Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Per il vostro rito nuziale civile è a vostra disposizione Fabio Gerbi, celebrante della provincia di Milano, disponibile a raggiungervi nella vostra speciale location cerimoniale. La sua professionalità e la sua competenza renderanno indimenticabile la vostra cerimonia e sono la garanzia del successo di un momento per voi così importante. Fabio Gerbi, inoltre, è membro attivo della prestigiosa associazione inglese "The Fellowship of Professional Celebrant".

Servizi offerti

Grazie alle esperienze teatrali e di esposizione in pubblico, Fabio Gerbi sa valorizzare il vostro rito civile alternando momenti di solennità a istanti di gioia e leggerezza. Le letture, i discorsi e i momento simbolici saranno espressi con il tono di voce ideale per fare della vostra cerimonia una funzione di grande suggestione, coinvolgente ed emozionante, ma anche leggera e dinamica.

Il celebrante Fabio Gerbi può condurre anche riti in inglese, francese e spagnolo, sia bilingue sia monolingue. È in grado di condurre la vostra celebrazione civile da solo o anche con il supporto di un sindaco o assessore. Su richiesta, può fornire l'impianto audio.

Sulla base delle sue esperienze, Fabio ha formato un'equipe di celebranti in grado di garantire gli stessi standard di affidabilità e professionalità. Potrete scegliere tra più celebranti, con stili diversi, pronti a soddisfare gusti diversi.

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

10-12 mesi prima è sicuramente consigliato per avere i celebranti migliori

Come lavori?

incontrriamo gli sposi per conoscerli. Poi, si collabora via mail o telefono. Diamo molta attenzione ai dettagli, dalle musiche alla disposizione logistica

Come si effettua il pagamento?

Caparra per bloccare la data. Saldo a discrezione degli sposi (nei mesi precedenti o anche il giorno stesso)
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
131 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Marica
Marica C. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Cerimonia perfetta

Abbiamo affidato a loro la celebrazione della nostra cerimonia. Ci ha seguiti Fabio, una persona eccezionale. I presenti ci hanno riempito di complimenti, perché hanno assistito a una cerimonia su misura, dove e' scappata sia qualche lacrimuccia, ma non sono mancate le risate. È stato un mix perfetto che ha coinvolto tutti. Affidatevi a loro, che sanno ciò che fanno e la Vostra cerimonia sarà impeccabile!!!
Gaia
Gaia M. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio ❤️

Fabio non è il solito celebrante, Fabio è molto di più! Quando abbiamo detto ai genitori che avevamo contattato un celebrante ci era stato detto che avevamo fatto una sciocchezza perché il celebrante è una persona che non conosce gli sposi e che non avrebbe mai potuto fare una bella cerimonia. Nulla di più lontano da quel che è successo. Fabio nei mesi precedenti al matrimonio si è preso il tempo per conoscerci (non vi svelerò come perché già qui vi toglierei un po' di magia) ed è riuscito a capire perfettamente cosa ci saremmo aspettati... Nel nostro caso volevamo un cerimonia dolce, che emozionasse, ma al tempo stesso che divertisse noi e i nostri ospiti (140 persone). Beh devo dire che Fabio è riuscito a fare tutto questo ❤️ la cerimonia è stata a dir poco magica. Alla fine della cerimonia tutti, genitori e persone di chiesa comprese, sono venute a farci i complimenti per aver scelto Fabio. Ha reso il nostro giorno memorabile non solo per noi, ma anche per tutti gli altri. Rifarei questa scelta mille altre volte! Grazie mille davvero di cuore ❤️
Chiara
Chiara M. Inviato il 13/08/2023
Valutazione 5 su 5

Splendida cerimonia

Ci siamo affidati a Fabioper celebrare il rito del nostro matrimonio e devo dire che è stata una scelta davvero azzeccata. Fabio ha saputo cogliere i dettagli delle nostre personalità e della nostra storia rendendo la cerimonia davvero piacevole. Ha mantenuto l'attenzione degli invitati senza annoiarli con romanticherie, alternando momenti di leggerezza a quelli piu' profondi e commoventi. Gli ospiti ci hanno fatto i complimenti e noi eravamo super soddisfatti.
Leonardo
Leonardo M. Inviato il 16/07/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetta! Ha incantato tutti!

Eleonora è stata a dir poco perfetta in tutto, se fossero tutti gentili e professionali come lei sarebbe tutto molto più facile, il rito svolto in location è stato magico e tutti sono rimasti incantanti dalla sua bravura e dolcezza.
Ha saputo ripercorrere la nostra storia e le nostre vite in maniera dettagliata ma senza mai dilungarsi.
Ci tenevamo a fare un rito in cui tutti si sentissero coinvolti e a sorpresa, le nostre alte aspettative sono state superate da Eleonora che con tanto amore e leggerezza ha fatto un gran lavoro, se volete un rito personalizzato in cui tutti si emozionano affidatevi a lei e non ve ne pentirete!
Giusy
Giusy C. Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Uno staff magnifico!

Abbiamo avuto l'onore di avere Paolo al nostro matrimonio ed è stato qualcosa di indescrivibile, si e dimostrato una persona molto professionale, ma soprattutto divertente! Grande Paolo e grazie!
Carmen
Carmen C. Inviato il 02/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastico Fabio

Ho scelto Fabio come Cerimoniere per le nostre nozze e non potevamo far scelta migliore!Fabio oltre ad essere un professionista molto competente e preparato,e' anche stato il Nostro punto di riferimento nel nostro percorso. Ha capito fin da subito la nostra storia e con molta empatia e pathos è riuscito a raccontarla nei miglior dei modi in assoluto,emozionando non solo noi ma ogni singolo invitato,i quali ne sono rimasti estasiati facendoci tantissimi complimenti.
Semplicemente superlativo in tutto !!!
Giulia
Giulia L. Inviato il 02/07/2023
Valutazione 5 su 5

Serietà e tanta tanta simpatia

Il giusto connubio nella gestione di momenti solenni ed importanti ad altri simpatici e molto divertenti hanno reso la nostra cerimonia a dir poco perfetta! Tutti i nostri ospiti erano visibilmente commossi e al tempo stesso divertiti.
Paolo con la sua grande empatia, ha costruito il rito proprio come lo immaginavamo!!! Grazie!!!!
Eleonora
Eleonora B. Inviato il 21/03/2023
Valutazione 5 su 5

Commovente

Abbiamo conosciuto Fabio a metà 2022 per chiedergli di celebrare il nostro matrimonio il 18-03-2023. Fin dall'inizio si è dimostrato disponibile a chiarire tutti i dubbi che si possono avere quando si vuole fare una cerimonia non religiosa. Ha voluto conoscere noi, la nostra storia e tutte le persone che avrebbero fatto parte della nostra giornata così da poter rendere unica la nostra cerimonia. E ci è riuscito perfettamente, ha commosso tutti gli ospiti anche quelli inaspettati (anche la fotografa!!!!) ha reso la nostra giornata magica e perfetta, raccontando la nostra storia con partecipazione e usando il cuore. Grazie per averci regalato la magia di una cerimonia non religiosa, ma altrettanto bella. A distanza di qualche giorno riceviamo ancora i complimenti.
Noemi
Noemi T. Inviato il 30/11/2022
Valutazione 5 su 5

Cerimonia emozionante e personale

Fabio ha reso speciale la nostra cerimonia civile. Tantissimi ospiti ci hanno detto di non aver mai partecipato a una cerimonia così toccante e il merito è sicuramente anche suo! Fabio ha un approccio molto empatico, ha saputo conoscerci e raccogliere le nostre storie più personali e signiticative, sorprendendoci poi con un emozionante discorso durante la cerimonia. Inoltre, grazie alla sua esperienza e professionalità, ha saputo fornirci consigli preziosi in fase di pianificazione. Il valore aggiunto è che ha condotto la cerimonia in due lingue (italiano e inglese) coinvolgendo anche gli ospiti stranieri. Fabio ha decisamente fatto la differenza e gliene siamo grati!
Lisiel
Lisiel C. Inviato il 18/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

Abbiamo conosciuto Paolo dopo esserci confrontati con Fabio, che ci ha consigliato di rivolgerci ad un professionista per la celebrazione del nostro rito civile, e non poteva esserci scelta migliore.
Abbiamo avuto i primi contatti con Paolo qualche mese prima della cerimonia in modo da conoscerci e cominciare a strutturarla, Paolo ha capito fin da subito i nostri desideri e il giorno della cerimonia è stato in grado di emozionare noi e i nostri invitati creando un'atmosfera toccante e divertente allo stesso tempo.
Samuel
Samuel M. Inviato il 30/09/2022
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Ci siamo affidati a dei professionisti e sapevamo di poter andare sul sicuro ma le aspettative sono state di gran lunga superate!!! Eleonora, la nostra celebrante, ha saputo coinvolgere e far emozionare tutti quanti i nostri invitati, noi compresi! Atmosfera giusta, parole giuste. Ha raccontato di noi, della nostra storia come una favola dei libri.
Giorgia
Giorgia F. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Quando il celebrante fa la differenza!

Abbiamo deciso di sposarci con rito simbolico ed abbiamo contattato Fabio, il quale ci ha risposto immediatamente, indirizzandoci a Eleonora (avendo lui per la data del nostro matrimonio già un altro impegno).
Eleonora si è rivelata splendida: ha raccontato la nostra storia d’amore con tanta dolcezza e partecipazione emotiva, che i nostri ospiti ci hanno chiesto se fosse nostra amica!
Siamo riusciti a stupire piacevolmente i nostri ospiti, che prima di ora non si sono mai sentiti così coinvolti e partecipi di una cerimonia nuziale!
Grazie per aver contribuito a rendere questa giornata ancora più unica e speciale!
NANCY
Nancy P. Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Fabio numero uno!

Fabio ha reso la nostra cerimonia unica, emozionante e diversa da tutte le altre!
Fin da subito ha appreso le nostre richieste ed ha saputo ascoltarci e consigliarci!
Ci hanno fatto tutti i complimenti, lo risceglierei altre mille volte!
Elena
Elena A. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

Simpatia e professionalità

Un mix perfetto tra simpatia ed empatia.
Fabio è stato in grado di creare il giusto equilibrio tra il divertimento e l emozione.
Grazie di aver accolto ogni nostra richiesta Elena e Valentino
Giorgia
Carraro G. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Oltre le nostre aspettative!

Fin dal primo momento che abbiamo incontrato Fabio abbiamo capito che la nostra cerimonia sarebbe stata perfetta. Io e Diego volevamo qualcosa di unico, che includesse in modo rilevante le nostre famiglie, che fosse emozionate ed al tempo stesso divertente…è stato tutto questo e molto di più! Fabio ci ha capiti al primo istante e ha costruito qualcosa di speciale, dedicato a noi e alle persone che amiamo. Il nostro matrimonio è stato perfetto anche grazie a lui, alle sue parole, alla sua professionalità, alla sua capacità di dire le cose giuste al momento giusto.
Grazie Fabio resterai per sempre nei nostri cuori!! Giorgia & Diego 28.08.2022
P.s. non ho ancora le foto ufficiali quindi non ci sei…ma Fabio eri elegantissimo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Fabio Gerbi - I Celebranti

Gaia & Jacopo
138 foto · 15/09/2023
Eleonora & Paolo
43 foto · 18/03/2023

Aziende Partner

Tenuta Passera Marchiotto
Valutazione 4.9 su 5 , 144 recensioni
· Location matrimoni
Ristorante Vecchia Dogana
Valutazione 5.0 su 5 , 160 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
New Team Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 256 recensioni
· Catering matrimoni
Chalet nel Parco
Valutazione 5.0 su 5 , 99 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Ronchi
Valutazione 4.9 su 5 , 107 recensioni
· Location matrimoni
Top Equipe Intrattenimento - Max e Lopez
Valutazione 5.0 su 5 , 507 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Carlo Salerno, 44 20090 Trezzano sul Naviglio (Milano)

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore