Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Deejay con oltre quindici anni di esperienza nel settore dei matrimoni, Riky Dj renderà il vostro giorno ancor più speciale, personalizzando per voi l'intrattenimento musicale affinché possiate trascorrere gli attimi più romantici e felici della vostra vita accompagnati dalla vostra musica preferita.

Servizi offerti

Riky Dj vi offre un pacchetto nuziale personalizzabile in ogni dettaglio. Dotato di attrezzatura professionale audio e luci, il deejay vi permetterà di ricevere un piacevole accompagnamento musicale per tutta la durata dell'evento, alternandolo a altre proposte di intrattenimento, come il karaoke.

Repertorio

Sarete voi stessi a decidere, insieme a Riky Dj, quali canzoni inserire nella playlist delle vostre nozze. Il repertorio, a 360 gradi, vi permetterà infatti di spaziare tra diversi generi musicali, dal pop alla dance, dal revival alle hit del momento.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Il pacchetto matrimonio comprende attrezzatura professionale, luci, playlist scelta dagli sposi e per chi lo richiede karaoke

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Appena avete deciso

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj

Grandezza della formazione:

Solista

Repertorio:

Repertorio musicale a 360° e su richiesta degli sposi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certamente

Esperienza:

Vent'anni di esperienza nei matrimoni come Dj. Possibilità di allestire anche più situazioni musicali in diverse parti della location scelta

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

In base alle esigenze degli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

30 minuti

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica, Karaoke, intrattenimento vocale

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In accordo con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Come preferiscono gli sposi

Opera a

Brescia e Milano

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
73 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
95% Consigliato dalle coppie
A
Alice Inviato il 21/09/2021
Valutazione 5 su 5

Super consigliato!

Fin dal nostro primo incontro, Riky si è subito dimostrato molto disponibile e attento alle nostre esigenze: cercavamo un bravo DJ che desse priorità alla musica senza fare "animazione", e lo abbiamo trovato! Abbiamo concordato le canzoni per i momenti principali della giornata e ci siamo affidati a lui per le musiche di sottofondo durante l'aperitivo, la cena e per il DJ set. È stata la colonna sonora perfetta per il nostro matrimonio, e anche i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti.
Il rapporto qualità - prezzo è davvero ottimo! Lo consigliamo assolutamente!
Valentina
Valentina C. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore!

Non potevamo chiedere di meglio, ha capito perfettamente cosa volevamo dalla nostra festa e l’ha realizzato in modo eccezionale. Riky è una persona stupenda e non posso che consigliarlo a qualsiasi coppia voglia coronare il proprio matrimonio con un dj spettacolare
Greta
Greta B. Inviato il 04/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Molto bravo

Molto disponibile, ottimo soprattutto il rapporto qualità prezzo. Suggerisce i momenti della cerimonia per i quali va scelta una canzone personalizzata, molto in linea anche con la scaletta della giornata.. ci tiene a far ballare e festeggiare! Possibilità di aggiungere anche le fontane per il taglio torta. Molto alla mano noi ci siamo trovati molto bene. Unica piccolezza: nonostante le indicazioni sulla playlist per la serata, non ha seguito molto le nostre indicazioni e mi è sembrata una playlist più standard e non tagliata sui nostri gusti. Sarebbe stato meglio se l’avessi fornita direttamente io come per l’aperitivo. Comunque è andata molto bene!!
Lorenza
Lorenza S. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 4.6 su 5

Ottimo dj per il nostro matrimonio

Riky è stato un’ottima scelta per il nostro matrimonio, persona disponibile, risponde velocemente, la musica ok , sia durante la giornata nei momenti importanti sia in serata dove ci ha fatto ballare tutti! Lo consigliamo!! Grazie da lorenza e Andrea.
Priscila
Priscila D. Inviato il 18/08/2023
Valutazione 5 su 5

Dj Riky eccezionale

Riky già dalla prima telefonata ci è piaciuto e la sensazione è stata ottima !
Al matrimonio è stato molto bravo e si è attenuto alle nostre preferenze !
Ve lo consigliamo !
Grande Riky
Prisca
Prisca F. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 2.2 su 5

Musica al matrimonio

Avevamo scelto R. dj perché al telefono ci era sembrato competente, con l’attrezzatura necessaria e disponibile alle nostre richieste. Abbiamo fatto diverse chiamate in cui abbiamo parlato e definito i punti dedicati alla musica per la giornata del matrimonio. Nonostante questo purtroppo ci sono stati diversi errori e disattenzioni che hanno rovinato momenti importanti:
- ingresso sposo: era stato dato il tempo preciso per l’ingresso sulle scale (si doveva sentire solo l’inizio strumentale e non cantato degli AC/DC) ma non è stato rispettato quindi lo sposo e la mamma hanno atteso con imbarazzo l’inizio della canzone romantica per iniziare la navata.
- canzoni aperitivo: avevamo organizzato insieme a un nostro amico cantante alcune canzoni da cantare live. Nonostante la chiamata tra noi, il nostro amico e R. in cui definivamo le modalità di canto di queste canzoni (durante l’aperitivo in modo sporadico per intrattenere gli ospiti), questa nostra volontà non è stata adempiuta quindi sono state cantate le canzoni una dopo l’altra, bloccando noi sposi e non intrattenendo gli invitati.
- canzone dedicata alle nonne: avevamo stabilito in diverse chiamate di far cantare live una canzone per dedicarla alle nonne durante la cena ma R. non si è preoccupato di chiamare il nostro amico (invitato) e farlo cantare. Questo momento è stato fatto molto tardi quando ormai mia nonna se n’era andata. Quindi inutile!
- taglio torta: errore nei tempi… la canzone scelta (Sky full of star) è stata messa volontariamente troppo tardi, facendoci aspettare come dei fessi con il coltello in meno troppo a lungo.
- ballo con i genitori: purtroppo mio papà si è dovuto assentare per 20 minuti e proprio in quel momento ci sarebbe dovuto essere il ballo con i genitori. Nonostante non fosse stato fatto, nessuno ha chiamato più questo momento o mi ha chiesto se mio papà fosse tornato per farlo.

Quando abbiamo segnalato questi errori i giorni seguenti, ci siamo sentiti rispondere “io sono un professionista, che fa 50 matrimoni all’anno.. se si voleva un matrimonio perfetto si dovevano fare le prove”… a noi sposi non sembra che per il ballo con i genitori servissero delle prove, ad esempio.

In conclusione: la musica c’era ma molti punti concordati importanti non sono stati rispettati.
Roberta
Roberta Inviato il 12/07/2023
Valutazione 5 su 5

Ricky Dj è una garanzia

Se non sapete a chi rivolgervi, Ricky Dj è la persona giusta da contattare. È disponibile e riesce ad entrare in sintonia con gli sposi fin da subito ed è sempre pronto a consigliarvi al meglio. Il nostro matrimonio è stato un successo anche grazie a lui, difatti tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti che noi indirizziamo a Ricky che ha azzeccato in pieno l’intrattenimento musicale. Perfetto anche nei tempi del rito civile. Grazie ancora (:
Roberta e Nicolas
Mirco
Mirco R. Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Grandissimo Riky!

Persona seria e disponibile nel lavoro, divertente e spiritosa nel rapporto personale, molto moooolto professionale, ha rispettato in pieno la scaletta datagli, e nei momenti di libera scelta non ha sbagliato una canzone! Fantastico riky! Mirco e ilaria
Enoelvis
Enoelvis Inviato il 09/06/2023
Valutazione 5 su 5

Indiscutibilmente bravo

Puoi affidarti alla sua professionalità, sa scegliere sempre il brano adatto.
Paola
Paola R. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 4.4 su 5

Ottimo servizio

Riki molto simpatico e bravo. È stato di compagnia nella serata senza essere invadente. Ha capito i nostri gusti e ha esaudito le nostre richieste. Grazie!!!
Jessica
Jessica Inviato il 01/06/2023
Valutazione 5 su 5

DJ bravissimo!

Con Riky ci siamo trovati molto bene, ha saputo consigliarci in fatto di musica e scaletta da seguire quando ci sentivamo in alto mare, e tutti al ricevimento si sono divertiti! È stato anche molto importante nel rendere speciale tutta la cerimonia, e le fontane luminose sono state la ciliegina! Super consigliato!
Francesca
Francesca Inviato il 08/05/2023
Valutazione 5 su 5

Una serata stupenda, grazie!

Grazie infinite perché è anche grazie alla musica che i momenti vengono vissuti appieno.
Abbiamo trovato un professionista capace di cogliere i giusti momenti, interpretare le nostre esigenze durante la fase di preparazione e anche nel corso dell'evento - cosa non scontata. Un servizio veramente perfetto, con la sensibilità di scegliere, tra le proposte concordate e quelle su uno stile simile, le migliori per coinvolgere tutti i partecipanti.
In tre parole: professionalità, disponibilità e capacità di comprendere al meglio sia gli sposi che la situazione.
Super consigliato per rendere ancora più speciale il vostro giorno!
Linda
Linda Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Dj super !

Dj attento alle esigenze, professionale e simpatico, sin da subito ci siamo sentiti a nostro agio. Ci siamo affidati a lui per le musiche di sottofondo durante il pranzo e per il dopo taglio torta, impeccabile. Anche i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per l’ottima scelta.
Rapporto qualità/prezzo ottima.
Affidatevi a lui!
Alice
Alice B. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 4 su 5

Che serata!

Gli invitati non volevano più smettere di ballare! Riky Dj ha saputo assecondare i nostri gusti musicali tendo viva la serata dal taglio torta fino alle 23.30, con qualche intervento, ma senza risultare invadente (avevo espressamente chiesto un dj, e non un animatore). Consigliato!
Sarah
Sarah F. Inviato il 18/11/2022
Valutazione 5 su 5

Colonna sonora perfetta

Siamo felicissimi di aver scelto Riky come dj perchè ha saputo inserire la nostra passione per la musica rock nelle varie fasi della giornata e ha fatto ballare e divertire tutti gli ospiti, dai 4 ai 90 anni!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Riky Dj

Lorenza & Andrea
23 foto · 15/09/2023
Ketty & Davide
8 foto · 02/09/2023
Elisabetta & Luigi
20 foto · 15/10/2022
Alexia & Carlo Alberto
25 foto · 12/04/2022
Iaria & Sonny
46 foto · 10/07/2021
Sara & Luca
26 foto · 13/09/2019

Promozioni

Aziende Partner

SpicchioDiLuna
Valutazione 4.7 su 5 , 18 recensioni
· Wedding planner
Musica per le Nozze
Valutazione 4.7 su 5 , 48 recensioni
· Musica matrimonio
Sinfonia Wedding
Valutazione 4.9 su 5 , 22 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via XXV Aprile, 10 25045 Brescia (Brescia)

Domande frequenti su Riky Dj

Il cachet richiesto da Riky Dj per esibirsi a un matrimonio è da 400€ a 800€.
Riky Dj propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Riky Dj propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Riky Dj è di tipo:
  • Dj
Riky Dj è una formazione musicale:
  • Solista
Riky Dj ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Riky Dj dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore