Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se volete intrattenere i vostri invitati, regalando loro momenti di puro divertimento, lo Specchio Selfie è il prodotto che fa per voi. Grazie a questo magico specchio potrete rendere il giorno del vostro matrimonio ancora più originale e indimenticabile.

Articoli offerti

Scegliendop Specchio Selfie Salento avrete a vostra disposizione questo divertente specchio, per realizzare selfie personalizzati e stamparli in tempo reale. Grazie ad uno schermo touch da 65 pollicipotrete contare su un prodotto di alta tecnologia che vi permetterà di scattare e stampare foto in alta definizione.

Attraverso delle animazioni audio-video gli invitati vengono guidati passo a passo nello scatto delle immagini. L'azienda, inoltre, per rendere ancora più divertenti e stravaganti le fotografie scattate, mette a vostra disposizione una serie di coloratissimi gadgets. Per venire incontro a tutte le vostre esigenze, Specchio Selfie Salento mette a vostra disposizione una hostess e un tecnico, che si occuperanno di installare l'apparecchio e tutti gli accessori necessari.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Anche il giorno stesso, chiaramente quanto prima ci si mette in contatto più alta è la possibilità che la data sia libera!

Come lavori?

Lo specchio selfie per le fotografie sarà allestito da un nostra hostess e un tecnico, il quale decorerà lo spazio con moquette rossa e tutti gli accessori necessari alle fotografie

Come si effettua il pagamento?

Eventuale anticipo per eventi la cui data è prevista a più di 2 mesi dalla richiesta
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Specchio Selfie Salento

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
2 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Nica
Nica R. Inviato il 27/09/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Professionalità e disponibilità sono stati gli elementi distintivi di Alessandro....tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti e molte persone ci hanno chiesto se potevano avere il suo contatto per poterne usufruire per il loro matrimonio. Fantastico...grazie Alessandro!
Marina
Marina R. Inviato il 03/05/2019
Valutazione 5 su 5
Volevamo una cosa diversa dal solito, ha riscosso grande successo tra gli invitati, facendo rimanere tutti a bocca aperta. Una cosa mai vista, bellissima, molto tecnologica. Professionale nel servizio, siamo rimasti veramente molto contenti, lo consigliamo a tutte le coppie prossime al matrimonio.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Aziende Partner

Villa dei Fiori
Valutazione 4.9 su 5 , 294 recensioni
· Sala ricevimenti

Mappa

Via IV Novembre 73043 Copertino (Lecce)

Domande frequenti su Specchio Selfie Salento

Specchio Selfie Salento offre servizi per i matrimoni da 250€ a 600€.
Specchio Selfie Salento ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Specchio Selfie Salento dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori