Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Michela Danese è una cantante/music planner pugliese che vive a Milano, con diverse formazioni all'attivo, che si occupa di consulenza e produzione musicale per tutte le fasi del vostro matrimonio; il progetto Mdmusic Planner nasce con l'obiettivo di inglobare un collettivo di musicisti e progetti musicali selezionati e coordinati da Michela Danese Si tratta di formazioni non convenzionali rispetto ai matrimoni tradizionali, che riescono a coprire diverse esigenze e gusti musicali, rivolgendosi ad un target di fascia medio-alta. Zone servite: Milano, Puglia (Tutta)

Servizi offerti

Michela oltre all'avere suoi progetti musicali (pop/swing, gipsy swing, electro-swing, dance/pop), propone artisti che coprono i seguenti stili:

  • Bossanova (cantanti brasiliani originali con la voce di Ana, brasiliana che ha duettato con Mario Venuti e Fabio Concato)
  • Dance/funk (voci nere e bianche come Marco, Debora, Matteo e Michelle tutti volti noti e attivi nelle più importanti produzioni televisive italiane e internazionali)
  • Italian/Napoli O Gato' (un progetto che unisce la musica napoletana a quella brasiliana)
  • Italian Bossa (Helena, l'unica voce italiana ad aver duettato con Andrea Bocelli e Morricone)
  • Swing (vari progetti, di cui l'80% di Michela Danese, con possibilità di inserire ballerini di lindy hop)
  • Gipsy Jazz (strumentale e con voce femminile)
  • Rock'n'roll/country (direttamente da Nashvile....)
  • Archi (progetti originali di musica rock in chiave classica)
  • Party live band
  • Dj set (una vasta selezione di DJ e di DJ con sax/violino)

Oltre alla selezione di dj-set per il fine festa, c'è spazio anche per performer, musica per il rito in chiesa e civile e qualsiasi richiesta non convenzionale vi venga in mente; la sua ricerca è costante e continua e avrete la garanzia di parlare con una sola professionista che coordinerà tutte le fasi fondamentali del vostro matrimonio.

Vi seguirà passo passo per costruire insieme il vostro "progetto" musicale nel giorno più bello, dalla scelta dei musicisti adeguati, allo studio della location e delle varie postazioni nei diversi momenti del matrimonio.

Copertura territoriale

Milano e Puglia, in particolare servizi alle coppie che vivono a Milano ma si sposano in Puglia.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Consulenza Artistica Service Sopralluogo in location Spese Playlist pause Non comprende Luci e SIAE

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Anche 8 mesi prima, ma gestiamo anche richieste last minute (aumentano spese viaggio se si scelgono artisti che abitano fuori regione)

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Jazz
Rock
Regionale
Pop
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Duo
Trio
Quartetto
Coro
Solista

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Sì fino a 3 brani live e 10 per i DJ

Disponi di strumentazione propria?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Si stabiliscono prima

Come si effettua il pagamento?

Bonifico

Opera a

Bari e Milano

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Alessandro
Alessandro A. Inviato il 08/07/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità, qualità e divertimento!

Michela è una professionista e come tale si avvale di musicisti bravi e competenti.
Abbiamo optato per tre postazioni musicali data le differenti location del matrimonio. Michela e team hanno mostrato enorme bravura ed elasticità nel creare diverse situazioni di intrattenimento e ballo. Michela e la sua band hanno rappresentato una vera forza durante tutta la serata. Da consigliare? Assolutamente si! Nota di merito anche per il post serata: Davide in console e Vanessa al sax sono stati enormi! Bravissimi tutti.
Sabrina
Sabrina C. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Strepitosi

Desideravamo un matrimonio animato da bellissima musica. E cosí é stato.
Con Domenico Mancini ed il suo violino durante il rito e MDmusic planner durante il resto della giornata. È stato fantastico.
Michela ed il suo meraviglioso staff hanno saputo animare la festa nel migliore dei modi possibili.
Siamo soddisfatti e felici. Sono dei veri professionisti, preparatissimi, con un ampio repertorio, disponibili a concordare una playlist personalizzata, coinvolgenti, simpatici, sempre adeguati e disponibili, hanno gestito nel migliore dei modi le tempistiche durante l'arco della giornata variando generi e stili musicali, restando sempre sintonizzati sul clima della festa e mantenendo alta la partecipazione e l'entusiasmo degli invitati. La serara si é conclusa col DJ set che ha subito interpretato i gusti musicali dei nostri calorosi invitati, alcuni dei quali musicisti, i quali si sono piú volte complimentati per la nostra scelta. Un sentito ringraziamento a tutto lo Staff da Sabrina e Donatello
Giorgia
Giorgia C. Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Grandissimi!

Michela ci è stata consigliata dalla sala ricevimenti, e per fortuna che ci siamo affidati a lei! Bravissima, coinvolgente insieme alla band, ha fatto ballare e sognare chiunque!
Francesco
Francesco Inviato il 30/08/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità, musica e divertimento

Io e la mia fidanzata amiamo la musica e prima del matrimonio eravamo certi che la musica avrebbe fatto la differenza per l'intrattenimento dei nostri ospiti.
Dopo aver cercato ovunque ho incontrato Michela. Non solo la sua offerta musicale incontrava i nostri gusti ma Michela si è mostrata disponibile a soddisfare tutte le nostre richieste: band ricca di strumenti, tanto spazio alla musica e alla voce, 3 postazioni diverse per la musica nella location. Il risultato è stato eccezionale, non solo dal nostro punto di vista ma anche dai feedback positivi dei nostri testimoni. Ci siamo divertiti dalle 8 di sera alle 3 di notte. Anche il servizio DJ è stato eccellente.
Consiglio Michela sia come cantante che come manager.
Simone
Rebecca K. Inviato il 05/10/2021
Valutazione 5 su 5

Band e Dj bravi e divertenti

Michela ti mette subito a tuo agio, con lei si può stare tranquilli che il risultato finale sarà uno solo: tanti ospiti a ballare col sorriso stampato. Musica bellissima dal vivo e a seguire Dj in grado di farci ballare fino a notte inoltrata. Consigliato sicuramente e alla prossima occasione!
Giulia
Giulia Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

La colonna sonora della nostra felicità

Michela è non solo una grande cantante ma anche una manager a tutto tondo. Quando le abbiamo spiegato cosa avremmo voluto per il nostro matrimonio, ha messo insieme una band polifunzionale che ha affrontato i vari stili che abbiamo richiesto per i momenti della giornata. Per farla breve, l'esibizione finale si è conclusa con la standing ovation di tutti gli ospiti. Che dire se non top level?
Federico
Federico G. Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il top per la musica (e non solo)

Volevamo che la musica avesse un ruolo centrale nella nostra giornata, grazie a Michela ciò è stato realmente possibile. Le abbiamo esposto i nostri gusti, lei ci ha proposto gli artisti del suo roster più affini e ha elaborato un menu perfetto, con diverse situazioni per i vari momenti della giornata.
Siamo stati costretti a rinviare il matrimonio due volte e in questi oltre due anni ci sono stati diversi contrattempi; ciononostante Michela ci ha sempre proposto valide soluzioni ed è sempre stata attenta e tempestiva ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno di lei.
Il giorno del matrimonio è stata una presenza invisibile, ma fondamentale per coordinare il lavoro degli artisti e aiutarci in alcuni momenti specifici (es. annunciare nostro ingresso per cena).
In sintesi, non posso che raccomandare caldamente i servizi di MD Music Planner: Michela è una professionista seria, molto appassionata del suo lavoro, e può ritagliare un servizio su misura in base a vostri gusti e desideri.
Sara
Sara Inviato il 24/08/2020
Valutazione 5 su 5

Artista d’eccellenza

Michela è stata una piacevolissima sorpresa. Una ragazza dolcissima. La sua disponibilità e professionalità ha reso il nostro matrimonio un giorno davvero indimenticabile.
La sceglierei altre 1000 volte.
Grazie di cuore.
Ilaria
Ila Inviato il 06/07/2019
Valutazione 5 su 5
Ci tenevamo in particolar modo alla musica, i nostri gusti sono ricercati e Michela e la sua band ci hanno confermato bravura e professionalità nel nostro giorno più bello. Ragazzi raffinati ed eleganti, bravi musicisti ed intrattenitori, scelta perfetta per la colonna sonora di una delle giornate più ricca di emozioni della propria vita.
Abbiamo ricevuto complimenti su complimenti che passiamo volentieri a voi ragazzi, continuate così!
Rossella
Rossella A. Inviato il 18/07/2019
Valutazione 5 su 5

La perfetta music planner

Michela è stata una music planner eccellente. Paziente e gentile, ha soddisfatto ogni nostro desiderio. In chiesa il gruppo era composto da 3 ottimi musicisti. Voce, arpa, violino e organo hanno reso l'atmosfera incantevole. Aperitivo con la gispy band... strepitosa! E in sala ci ha proposto una rock band che ha stupito davvero tutti. Hanno suonato sempre, senza soste come da nostre richieste. Tutto un sogno! Grazie Michela.
Tatiana
Tatiana Inviato il 18/04/2019
Valutazione 4.6 su 5

Consigliatissima

Michela Danese si avvale della collaborazione di professionisti di ottimo livello capaci di soddisfare gusti musicali più disparati. Molto flessibile e attenta, Michela si è occupata di tutto, dalla scelta dello strumentale, alla voce più adatta, al sopralluogo nella location del matrimonio. Noi abbiamo optato per un quartetto composto da voce, chitarra, violino e batteria al momento dell aperitivo e del post taglio torta, seguito da un paio d’ore di dj set. Ottimi i musicisti che si sono anche occupati dell’animazione e di coinvolgere gli invitati. Il momento del taglio torta e stato particolarmente romantico con un accompagnamento musicale di volino e chitarra in stile gipsy jazz.
Consigliata a chi vuole un tocco di qualità e raffinatezza alla festa senza rinunciare al divertimento! Tatiana e Giuseppe
Natalia
Natalia Inviato il 15/09/2018
Valutazione 5 su 5

Una vera music planner

Michela si è dimostrata una grande professionista sin dai primi passi della organizzazione del nostro matrimonio. Ha esaudito i nostri desideri e gusti musicali con stile e raffinatezza. Il nostro matrimonio è stato celebrato con rito civile sul mare caratterizzato dall'accompagnamento di un violino durante tutta la cerimonia civile, dalla marcia nuziale allo scambio degli anelli. Tutte le musiche sono state scelte con cura e ci siamo lasciati anche guidare dalle sue proposte. Al momento dell'aperitivo ha organizzato un accompagnamento all'esterno con basi musicali e, in sala musica dal vivo con due voci, pianoforte e chitarra costantemente coadiuvato da un bravissimo Deejay che intervallava i momenti più rituali per invitare gli ospiti ai balli. A dare brio alla serata è stato il gruppo folk di pizzica e tarantelle garganiche che ha pizzicato tutti gli ospiti e divertito anche i più piccini. Michela ha, inoltre, curato con attenzione alcune sorprese di amici musicisti e parenti che ci hanno molto emozionato. È una persona eclettica, professionale e dalle mille risorse. Il nostro matrimonio è stato diretto magistralmente dal punto di vista musicale e ricorderemo quelle note per tutta la vita. La consigliamo vivamente.
Natalia e Matteo.
Chiara
Chiara S. Inviato il 22/09/2018
Valutazione 5 su 5

La soluzione perfetta

Abbiamo contattato Michela dopo mesi di estenuanti ricerche fai-da-te senza alcun esito. Abbiamo gusti molto particolari e non era facile trovare quello che cercavamo per la festa. Abbiamo contattato Michela a due settimane dal matrimonio, disperati, ed è riuscita in un battibaleno a trovare la soluzione giusta per noi a un ottimo prezzo. Siamo stati soddisfatti al 200%, Michela ha una conoscenza vastissima e sa senza dubbio accontentare anche le richieste più difficili. Anche gli invitati hanno espresso il massimo gradimento per la musica al nostro matrimonio. Assolutamente consigliata!
Chiara
Chiara D. Inviato il 11/07/2018
Valutazione 5 su 5
Abbiamo confermato un trip con sax, contrabbasso e tastiera piú dj per dance piu’ tardi. Non soltanto Michela ha saputo consigliare in maniera a dir poco perfetta cio’ che meglio si addiceva al tipo di matrimonio e idea che avevamo in mente ma assieme al suo team hanno reso la nostra giornata ancora più speciale!
Federico
Federico G. Inviato il 17/05/2018
Valutazione 5 su 5

Il top, da Milano al Gargano

Michela Danese è stata in grado di coordinare 4 diversi momenti musicali per il nostro matrimonio, ciascuno che si sposasse alla perfezione con la fase del ricevimento che doveva accompagnare. Siamo partiti con una piccola band gipsy jazz (violino, chitarra, batteria) per accompagnare l'aperitivo, che ha subito stregato gli ospiti e aperto alla grande la festa in maniera elegante, originale e coinvolgente. Abbiamo continuato poi in sala con un elegante momento con pianoforte e voce, passando poi al taglio della torta accompagnato da bossanova con band e voce femminile, e infine dj set per il post fino a notte fonda. Michela coordina e canta, presentandosi in maniera professionale, organizzata, e al contempo fresca, elegante e piacevole. Il nostro matrimonio è stato spettacolare, e siamo convinti che gran parte sia dovuto alla proposta musicale che Michela ci ha costruito intorno. Nota fondamentale, è assolutamente disposta a venire incontro alle esigenze e alle possibilità del cliente, e per quello che abbiamo ottenuto la richiesta da parte sua è stata molto più che onesta. Assolutamente consigliata!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Mdmusic Planner

Giuseppe & Alice
9 foto · 06/05/2023
Jlenia & Giuseppe
39 foto · 18/10/2019

Mappa

Via Privata Tarvisio, 25 20125 Milano (Milano)

Domande frequenti su Mdmusic Planner

Il cachet richiesto da Mdmusic Planner per esibirsi a un matrimonio è da 1.500€ a 4.000€.
Mdmusic Planner propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
  • Altri
Per i matrimoni, Mdmusic Planner propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Jazz
  • Rock
  • Regionale
  • Pop
  • Swing
La formazione di Mdmusic Planner è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
  • Solista
Mdmusic Planner è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Mdmusic Planner ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori