Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Per il vostro matrimonio state cercando musica raffinata ed elegante ma allo stesso tempo non volete rinunciare ad uno scatenato e divertente finale di serata? Allora fermate le ricerche e lasciate che The Hoppers colorino il vostro grande giorno con un repertorio unico che vi accompagnerà in un viaggio musicale irresistibile.

Servizi offerti

Un tocco vintage alla vostra grande celebrazione ed un perfetto sound che vi accompagnerà dal banchetto sino alla festa finale, grazie alla consolidata esperienza di The Hoppers il vostro evento sarà sempre accompagnato da una colonna sonora unica.

La band è costituita da 5 esperti musicisti (Rodolfo, Marco, Alessio, Corrado e Davide) che con assoluta esperienza riusciranno a suanore i più svariati strumenti, dal banjo al charango, dalla chitarra al contrabbasso. Uno show unico e personalizzato che vi regala il meglio della musica passata ma tutt'ora irrefrenabilmente attuale.

Repertorio

Il gruppo propone un repertorio che parte dalle raffinate atmosfere jazz, passando per lo swing, fino a regalarvi scatenati ritmi twist e rock n roll, ispirandosi alle sonorità della musica italiana e straniera degli anni '50 e '60.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj
Altri (Walking Band Itinerante utilizzando strumenti acustici)

Cosa include il pack matrimonio?

Formazione base: 5 elementi (voce/pianoforte, voce/chitarra, voce/basso, voce/batteria, sassofono) Opzionali: -Elemento aggiuntivo: Tromba -Musica itinerante all'uscita dalla chiesa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non abbiamo bisogno di tempi di preparazione per lo spettacolo

Che genere di musica proponi?

Jazz
Swing
Altri (Twist, rock 'n' roll)

Tipo di formazione musicale:

Orchestra

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Standard Jazz, swing italiano e straniero anni '40,'50'60, twist e rock n roll. Artisti di riferimento: Buscaglione, Sinatra, Arbore, Bublè, Elvis, Vinicio Capossela, jerry lee lewis, Chuck Berry

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

E' possibile (max 2/3), tenendo conto che il repertorio è scelto con cura secondo un periodo e generi musicali affini. Le richieste devono incontrare il nostro gusto e rispettare la nostra immagine

Esperienza:

La band è composta da musicisti professionisti con più di dieci anni di esperienza nel settore intrattenimento di eventi, soprattutto matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, la location del ricevimento deve essere adatta ad accogliere un gruppo musicale. E' necessario un punto luce da cui attingere la corrente elettrica

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende esclusivamente dalla distanza che influenza le spese di viaggio ed eventuale pernottamento (oltre 300 km)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per tutta la durata del ricevimento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Non necessitiamo di preparativi particolari per il nostro spettacolo

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Eventuali spostamenti itineranti al di fuori della location dove si svolge il ricevimento

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare

Opera a

Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
79 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Mariangela
Mariangela S. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 26 agosto 2023

Se volete una festa divertente e in cui proprio tutti gli invitati siano coinvolti, dovete scegliere questa band! Al nostro matrimonio hanno ballato tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Abbiamo chiesto alcuni brani che non facevano parte della loro scaletta e siamo stati accontentati. Consigliatissimi, soprattutto se amate la musica jazz e rock ‘n’ roll.
Francesca
Francesca A. Inviato il 13/08/2023
Valutazione 5 su 5

Una vera festa!

Spettacolari! Una band super apprezzata da tutti. I nostri inviati erano tutti felicissimi e divertiti, dai più grandi ai più giovani, hanno ballato tutti, solo i pochi più timidi ballavano dalla sedia. Faremmo questa scelta altre mille volte perché è stato grazie a loro se il nostro matrimonio è stato una grande festa, e per questo abbiamo ricevuto una pioggia di complimenti da parte di tutti! I primi a divertirsi siamo stati proprio noi. Sono riusciti a rendere il nostro matrimonio fuori dal comune, sofisticato ed elegante ma incredibilmente divertente. Non avremmo potuto fare una scelta più azzeccata. Grazie ragazzi, sceglieteli perché sono dei grandi.
Antonio
Antonio R. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta ma noi non possiamo fare altro che “girare” i complimenti a questa fantastica band!
Silvia
Silvia R. Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

E' un piacere ascoltarli

I The Hoppers sono un gruppo eccezionale, sono stati meravigliosi, è stato bello ascoltarli e guardarli nelle loro performance itineranti, sono un gruppo di un’originalità ed un’eleganza mozzafiato. Abbiamo ricevuto davvero tantissimi complimenti per la scelta della band, la loro musica è stata davvero piacevole, perfetta e apprezzatissima da tutti e soprattutto da chi è amante del genere musicale. Avrei preferito solo un po' di coinvolgimento in più con il microfono soprattutto quando ci sono invitati e sposini timidi che hanno bisogno di essere incoraggiati a divertirsi.
Loreta
Loreta S. Inviato il 12/05/2023
Valutazione 5 su 5

Gianluigi e Loreta - 29 aprile 2023

Divertimento assicurato. Simpatia, professionalità ma soprattutto dei grandi musicisti. Hanno contribuito a rendere il nostro giorno una favola con la loro musica eccezionale. Sono superlativi! Consigliatissimi!
Rosaria
Rosaria C. Inviato il 09/11/2022
Valutazione 4.6 su 5

Spettacolare

Gruppo fantastico, bello e professionale. Hanno intrattenuto e incantato noi sposi e gli invitati con la loro musica e la loro simpatia dall’uscita della chiesa fino alla serata danzante in sala. Davvero felici e soddisfatti della scelta fatta!!
Antonella
Antonella L. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

Grandi professionisti!

I The Hoppers sono una garanzia! Bravissimi e coinvolgenti! Hanno animato la serata con il loro stile elegante ma mai noioso! Consigliati!!!
Silvia
Silvia Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

The Hoppers top

Insuperabili!!!
Ci siamo divertiti e abbiamo visto divertirsi tutte le persone a cui vogliamo bene.
Estasiati
Francesco
Francesco B. Inviato il 09/07/2022
Valutazione 4.4 su 5

Professionisti

Gli hoppers sono proprio come ve li immaginereste al vostro matrimonio. Oltre alla disponibilità nella comunicazione a distanza, hanno il brio necessario per farvi divertire e la serietà che serve nei momenti più romantici.
Angela
Angela A. Inviato il 13/11/2022
Valutazione 5 su 5

Colonna sonora perfetta

La conferma di una scelta di un fornitore per le proprie nozze sta anche nei complimenti dei propri ospiti. I nostri hanno adorato l'intrattenimento dei The Hoppers.
Noi siamo stati entusiasti, era tutto come abbiamo desiderato, hanno saputo essere la colonna sonora perfetta per la nostra festa.
Grazie.
Consigliatissimi
Raffaella
Raffaella Inviato il 29/02/2024
Valutazione 4.8 su 5

Bravissimi!

Sono riusciti a creare l'atmosfera giusta per il nostro matrimonio! Molto preparati! Soddisfatti!!
Francesco
Francesco M. Inviato il 21/04/2022
Valutazione 5 su 5

Divertenti, eleganti, diversi dai soliti

Un intrattenimento per nulla banale, diverso dal solito. Divertente, elegante e mai invadente. Consigliatissimi.
Cristina
Cristina M. Inviato il 15/04/2022
Valutazione 4.8 su 5

Swing e divertimento assicurato

Desideravamo i The Hoppers da quando abbiamo deciso di sposarci. L'intrattenimento è allegro, non invadente e piacevole. Perfetti se ciò che si desidera è un accompagnamento diverso, fuori dagli schemi, per noi il top!
Tuoto
Giusi Inviato il 05/05/2022
Valutazione 5 su 5

Dormire sonni tranquilli

La migliore scelta fatta per il nostro matrimonio. Organizzare un evento a dicembre, durante la pandemia e con i normali intoppi di ogni matrimonio, può essere stressante. Scegliere i The Hoppers ha praticamente eliminato la preoccupazione per l’animazione della serata (aspetto per noi importantissimo) perché sono così bravi e professionali che non abbiamo avuto bisogno di fare nulla, se non chiamarli e metterci d’accordo. L’animazione è stata impeccabile. Hanno contribuito a creare il clima di festa ideale per una festa nuziale senza essere invadenti. Siamo stati fortunati ad averli avuti alla nostra festa!
Marianna
Marianna D. Inviato il 07/02/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio all’insegna della buona musica!

Abbiamo scelto i the hoppers per il nostro giorno speciale e ne siamo stati felicissimi! La loro meravigliosa musica ci ha accompagnato dall’uscita dalla chiesa fino al taglio della torta! Ci hanno accontentati nelle nostre richieste, hanno fatto scatenare gli invitati e hanno creato momenti romantici grazie alla loro bravura e professionalità! Stra consigliati!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di The Hoppers

Claudia & Gianluca
30 foto · 10/09/2022
Pietro & Imma
54 foto · 19/08/2022
Maria Fernanda & Domenico
82 foto · 23/06/2022
Concetta & Simon
62 foto · 03/06/2022
Rossella & Aaron
38 foto · 28/05/2022
Andrea & Martina
11 foto · 17/10/2021

Aziende Partner

Casale 1890
Valutazione 4.9 su 5 , 66 recensioni
· Location matrimoni
Sara Sganga Studio
Valutazione 5.0 su 5 , 72 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giuseppe Cristiano Videografo
Valutazione 5.0 su 5 , 85 recensioni
· Video Matrimonio

Mappa

C/da Dattoli,328 87100 Cosenza (Cosenza)

Domande frequenti su The Hoppers

Il cachet richiesto da The Hoppers per esibirsi a un matrimonio è da 1€ a 2€.
The Hoppers propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
  • Altri (Walking Band Itinerante utilizzando strumenti acustici.)
Per i matrimoni, The Hoppers propone musica dei seguenti generi:
  • Jazz
  • Swing
  • Altri (Twist, rock 'n' roll.)
La formazione di The Hoppers è di tipo:
  • Orchestra
The Hoppers è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
The Hoppers ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Cosenza per il tuo matrimonio

Fornitori