1 / 36
Prenotato

Liza & The Brothers

Ospitaletto, Brescia · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Liza & The Brothers è il gruppo musicale perfetto per un matrimonio indimenticabile. L'eleganza della musica jazz, blues, swing, brasiliana e soul e il divertimento della musica funk, pop, cubana e italiana sapranno regalare un tocco di raffinatezza e briosità in più al vostro grande evento.
I Liza & The Brothers offrono diversi tipi di formazione a seconda delle vostre esigenze: duo (pianoforte-chitarra / chitarra-voce / pianoforte-voce / fisarmonica-chitarra),
trio (voce-pianoforte-chitarra), quartetto (voce-pianoforte-chitarra-batteria).

Esperienza

Il trio è formato da Elisa Minelli che, oltre a suonare il pianoforte da dieci anni, vanta un diploma in Perfezionamento Canto Jazz presso l'Accademia di Alto Perfezionamento Musicale di Verona e collaborazioni con importanti personalità del mondo del jazz e del pop.

Luca Capoferri è il pianista classico e moderno, compositore e Maestro che durante la sua carriera ha collaborato con importanti orchestre nazionali nei diversi teatri d'Italia.

Edoardo Baroni, diplomato in chitarra jazz al Conservatorio Luca Marenzio, vanta un periodo di formazione affiancato dai più grandi musicisti jazz conosciuti a livello internazionale. Il trio si è esibito in diverse città italiane riscuotendo grande successo.

Repertorio

I Liza & The Brothers offrono musica dal vivo in versione duo, trio o quartetto spaziando diversi generi musicali a seconda delle vostre richieste: jazz, lounge jazz, blues, soul, pop internazionale, pop italiano, cantautorato italiano, funk, musica cubana, brasiliana, messicana, cilena, argentina e pop latino.

Gli sposi hanno la possibilità di scegliere l'intera scaletta musicale aggiungendo brani al repertorio che spazia da Billie Holiday a Chick Corea, da Etta James a Ella Fitzgerald, da Frank Sinatra a Dean Martin, dai Beatles a Stevie Wonder, da Whitney Houston a Joss Stone, da Alicia Keys ad Adele, da Ben E King a Michael Bolton, da Janis Joplin ai Doors, da Norah Jones a Maria Gadù, dai Buena Vista Social Club a Jobim, da Marc Anthony alle più famose canzoni italiane con Paolo Conte, Renato Carosone, Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia, Ligabue, Gino Paoli, Lucio Dalla e molti altri.

Servizi offerti

Il gruppo offre musica per il banchetto pre cerimonia, musica per la cerimonia (religiosa o civile), musica orario aperitivo, musica post cena (a partire dal taglio della torta o prima).

I Liza & The Brothers mettono inoltre a disposizione il loro impianto audio per un vostro disco compilation con i brani da ballare durante il post concerto.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

S
Samuele

Data nozze: 05/09/2015

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
Abbiamo iniziato a cercare un gruppo per il nostro matrimonio e dopo tante ricerche nessuno ci aveva soddisfatto. Abbiamo visitato matrimonio. Com è trovato loro dopo aver visto alcuni video li abbiamo ... Leggi tutto contattati. Dopo il primo incontro ci siamo subito trovati nel proprio come persone e da quella sera le nostre ricerche sono finite: disponibili a qualsiasi nostra richiesta, ci hanno lasciati liberi di stilare una lista di canzoni che spaziava dal jazz al pop italiano al latino americano fino al rock e pop internazionale. Tutto rigorosamente dal vivo e senza basi: gli arrangiamenti creati da loro erano spettacolari per la bachata e per il taglio della torta. Si sono fermati fino alla fine per metterci a disposizione il loro impianto per ballare la musica delle playlist del nostro iPad: che disponibilità! Metteteci poi che sono preparati è veri professionisti ma hanno solo 20 anni. Quindi largo ai giovani sul serio: questo non è un paese per vecchi! Lo sapevamo comunque fin da subito che erano quelli giusti e non ci avrebbero delusi: infatti non abbiamo voluto nemmeno sentirli dal vivo prima del matrimonio... Non ce ne era bisogno! Tutti i nostri invitati sono rimare contenti e ci hanno fatto i complimenti! Per concludere e di questi tempi di crisi economica non è mai una cosa negativa... Sono stati disponibili a venirci incontro e farci un piccolo sconticino, e questo sta a dimostrare che è soprattutto la passione che li muove! Ciao ragazzi grazie mille di aver contribuito a rendere il nostro giorno meraviglioso! Samuele e Nochiami
Tutte le recensioni

Promozioni

Video

Tutti i video

Aziende Partner

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su