1 / 18
Prenotato

Dominici's Fontane Danzanti

Trevi, Perugia · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Dominici's Fontane Danzanti realizza incredibili spettacoli con fontane artistiche e giochi d'acqua e di luce, arricchendo il vostro matrimonio con una magica esplosione di colori e musica.

Esperienza

Gli spettacoli offerti dall'azienda sono creati e pensati nella sua sede di Trevi grazie alla collaborazione di ingegneri e tecnici qualificati.

L'idea nasce dalla famosissima "Fuente Mágica" di Barcellona, una bellissima fontana che da anni richiama i turisti di ogni parte del mondo con i suoi spettacoli in cui l'acqua e le luci danzano all'unisono. La ditta è riuscita a ricreare la stessa atmosfera della Fuente Mágica, costruendo strutture che si adattano facilmente a qualunque situazione e che sbalordiscono il pubblico di ogni età.

Servizi offerti

Dominici's Fontane Danzanti propone spettacoli che combinano vari elementi come fontane luminose, schermi e muri d'acqua, scenografia acquatiche, combinazioni di fuoco, musica, colori e illuminazione.

In particolare l'allestimento consiste nel montare una vasca contenente una rete di tubazioni che dispone di centinaia di zampilli. I zampilli vengono sincronizzati sulla musica scelta grazie a dei sofisticati meccanismi, creando incredibili suggestioni di forme, luci e colori. Un artista dirigerà lo spettacolo attraverso una tastiera di comando, combinando estro e tecnologia e facendo letteralmente danzare l'acqua della fontana a suon di musica.

Metodo di lavoro

L'azienda è gestita con entusiasmo e passione da uno staff altamente specializzato e competente, attento alle novità del settore e che ha come principale obiettivo quello di stupire ed incantare il suo pubblico.

Altri servizi

Gli spettacoli di Dominici's Fontane Danzanti si adattano a qualunque evento speciale, come convention aziendali, feste di piazza, sfilate di moda, inaugurazioni e molto altro.

Leggi tutto

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su