Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Vi piacerebbe rendere il vostro giorno più bello frizzante? Musica, intrattenimento, energia per i vostri ospiti. Dj, live band, maghi, cantanti, fontane pirotecniche, intrattenimento renderanno unico il vostro evento. Roxi Events è un'agenzia dedicata all'intrattenimento dei matrimoni da oltre 20 anni.

Metodo di lavoro

Un team formato da professionisti del mondo della musica e dello spettacolo ha dato vita a questo progetto mediante il quale dedica anima e corpo alla realizzazione di un evento perfetto con una soluzione di intrattenimento di successo. L'obiettivo è regalare una giornata frizzante agli sposi ed ai loro ospiti. Non solo musica, ma tanta animazione e coinvolgimento!

Servizi offerti

Intrattenimento musicale per la cerimonia, intrattenimento durante l'aperitivo con dj set, Sax e magari qualche gioco di magia, musica di sottofondo durante il banchetto, coinvolgimento degli Sposi e degli Ospiti nelle pause del banchetto. Musica personalizzata e fontane pirotecniche durante il taglio della torta... l'effetto wow che farà emozionare i vostri ospiti. Party con dj set per far ballare i vostri ospiti.

Altri Servizi Offerti: Musica dal Vivo, Cantanti, Cabarettisti, Illusionisti, Effetti Speciali, Fantasisti.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Il Pack standard con animazione include impianto audio solo per 2 postazioni, luci. Si parte con musica soft all'aperitivo, animazione durante il banchetto e Party per la sera

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Sarebbe ideale almeno un incontro con gli sposi un mese prima del matrimonio per i dettagli dell'animazione e la scaletta della musica

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Musica da aperitivo Lounge, animazione per gli ospiti prima dell'arrivo degli sposi, intrattenimento degli ospiti all'arrivo in sala degli sposi, intrattenimento durante il pranzo/cena giochi scherzi,

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si certo, nessun problema

Esperienza:

La nostra esperienza è sia nel mondo della musica ma anche esperienze nella TV, Cinema e Teatro. Abbiamo oltre 15 anni di esperienza nell'Intrattenimento dei matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in Tutta Itali e all'estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla zona

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dall'evento. Di media 8 ore

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Per un evento di animazione Matrimonio Completo con musica intrattenimento e cabaret circa due ore. Per richieste più complesse anche mezza giornata

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Illusionista, Cabarettista, Ballerine, Sax, Flash Mob, attori, fontane pirotecniche

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In base al servizio offerto

Come si effettua il pagamento?

30% alla conferma del servizio, il saldo 15 gg prima dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.7 su 5
25 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
96% Consigliato dalle coppie
Salvatore
Salvatore B. Inviato il 15/01/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalitá garantita

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Francesco e il team Roxi durante una fiera e siamo rimasti subito incuriositi tanto da fissare subito un appuntamento di approfondimento. Beh devo dire che non ci siamo assolutamente pentiti e siamo stati felicissimi di sceglierli per l'animazione del nostro matrimonio in cui i nostri invitati si sono divertiti sia ballando le musiche del dj, sia con i giochi d'intrattenimento proposti...ciliegina sulla torta, la partecipazione del mago Moreno che ha incantato tutti con i suoi spettacoli di prestigio allietando i vari momenti dell'aperitivo e del pranzo. Se potessimo tornare indietro all'organizzazione ripeteremmo senza dubbio la scelta fatta!
Sara
Sara Inviato il 23/11/2023
Valutazione 4.4 su 5

Super consigliati!!!

Abbiamo conosciuto il team di Roxi grazie a una fiera di settore e non potevamo fare scelta migliore! Grazie all’incontro conoscitivo Francesco e Walter hanno capito subito i nostri gusti musicali e hanno esaudito le nostre richieste. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti e noi siamo rimasti super soddisfatti. Professionali e sempre sul pezzo!!! Grazie
Giuseppe
Giuseppe M. Inviato il 04/11/2023
Valutazione 5 su 5

Professionisti del divertimento

Un duo scoppiettante! Hanno intrattenuto i nostri ospiti durante tutta la giornata con una scelta musicale accurata e selezionata per ogni momento: dall’ingresso degli sposi ai balli serali. Due performer professionali ed educati, hanno saputo adattarsi perfettamente alla situazione. Consigliatissimi!
Margherita
Margherita M. Inviato il 06/12/2023
Valutazione 4.4 su 5

Consigliato!

Ci siamo rivolti a Roxi Events per il nostro matrimonio a luglio 2023, cercavamo qualcuno che gestisse la musica al ristorante nei momenti di aperitivo, cena e ballo, non conoscendo molto l'ambiente abbiamo deciso di appoggiarci a loro per la vasta proposta di intrattenimento che hanno. La nostra richiesta era quella di avere un intrattenimento solo musicale con dj e dopo un primo incontro hanno individuato la persona che faceva al caso nostro. Qualche mese prima del matrimonio abbiamo fatto un incontro per definire cosa volevamo nello specifico, ci hanno spiegato come funzionava il servizio, abbiamo condiviso idee e ci siamo allineati sui nostri gusti musicali. Abbiamo poi definito alcune canzoni chiave per alcuni momenti del ricevimento (ingresso in sala, taglio della torta ecc.). Al matrimonio é andato tutto come concordato e siamo stati contenti di come é stata gestita la giornata. Abbiamo deciso di non scegliere altri tipi di intrattenimento ma Roxi Events ha davvero molte proposte per ogni tipo di evento, il servizio é ampio e personalizzabile. Lo consigliamo!
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 21/02/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio fantastico

Ci siamo divertiti tantissimo grazie a loro, per nulla invadenti e mai fuori luogo. Francesco ci ha messo a nostro agio fin dal primo incontro, mesi prima del matrimonio. Ci hanno seguito con molta attenzione e alla fine ne è uscita una festa pazzesca. Da raccomandare assolutamente!
Giordano
Giordano Inviato il 16/10/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità e affidabilità

Francesco è sinonimo di professionalità. Sempre disponibile, offre un servizio completo mettendo al centro le esigenze degli sposi. Per l’ottima riuscita dell’evento propone ai clienti una vasta scelta di opzioni di intrattenimento, adattandosi al tema e allo stile scelto dagli sposi. Grazie Francesco!
Elisa
Elisa Inviato il 21/11/2018
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Con Francesco ci siamo trovati bene fin da subito, ha saputo intrattenere gli ospiti in modo allegro e mai invadente. Ha reso le nostre nozze differenti dalle altre perché, oltre all'ottima musica del Dj Walter, ha divertito gli invitati per tutta la durata del pranzo, fino al party serale. Molto competente, disponibile e puntuale. La sua agenzia offre servizi a 360°, dal mago all'animatrice per bambini fino alle ballerine brasiliane… basta chiedere! Grazie ancora per tutto!
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 15/05/2018
Valutazione 4 su 5

Matrimonio... Allegro!

Raccomandiamo Francesco come intrattenitore per il vostro matrimonio! Ci ha saputo dare ottimi consigli in fase preparatoria, ha collaborato con un bravo dj che ci ha accompagnato fino a notte fonda nella nostra giornata! Scherzi e giochi carini per i nostri ospiti, ed è stato molto flessibile quando alcuni amici hanno voluto intervenire con loro!
Grazie!
Elisa
Elisa Inviato il 07/09/2016
Valutazione 5 su 5
Consiglio a tutte le future spose di affidarsi all'eccellente professionalità di Francesco (matrimonio frizzante). Francesco riuscirà ad esaudire tutte le vostre esigenze con estrema professionalità e precisione. Il divertimento dunque sarà assicurato e renderà il vostro matrimonio un evento indimenticabile!
MAssimo
Massimo Inviato il 16/06/2016
Valutazione 5 su 5
Assolutamente da raccomandare! Francesco ha reso il ricevimento del mio matrimonio una vera e propria festa! tutti ballavano, tutti cantavano e per tutti, sposi compresi, è diventato un intrattenimento indimenticabile! Un vero matrimonio rock!! Grazie Francesco!
Beatrice
Beatrice Inviato il 01/07/2015
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati il 27/06/2015 e ad appena un mese dal matrimonio non avevamo ancora scelto il nostro intrattenimento musicale.. Ci siamo rivolti a matrimonio.com e abbiamo scoperto Francesco Zanolla ed il suo staff! La scelta migliore che potessimo fare! Se volete un matrimonio romantico e divertente allo stesso tempo vi consigliamo Francesco! Vi ringraziamo infinitamente per il vostro splendido lavoro! Siete fenomenali! Beatrice e Michael!
F
Fabrizio D. Inviato il 01/11/2023
Valutazione 4.8 su 5

Una splendida giornata

Abbiamo scelto voi perché di primo impatto ci avete lasciato una sensazione positiva e non ci siamo sbagliati. La professionalità e serietà nella organizzazione della giornata. Vi ringraziamo per la vostra simpatia per aver reso il nostro giorno meraviglioso e divertente ma mai noioso.
N
Nicola Inviato il 17/09/2020
Valutazione 5 su 5

Animazione unica

Francesco e Walter super! Sax in aperitivo fantastico e anche il service audio e luci. Siamo veramente felicissimi di esserci rivolti a loro. Unici e mitici!
L
Loris Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Persone favolose, ci hanno aiutato in tutto, hanno creato un’atmosfera di divertimento e festa continua... persone favolose.
I
Irene Inviato il 23/10/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Grazie a Francesco e Walter abbiamo organizzato musica cerimonia (rito civile), il sottofondo musicale durante il buffet e la musica per il party serale. Professionali e disponibili, li raccomandiamo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Aziende Partner

Baracca Storica Hostaria
Valutazione 5.0 su 5 , 75 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Ristorante La Cicala
Valutazione 4.8 su 5 , 17 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Ristorante Boccadoro
Valutazione 4.8 su 5 , 20 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

Treviso 31100 Treviso (Treviso)

Domande frequenti su Roxi Events

Il cachet richiesto da Roxi Events per esibirsi a un matrimonio è da 800€ a 6.000€.
Roxi Events propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri
Per i matrimoni, Roxi Events propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Roxi Events è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Quartetto
  • Solista
Roxi Events è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Roxi Events ha ricevuto le raccomandazioni del 94% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.7 nella qualità del servizio, 4.7 nella professionalità e 4.5 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Roxi Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore