Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per il giorno delle vostre nozze non lasciate al caso la scelta dell'intrattenimento musicale, affidatevi a Miky & Donald Music. per garantire il giusto sound e divertimento al vostro ricevimento. Un duo frizzante, elegante e dinamico che creerà l'accompagnamento ideale in ogni fase del vostro gramde giorno.

Servizi offerti

Partendo dai vostri gusti e le vostre preferenze Miky & Donald Music saranno in grado di progettare un repertorio personalizzato che non risulterà mai inadeguato.

Entrambi esperti e talentuosi cantanti, Miky & Donald Music, con accompagnamento di trombone, chitarra e dj set, offrono uno spettacolo del tutto speciale che vi accompagnerà per l'intera durata dell'evento

Inoltre, per rendere ancora più magico il vostro ricevimento, dispongono di impianti luce led, con effetti luminosi e macchina del fumo per ricreare l'atmosfera di una vera discoteca.

Repertorio

La parte iniziale del ricevimento viene accompagnato da brani swing, classici della canzone italiana e internazionale, e hit del momento.

Durante il pranzo e la cena, Miky & Donald Music offrono un sottofondo leggero e di accompagnamento con la possibilità di usufruire di microfoni per scherzi e animazione.

Dal taglio della torta in poi si possono scegliere brani d'ascolto più ritmati oppure, per chi desidera ballare e scatenarsi, viene offerto un repertorio dance pieno di sorprese con revival anni 70/80/90 fino alle ultime hit dei giorni nostri con esibizioni live e dj set.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Musica dall' aperitivo fino alla fine dell'evento, possibilità di scegliere più postazioni per essere sempre presenti, impianto luci e effetti luminosi, dance-set

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Quando vuoi, prima ci contatti più hai possibilità di trovarci liberi

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Repertorio (LIVE e STRUMENTALE) Italiano e Straniero, dai classici alle ultime Hit radiofoniche, Swing, Jazz, Funky, Dance, Revival

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

No, basta chiedercelo un pò in anticipo per poter preparare il pezzo

Esperienza:

Concerti internazionali, Collaborazioni con molti dei più famosi cantanti Italiani, Vari anni di esperienza televisiva in RAI, Varie registrazioni di dischi e una colonna sonora di un film

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque, basta concordare i costi della trasferta e per i posti più lontani del vitto e alloggio

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dov'è

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Quando finisce l'evento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa 2 ore, potrei fare con molto meno, ma sono uno preciso e non voglio sorprese. Preferisco montare, poi aspettare comodamente l'arrivo degl' invitati

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Avvalendomi di una larga cerchia di amici musicisti professionisti che lavorano in televisione, se gli sposi gradiscono una formazione diversa possiamo ampliarci ad un trio o quartetto

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Mi accordo con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Mi accordo con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
28 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Marcello
Marcello Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Una certezza

Non possiamo che ringraziare Donald e Micky, fin dal primo contatto hanno dimostrato una professionalità e flessibilità estrema. Durante tutto il ricevimento hanno saputo intrattenere e coinvolgere gli ospiti, bravissimi a suonare e ancor più bravi a cantare, si sono adattati a tutte le richieste e a tutti gli stili di musica in base alla situazione. Assolutamente consigliato, li sceglieremo nuovamente senza alcun dubbio.
Francesca
Francesca Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Miky e Donald sono un'esplosione di divertimento! Hanno saputo intrattenere gli ospiti facendoci ballare e scatenare senza mai essere invadenti. Consigliatissimi!
Silvia
Silvia C. Inviato il 03/10/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi!

Bravissimi e discreti. Hanno assecondato ogni nostra richiesta consigliandoci per il meglio. Hanno saputo coinvolgere tutti senza essere invadenti. Molto professionali e simpatici.
Brunilda
Brunilda B. Inviato il 20/10/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Abbiamo scelto Miky e Donald per il nostro matrimonio, lei è bravissima, ha una voce meravigliosa, e lui è disponibile e simpaticissimo! Lei incanta e rende l’aperitivo un'esperienza da ricordare, lui intrattiene e diverte durate gli scherzi e dopo cena! Consigliamo questa meravigliosa coppia per qualsiasi evento, perché meritano.
Francesco
Francesco B. Inviato il 15/11/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Eccellenti nell'aiutare a organizzare al meglio il nostro evento e a coinvolgere i nostri invitati per tutta la durata della festa. Voci fantastiche! Ottima la preparazione e l'esperienza maturata in ambito professionistico, con artisti della tv e di livello internazionale.
Sara
Sara S. Inviato il 04/06/2019
Valutazione 5 su 5

E musica fu

Bravissimi, gentili, professionali e sempre disponibili, cosa volere di più? Miky e Donald ci sono piaciuti subito, entrambi con una bella voce, Miky, incantevole, Donald con il suo trombone, super. Sono sempre stati disponibili e presenti, pronti a chiarire dubbi, dare suggerimenti e aiuto con la parte burocratica. Felici di aver affidato a loro la colonna sonora del nostro matrimonio.
Alina
Alina B. Inviato il 24/07/2018
Valutazione 5 su 5

Grandissimi!

Per il nostro matrimonio non avremmo potuto fare una scelta migliore! Semplicemente meravigliosi con voci d'oro. Miky bellissima e bravissima! Una coppia incredibile che aggiunge colore e magia! Sceglierei loro altre cento volte.
Patrizia
Patrizia N. Inviato il 14/06/2018
Valutazione 5 su 5

A suon di trombone!

Abbiamo conosciuto questo fantastico duo tramite un’amica e ce ne siamo subito innamorati.
Lei canta divinamente, una voce dolce e profonda allo stesso tempo, ma quando attacca lui con il suo trombone l’emozione è incontenibile... Ho ancora la pelle d’oca...
Bravi da paura!
Barbara
Barbara A. Inviato il 31/07/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo fatto un ottima scelta per il nostro matrimonio. Sono molto professionali e flessibili in grado di adattarsi ai gusti degli invitati durante la serata ma cercando di restare sul l'idea iniziale degli sposi. Molto utile la prova gratuita fatta da loro che fa capire subito il loro stile. Ottimo qualità e prezzo. Grazie ancora!
Rosy
Rosaria Inviato il 27/07/2016
Valutazione 5 su 5
Sono stati super professionali e bravissimi! Molto disponibili, hanno accolto tutte le nostre richieste in termini musicali. Il giorno del matrimonio hanno fatto divertire noi e i nostri ospiti con semplicità e spontaneità e hanno contribuito a rendere il tutto una grande festa proprio come volevamo che fosse. Li consigliamo vivamente!
Sara
Sara C. Inviato il 25/01/2016
Valutazione 5 su 5
Professionalità, bravura, simpatia e disponibilità sono le qualità che più li contraddistinguono. Più che "fornitori" mi sembrava che fossero "ospiti" con la voglia di divertirsi e far divertire per la migliore riuscita del matrimonio. Hanno collaborato con gli amici durante scherzi e altrimmomenti del matrimonio. Consigliatissimi!
Fabrizio
Fabrizio Inviato il 10/10/2015
Valutazione 5 su 5
Consigliatissimi! Professionali,molto carini come persone,sempre disponibili ci hanno seguito dall'inizio alla fine! Hanno intrattenuto i nostri invitati al meglio gestendo ogni situazione e i fuori programma! Hanno ricevuto molti complimenti dagli invitati, sono anche giovani e di bella presenza che non guasta mai anzi! Quindi consigliatissimi!
Gloria
Gloria Inviato il 15/09/2015
Valutazione 5 su 5
Non avrei potuto chiedere di meglio. Due ragazzi simpatici,belli,sempre disponibili e soprattutto bravissimi! Hanno fin da subito accolto le nostre richieste rendendo la festa del nostro matrimonio indimenticabile; hanno saputo sfruttare ogni momento, facendo divertire ed intrattenendo i nostri ospiti al meglio. Li ho rivisti al matrimonio di un'amica e confermo anche da ospite la grande qualità del loro lavoro. Ancora grazie per tutto!!
I
Ilaria N. Inviato il 20/07/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissimi, professionali

Non ci sono parole per descrivere la bravura, la professionalità, l'anima di questa splendida coppia. Super consigliati. Grazie per aver reso bello il nostro matrimonio con la vostra voce e musica.
I
Irene P. Inviato il 02/10/2020
Valutazione 4.6 su 5

Professionalità e disponibilità

Musica e intrattenimento equilibrati assicurati grazie a Michela e Donald. La loro affinità di coppia gli permette di essere positivi e professionali nel trasportare gli ospiti e gli sposi durante il ricevimento senza esagerazioni e senza volersi mettere in mostra. Consiglio a tutti quelli che vogliono un servizio discreto e di qualità.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Miky & Donald Music

Valeria & Giuseppe
7 foto · 10/06/2023
Marcello & Caterina
11 foto · 25/06/2022
Elena & Pierfrancesco
98 foto · 24/07/2021
Elena & Pierfrancesco
19 foto · 24/07/2021
Irene & Simone
68 foto · 26/09/2020
Michela & Patrick
37 foto · 14/12/2019

Promozioni

Mappa

garibaldi 3 42027 Montecchio Emilia (Reggio Emilia)

Domande frequenti su Miky & Donald Music

Il cachet richiesto da Miky & Donald Music per esibirsi a un matrimonio è a partire da 450€.
Miky & Donald Music propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Miky & Donald Music propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Miky & Donald Music è di tipo:
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Miky & Donald Music è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Miky & Donald Music ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Miky & Donald Music dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Reggio Emilia per il tuo matrimonio

Fornitori