Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Paolo si propone con musica dal vivo (voce, tastiera e, se vi piace, tromba), dj set e, se vi vanno, karaoke, animazione bimbi e giochi con gli sposi. Se poi agli aperitivi volete qualche pezzo lounge/jazz Paolo può proporvi diversi brani con la tromba. A tutto questo possono poi essere abbinati effetti luce, proiettore, macchina per bolle di sapone e macchina del fumo.

Deciderete poi voi cosa chiedere e cosa no. L'esperienza è fatta di tantissimi matrimoni a cui ha fatto musica ed animazione dal 2000 ad oggi!

Repertorio

Il repertorio è cantato e suonato dal vivo con voce e tastiera che può essere utilizzata da Paolo normalmente in posizione orizzonale, ma anche portata a tracolla per fare magari con il suono approppriato un assolo di chitarra elettrica, di sax, di sintetizzatore ed altri strumenti oppure (perché no?) un brano di liscio con il suono di fisarmonica. I brani che Paolo esegue poi sono tantissimi ed è in grado di affrontare con disinvoltura qualsiasi genere musicale venga da voi richiesto: dal pop al rock, dai latino-americani alla musica dance, dai balli di gruppo alle canzoni per bambini, dalle canzoni classiche da pianobar agli anni '60, dal liscio alle canzoni tradizionali regionali, insomma nessun genere musicale gli è precluso. Se poi amate il suono magico della tromba, Paolo potrà proporvi diversi pezzi lounge-jazz, latini, arie celebri, liscio!

Servizi offerti

Con un impianto che permette di affrontare qualsiasi situazione con i giusti volumi sia al chiuso che all'aperto e, come detto, una proposta musicale realmente dal vivo, per ottenere un effetto autenticamente "live", Paolo metterà il massimo impegno per assecondare il più possibile le vostre richieste e quelle dei vostri ospiti dal momento degli aperitivi fino al termine del ricevimento. Paolo inoltre potrà creare fino a 4 punti musica diversi di cui 2 dal vivo per non lasciare senza musica nessuna zona dell luogo in cui vi sposerete.

Oltre alla musica dal vivo, Paolo poi vi propone inclusi nel prezzo (ovviamente sarete poi voi a decidere cosa volete e cosa no!):

  • karaoke con tante canzoni con testo sincronizzato e scorrevole, grande schermo (o proiettore) e 3 microfoni di cui 2 senza fili per coinvolgere (ovviamente senza forzare nessuno!) sposi ed invitati! Addirittura potrà girare per i tavoli con un microfono e il testo scorrevole che compare sul suo telefonino per fare cantare al tavolo anche i cantanti più pigri!
  • il dj set con luci disco per farvi ballare i più disparati generi musicali (dance, latino-americani, balli di gruppo, liscio, ecc.) accompagnati dalle sue luci e, se volete, pure la macchina per le bolle di sapone e la macchina del fumo!
  • animazione bimbi con le sculture di palloncini fatte da Paolo davanti agli occhi dei vostri piccoli invitati (cagnolini, spade, cuori con gli innamorati, cigni, orsacchiotti, moto, lumache, cappelli, braccialetti, fiori, scimmie sulle palme, ecc.) e la baby dance!
  • giochi con gli sposi.

Insomma Paolo sarà disponibile per fare divertire tutti con bei momenti di allegria!

Grazie alle diverse forme di animazione che Paolo può proporvi (musica dal vivo, karaoke con grande schermo orientabile o proiettore oppure ancora tra i tavoli e 3 microfoni, musica da ballo con luci e macchina per bolle di sapone, macchina del fumo, animazione bimbi, giochi per sposi ed ospiti), il vostro ricevimento di matrimonio sarà quindi divertente, ma senza eccessi perchè Paolo porrà grande attenzione ai volumi in modo che la musica possa raggiungere tutti ma senza disturbare nessuno e perché Paolo eviterà accuratamente iniziative inopportune o di dubbio gusto.

L'esperienza di Paolo, fatta di tanti anni di matrimoni alle spalle, gli permette sempre di sapere cosa fare e quando farlo.

Altri servizi

Paolo è specilizzato in matrimoni, ma l'esperienza accumulata gli permette pure di eseguire altri servizi, in particolare:

  • Battesimi
  • Comunioni
  • Cresime
  • Compleanni
  • Anniversari
  • Lauree
  • Meeting
  • Convegni
  • Congressi
  • Eventi aziendali
  • Pianobar
  • Capodanni
  • Altri eventi

Esperienza, professionalità e una carica esplosiva sono i giusti ingredienti per un successo garantito.

Copertura territoriale

Disponibile nei comuni di: Albareto, Bardi, Bedonia, Berceto, Bore, Borgotaro (Borgo Val di Taro), Busseto, Calestano, Collecchio, Colorno, Compiano, Corniglio, Felino, Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Fornovo (Fornovo di Taro), Langhirano, Lesignano Bagni (Lesignano de' Bagni), Medesano, Mezzani, Monchio delle Corti, Montechiarugolo, Neviano Arduini (Neviano degli Arduini), Noceto, Palanzano, Parma, Pellegrino Parmense, Polesine (Polesine Parmense), Zibello, Roccabianca, Sala Baganza, Salso (Salsomaggiore Terme), San Secondo Parmense, Sissa, Trecasali, Sissa-Trecasali, Solignano, Soragna, Sorbolo, Terenzo, Tizzano Val Parma, Tornolo, Torrile, Traversetolo, Valmozzola, Varsi, Varano Melegari (Varano de' Melegari).

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Musica dal vivo (voce, tastiere e, se vi va, tromba); karaoke; deejay e luci; animazione bimbi (sculture di palloncini, baby dance); proiettore; macchina del fumo e macchina per bolle di sapone

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Chi prima arriva, bene alloggia! A parte gli scherzi, il primo che conferma si aggiudica la mia prestazione per quel giorno

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Corale
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

A 360 gradi: dal rock ai latini, dalla dance alle canzoni da ascolto, dai successi recenti agli anni '60, dal liscio ai successi regionali, dalle canzoni per bambini agli evergreen internazionali!

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Nessun problema. Sono disponibile ad accettare richieste per qualche brano non in repertorio, in questo modo ne approfitto per ampliarlo (cosa che del resto faccio sempre!)

Esperienza:

Più di 10 anni di matrimoni e feste private in genere!

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, posso spostarmi ovunque!

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Fin quando dura la festa!

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa due ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Oltre alla musica rigorosamente dal vivo offro servizio deejay con luci, karaoke (con 3 microfoni e 100.000 basi con testo sincronizzato) e animazione bimbi (sculture di palloncini e baby dance)

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Dopo un certo orario applico un dato importo per ogni ora extra

Come si effettua il pagamento?

Possibilmente al termine dell'evento (sono sicuro di quello che offro, quindi non chiedo contanti e mi faccio pagare quanto concordato solo al termine)
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Paolo - Musica Dal Vivo

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
35 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Elisa
Elisa Inviato il 18/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Splendida giornata... In compagnia di Paolino...

Paolino, e'un ottimo intrattenitore x adulti e bambini.. Ha esaudito qualsiasi richiesta gli è stata fatta.. E sia grandi ma soprattutto i bambini sono rimasti piacevolmente colpiti x i palloncini e il karaoke.. Ha un repertorio infinito.. E suona molto bene la tromba.. Grazie a lui il nostro matrimonio e'stato stupendo..
Evviva Paolino!! Grazie di tutto..
Elisa,, Davide e Nicole
Yanina
Yanina Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5
Che dire? Paolo é una persona molto professionale e ti fa sentire subito a tuo agio,sa far divertire grandi e piccini. non posso che ringraziarlo per aver reso ancora più speciale il nostro giorno
Margherita
Margherita A. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Dieci e lode

Paolo si è mostrato da subito una persona molto attenta alle nostre esigenze e molto professionale. Si è prestato e ha ascoltato e esaudito ogni nostra richiesta dandoci anche consigli utili che abbiamo ascoltato sia relative al rito simbolico sia x le musiche e l'intrattenimento della giornata. Umile e rispettoso è stato davvero un intrattenitore bravissimo
Pam
Pamela M. Inviato il 16/07/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima persona

Grazie mille Paolo, fin dal primo incontro ci è sembrata una persona gentile e solare, e stato molto paziente con tutto le tracce che gli ho inviato .. e sempre professionale e coinvolgente e riuscito a far cantare anche mio padre e l'effetto bolle al taglio torta..bellissimo.. grazie!
Priscilla
Priscilla S. Inviato il 12/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 10.06.2023

Abbiamo scoperto Paolo tramite il sito matrimonio.com, lo abbiamo contattato ed in pochi giorni ci siamo incontrati per accordarci sul tutto. Persona fantastica, professionale, disponibile, non c'è stato nemmeno bisogno di guardarsi troppo intorno, e per noi, con tanti bambini presenti, anche animatore. Ha animato la festa con le sue performance canore e sonore. Tempi di risposta e rapporto qualità prezzo abbiamo dato 5 stelle perché di più non c'erano. Consigliamo vivamente Paolo!
Nicola e Priscilla
Anna
Anna A. Inviato il 26/05/2023
Valutazione 5 su 5

Artista professionale e disponibile

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Paolo, e possiamo solo dire che è stato un’ottima scelta, una persona meravigliosa, molto professionale e disponibile, ha fatto divertire i nostri invitati grandi e piccoli! Lo consigliamo vivamente se volte passare una bella giornata di divertimento e di musica… Grazie per aver contribuito a rendere la giornata indimenticabile!
Grazia
Grazia Inviato il 25/09/2022
Valutazione 5 su 5

Dj molto simpatico e disponibile

Dj paolo grande persona professionista e simpatico, ha messo a loro agio e fatto divertire i nostri ospiti con la sua musica.... Consigliatissimo... Grazie ancora
Carla
Carla H. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimo

Una persona straordinaria, sempre pronto ad ascoltare ogni nostra richiesta, sempre gentile, sempre a disposizione.
Avremmo cambiano la. Play liste un sacco di volte, ma non si è mai lamentato e ci ha sempre aiutati.
Grazie davvero di cuore Paolo
Serena
Serena Inviato il 09/07/2022
Valutazione 5 su 5

Con la musica di Paolo non vi annoiate!

Paolo è capace di fare divertire e intrattenere tutti! Dal più piccolo al più grande!
È una persona molto disponibile e solare che ci è piaciuta dal primo momento. I nostri ospiti se ne sono innamorati!
Francesca
Francesca R. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Super super consigliato

Paolo Super consigliato , ci ha reso la serata ancora più speciale grazie .
Rosa
Rosa Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastico!

Super professionale e dalle mille qualità! Grazie mille Paolo di aver reso il nostro giorno indimenticabile.
Rosa
Rosa Inviato il 19/09/2021
Valutazione 5 su 5

Animazione a 360°

Grazie a Paolo il nostro matrimonio è stato un successo. Tutti gli invitati si sono divertiti: gli adulti si sono scatenati in pista con la sua musica e si sono lanciati al karaoke mentre i bambini giocavano con i palloncini da lui sagomati in diverse forme (spada, cagnolino, fiore, ecc.).
Da sottolineare anche la sua gentilezza e la sua completa disponibilità. Consigliatissimo.
Anna
Anna B. Inviato il 14/09/2021
Valutazione 5 su 5

Persona fantastica

Che dire di Paolo? Un uomo eccezionale, pronto a ogni evenienza e con un grande repertorio per andare incontro ad ogni esigenza. Ha una pazienza infinita e fa felici anche i bambini.
Avremo sicuramente altre occasioni per approfittare della sua professionalità.
Grazie mille, Paolo.
Valentina
Valentina I. Inviato il 03/08/2020
Valutazione 5 su 5

Davvero consigliato

Persona fantastica, lo consiglio davvero. Ha saputo intrattenere i nostri ospiti, compresi i bambini.
Rosangela
Rosangela C. Inviato il 08/06/2022
Valutazione 5 su 5

A dir poco favoloso e simpaticissimo

Consigliamo il mitico Paolino perché è una persona affidabile e professionale soprattutto, ma anche perché è troppo simpatico, il suo sorriso già ti coinvolge!
Il mio matrimonio vedeva una media dai 55 in su! È riuscito a coinvolgerli tutti!
Sei top Paolo. Grazie.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Promozioni

Mappa

Parma 46031 Parma (Parma)

Domande frequenti su Paolo - Musica Dal Vivo

Il cachet richiesto da Paolo - Musica Dal Vivo per esibirsi a un matrimonio è a partire da 320€.
Paolo - Musica Dal Vivo propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri
Per i matrimoni, Paolo - Musica Dal Vivo propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Corale
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Paolo - Musica Dal Vivo è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Solista
Paolo - Musica Dal Vivo è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Paolo - Musica Dal Vivo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Paolo - Musica Dal Vivo dispone di 2 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Parma per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore