1 / 9
Prenotato

Tre passi per Firenze

Firenze, Firenze · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Se volete dare un tocco di originalità al vostro matrimonio e vi sposate nella culla del Rinascimento, potete coinvolgere i vostri invitati nelle attività proposte dall'Associazione Tre passi per Firenze. L'idea nasce dalle menti di tre giovani guide turistiche che dal 2013 collaborano nella realizzazione di tour particolari e originali.

Servizi offerti

Se Firenze è la tappa della vostra luna di miele, l'Associazione Culturale Tre Passi per Firenze propone servizi esclusivi e personalizzati per i novelli sposi. Ogni percorso verrà modificato in base alle vostre esigenze e interessi.

Se, invece, Firenze, è la città dove verrà celebrato il matrimonio, l'Associazione propone percorsi ed attività per intrattenere i vostri ospiti. Alcune delle proposte sono:

  • Tour in barca: con questo tour potrete far scoprire ai vostri ospiti la città da un punto di vista privilegiato ed esclusivo. Comodamente seduti nei barchetti d'epoca, scivolando silenziosi sotto il famoso Ponte Vecchio, la guida illustrerà aneddoti e storie legate al fiume e alla città. Vedrete sfilare monumenti e palazzi celebri in tutto il mondo. Il tour include un bicchiere di spumante da sorseggiare al tramonto!
  • Firenze a cavallo: una passeggiata nel centro storico scoprendo aneddoti, curiosità e leggende che ancora non conoscete.
    Le guide vi racconteranno tutto ciò che non sapete su questa bellissima città e godrete di un punto di vista privilegiato a bordo di una bellissima carrozza dalla quale potrete ammirare strade perdute e suggestivi scorci panoramici.

  • Firenze romantica: se volete conoscere tutte le love stories del passato fiorentino ed il lato più romantico della città, questo è il tour che fa per voi. Una passeggiata attraverso il centro storico, da Piazza Pitti a Piazza della Signoria attraversando uno dei ponti più belli del mondo: Ponte Vecchio. È possibile terminare la visita con aperitivo o cena su una delle terrazze con vista che domina la città.

  • Caccia al tesoro: se i vostri ospiti sono amano le sfide, potranno fare una "corsa" attraverso le piazze e le strade di Firenze, alla scoperta delle bellezze che la città offre, alla ricerca di un "tesoro". Il gioco prevede la partecipazione di più squadre che si sfideranno alla ricerca di indizi per arrivare alla meta finale. Ogni gruppo verrà fornito di mappe e delle indicazioni necessarie per raggiungere l'obiettivo. Un modo simpatico per conoscere la città divertendosi.

Leggi tutto

Promozioni

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su