Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il giorno del vostro matrimonio sarà un evento spettacolare, un momento unico e indimenticabile, da ricordare e rivivere ogni volta con allegria e felicità. Con competenza e cortesia, lo staff di DCG Pirotecnica Moderna, sarà lieto di provvedere a realizzare uno spettacolo che lascerà tutti i vostri amici e parenti senza fiato.

Servizi offerti

Grazie agli spettacoli pirotecnici e piromusicali di DCG Pirotecnica Moderna, avrete la certezza di vivere un momento unico e indimenticabile grazie a luci e colori che colpiranno i vostri cuori. Con lo staff di DCG Pirotecnica Moderna, lo spettacolo del vostro matrimonio sarà certamente peculiare ed emozionante.

Grazie a un team esperto e professionale e ad attrezzature innovative, avrete la garanzia che il lavoro svolto sarà assolutamente sicuro e altamente scenografico, per un giorno davvero indimenticabile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

15 giorni

Come lavori?

Il nostro personale è in regola con tutte le autorizzazioni a norma di legge, per la movimentazione, allestimento e accensione di fuochi d'artificio

Come si effettua il pagamento?

Anticipato
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Simona
Simona R. Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Servizio impeccabile! Tutto incredibilmente straordinario! Grazie per aver reso tutto perfetto!
Cristina
Cristina R. Inviato il 13/09/2019
Valutazione 5 su 5

Effetti stupendi

Fontane e palloncini luminosi stupendi hanno creato la giusta atmosfera per la nostra festa.
Federica
Federica C. Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Una vera esplosione di emozioni!

Abbiamo scelto Nicola ed il suo team per il nostro giorno più bello! Che dire, tutto perfetto, impeccabile! Dei veri professionisti, che hanno trovato una soluzione innovativa ad ogni nostro desiderio. Costanti e sempre disponibili a ogni chiarimento, con loro davvero si può dire di essersi affidati a gente esperta e sottolineo professionale! Li sceglierei altre mille volte e per ogni nostro evento, oltre allo spettacolo piro-musicale quello vero e al meraviglioso gioco di luci, anche una vastissima scelta per le decorazioni e la confettata! Tutto meravigliosamente esplosivo Nicola, la sua splendida moglie e il suo staff! Grazie per esservi impegnati al massimo!
Clara
Clara L. Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Nozze Clara e Giorgio

Per il mio matrimonio mi sono rivolta alla ditta DCG Pirotecnica Moderna Srl e non potevo fare scelta migliore. I giochi pirotecnici e quelli di luce hanno creato un vero spettacolo. Degni di nota i fuochi in acqua, che sono stati l'elemento sorpresa, hanno destato il nostro stupore e quello di tutti gli ospiti. Grazie per le emozioni che hai saputo trasmetterci. Consigliatissimo!
Danilo
Danilo Inviato il 09/07/2019
Valutazione 5 su 5

Un piromusicale fantastico

Sono riusciti a stupire gli invitati del mio matrimonio. Nicola, il titolare dell'azienda ha garantito professionalità, serietà, e con il suo genio ha reso unico e romantico l'evento.
Ha costruito, studiato e messo in scena un piromusicale (giochi d'artificio a suon di musica) fantastico.
Mauro
Mauro P. Inviato il 17/07/2019
Valutazione 5 su 5

Uno spettacolo!

È stato davvero incredibile, avete creato uno spettacolo di cui tutti sono rimasti a bocca aperta. Professionisti al 100%, non potevamo scegliere di meglio. Grazie!
Rosario
Ganci R. Inviato il 11/07/2019
Valutazione 5 su 5

Professionali

Ho scelto DCG pirotecnica per il nostro matrimonio, sono stati fantastici! Hanno illuminato il nostro ingresso con fontane, aperto il buffet con giochi pirotecnici che hanno stupito tutti gli invitati compreso noi sposi! E chiuso in bellezza con delle fontane al taglio della torta!
Hanno rispettato in tutto e per tutto le nostre esigenze e sono stati puntuali e professionali al 100%, li sceglierei ancora senza alcun dubbio.
Ivan
Ivan C. Inviato il 24/04/2019
Valutazione 5 su 5

Bravi e professionali

Hanno acceso il nostro ingresso in villa e il taglio della torta grazie alle loro meravigliose fontane di fuoco.
Fabiola
Fabiola S. Inviato il 09/11/2018
Valutazione 5 su 5

Fuochi d’artificio e non solo questo

Molto soddisfatti dalla nostra scelta, DCG pirotecnica ha reso magica la nostra entrata, il brindisi iniziale e il momento della torta. In più molte belle e varie le proposte di palloncini. Li sceglieremmo altre 1000 volte, soprattutto per la gentilezza e cordialità in tutto e per tutto.
Fausto
Fausto G. Inviato il 17/09/2018
Valutazione 5 su 5

Lo Spettacolo pirotecnico perfetto

Per il nostro giorno più bello abbiamo scelto Dcg Pirotecnica per tanti motivi ma principalmente per l'esperienza, professionalità e bravura. Sono davvero i migliori sul campo e sanno davvero come svolgere il proprio lavoro. Dall'accoglienza in sala al taglio delle torta hanno emozionato tutti gli invitati con i loro fuochi d'artificio davvero ad opera d'arte. Sceglierli è una garanzia. Ringraziamo Nicola e Cinzia per il servizio svolto che è stato davvero impeccabile!
S
Salvo S. Inviato il 09/10/2019
Valutazione 5 su 5

Giochi di fuoco bellissimi

Tutti sono rimasti meravigliati e incantati dalla bellezza dei giochi d’artificio. Non solo sono durati tanto, ma con effetti diversi che non hanno annoiato, ma stupito e meravigliato. Li consiglio!
A
Antonio A. Inviato il 11/07/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Antonio e Simona Andronico

Matrimonio da sogno, cerimonia direttamente a mare con la bellezze del paesaggio e la magia dei giochi pirotecnici che hanno lasciato tutti senza parole. Prezzo eccezionale e l l'organizzazione è stata impeccabile. Vi ringraziamo ancora di cuore.
B
Benedetto Inviato il 05/11/2018
Valutazione 5 su 5

Fontane taglio torta

Abbiamo scelto di animare il taglio della torta con delle fontane e lancio di palloncini col led. Servizio e professionalità eccellente. Personale disponibile e flessibile alle esigenze personali. Ampia scelta di giochi. Consigliatissimo.
G
Giusi Inviato il 11/09/2018
Valutazione 5 su 5

Spettacolo fontane

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati alla ditta DCG Pirotecnica di Palermo. È stato uno spettacolo di fontane favoloso ci ha accompagnati per il brindisi e il taglio della torta. Lo consigliamo veramente a tutti.
P
Pietro Inviato il 12/11/2018
Valutazione 5 su 5

Felicissimo, ottima sorpresa!

Bellissima sorpresa! Mi hanno suggerito DCG Pirotecnica Moderna amici, siamo rimasti io e mia moglie felicissimi è soddisfatti, non ci saremo mai aspettati una professionalità, una disponibilità ed un servizio così unico. Un lavoro così efficiente ricco di soddisfazioni ed emozioni, unico a Palermo, lo consiglio vivamente, sia per le persone che ci lavorano come Nicola e i suoi collaboratori, sia per il prezzo e sia per lo spettacolo che hanno realizzato al mio matrimonio. Complimenti, davvero per tutto e grazie per aver reso il nostro giorno meraviglioso in tutte le sue forme. Con affetto, Pietro S.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Aziende Partner

Criscione Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 143 recensioni
· Catering matrimoni
Il Borgo degli Angeli
Valutazione 4.9 su 5 , 234 recensioni
· Location matrimoni
Castello Lanza Branciforte di Trabia
Valutazione 4.9 su 5 , 179 recensioni
· Castelli matrimoni
Castello di San Nicola L'Arena
Valutazione 4.8 su 5 , 47 recensioni
· Castelli matrimoni
Baglio della Luna
Valutazione 4.8 su 5 , 209 recensioni
· Location matrimoni
Baglio Regia Corte
Valutazione 4.9 su 5 , 266 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Eugenio L'Emiro, 22 90134 Palermo (Palermo)

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori