Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Marianna è una giovane violinista professionista laureata presso il consevatorio di Parma con la votazione di 110 e lode. Già duranti gli studi ha collaborato con artisti di fama internazionale (tra cui Laura Pausini, Il Volo, Serena Autieri ) e ha partecipato alla realizzazione di colonne sonore per Rai Fiction. Insegna in due scuole di musica e parallelamente a questo, si esibisce periodicamente in formazioni cameristiche e orchestrali spaziando dalla musica classica alla musica leggera.

Simone è fin da piccolo polistrumentista. Negli ultimi anni si sta perfezionando al pianoforte privatamente; da anni suona in diverse formazioni di musica leggera in occasioni di concerti, matrimoni e eventi pubblici o privati. Forma un duo stabile con Marianna dal 2017.

Servizi offerti

M&S - Violino e Pianoforte, con il suono dei loro strumenti e con le loro voci, emozioneranno voi e i vostri invitati durante uno dei giorni più belli e importanti della vostra vita. Con l'ausilio di violino e pianoforte, allieteranno la vostra giornata dalla cerimonia al momento dell'aperitivo, fino al taglio della torta.

Repertorio

Marianna al violino e Simone al pianoforte, vi proporranno i brani del loro repertorio classico e sacro, i temi più belli dei film che avete amato e un'interpretazione personale delle vostre canzoni preferite, arrangiate elegantemente e in maniera innovativa.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa

Cosa include il pack matrimonio?

Il nostro servizio include un colloquio che servirà a pianificare la preparazione dei brani richiesti dagli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile per essere certi di essere disponibili nella data richiesta ed avere il tempo materiale per studiare gli eventuali brani richiesti che non abbiamo in repertorio

Che genere di musica proponi?

Classica
Italiana
Pop
Commerciale
Attuale
Altri (Colonne sonore e qualsiasi brano classico o pop richiesto dagli sposi)

Tipo di formazione musicale:

Duo

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Autori classici come Schubert, Bach, Mozart...colonne sonore dei film più famosi (Mission, Il Signore degli anelli,ecc..) ma anche canzoni pop ( Adele, Coldplay, Beatles, Ligabue...qualsiasi autore)

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certamente, l'unica condizione è il preavviso al fine di preparare il brano nel migliore dei modi

Esperienza:

Da circa 3 anni ci siamo buttati nel campo dei matrimoni, prima suonavamo insieme in altri contesti. Marianna è laureata al Conservatorio Arrigo Boito di Parma con la votazione di 110 e lode

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, dipende dalla situazione

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla situazione

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

La durata varia a seconda dell'evento ed è da stabilire al colloquio conoscitivo

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Dipende dall'evento

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Principalmente suoniamo per matrimoni e cerimonie come battesimi, anniversari ma anche in situazioni diverse come ricevimenti, musica da sottofondo nei ristoranti e feste private

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Dipende dalla situazione, è un aspetto da valutare all'incontro conoscitivo

Come si effettua il pagamento?

Contanti dopo l'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su M&S - Violino e Pianoforte

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
18 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Laura
Laura Inviato il 01/08/2023
Valutazione 5 su 5

Musica da favola

Simone e Marianna hanno suonato al nostro matrimonio sia in chiesa che al ricevimento, donando alla festa un tocco di magia.
Sono ragazzi gentili, disponibili e soprattutto professionali. L’alchimia della loro coppia la riportano perfettamente sul palco, dando vita a prestazioni emozionanti e coinvolgenti.
Li risceglieremmo altre mille volte!!!!
Marcello
Marcello Inviato il 05/07/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti

Professionali e impeccabili durante la cerimonia, perfetti nel suonare e nel cantare, vasto repertorio, pronti ad accontentare le richieste. hanno davvero emozionato tutti e ci tengo a precisare che abbiamo ricevuto molti complimenti per aver scelto Simone e Marianna. Grazie per aver reso la nostra cerimonia indimenticabile.
Alessio
Alessio R. Inviato il 04/06/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta giusta

Due ragazzi adorabili ma anche due professionisti di livello. Gentili e disponibili fin da subito. Consigliatissimi.
Silvia
Silvia S. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Un duo e una coppia fantastica!

Che dire... Solo parole meravigliose! Marianna, con il suo violino, e simone hanno reso la celebrazione liturgica meravigliosa. Hanno saputo adattarsi alle nostre richieste, sono bravissimi e super consigliati. Bravi, bravi e bravi! Tutti ci hanno fatto i complimenti. Davvero poche parole, sono davvero bravissimi e super competenti! Grazie di cuore, marianna e simone... Ci rivedremo presto!
Stefania
Stefania A. Inviato il 13/07/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente bravissimi!

Simone alla tastiera e Marianna, con Il suo meraviglioso violino, hanno reso la messa del nostro matrimonio unica e magica! Grazie di aver reso speciale il nostro giorno!
Viviana
Viviana Inviato il 01/10/2020
Valutazione 5 su 5

Emozioni garantite!

Siamo stati nella loro sala prove e ricorderemo per sempre quella mattina. Da lì, se mai ne avessimo avuti, non abbiamo avuto più dubbi.Hanno reso il nostro rito magico e hanno fanno emozionare tutti. Oltre ad essere dei professionisti, sono delle persone davvero carine e disponibili.
Debby
Debora Inviato il 17/09/2020
Valutazione 5 su 5

Bravissimi e disponibili

Simone e Marianna, una garanzia. Li abbiamo conosciuti per caso e ci hanno invitato nella loro sala prove per ascoltare i loro brani... che dire, un sogno.
Li abbiamo richiesti solo per la cerimonia ma suonano anche ai ricevimenti.
La chiesa era completamente avvolta dalla magia che hanno creato con i loro meravigliosi pezzi. Professionali e disponibili a qualsiasi richiesta, ci hanno anche aiutato a comporre il libretto messa. Gli invitati si sono complimentati tutti.
Grazie.
Monica
Monica Inviato il 04/09/2021
Valutazione 5 su 5

Musica in chiesa

Simone e Maia con piano e violino ci hanno accompagnato nel nostro giorno più bello. La cerimonia con la loro musica è stata più di un sogno.
Martina
Martina F. Inviato il 07/09/2019
Valutazione 5 su 5

Coppia incredibile!

Simone e Marianna hanno davvero segnato la nostra giornata: sono due ragazzi carinissimi, professionali, attenti e disponibili. Lei suona il villino divinamente e Simone la accompagna con il piano creando emozioni indescrivibili. Il servizio che offrono è di altissima qualità e molti ospiti si sono complimentati per l’accompagnamento musicale. Se cercate le lacrime e i brividi per l’emozione, vi consiglio di scambiarci due parole.
Elisa
Elisa C. Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Una dolce colonna sonora per il nostro matrimonio religioso

Simone e Marianna sono a dir poco meravigliosi... Prima del matrimonio sono venuti a casa nostra e ci hanno fatto ascoltare alcuni loro pezzi e la scelta è stata azzeccatissima. Ci hanno fatto commuovere già prima, e al matrimonio le dolci note del violino hanno commosso davvero tutti. Sono due ragazzi super appassionati, gentili e professionali. Sceglieteli e non ve ne pentirete.
Cecilia
Cecilia P. Inviato il 14/09/2019
Valutazione 5 su 5

Veramente bravissimi

Marianna e Simone sono stati fantastici, hanno suonato per noi vari pezzi di musica barocca durante la cerimonia e il loro repertorio di colonne sonore, ecc. durante l’aperitivo.

Visto che avevamo in mente dei brani precisi per la cerimonia, che non erano già nel loro repertorio, li hanno imparati per noi, mandandoci video (viviamo all’estero) del risultato. Sono stati bravissimi nell’interpretazione e i loro video li conservo gelosamente sul cellulare come ricordo della preparazione di quel giorno.
Li consiglio vivamente.
Barbara
Barbara D. Inviato il 03/07/2019
Valutazione 5 su 5

Musica e magia

Grandi professionisti, competenti e preparati. Bravissimi a soddisfare le richieste grazie ad un vasto repertorio musicale. Eccezionali.
C
Cinzia V. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Emozionanti

Ragazzi fantastici e competenti,sempre disponibili e pronti ad assecondare le nostre richieste.Consigliatissimi!!!!
C
Claudia Inviato il 20/05/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente magici!

Li abbiamo conosciuti per caso, ma ci hanno colpiti dal primo istante quando ci hanno fatto sentire qualche loro canzone. Simone ha una voce delicata e leggera e quando si aggiunge quella di Marianna, insieme fanno sognare. Causa Covid abbiamo rimandato di un anno la cerimonia, ma nonostante tutto, non avevamo dubbi, tutti gli invitati hanno fatto loro i complimenti, siamo stati travolti da violino e piano ad ogni brano. Ci hanno fatto venire i brividi durante ogni canzone, semplici e perfetti, super carini e sempre disponibili. Senza dubbio, se volete qualcosa di magico, ve li consiglio vivamente!
Z
Zoi P. Inviato il 28/06/2021
Valutazione 5 su 5

Musica chiesa e location

Ragazzi disponibili e soprattutto bravi, bravi e ancora bravi sia a suonare gli strumenti sia a cantare!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Strada Eja, 110 43126 Parma (Parma)

Domande frequenti su M&S - Violino e Pianoforte

Il cachet richiesto da M&S - Violino e Pianoforte per esibirsi a un matrimonio è a partire da 200€.
M&S - Violino e Pianoforte propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
Per i matrimoni, M&S - Violino e Pianoforte propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Italiana
  • Pop
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri (Colonne sonore e qualsiasi brano classico o pop richiesto dagli sposi. )
La formazione di M&S - Violino e Pianoforte è di tipo:
  • Duo
M&S - Violino e Pianoforte è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
M&S - Violino e Pianoforte ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Parma per il tuo matrimonio

Fornitori