Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Matrimonio Top è una carica esplosiva per l'intrattenimento musicale del vostro matrimonio: un DJ e uno speaker - presentatore - intrattenitore in grado di rendere la vostra festa unica e indimenticabile. Da tanti anni sono una garanzia di successo e di qualità. Esperti in matrimoni internazionali.

Esperienza

Roby Rasino è un intrattenitore, un vocalist, un ballerino e un presentatore, insomma, un artista completo! Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 17 anni, e da quel momento non si è più fermato! La sua forza nasce soprattutto dalla sua esperienza radiofonica di oltre dieci anni, possiede un linguaggio senza cadenza e pulito avendo anche studiato dizione a Roma. Ha una lunga e importante carriera da vocalist, tanto da ricevere un premio come miglior voce! Ha lavorato nell'ambiente latinoamericano con i ballerini più conosciuti al mondo, diventando anche campione di danze caraibiche. La sua lunga carriera lo ha portato a fare alcune date di cene spettacolo con l'attore Maurizio Mattioli. Cosa volete di più? Più completo di così! Farà alzare tutti gli invitati, ma soprattutto vi farà impazzire di divertimento!

Enzo Fioretti, professione DJ, ha iniziato a soli 12 anni. I suoi DJ set comprendono tutti i generi musicali dagli anni '50 ad oggi, dal rock’n’roll, happy music, dance, italiana alla musica pop contemporanea e variano a seconda del pubblico. Ha vissuto negli Stati Uniti, quindi è stato molto influenzato dai suoni R’n'B, Rap, Rock e Disco anni '70. Ha lavorato nelle migliori discoteche degli anni '90 ha quindi un enorme bagaglio culturale di suoni e musiche degli anni d’oro della disco.

Alla fine hanno unito tutta la loro esperienza per dar vita a Matrimonio Top, specializzati in matrimoni esageratamente divertenti ma nel rispetto delle persone, e soprattutto con un modo di lavorare mai invadente! Proprio per questo riescono a coinvolgere e far ballare tutti senza che gli stessi se ne accorgano!

Servizi offerti

Il Dj ed il Performer sono il punto di forza e la garanzia di successo per ll'intera giornata.I Matrimonio Top Possono personalizzare il vostro matrimonio in base alle vostre esigenze e i vostri desideri con l'aggiunta di vari artisti, violinista, sassofonista, band live..!

In aggiunta a questa formazione si possono aggiungere vari artisti come Violino, Sax, Live Music, per creare uno spettacolo ancora più esplosivo!

Repertorio

Il repertorio è illimitato, quindi potrete scegliere in assoluta libertà la colonna sonora del vostro amore. Lo staff è in grado di farvi divertire con tutti i generi musicali.

Altri servizi

Costumi a tema solo su richiesta, anche il matrimonio in apparenza più tranquillo ha tra gli invitati dei veri personaggi come l'amico, lo zio, il padre, la cugina, il testimone, che hanno una vena di follia o simpatia!

I Matrimonio Top hanno avuto molta esperienza come costumisti in vari spettacoli. Hanno creato un modo simpatico per coinvolgerli, trasformandoli in personaggi famosi, soprattutto della musica.

Un esempio: Freddie Mercury, Gigi D'Agostino, Mariachis, Cristiano Malgioglio, AC/DCc, i Beach Boys e tante novità 2021/2022!

Attenzione, non sono semplici accessori o parrucche, loro hanno la capacità di individuare la persona che è l'esatto sosia e trasformarla nel personaggio famoso.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj
Altri (International Wedding Show anni 70,80.90 con Dj e Performer Animazione con vestiti a tema Ricerca musicale per matrimoni esteri)

Cosa include il pack matrimonio?

DJ & Speaker/Presentatore con uno spettacolo d'intrattenimento unico nel suo genere A scelta si possono aggiungere altri artisti Copertura totale delle zone della struttura con luci e impianti audio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Rock
Italiana
Regionale
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri (Il nostro Dj è in grado di variare su tutti i generi musicali)

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Musica happy, anni '60, anni '70, anni '80, anni '90, dance, caraibica, balli di gruppo, folk. Tutta la musica che desiderate!

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si può chiedere tutto anche al momento non abbiamo limiti

Esperienza:

Da oltre 15 anni nell'intrattenimento matrimoni,viaggiando tutto il centro Italia! Siamo spesso contattati per i matrimoni Italo/Esteri.Il mondo del wedding è in continua evoluzione,anche noi lo siamo

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque!

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende da vari fattori, verrà concordato in anticipo naturalmente con i futuri sposi!

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Siamo a vostra disposizione tutta la giornata con esibizioni e interventi che avverranno in perfetta sintonia con le tempistiche della struttura

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore circa

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica dal vivo al buffet esempio: violino. sax, chitarra flamenco, cantante. In sala invece band dal vivo da 2, 3, o 4 elementi.Oppure voce femminile solista. Musica in Chiesa. Effetti luce

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Dipende dall'accordo che faremo con gli sposi. Comunque garantiamo nel prezzo la prestazione di tutta la giornata

Come si effettua il pagamento?

Anticipo del 30% e saldo a fine prestazione! Con regolare fattura

Opera a

Chieti e Pescara

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su MatrimonioTop

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
119 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Giuseppina
Giuseppina G. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Il Re dell'intrattenimento

Matrimonio Top e proprio il nome più azzeccato per Roby Rasino e il suo staff...
Con lui ho lasciato il mio Cuore....
Vorrei rivivere quegl' istanti altre mille volte....
Quando abbiamo scelto Matrimonio Top, dovevamo sposarci in Abruzzo, ma poi con la difficoltà di organizzare il matrimonio abbiamo deciso di sposarci in Lombardia,nel nostro Paese.
In quel momento siamo andati in crisi...non trovavamo nessun Dj o Musicista all'altezza della Professionalità di Roby Rasino, alchè gli abbiamo proposto di venire da Noi e lui senza battere ciglio ha subito accettato
Il Nostro Matrimonio è stato una BOMBA
Roby con la sua esperienza lavorativa ci ha confermato ciò che immaginavamo....è stato strepitoso,ogni momento era quello giusto....per fare festa,Divertimento Puro,senza oltrepassare la linea del disturbo o disagio...
Tutti e dico Tutti ci hanno fatto i complimenti...dicendoci il Vostro Matrimonio è stato veramente TOP
Vorremmo un Rewind...ma purtroppo non è possibile....
Ma sicuramente appena saremmo in Abruzzo andremo in una delle sue serate Di Roby Rasino
Grazie di Cuore sei il migliore
Luana
Luana G. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Top è veramente il Top ☺️

L'animazione ad un matrimonio è di fondamentale importanza e con voi siamo andati sul sicuro. Robi ed Enzo, due persone professionali che amano il loro mestiere. Ci hanno messo subito a nostro agio con la loro capacità di empatizzare con le persone. Tutti gli invitati quando sono andati via ci hanno detto " Non mi sono mai divertito/a così tanto ad un matrimonio" e credo che questo valga più di ogni parola che posso scrivere io. Grazie, grazie, grazie vi porteremo per sempre nei nostri meravigliosi ricordi di uno dei giorni più importante della nostra vita.
P s un abbraccio dal nonno Reaggeton
Leyla
Leyla D. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Non potevamo fare una scelta migliore. Siete stati tutti bravissimi. Hanno ballato tutti. Sono rimasti tutti davvero estasiati.
Grazie davvero per aver reso indimenticabile il ricevimento.
Gianna
Gianna D. Inviato il 29/10/2023
Valutazione 5 su 5

È l’ultima lo giurooo

Che dire cari futuri sposini e sposine. Matrimonio top è una garanzia. La nostra è stata una festa straordinaria grazie soprattutto a loro. Allegri, divertenti, alla mano, professionali! Se vi posso dare un consiglio: fate fare tutto a loro, perché il lavoro loro lo sanno fare 😚
Grazie per aver reso tutto ancora più straordinario ❤️
Flavia
Flavia P. Inviato il 26/10/2023
Valutazione 5 su 5

Strepitoso

Matrimonio top è uno dei più bei intrattenimenti di divertimento e animazione che io abbia mai visto!
È stato tutto così WoW! Non ci sono stati momenti morti durante la festa, gli invitati sono stati tutti davvero affascinati dalla situazione che Roby è riuscito a creare tutta la giornata, riuscendo a coinvolgere fasce di tutte le età! Un servizio impeccabile a dir poco favoloso! Sceglierei altri mille volte loro!
Unici e simpatici, consiglio vivamente a chiunque!
Sara
Sara Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore!

Quando io e mio marito Mattia, abbiamo deciso di sposarci e abbiamo iniziato l’organizzazione del tutto non ho avuto alcun dubbio su chi avrebbe animato il nostro grande giorno .
Roby , Enzo e Massi con il sax hanno reso questo giorno indimenticabile.
Tutti si sono divertiti e ci hanno fatto i complimenti per il servizio .
Li risceglierei altre mille volte
Super consigliati !
Grazie !
Alessandro
Alessandro T. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola!

Con MatrimonioTop il divertimento è assicurato! Tutto curato nei minimi dettagli, dalla cerimonia nunziale al divertimento durato tutta la giornata. Instancabili, professionali, sanno coinvolgere a pieno tutti i partecipanti! Fantastica musica, dal dj alla violinista.
Super super consigliato
Valentina
Valentina T. Inviato il 04/05/2023
Valutazione 5 su 5

Follia con eleganza

Roby e il suo team sono i numeri uno
Coinvolgente ma senza invadenza ha fatto
Alzare tutti anche la nonna di 90 anni!
Gli ospiti si sono divertiti e sono rimasti affascinati dalla bellezza e bravura della violinista.
Consigliamo la squadra di Roby e d’altronde squadra che vince non si cambia!
Grazie
Micaela
Micaela F. Inviato il 05/12/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori del settore!

Che dire? Ci fanno ancora i complimenti per Roby ed Enzo! Persone squisite prima di tutto, ma anche e soprattutto i migliori del settore. Ci siamo capiti da subito con Roby, e lui ci ha immediatamente assicurato che sarebbe stato un evento magico, così come è stato. C'è una sottile differenza fra mettere musica e animare una festa con la musica e loro ne sono la prova lampante. Mai esagerati, mai invadenti, hanno coinvolto tutti in maniera gentile ed educata, senza mai costringere nessuno. Hanno ballato dai bambini di 6 anni agli zii di 75 anni. Tutti su sentivano di alzarsi e cantare e ballare con noi. Hanno organizzato coi nostri testimoni degli scherzi esilaranti, nessuno dimenticherà mai il nostro giorno ed è solo grazie a voi. Gli invitati ci ringraziano ancora per averli fatti divertire così tanto. Ci siamo trovati così bene con loro anche a livello umano che probabilmente li seguiremo spesso nei loro eventi. Enzo fantastico in console, Roby sei il top dei top!!!! Li consiglio vivamente a tutti, non potete fare un matrimonio e non chiamare loro!
Lorenzo
Lorenzo C. Inviato il 08/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professisti.

Ad essere sinceri, siamo andati sul sicuro…
Il professionismo nella musica ha un nome: matrimonio top!
Un plauso a roby rasino per aver creato una realtà meravigliosa! Non c’è stata una persona seduta a tavola! Giovani e vecchi sempre in pista e soprattutto divertimento allo stato puro! Staff di livello! Il dj luigi peluzzo è stato meravigliosa! Ogni nostra richiesta e desiderio è stata accettata ed esaudita!
Il dj e la musica sono mezza festa.
Andate sul sicuro…scegliete matrimonio top!
Scegliete roby rasino!
Grazie di cuore ragazzi per quello che avete fatto al nostro matrimonio!

Lorenzo & erika
11 settembre 2022

Chiara
Chiara D. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 4 su 5

Matrimonio Top

Abbiamo ballato tutto il matrimonio… felici che siano stati coinvolti tutti!
Nabilia
Nabilia C. Inviato il 06/09/2022
Valutazione 5 su 5

Staff Unico

Servizio impeccabile ci hanno fatto divertire tantissimo! Non potevamo scegliere di meglio!
Lisa
Lisa Inviato il 11/10/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Abbiamo vissuto un matrimonio a dir poco fantastico tutto grazie al vostro all'incredibile intrattenimento. Sempre più contenti di aver scelto dei professionisti come voi che sono stati capaci di fare ballare e divertire tutti i nostri invitati. Unici
Marielena
Marielena C. Inviato il 07/08/2022
Valutazione 5 su 5

Non si può scegliere di meglio!

Matrimonio esplosivo grazie a Roby e al dj che hanno saputo animare sin da subito la festa. Gli ospiti ci hanno fatto i complimenti, non ci sono stati momenti morti, si sono divertiti tutti. Anche noi sposi ci siamo divertiti moltissimo. Consiglio vivamente se volete un matrimonio dinamico, divertente ma anche momenti più intimi ed emozionanti! Grazie Roby!
Eleonora
Eleonora C. Inviato il 07/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a 5 stelle super top

Roby è stata una magnifica scoperta... Coinvolgente, ironico e soprattutto molto professionale, senza essere mai invadente... Ma tanto merito va anche ad enzo dj che mi ha fatto ballare (me sposa) tutta la sera... Li sceglierei altre 1000 volte.
Grazie.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di MatrimonioTop

Yasmeen & Daniele
7 foto · 14/10/2023
Valentina & Antonio
8 foto · 01/05/2023
Roberto & Ludovica
269 foto · 16/09/2022
Nabilia & Marco
18 foto · 03/09/2022
Gabriele & Genni
268 foto · 02/09/2022
Danilo & Cecilia
209 foto · 30/06/2022

Staff

Roby  Rasino
Roby Rasino
Speaker ,Intrattenitore, Presentatore

Roby Rasino, "artista completo", animatore-vocalist-ballerino-presentatore. Sono nato a Chivasso (età indefinita) da genitori sardi rispettivamente il padre di Cagliari e la madre di Nuoro. Ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della musica a soli 17 anni e non mi sono più fermato. Ho studiato dizione a Roma. Sono vocalist nelle più famose discoteche dagli anni '90 in poi speaker radiofonico per 10 anni su Studio 5 FM. Ho lavorato a stretto contatto con numerosi personaggi dello spettacolo. Nel 1992 ho inaugurato le prime cene spettacolo lavorando con le ragazze di "Non è la RAI", Vj/Presentatore del famoso programma televisivo Weekend & Dintorni Television nelle varie discoteche di Rimini e del centro Italia. Ho ricevuto il premio come miglior vocalist a fine anni '90 da Valentina Pace alla discoteca La Fabbrica di Pescara. Campione italiano di danze caraibiche per 2 anni consecutivi di salsa, merengue e bachata. Conosco molto bene le culture musicali di numerosi paesi avendo avuto la passione dei viaggi. Sono stato a Cuba, Santo Domingo, Messico, Brasile (partecipando al Carnevale di Rio De Janeiro sfilando al Sambodromo con la scuola di samba di Beija Flor). Parlo e scrivo spagnolo. Ho lavorato con i migliori artisti del mondo latinoamericano internazionale e collaborato con i vari congressi mondiali. Sono creatore della Cena Divertente, un format innovativo e unico dove faccio divertire il pubblico già al tavolo. Tour con Maurizio Mattioli cena spettacolo. Direttore artistico di numerosi locali famosi. Sono creatore di Matrimonio Top, un format per animazione wedding dal successo garantito ma soprattutto unico nel suo genere.

Enzo Fioretti
Enzo Fioretti
Dj

Sono Enzo Fioretti, professione DJ: due lettere che racchiudono tanta musica, di qualsiasi genere, colore, lingua ed etnia. Sono nato a Vasto (CH) il 20 agosto del 1968. Ho iniziato a soli 12 anni a frequentare radio locali, ad oggi, 38 anni passati ad ascoltare musica, studiare le reazioni del pubblico, viaggiare e condividere suoni e idee con persone di tutto il mondo. I miei dj set comprendono tutti i generi musicali dagli anni 50 ad oggi, dal rock’n’roll, happy music italiana alla musica pop contemporanea e variano a seconda del pubblico. Ho vissuto negli Stati Uniti quindi sono stato molto influenzato dai suoni r'n'b, rap, rock e disco anni '70. Ho lavorato nelle migliori discoteche degli anni '90, ho quindi un enorme bagaglio culturale di suoni e musiche degli anni d’oro della disco. La mia soddisfazione più grande? Strappare un sorriso e sentirsi dire "grazie" a fine evento.

Francesco Ciancetta
Francesco Ciancetta
Chitarrista/Voce Flamenco e Gipsy Kings

Ho iniziato lo studio della chitarra come autodidatta e nel 1981 ho intrapreso gli studi di Chitarra classica. L’anno successivo fondo il trio chitarristico “Academia” col quale raccolgo consensi sia in concorsi che in ambito concertistico, registro la colonna sonora per uno sceneggiato trasmesso da RAI 3 e lavoro anche per il teatro. Alla musica classica ho affiancato il jazz e la musica etnica, collaborato con il gruppo Rom “Alexian” partecipando all’arrangiamento e realizzazione del mio primo CD “Gijem Gijem” e fondo “Vientovivo”, e vengo subito invitato ad esibirmi presso l’Ambasciata di Spagna a Roma. Studio flamenco con M. Santiago a Roma e a Cordoba con il M° Rafael “Merengue”. Nel 1998 scrivo ed eseguo le musiche di scena per la pièce teatrale “Voluptuaria”, mentre realizzo colonne sonore e jingles pubblicitari per Enti ed Aziende private (Provincia di Pescara, Regione Abruzzo, Regione Marche, ecc), anche trasmessi da RAI e Fininvest. Dimostratore per la casa costruttrice di chitarre “Aria” e per la “Shadow”, sono stato endorser “Proel”, unico endorser italiano per la liuteria madrilena “Paulino Bernabé” e endorser edimostratore “Shadow”, a livello internazionale. Attualmente sono endorser della linea di amplificatori Impact prodotto da Audio Design. Nel 2012 conseguo col massimo dei voti la laurea di II° livello in Composizione per la Popular Music presso il Conservatorio di Pescara. Compongo ed eseguo le musiche di scena per spettacoli teatrali (“Riccardo III” di Shakespeare, “Amori diversi” di Marzoli, “La strada interrotta” sulla vicenda di Ilaria Alpi, “…da una Sevillana” opera flamenca sulla guerra civile di Spagna) e la colonna sonora del film “Verde di mezzanotte” del regista M. Paone. Attualmente insegno Chitarra Classica presso la Nuova Scuola Comunale di Musica di Montesilvano, sono stato titolare della cattedra di Chitarra Pop presso il Conservatorio Statale “L. D’Annunzio” di Pescara. Sono fondatore e direttore dell’Orchestra di chitarre “Piccola Orchestra Tiburtina”, progetto che vanta il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e del Conservatorio “L. D’Annunzio” di Pescara. Tra le mie composizioni compaiono brani per duo, trio ed ensemble chitarristici dedicati ai primi anni di studio dello strumento.

Aziende Partner

Plaza Wedding Experience
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Location matrimoni
Convivium
Valutazione 4.9 su 5 , 109 recensioni
· Location matrimoni
Enfasee Wedding Tales
Valutazione 4.9 su 5 , 56 recensioni
· Fotografo matrimonio
Hotel Ristorante La Masseria
Valutazione 5.0 su 5 , 36 recensioni
· Hotel ricevimenti
Hotel Acquario
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Sala ricevimenti
Altamira Ristorante Hotel
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Ristoranti ricevimenti

Mappa

Via San Rocco, 79/B 66054 Vasto (Chieti)

Domande frequenti su MatrimonioTop

MatrimonioTop propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
  • Altri (International Wedding Show anni 70,80.90 con Dj e Performer Animazione con vestiti a tema Ricerca musicale per matrimoni esteri.)
Per i matrimoni, MatrimonioTop propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri (Il nostro Dj è in grado di variare su tutti i generi musicali.)
La formazione di MatrimonioTop è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
MatrimonioTop è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
MatrimonioTop ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Chieti per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore