modo da renderlo semplicemente perfetto. Lo chef Simone ha saputo proporre menu squisiti anche per gli invitati più difficili e, con l'aiuto di Simone, ha preparato una cena indimenticabile. La torta nuziale è stata così apprezzata che tutti ci hanno chiesto il nome della pasticceria, non potendo immaginare che anche quella fosse opera del bravissimo Simone. Il personale ci ha fatti sentire talmente a nostro agio che il giorno dopo mio marito era dispiaciuto di dover tornare a casa. Tutto lo staff è stato gentilissimo e disponibile, ma in particolare abbiamo apprezzato la simpatia di Anna, che ci ha regalato il buonumore ogni volta che, durante gli stressanti preparativi che accompagnano ogni matrimonio, abbiamo visitato Il Blue. Non ci siamo dovuti preoccupare di niente perché eravamo in ottime mani. Voto 10 e lode. Lo consigliamo a tutti i futuri sposi, e noi torneremo sicuramente anche in altre occasioni perché ormai ce ne siamo innamorati!
Silvia e Antonio
M
Mirco Inviato il 27/09/2019
Valutazione 5 su 5

Da favola, ti sorprende

Posto incantevole, raffinato per il giorno più importante, ottimo chef, lo consiglio a tutti
E
Erika Inviato il 23/12/2019
Valutazione 5 su 5

Gran bel posto!

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio al Blue Restaurant e ne siamo stati felicissimi... Sono venuti in contro a tutte le nostre esigenze, e ci hanno aiutato ad organizzare un matrimonio da favola. Grazie di cuore, soprattutto al maitre Denis che è sempre stato disponibilissimo... Un vero professionista e amante del suo lavoro
G
Giovanni Inviato il 13/01/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a dicembre 2015 al Blue Dream con pranzo, after dinner con musica e dormendo poi all'hotel: sia noi che gli ospiti siamo stati entusiasti! Il maître, la titolare e tutto lo staff sono stati gentilissimi e disponibili! Abbiamo mangiato benissimo e la location era curata e accogliente. Grazie mille! Lo consigliamo a tutti! Giovanni e Maria
F
Francesca C. Inviato il 15/10/2015
Valutazione 4.2 su 5
Ci siamo sposati il 12 settembre di quest'anno e abbiamo organizzato il pranzo al Blue Dream. Vincenzo è professionale, sempre disponibile ad ascoltarti e chiarisce ogni più piccolo dubbio. Il buffet a detta di tutti gli ospiti è stato magnifico: ricco di piatti diversi e soprattutto ottimi. Il pranzo si è svolto secondo i ritmi richiesti e tutto molto molto buono. Unica pecca forse la torta : bella ma un pochino secca rispetto agli standard che avevamo assaggiato in precedenza. Sicuramente lo consiglio, hanno saputo soddisfare ogni mia richiesta nel miglior modo possibile.
A
Alessandro L. Inviato il 01/09/2015
Valutazione 4.6 su 5
In questo Ristorante si mangia divinamente e tutti dettagli sono al loro posto super qualità e ottima figura per invitati grazie al loro staff la torta super bellissima un bellissimo posto il buffet incredibile vicino alla piscina e trovato questo posto grazie a questo sito
M
Martina Inviato il 21/07/2015
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto il Blue Restaurant per il nostro ricevimento di nozze e non potevamo fare scelta migliore! Location elegante e raffinata, cibo ottimo e massima disponibilità nell'accontentare ogni nostra richiesta. Cosa chiedere di più? Con i nostri invitati abbiamo fatto un figurone e tutti sono rimasti piacevolmente soddisfatti. In più veramente a due passi ci sono le sette chiesette e la rocca di Monselice, posti davvero stupendi per le foto!
Grazie a Vincenzo e a tutto lo staff del Blue Restaurant per aver reso perfetto ed indimenticabile il nostro giorno più bello!
A
Agnoletto M. Inviato il 04/02/2014
Valutazione 5 su 5
servizio ottimo ,vincenzo capo sala squisito e professionale ci tornerei subito.piscina e giardino in perfetto ordine ambiente giovanile e molto particolare
abbiamo fatto un figurone ,mamma della sposa.14/09/13
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Il Blue Restaurant

Elisa & Fabio
25 foto · 10/07/2019
Irene & Alberto
78 foto · 12/01/2019
Valentina & Riccardo
48 foto · 23/06/2018
Silvia & Sergio
45 foto · 26/05/2018

Promozioni

Mappa

Via Orti, 7/C 35043 Monselice (Padova)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Il Blue Restaurant

Il Blue Restaurant propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 60€ a 100€.
La location per matrimoni Il Blue Restaurant dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Piscina, bar interno, bar esterno, camere per gli ospiti.)
Il Blue Restaurant offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
Il Blue Restaurant si trova in un contesto di:
  • Città
Il Blue Restaurant propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Mediterranea
  • Altre (Cucina tipica pugliese e toscana. In più offriamo ampia scelta di carni e pesce.)
Il Blue Restaurant propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Il Blue Restaurant prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Il Blue Restaurant offre servizio per matrimoni con un minimo di 40 invitati e fino a un massimo di 200 invitati.
Il Blue Restaurant ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità, 4.8 nel rapporto qualità/prezzo e 4.7 nella qualità del servizio.
Attualmente Il Blue Restaurant dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Ricevimento