Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La differenza tra Essere Celebrante e fare il Celebrante è immensa...

Essere Celebrante vuol dire avere innata la sensibilità di percepire immediatamente la vera essenza della coppia, vuol dire saper comprendere i loro pensieri ed i loro desideri anche senza bisogno di parlarne, vuol dire trasformare il loro sogno in realtà.

Essere Celebrante vuol dire essere capace di emozionarsi ad ogni matrimonio come se fosse sempre il primo, ed essere partecipe della gioia e dell'emozione della coppia anche nella più piccola sfumatura.

Essere Celebrante vuol dire scrivere una cerimonia personalizzata solo ed esclusivamente per quella coppia e vuol dire anche personalizzare i riti simbolici.

Celebrare l’amore, trasmettere l’emozione a tutti gli invitati, far vibrare l’aria di passione e sentimento, veicolare l’energia che sgorga dai vostri cuori, ecco ciò che la celebrante Emilia Rejtano fa per voi, ecco qual è la sua passione e la sua missione.

Il vostro rito civile, unito al rito simbolico, renderà il giorno del "sì, lo voglio" unico, indimenticabile e magico. Ogni matrimonio di Emilia Rejtano è speciale, non ha eguali, perché è personalizzato, scritto interamente per la coppia, e ogni coppia ha la sua storia, singolare, originale, personalissima e diversa da qualsiasi altra storia.

Metodo di lavoro

45 minuti di passione, stupore, sorrisi e lacrime di gioia, commozione e partecipazione, questo è quello che accadrà al vostro Matrimonio

Insieme a Emilia Rejtano organizzerete tutta la cerimonia e sarà proprio come l’avete sempre sognata.

Senza vincoli o restrizioni, se ne sentite il bisogno e vi fa piacere, all'interno della cerimonia, si potranno anche inserire brani legati alla vostra religione o al vostro credo di vita.

Emilia Rejtano, la celebrante, vi prenderà per mano come una mamma, come una cara amica, e vi accompagnerà con grande affetto nel vostro percorso verso la felicità.

Rito civile con delega comunale, rito della luce, rito della sabbia, rito celtico, rito della velazione, rito delle rose e altri riti simbolici per testimoniare il vostro indissolubile legame.

Servizi offerti

Emilia sarà lieta di incontrarvi, per conoscere ogni sfumatura della vostra storia d'amore, e rendere unico e indimenticabile, il giorno del vostro sì, riuscendo a trasmettere una sensazione unica a tutti i presenti al vostro matrimonio.

La celebrante, su incarico extra, disbrigherà per voi anche l'iter delle pratiche burocratiche legate al matrimonio o unione civile, prendendosi cura poi della cerimonia, e di tutti i piccoli dettagli che fanno la differenza.

La celebrante Emilia vi propone diversi tipi di riti, perché possiate scegliere quello che al meglio vi rappresenta: rito della luce, rito della sabbia, rito degli anelli, rito celtico o dei nastri d'amore, rito della terra, rito della velazione, rito del fuoco e riti personalizzati.

Firma degli sposi e dei testimoni su pergamena personalizzata che resterà poi agli sposi come uno dei bei ricordi del giorno del matrimonio.

Riti Nuziali su misura e personalizzati. Unioni civili, seconde nozze, anniversari di matrimonio, Riti di benvenuti al mondo per i bimbi appena nati o per accompagnare il rito del Battesimo. Preparazione testi e promesse nuziali. Celebrazioni con delega comunale in location autorizzate al rito civile.

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non esiste un tempo standard. C'è chi mi ha già prenotato il matrimonio a distanza di due anni e chi mi telefona un mese prima della data prevista....ma va bene in entrambi i casi, nessun problema

Come lavori?

Incontri preliminari e conoscitivi con la coppia senza obbligo di conferma del servizio, anche per chi vive all'estero organizziamo incontri via web, senza problemi di tempo e di orario. Disponibilità

Come si effettua il pagamento?

Senza acconto, bonifico bancario o bancomat all'evento. I costi includono il materiale relativo alla celebrazione, eventuale trasferta ed il prezzo massimo è da intendersi per Palermo e Trapani
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Emilia Rejtano - La Celebrante di Matrimoni in Sicilia

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
132 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Carmelo
Carmelo G. Inviato il 14/10/2023
Valutazione 5 su 5

Grande donna e grande professionista

Grande donna ancor prima che eccellente professionista. E' stata a dir poco fantastica ed all'altezza della situazione. CI ha particolarmente colpito il fatto che ci ha voluto incontrare diverse volte per conoscerci sempre meglio, al fine di personalizzare la cerimonia rendendola pazzesca. Siamo contentissimi di averla conosciuta e la consigliamo vivamente. Grazia ancora Emilia.
Martina
Martina R. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Cerimonia unica ❤️

Io e mio marito abbiamo scelto Emilia grazie alle numerose recensioni positive, e non potevamo fare scelta migliore! Ha reso la cerimonia qualcosa di unico,è riuscita a cogliere l'essenza mia e di mio marito e ha costruirci intorno una cerimonia intima,emozionante,unica. Abbiamo pianto e riso,è stata molto empatica e professionale. Molti invitati si sono complimentati con noi per il rito e tutto grazie a lei.
Grazie di cuore per aver reso unico quel momento ❤️❤️

Matrimonio Emanuele e Martina 02.09.2023
Federica
Federica J. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio unico

Abbiamo scelto Emilia perché suggeritaci da tanti, e non avremmo potuto scegliere di meglio. Già dalla prima telefonata, all'incontro conoscitivo, sino alla fine è stata presente ,gentilissima , amichevole, unica. La cerimonia è stata davvero speciale ed emozionante, ed è riuscita a far commuovere tutti gli invitati, che si sono complimentati con lei. Unica❤️
Gabriele
Gabriele C. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il rito perfetto

Emilia è stata una bella scoperta,conosciuta tramite matrimonio.com,ma consigliata già da tanti. Già dal primo incontro ci ha messo subito a nostro agio,ci ha capito anche conoscendoci poco,e bastata qualche frase per capire che tipo di coppia siamo,e riuscita ad emozionare anche i più scettici che si sono ricreduti sul rito simbolico. Ancora adesso riceviamo complimenti per la celebrazione e soprattutto per la nostra scelta. Anche per noi la cerimonia è risultata oltre ogni rosea aspettativa, possiamo dire che è stato il rito perfetto e di questo possiamo solo ringraziare Emilia per averlo reso tale. Certamente la consigliamo a tutte le coppie che scelgono questa formula.
Grazie Emilia!
Calio Ferraro
Jenny Inviato il 10/08/2023
Valutazione 5 su 5

Altre cento volte così!

Grazie a te non é stata solo una semplice cerimonia di 45 minuti, ma bensì hai raccontato la nostra storia d’amore di 6 anni, con parole magiche.
Un rito speciale e ancora più bello di come lo immaginavamo, indimenticabile.
Insieme siamo riusciti a trasmettere ciò che era più importante, emozioni forti e vere.
Non potevamo scegliere celebrante migliore di te
Jenny & Francesco
Muriel
Muriel R. Inviato il 07/08/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastica

Emilia ha celebrato il nostro matrimonio rendendo ogni singolo momento unico e ricco di emozioni! È riuscita a raccontare il nostro amore nella maniera più vera e assoluta,facendo emozionare ogni singola persona presente al nostro matrimonio.Ha reso la cerimonia speciale rendendola leggera e ricca di amore!Ogni ospite è rimasto colpito dalla sua bravura e dalla sua dolcezza!
Senza di lei non sarebbe stato lo stesso!
La risceglieremmo senza ombra di dubbio!
Jessica
Jessica T. Inviato il 22/07/2023
Valutazione 5 su 5

La ciliegina sulla torta.

