Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Volete rendere divertente e memorabile il giorno delle vostre nozze? Selfie Mirror è la soluzione che fa al caso vostro. Nella location dove celebrerete il più bel giorno della vostra vita, verrà installato il nostro selfie mirror photobooth, uno specchio magico touch per selfie che permetterà ai vostri ospiti di scattare simpatiche fotografie che potranno conservare come ricordo delle vostre nozze.

Scoprite il nuovo prodotto Selfie 360 Booth!

Servizi offerti

Lo staff di Selfie Mirror nel giorno più bello della vostra vita potrà allestire, presso la location da voi scelta, una postazione per lo specchio. Il suo design elegante e raffinato e con mille accessori personalizzati non passerà inosservato e sarà il protagonista indiscusso del vostro ricevimento. Animazioni interattive guideranno i vostri ospiti fino allo scatto della fotografia che potrà essere personalizzata con emoticons, firme e disegni.

Le foto vengono stampate istantaneamente in maniera personalizzata con i vostri nomi e la data dell'evento. Un ricordo unico per ogni invitato, che renderà indimenticabile il vostro giorno. Inoltre, un'altra copia sarà attaccata nel guestbook con una dedica che verrà consegnata a voi a fine serata.

Il pacchetto pensato per il giorno delle nozze comprende:

  • Personalizzazione grafica delle immagini con i nomi degli sposi e una grafica a tema.
  • Personale di Supporto sempre presente
  • Allestimento del red carpet.
  • Stampe illimitate dei tuoi selfie
  • Invio foto in digitale di tutti gli scatti
  • Stampa photo guestbook, con le foto scattate dai vostri invitati, un ulteriore ricordo della vostra festa.
  • Trasporto, allestimento e un tecnico di supporto per l'intera durata dell'evento (valido in tutta Italia)

Selfie Mirror Photobooth è un vero e proprio specchio magico in grado di guidare i vostri invitati in una nuova esperienza di selfie. Un'idea elegante, unica ed originale.

​Il Selfie Mirror è un prodotto esclusivo, un'evoluzione del classico photoooth completamente prodotto dalla Photo Booth Company e quindi totalmente personalizzabile. Uno specchio magico che renderà unico il vostro evento. Un servizio nuovo e sempre più richiesto per realizzare foto ricordo originali e divertenti da condividere con i vostri amici.

Altre informazioni

Che servizi offrite?

Stampa istantanea
Set fotografico personalizzato
Accessori tematici a scelta
Guestbook
Servizio di assistenza/Staff in loco

Cosa include il pack matrimonio?

Allestimento top con red carpet e paletti dorati Guestbook per gli sposi Foto illimitate Stampa istantanea Foto digitali

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Si tratta di un servizio estremamente richiesto ed esclusivo che offriamo in tutta Italia. Per cui è importante prenotare non appena si conosce la data e il luogo del matrimonio per bloccare la data

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, sicilia principalmente o tutta Italia tramite partner di zona

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

il sovrapprezzo va calcolato a preventivo in base alla zona richiesta

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Come si effettua il pagamento?

Per prenotare il nostro servizio è necessario un acconto in contanti/bonifico. Il saldo può essere effettuato entro la data stessa con bonifico o la sera del matrimonio in contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Selfie Mirror

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
19 recensioni
96% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Francesca
Francesca M. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 5 su 5

Boda 12/08/2023

Ottimo servizio, sono rimasta super contenta, avere con me il guest book con tutte le foto e dediche degli invitati non ha prezzo!!! Grazie ancora 🥰🥰
Martina
Martina R. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato

Abbiamo scelto questo servizio su consiglio della nostra wedding planner e siamo davvero contenti e soddisfatti! I nostri ospiti si sono divertiti tantissimo e abbiamo amato la sorpresa finale del guestbook con tutte le foto scattate e le dediche dei nostri ospiti!
Consigliamo assolutamente questo servizio perché è davvero divertente!

Grazie ragazzi

Martina e Alfio
Alessandro
Alessandro G. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Ottima gestione e disponibilità. Superconsigliato per chiunque organizzi una festa.
Ilenia
Ilenia P. Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile e divertimento assicurato per gli ospiti

All'inizio ero titubante, non sapevo se scegliere il servizio di Photoboot per il nostro matrimonio, ma devo dire che é stata una cosa apprezzata da tutti i nostri invitati. Lo risceglierei assolutamente. Abbiamo delle foto molto belle con molti ospiti che rimarranno come ricordi sia per noi che per gli invitati! Il servizio e l'attenzione ricevuta é stata perfetta. Lo consiglio vivamente.
Samantha
Samantha D. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

Samantha e Giovanni

Servizio super apprezzato dagli invitati che si son piazzati e non se ne sono più andati... Notevole il fattore di avere la stampa della foto nell immediato ed avere un album di ricordo per gli sposi con tutte le foto e dediche dei tuoi invitati... Alessandro persona garbatissima, educata e super disponibile... Ottima scelta!
Flavia
Flavia V. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

L'attrazione della serata

Attrazione della serata, personale super cortese e disponibile. I miei ospiti hanno utilizzato per tutta la serata il mirror divertendosi moltissimo.
Valerio
Valerio P. Inviato il 14/10/2021
Valutazione 5 su 5

La ciliegina sulla torta

Bellissima ed originale l'idea di aggiungere un selfie mirror al nostro ricevimento perché ha riempito quel "vuoto" che passa tra gli scatti fotografici post cerimonia ed il nostro arrivo alla location. I nostri ospiti si sono divertiti molto ed il libro che ci è stato dato a fine serata con tutte le dediche ci ha fatto davvero divertire!
Noelle
Noelle R. Inviato il 26/09/2020
Valutazione 5 su 5

Photo booth d'autore

Ottimo servizio, Alessandro è una persona precisa e molto disponibile. Gli ospiti si sono divertiti tantissimo indossando i vari gadget messi a disposizione. Foto di qualità anche a tema, illimitate e in regalo anche un guest book. Ottima qualità/prezzo, lo consiglio!
Liliana
Liliana B. Inviato il 22/08/2019
Valutazione 5 su 5

Strepitoso!

Se avete intenzioni di:
1. Stupire i vostri ospiti con qualcosa di originale mai visto
2. Lasciare un ricordo a tutti i vostri ospiti
3. Creare condivisione e convivialità
Scegliete Selfie Mirror, servizio impeccabile e gentile con tutti gli ospiti. I nostri invitati si sono divertiti da morire e abbiamo riso come dei matti a farci mille foto con tutti gli invitati. Loro potevano tenerne una copia e l’altra veniva messa sul Guestbook per i pensieri. Hanno riempito tutto il Guestbook 😆😆
Lo consiglierei a tutti quelli che vogliono dare un tocco chic e originale al proprio matrimonio.
Silvia
Silvia Inviato il 24/09/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità, divertimento e ricordi

È stato un vero piacere poter vedere i nostri invitati entusiasti per la scelta che abbiamo fatto. Alessandro è stato disponibile sin da subito ed è stato un vero successo.
Tutti hanno fatto foto e si sono divertiti. Hanno raccolto le foto dei nostri invitati e le loro dediche su un album che abbiamo visto subito dopo il ricevimento. Sono le prime foto che hai a disposizione, che ti fanno sorridere. Un'idea che consigliamo a tutti.
Fabiana
Fabiana A. Inviato il 12/07/2019
Valutazione 5 su 5

Ricordi istantanei!

Una delle scelte migliori che abbiamo fatto per il nostro matrimonio! Si sa che per avere foto e video di un giorno meraviglioso come quello del matrimonio bisogna aspettare mesi e mesi, ma grazie a Selfie Mirror il tuo primo album è pronto subito. Durante la cena ci hanno consegnato il nostro primo e meraviglioso album di ricordi. Disponibili e gentili lo consiglio decisamente! L idea di specchiarsi e fotografarsi è geniale. Grazie!

Francesco
Francesco F. Inviato il 07/01/2019
Valutazione 5 su 5

Non deve mancare al tuo matrimonio

Davvero bello, sia per i nostri ospiti che per noi! I nostri invitati si sono divertiti tantissimo e sono rimasti contentissimo di aver portato a casa la loro foto! Altrettanto noi con il book e tutte le foto in digitale!
I
Isabella O. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento

Alessandro è riuscito ad intrattenere in nostra assenza i nostri ospiti durante l’aperitivo. I nostri invitati sono rimasti stupidi dal divertimento e dalla simpatia. Tutto perfetto, abbiamo l album dei ricordi che scoppia di foto e dediche
G
Giuseppe M. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a Villa Matilde

Ottimo modo per trattenere gli ospiti prima dell'arrivo degli sposi. Punto di forza del servizio è la possibilità di ottenere un libro con foto e dediche di parenti ed amici da conservare come prezioso ricordo dell'evento.
C
Clara Inviato il 02/09/2021
Valutazione 5 su 5

Bellissimo!

Un servizio da prendere assolutamente in considerazione se volete essere originali e volete lasciare un ricordo ai vostri ospiti. Dal guestbook ho potuto ben notare che si sono divertiti tantissimo come mi sono divertita io a riguardare le foto e a leggere le loro dediche! Lo straconsiglio a tutti.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Selfie Mirror

Ilenia & Raimondo
18 foto · 22/04/2023
Valerio & Pamela
7 foto · 11/10/2021

Promozioni

Aziende Partner

Castello Pupillo - Solacium
Valutazione 4.9 su 5 , 69 recensioni
· Castelli matrimoni
Villa Carafa
Valutazione 4.9 su 5 , 657 recensioni
· Ville matrimoni
Castello Lanza Branciforte di Trabia
Valutazione 4.9 su 5 , 179 recensioni
· Castelli matrimoni
Casale degli Aranci
Valutazione 5.0 su 5 , 288 recensioni
· Location matrimoni
Castello Xirumi Serravalle
Valutazione 5.0 su 5 , 165 recensioni
· Castelli matrimoni
Capo Campolato
Valutazione 5.0 su 5 , 288 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Siracusa 96100 Siracusa (Siracusa)

Domande frequenti su Selfie Mirror

Selfie Mirror propone un servizio di photobooth per matrimoni da 350€ a 800€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Selfie Mirror offre i seguenti servizi:
  • Stampa istantanea
  • Set fotografico personalizzato
  • Accessori tematici a scelta
  • Guestbook
  • Servizio di assistenza/Staff in loco
Selfie Mirror ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Selfie Mirror dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Siracusa per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore