Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Volete realizzare un matrimonio diverso dal solito? State cercando una soluzione musicale per le vostre nozze che non sia Dj o il piano bar di cantanti con basi musicali? Allora avete trovato i professionisti che fanno al caso vostro.
I grandi successi Pop, Swing & Classic di ieri e di oggi rivisitati in modo alternativo e suonati live in acustico, per divertire e intrattenere i vostri ospiti di ogni età. Sposa Melodika è il 1° quartetto di sax a Roma specializzato nel servizio di intrattenimento musicale live in acustico per il matrimonio.

Metodo di lavoro

Renderanno il vostro matrimonio un evento elegante e raffinato grazie alla presenza di questa originale formazione diversa dal solito. Stupiranno tutti i vostri ospiti che rimarranno piacevolmente colpiti anche dalle scelte musicali di questi artisti.

Nel loro team di artisti solo musicisti professionisti, con esperienza maturata nel wedding. La cura dei dettagli è importante quanto l'esibizione stessa degli artisti.

Servizi offerti

Grazie alla flessibilità dei generi musicali, alla facilità di spostamento e la capacità di suonare in acustico senza avere problemi di volume, riusciranno a creare situazioni musicali diverse e interessanti per non annoiare nessuno dei vostri ospiti in nessun momento della giornata del matrimonio.

Grazie alla versatilità della formazione potrete ascoltare nello stesso giorno un’emozionante quartetto classico durante la cerimonia che diventerà un quintetto strumentale con la batteria per creare un’atmosfera rilassata all’aperitivo, per poi trasformarsi in una band con cantante per animare e divertire durante i festeggiamenti.

Dopo anni di esperienza nel mondo del Wedding sono arrivati al metodo Sposa Melodika che cerca di portare il matrimonio sul piano dell'alternanza delle sensazioni.

Dalla cerimonia alla festa finale passando per ogni istante del matrimonio, interpreteranno ogni momento sottolineandolo con la scelta musicale più idonea, per farvi vivere intensamente e pienamente questo giorno così importante insieme con i vostri ospiti e che difficilmente dimenticheranno.

Sorprendete le aspettative dei vostri amici e parenti con una scelta musicale non convenzionale.

Garantiscono la soddisfazione dei vostri ospiti grazie al livello altissimo delle loro performance e quindi la completa riuscita del vostro matrimonio con la formula soddisfatti o rimborsati.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Musica e animazione per il Ricevimento.... a richiesta anche varie formazioni per il Rito Religioso/Civile e Dj set per il dopo festa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente 2 mesi

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Banda
Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

il genere musicale che noi proponiamo è un genere misto di Jazz, swing, latin jazz, pop , blues, colonne sonore, in versione cantata con l’aggiunta della voce femminile sia strumentale...

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema...organizzeremo la scaletta e la scelta dei brani secondo le esigenze del cliente

Esperienza:

Agenzia nata nel 2005 con più di 300 eventi all'attivo

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dai km di viaggio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Il tempo che concorderemo con gli organizzatori dell'evento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Nessun problema a riguardo

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Intrattenimento e animazione per bambini e adulti

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Concordiamo al momento

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
28 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Silvia
Silvia M. Inviato il 01/11/2022
Valutazione 5 su 5

Gruppo eccezionale

Tutto è iniziato con un quartetto di sax alla cerimonia … le loro musiche hanno reso il rito un momento ancora più magico! Hanno saputo intrattenere tutti gli ospiti in maniera eccellente con la loro professionalità e la loro disponibilità. Ci hanno accompagnato per tutta la giornata rendendo anche gli ospiti i veri protagonisti. La paura di un matrimonio noioso è sparita guardando i sorrisi di tutti gli amici e parenti che non hanno fatto altro che complimentarsi con il gruppo scelto. Musica di ascolto in sala per finire in una vera discomusic dopo il taglio della torta… e tra balli e canzoni tutto è stato bellissimo!!! Li straconsiglio
Luca
Luca B. Inviato il 06/10/2019
Valutazione 4.8 su 5

Tutto fantastico

Professionali una vera sinfonia nel suonare e nel prestarsi personale ottimo gentili e molto disponibili nello scegliere e cambiare anche all'ultimo momento. Li consiglio.
Erika
Erika Inviato il 05/06/2019
Valutazione 5 su 5

Professionisti della musica

1 giugno 2019 il giorno del nostro matrimonio hanno esaudito tutte le nostre richieste alla perfezione. Professionali e simpatici
Consigliatissimi.
Grazie di tutto.
Michele
Michele Inviato il 28/10/2018
Valutazione 5 su 5

Professionisti e di gran classe!

È stato un giorno indimenticabile grazie allo staff di Sposa Melodika che ha reso unico il nostro matrimonio. Coinvolgimento totale degli invitati, massima disponibilità, professionalità e organizzazione dell'evento nei minimi dettagli. Li consiglio vivamente a tutti.
Elisa
Elisa Inviato il 27/09/2018
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Meravigliosi, hanno contribuito notevolmente a rendere il matrimonio unico e fantastico. Professionisti e professionali, hanno cantato divinamente durante l’aperitivo e ci hanno regalato emozioni uniche, hanno arrangiato parecchie canzoni e le hanno rese loro nel vero senso della parola. Sono anche stati disponibili nell'assecondare gli invitati mettendo tutte le canzoni che volevano. In poche parole indimenticabili!
Maria
Maria Inviato il 03/10/2018
Valutazione 5 su 5

Bravi davvero!

Per tutti gli sposi che cercano un musicisti professionali, seri e di esperienza consiglio Sposa Melodika. Un gruppo disponibile alle richieste degli sposi e non solo, ma soprattutto molto preparati e di altissimo livello in ogni fase della giornata. Musica di alta qualità e grande simpatia!
Mario
Mario Inviato il 16/09/2018
Valutazione 5 su 5

Artisti!

Ho contattato Sposa Melodika perché li avevo notati durante un matrimonio in cui sono stato invitato! Si sono confermati ancora meglio di come mi ricordassi, animando sia il rito civile che il ricevimento con musica di altissimo livello e coinvolgendo tutti gli invitati! Musicisti professionisti e mai invadenti! Consigliatissimi.
Renato
Renato Inviato il 19/09/2018
Valutazione 5 su 5

Davvero unici!

Quartetto di sax in chiesa con cantante maschile e voce femminile, hanno creato un'atmosfera fantastica interpretando brani moderni, dei Gen Rosso e Gen Verde in maniera splendida, colonne sonore bellissime. Hanno emozionato tutti! Poi durante l'aperitivo hanno suonato tutto live ed è stato un successo anche lì. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la scelta della musica e noi li ringraziamo per la loro bravura e professionalità! Hanno coinvolto tutti anche durante il ricevimento con balli di gruppo e dance, davvero bravi! Consigliatissimi.
Matteo
Matteo Inviato il 11/09/2018
Valutazione 5 su 5

Musica di qualità!

Ho contattato questo meraviglioso gruppo tramite consiglio di amici e hanno reso davvero unico il nostro giorno più bello. Ci hanno allietato in chiesa con musiche e canti splendidi facendo commuovere tutti e, durante il ricevimento sono stati professionali e super coinvolgenti. Li consiglio vivamente.
Roberta
Roberta Inviato il 20/09/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Voglio ringraziare Sposa Melodika particolarmente Anton, Francesco e Michele che ci hanno trasmesso una tranquillità e una serenità che davvero ci serviva durante i giorni che prevedevano il nostro matrimonio. I gruppi musicali sia durante la messa che durante la festa in villa sono stati impeccabili. È stata una giornata magnifica e indimenticabile, e parte del merito è anche loro. Grazie ancora. Li consiglio vivamente.
Lucia
Lucia Inviato il 21/09/2018
Valutazione 5 su 5

Il top del top!

Il mio matrimonio è stato fantastico anche grazie alla loro arte e professionalità. Sono stati davvero bravi a soddisfare tutte le richieste musicali nostre e degli invitati, coinvolgendo anche tutti nei balli. Ci hanno allietato in tutto e con loro ascoltare buona musica e divertirsi è assicurato. Io li consiglio a tutti per ogni tipo di evento. Super.
Cristina
Cristina Inviato il 31/08/2018
Valutazione 5 su 5

Spettacolari

Persone spettacolari, professionali e divertentissimi. Con il loro carisma ci hanno fatto divertire e hanno reso il nostro giorno speciale ancora più magico. Con l’animazione ci hanno coinvolto, insomma adatti per ogni occasione. Consigliatissimi.
Gabriella
Gabriella Inviato il 07/09/2018
Valutazione 5 su 5

Gruppo strepitoso!

Gruppo fantastico, sono stati impeccabili sia durante il rito che durante il ricevimento! Hanno variato con professionalità formazioni musicali e repertorio facendo brani sia in italiano che in inglese. Non pensavo un quartetto di sax potesse essere così coinvolgente e con il deejay finale, dopo il taglio della torta, è stato un divertimento totale. Consigliatissimi.
Valentina
Valentina F. Inviato il 29/09/2016
Valutazione 5 su 5
Professionisti di elevato livello. Hanno intrattenuto gli invitati anche durante la cerimonia in municipio. Si sono trasferiti a 50 KM per il pranzo, musica e balli di ogni tipo. Particolarmente indicati per chi ama musica ricercata. Assolutamente eccezionali
Laura
Laura G. Inviato il 02/11/2015
Valutazione 5 su 5
Ragazzi giovani, bravissimi, eclettici, hanno accompagnato sia la cerimonia che il ricevimento in maniera impeccabile e divertente, dei veri professionisti nel campo!
Li raccomando vivamente anche per i vostri eventi, matrimoni e altro!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet

Lia & Francesco
41 foto · 01/09/2019

Promozioni

Aziende Partner

Agriturismo Poggio dei Cavalieri
Valutazione 5.0 su 5 , 26 recensioni
· Agriturismo ricevimenti
Casale Consolini
Valutazione 4.9 su 5 , 104 recensioni
· Ville matrimoni
Sabrina Urilli Wedding Planner & Designer
Valutazione 5.0 su 5 , 4 recensioni
· Wedding planner
Villa Giovanelli - Fogaccia
Valutazione 4.9 su 5 , 76 recensioni
· Ville matrimoni
Grand Hotel Il Ninfeo
Valutazione 4.9 su 5 , 46 recensioni
· Location matrimoni
Villa Grant
Valutazione 4.8 su 5 , 145 recensioni
· Ville matrimoni
Ristorante La Foresta
Valutazione 4.9 su 5 , 152 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Domus Petra
Valutazione 4.9 su 5 , 102 recensioni
· Ville matrimoni
Castello Odescalchi Di Santa Marinella
Valutazione 4.9 su 5 , 145 recensioni
· Castelli matrimoni
Zia Cathy's
Valutazione 4.9 su 5 , 37 recensioni
· Location matrimoni
Casale della Falcognana
Valutazione 4.9 su 5 , 71 recensioni
· Ville matrimoni
Villa dei Consoli - Borgo Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 433 recensioni
· Ville matrimoni
Poggio degli Ulivi
Valutazione 4.7 su 5 , 7 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Casina di Poggio della Rota
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Clodia
Valutazione 4.9 su 5 , 85 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Bruni - Ricevimenti Miramonti
Valutazione 5.0 su 5 , 76 recensioni
· Ville matrimoni
Giardini Della Insugherata
Valutazione 4.7 su 5 , 60 recensioni
· Location matrimoni
Grande Albergo Miramare
Valutazione 5.0 su 5 , 40 recensioni
· Location matrimoni
Villa Appia Eventi
Valutazione 4.9 su 5 , 132 recensioni
· Ville matrimoni
Borgo Colle Mentuccia
Valutazione 5.0 su 5 , 58 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Viale delle Cerquete 04100 Latina (Latina)

Domande frequenti su Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet

Il cachet richiesto da Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet per esibirsi a un matrimonio è da 500€ a 1.500€.
Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
Per i matrimoni, Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Sposa Melodika - Wedding Sax Quartet dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Latina per il tuo matrimonio

Fornitori