Io e mio marito abbiamo organizzato il matrimonio in poco meno di un anno, ci siamo subito rivolti ad emilia fidandoci delle bellissime recensioni su di lei. Che dire? Non ci siamo pentiti della scelta neppure per un secondo: è stata meravigliosa dall’inizio alla fine, ci ha accompagnato durante i mesi di preparazione e si è sempre mostrata curiosa di conoscerci giorno dopo giorno al punto che, al momento della cerimonia, sembrava conoscerci dall’inizio della storia d’amore tra me e mio marito. A onor del vero, molti parenti e amici ci hanno chiesto se fosse, rispettivamente, una nostra parente o una nostra amica di sempre
È stata davvero impeccabile, il giorno della cerimonia abbiamo riso (tanto! ) E ci siamo commossi, è andata oltre le nostre aspettative. La consiglio a chiunque voglia rendere perfetto il giorno delle nozze.

Con affetto,
Jessica&giuseppe
Vanessa
Vanessa M. Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una cerimonia Indimenticabile

Non potevamo chiedere di meglio! È stato esattamente come me lo sono sempre immaginata! Non smetterò mai di ringraziarla per aver reso il nostro matrimonio unico ed indimenticabile! Grazie di cuore Emilia, ci hai regalato intense e meravigliose emozioni... é stata pura magia! La cerimonia è stata speciale. Hai saputo descrivere perfettamente il nostro amore. Momenti unici... emozioni intense... parole che hanno raggiunto il cuore... che hanno emozionato noi in primis, ma molto anche i nostri invitati. Con tanto affetto
Vanessa e Riccardo
Camilla
Camilla Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

30.06.2023 una favola!

Ho contattato Emilia per caso ed è stata la scelta più azzeccata che potessi fare per celebrare il mio matrimonio! Una persona di una bontà unica, gentile , paziente ,disponibile e che riesce ad esprimersi con un enfasi incredibile.. a fine cerimonia ero estasiata dall’atmosfera che è riuscita a creare, inoltre mi hanno fatto tutti i complimenti descrivendo la cerimonia come la più bella mai vista. Consiglio assolutamente con Emilia andate sul sicuro!
Martina624
Martina624@Tiscali.it Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Di meglio non si può….

La professionalità e la dolcezza di Emilia ha travolto noi e i nostri invitati in un momento davvero magico!!! Emilia ha lasciato un segno importante nel nostro giorno, invitati commossi e sposo anche La sceglierei altre 100 volte!!! Il top in assoluto… Grazie
Federica
Federica S. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Sembrava di conoscerla da una vita !

Grazie a Emilia per aver celebrato così intimamente la nostra cerimonia !
Tutti i nostri invitati erano in una valle di lacrime di felicità !
Emilia da subito è entrata in empatia con noi.
Quindi super consigliata !
Chiara
Chiara T. Inviato il 28/05/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastica!

Beh che dire non potevamo chiedere di meglio Emilia è stata fantastica, ha perfettamente descritto il nostro amore facendo emozionare tutti. Nonostante nessun invitato avesse mai partecipato ad un rito del genere tutti, e dico veramente tutti, si sono complimentati per la meravigliosa ed emozionante celebrazione.
Noa
Norma F. Inviato il 06/11/2022
Valutazione 5 su 5

Bellissima cerimonia

Ho scelto Emilia tra le varie celebranti per la sua professionalità e per il suo essere alla mano . Ho preferito pagare un po di più ma essere certa di avere una persona competente al mio fianco..e così è stato.. ci siamo sentite solo telefonicamente vista la distanza.. e abbiamo fatto una chiacchierata in videochiamata.. per raccontare la nostra storia e conoscerci un po. Al matrimonio è stata molto brava.. professionale e simpatica.. gli invitati sono rimasti piacevolmente colpiti da tutto il rito.
Un grazie di cuore per aver reso perfetto un giorno così importante.
La consiglio sicuramente.
Alessandra
Alessandra Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il Sogno Di Una Vita 17/09/2022

Non smetteremo mai di ringraziare emilia per quanto amore professionalità ed empatia e fiducia ha riposto in noi... Lei ci ha ascoltato supportato consigliato dall'inizio fino al grande giorno. Lei è una persona splendida che al giorno d'oggi è difficile incontrare ma soprattutto se le s'incontra si è veramente fortunati! Volevamo qualcosa di bello di diverso... Lei ha vissuto con noi ogni minima emozione... La consigliamo veramente con il cuore pieno di gioia e amore. Grazie infinite un abbraccio grande ale&francy
Virginia
Rebecca R. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Ci ha colpito nel cuore

Emilia é stata la nostra guida, la nostra celebrante e ha potuto parlare di noi alla nostra cerimonia. Ha messo i nostri cuori nelle sue parole. Sembrava ci conoscessimo da anni. I riti che abbiamo scelto ci hanno rappresentato pienamente e senza di lei non sarebbe stato tutto così magico. Voglio solo dirti grazie perché non potevamo scegliere persona migliore.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Emilia Rejtano - La Celebrante di Matrimoni in Sicilia

Gabriele & Clara
18 foto · 03/09/2023
Sofia & Anthony
34 foto · 10/06/2023
Simona & Francesco
44 foto · 19/06/2022
Vanessa & Andrea
7 foto · 16/09/2019
Roberta & Giovanni
10 foto · 24/07/2019

Promozioni

Staff

Emilia Rejtano
Emilia Rejtano
Celebrante

Celebrante per passione e per professione, sono da vari anni all'interno della federazione celebranti in italia (Federcelebranti), dove vengono accettati solo i veri professionisti del settore, con vera esperienza documentata e titolari di partita IVA. La mia gioia più grande è quella di rendere il giorno del vostro matrimonio magico, unico ed indimenticabile. In quei 45 minuti in cui celebrerò il vostro rito, tutti i vostri invitati dimenticheranno ogni pensiero o preoccupazione e respireranno solo il vostro amore e la vostra emozione e gli regaleremo una piccola oasi di felicità e serenità.

Ogni mio matrimonio lo scrivo pensando alla coppia, a quello che mi hanno raccontato e come me lo hanno raccontato... Ogni mio matrimonio non è mai uguale ad un altro ed anche ogni rito simbolico sarà personalizzato.

Perchè il vostro matrimonio civile non sia la solita breve e fredda cerimonia, magari copiata da internet, affidatevi e rilassatevi solo nelle mani di fornitori professionisti e veterani del settore, è un giorno meravigliosamente speciale, fate sì che resti così nella vostra memoria ed in quella dei vostri invitati, perchè le belle sensazioni restano incancellabili per sempre e lasciano dentro di noi il dolce e delicato sapore dell'amore.

Auguri di cuore a tutte le coppie.

Aziende Partner

Accademia del Monsù
Valutazione 4.8 su 5 , 198 recensioni
· Catering matrimoni
I Giardini di Villa Fago
Valutazione 4.9 su 5 , 165 recensioni
· Ville matrimoni
Villa La Limonaia
Valutazione 4.9 su 5 , 128 recensioni
· Ville matrimoni
Grand Hotel Baia Verde
Valutazione 4.8 su 5 , 12 recensioni
· Hotel ricevimenti
Blu Panorama
Valutazione 5.0 su 5 , 266 recensioni
· Location matrimoni
Castello Lanza Branciforte di Trabia
Valutazione 4.9 su 5 , 179 recensioni
· Castelli matrimoni

Mappa

Via Firenze, 91 95128 Catania (Catania)

Domande frequenti su Emilia Rejtano - La Celebrante di Matrimoni in Sicilia

Emilia Rejtano - La Celebrante di Matrimoni in Sicilia offre servizi per i matrimoni da 500€ a 1.200€.
Emilia Rejtano - La Celebrante di Matrimoni in Sicilia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Emilia Rejtano - La Celebrante di Matrimoni in Sicilia dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 2 promozioni di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore