Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Orlando Vescio pianista pop professionista, insieme al suo staff, allieterà i momenti più significativi del vostro matrimonio con il meraviglioso suono del suo pianoforte e tanta allegria e divertimento con la loro mitica animazione, creando atmosfere uniche e molto romantiche che renderanno il vostro evento ancora più speciale. Lasciatevi guidare dalla professionalità di questo musicista professionista e il vostro matrimonio sarà un vero successo. Un mix unico, fatto di eleganza, sobrietà e puro divertimento; di tanti momenti vissuti con la musica, uno diverso dall'altro.

Servizi offerti

Orlando Vescio e i suoi collaboratori vi proporranno arrangiamenti completamente personalizzati in base alle vostre esigenze e preferenze. Durante la cerimonia, l'aperitivo e il pasto vi consiglierà un intrattenimento musicale raffinato, dolce e discreto, in modo da poter permettere ai commensali di conversare facilmente e rendere la cerimonia un momento molto elegante e intimo.

Orlando, però, propone insieme al suo staff anche una cantante che affianca ad un certo momento del ricevimento con grande sorpresa degli invitati. Essa andrà a interagire live con il pianista, ma anche con il pubblico in sala creando una sempre maggiore empatia con gli invitati e gli sposi fino ad arrivare al momento dell'animazione e alla figura del DJ.

Repertorio

Un repertorio sempre più moderno e pop, arrangiato in modo perfetto brani con molto conosciuti di musica pop italiana e internazionale, ma anche colonne sonore d'eccezione come quella di "Nuovo Cinema Paradiso" e i celebri brani di Ennio Morricone o, ancora, splendidi repertori contemporanei come quello di Ludovico Einaudi. Impossibile non emozionarsi ascoltando Nuvole bianche!

Metodo di lavoro

Ovviamente, a richiesta degli sposi, il matrimonio può essere completato con ogni altra esigenza e desiderio musicale. Lo staff è completamente a disposizione per ogni momento della giornata come l'entrata in sala, aperitivo, pianoforte in sala al ricevimento, cantante e animazione e Dj, senza dimenticare la cerimonia e l'atmosfera che essa esige, religiosa o civile.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Pianista con pianoforte bianco compreso nel pack matrimonio. Musica live con cantante. Animazione completa fino alla conclusione del matrimonio. Servizio religioso e civile. Serenata live

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile per prenotare la tua data dei sogni

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Italiana
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Duo
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio e' pressoché' infinito . Dalle hit internazionali e nazionali , alla musica per ballare comprendente un po' tutti gli stili fino ai tormentoni del momento!!!

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo. Vi è la possibilità di creare una vera e propria playlist personalizzata

Esperienza:

Esperienza maturata in tantissimi anni di professione maturata negli ambienti e negli eventi piu' importanti ed esclusivi

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il territorio italiano

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza dalla mia residenza. Se nella stessa mia regione non esiste sovrapprezzo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

L'esibizione dura il tempo ottimale per rendere felici gli sposi. Non vi e' un limite di tempo

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Due ore prima per sistemare il pianoforte in sala e gli impianti audio in tutte le postazioni ove esse sono richieste

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Il mio staff e' davvero aperto ad ogni richiesta musicale e non. noi siamo presenti per esaudire ogni vostra esigenza e servizio

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non ce' problema. L'importante e' ottenere la fiducia dei futuri sposi. Se c'e la fiducia e voglia di far bene ci si trova su tutto. Prima viene la musica

Come si effettua il pagamento?

A discrezione degli sposi

Opera a

Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
76 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
R
Rachele M. Inviato il 21/09/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

Siamo stati molto soddisfatti di aver scelto Orlando come pianista e Saverina come cantante per il nostro matrimonio, sia per la cerimonia religiosa, con accompagnamento di Debora al violino, sia per l'intrattenimento in location.
Orlando è stato il nostro punto di riferimento, fin da subito si è dimostrato molto disponibile con noi, cercando di trovare la giusta soluzione sia per la chiesa sia per la location.
Ci hanno seguito con molta professionalità e ci hanno fornito consigli sui momenti più importanti con le nostre musiche preferite, accompagnandoci per tutta la festa, spaziando dalla musica classica a quella contemporanea con grande bravura.
Il pianoforte bianco in Sala è una chicca di bellezza ed eleganza.
Scelta più azzeccata non potevamo farla. Hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio come nelle favole.
Grazie infinite.
Alberto e Rachele
Nunzia
Nunzia Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

Solo il meglio!

Il maestro Orlando e Francesca renderanno il vostro giorno unico e indimenticabile. Sarà un crescendo di emozioni e divertimento a partire dalla musica classica fino alla disco anni 90. Intrattenimento top per i vostri ospiti e vi accompagneranno nella scelta dei brani per i momenti più importanti della giornata. Super consigliato!!
Stefania
Stefania C. Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Stupendooo

Veramente molto fantastico . Loro bravissimi in tutto, sanno dare allegria e stati veramente in sogno
Deborah
Deborah A. Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

Superlativo è riduttivo

Il maestro Vescio è una forza della natura. Possiede un'arte che sà sfruttare a 360°. Molto umile e professionale, io ed Andrea siamo rimasti colpiti dalla sua musica e da quel momento in poi abbiamo idealizzato e sognato il nostro matrimonio con la sua musica. Fin da subito si è reso disponibile ed ha ascoltato le nostre richieste modollando il suo stile unico ed inconfondibile al nostro matrimonio , accompagnando dolcemente sia il rito civile che il ricevimento. Ha saputo cogliere l'umore dei nostri invitati facendoli divertire e mantenendo sempre toni eleganti e giovanili. L'ottima capacita di calibrare la musica in ogni fase del matrimonio ha contribuito a rendere perfetta l'atmosfera e tutto il matrimonio. Tra gli invitati erano presenti anche dei validissimi musicisti che si sono congratulati per la scelta del grande maestro Vescio definendolo "pazzesco".
Alberto
Alberto Inviato il 02/09/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Ho scelto orlando e Francesca senza mai averli sentiti prima dal vivo. Mai scelta più azzeccata, sono stati davvero eccezionali , versatili e coinvolgenti con tutti gli invitati più giovani e meno giovani… ho chiesto al maestro di portare la fisarmonica e sono stata subito accontentata, riscuotendo un grosso successo in sala. Che dire?! Ve lo stra-consiglio senza pensarci due volte… professionisti impeccabili e persone squisite. Top!!
Giulia
Giulia S. Inviato il 03/09/2023
Valutazione 5 su 5

Wedding Marco e Giulia 19/08/2023

Intrattenimento eccezionale! Se volete che il vostro matrimonio sia perfetto Orlando e Francesca non possono mancare! Dei professionisti nel vero senso della parola! E se vi sposate in chiesa allora non potete che scegliere loro! Grazie a loro il nostro matrimonio é stato un mix di eleganza, raffinatezza e tanto divertimento.
Non possiamo che essere felici del servizio.
Marta
Enrico Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

Scelta azzeccatissima.

Abbiamo scelto Orlando per l'intrattenimento musicale durante le nostre nozze, e si è rivelata una mossa vincente.
Ha seguito e curato con garbo e professionalità tutta la parte relativa al rito civile, al banchetto e alla parte finale, passando quindi da sonoritá più eleganti e soft ad atmosfere pop e coinvolgenti, fino al karaoke e alla disco, coadiuvato in questo dalla bravissima cantante Francesca Torcasio. Ha dato molto spazio anche alle nostre scelte per i momenti chiave, disegnando la parte musicale in accordo con le nostre preferenze e fornendoci anche tanti spunti e suggerimenti. Un ottimo compagno di viaggio sia duramte la fase organizzativa sia durante il ricevimento. Scelta azzeccatissima!
Melania
Melania M. Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

L'eccellenzà

Orlando è stato molto professionale, sin dalla nostra prima chiamata.. già solo sentendolo al telefono sapevamo che eravamo in buone mani. È stato bravissimo a capire i nostri gusti e ha reso speciale la nostra giornata.. Non potevamo scegliere di meglio.. 5 Stelle non basterebbero per il servizio eccellente che ci ha fornito. Se volete un matrimonio elegante ma allo stesso tempo con tanto divertimento, con Orlando avete trovato la persona giusta!!
Melania
Melania M. Inviato il 18/08/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Orlando è stato disponibile e gentile sin dal primo momento in cui ci siamo sentiti. È stato super professionale e ha curato ogni minimo dettaglio del nostro matrimonio, per renderlo unico con la sua musica. Orlando e Saverina sono semplicemente stati unici. Li risceglierei altre mille volte! Grazie di cuore per aver reso speciale la nostra giornata!
Francesco
Francesco S. Inviato il 03/09/2023
Valutazione 5 su 5

Grandiiiii

Io e mia moglie, entrambi calabresi, abbiamo organizzato il nostro matrimonio “a distanza” , lavorando entrambi a Milano.

Abbiamo conosciuto Orlando tramite matrimonio.com e da subito ci ha colpito la sua professionalità, la sua umanità e la sua bravura.

Non avremmo potuto fare scelta migliore!!!

Avevamo necessità della musica sia per la chiesa che per l’intrattenimento durante il ricevimento che si è svolto al Popilia Country Resort.

Orlando con il suo pianoforte e Francesca con la sua voce hanno reso il nostro matrimonio magico dall’inizio alla fine! Siamo immensamente grati di averli avuti noi quel giorno!
Da musicisti quali siamo non possiamo che consigliarli a chi desidera un matrimonio da sogno!!!
Menella e Francesco
Menella
Menella S. Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

Super professionale

Orlando oltre che essere un grande professionista è una persona disponibile, cordiale e super educata. Il nostro matrimonio è stato una favola grazie anche alla sua musica che ci ha accompagnato in chiesa ed anche al ricevimento ! Avere quel pianoforte bianco in sala è stato un valore aggiunto!!! Grazie
Rita
Rita S. Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

50°Anniversario B & C

Sono stati molto competenti disponibili e semplici... E ovviamente bravissimi...
Li faró rivenire per il mio 25° anniversario.
Grazie
Claudio
Claudio M. Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

Note di Magia

Servizio perfetto, hanno reso il nostro matrimonio perfetto. Cortesia, competenza, gentilezza e bravura. Consigliato
Fiorella
Fiorella C. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Favoloso unico indimenticabile

Persone molto affidabili servizio unico professionale su tutto divertimento assicurato
Mariachiara
Mariachiara C. Inviato il 21/06/2023
Valutazione 5 su 5

Ascolto da favola

Che dire ..
un ringraziamento speciale per questo meraviglioso staff
Che ha reso il nostro matrimonio una favola vera e propria
Accompagnando ogni momento con il giusto tono!
Un grazie speciale
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Staff

Francesca  Torcasio
Francesca Torcasio
Cantante

Da dieci anni nel settore del wedding, sono una professionista versatile e capace di interpretare i vostri desideri.

Aziende Partner

Villa Ventura
Valutazione 5.0 su 5 , 94 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta Klopè
Valutazione 5.0 su 5 , 116 recensioni
· Ville matrimoni
Popilia Country Resort
Valutazione 4.9 su 5 , 245 recensioni
· Hotel ricevimenti
Tenuta delle Grazie
Valutazione 4.9 su 5 , 123 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Contessa
Valutazione 4.9 su 5 , 35 recensioni
· Location matrimoni
Queen Mary Grandi Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 58 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Duca d'Aosta, 23 88046 Lamezia Terme (Catanzaro)

Domande frequenti su Orlando Vescio & Friends

Il cachet richiesto da Orlando Vescio & Friends per esibirsi a un matrimonio è a partire da 300€.
Orlando Vescio & Friends propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Orlando Vescio & Friends propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Italiana
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Orlando Vescio & Friends è di tipo:
  • Duo
  • Solista
Orlando Vescio & Friends è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Orlando Vescio & Friends ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore