Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Kokko vi offre uno show grandioso e ricco di sorprese. Cantante, dj, animatore, comico, intrattenitore e trasformista, questo vivace talento abruzzese porterà allegria e divertimento alla vostra festa di nozze, intrattenendo tutti i presenti con uno spettacolo davvero unico!

Servizi offerti

Un mix di musica, intrattenimento, karaoke, sketch, giochi e balli, cabaret realizzati sempre con grande esperienza e professionalità e nel rispetto dei vostri invitati.

Kokko One Man Show è coinvolgente, divertente e ideale per rendere il vostro matrimonio unico. Nel suo spettacolo è presente anche una splendida voce femminile, che renderà ancor più romantico e, nel contempo, vivace, l'accompagnamento musicale delle vostre nozze.

Repertorio

La proposta musicale è ampia, con un repertorio che passa dai più grandi successi degli anni '60, '70 e '80 fino ad arrivare alla migliore musica dance di oggi. Con Kokko One Man Show sarà impossibile annoiarsi.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri (Animazione per bambini, servizio baby sitting, effetti speciali, fontane luminose per taglio della torta, fuochi. d'artificio, musicisti (violino, sax, percussioni), performer ed artisti)

Cosa include il pack matrimonio?

Lo show include anche un dj/regista audio-video ed una bravissima e professionista cantante donna. Oltre tutti i servizi extra che grazie all'agenzia di animazione di Kokko mettiamo a disposizione

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 6-7 mesi prima della data dell'evento

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri (Musicalmente faremo un vero e proprio viaggio. Spazieremo tra vari generi a 360 gradi. Ovviamente anche in basi ai vostri gusti ed esigenze. Con me, voi sposi sceglierete tutte le musiche dei momenti)

Tipo di formazione musicale:

Dj
Trio
Coro
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio musicale passa dai più grandi successi anni ’60 – ’70 – ’80 cantati in medley e pianobar, fino ad arrivare alla migliore musica dance, commerciale, latin attuale con il mio djset

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente si. Il repertorio musicale verrà tutto concordato insieme a voi sposi

Esperienza:

Dj, animatore, cantante, vocalist, intrattenitore, comico, trasformista dal 2005. Vocalist e dj per le più importanti strutture d'Abruzzo e non solo, titolare dal 2012 dell'agenzia di animazione Smile

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

7 ore ma si può prolungare aggiungendo un orario extra

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Animazione bambini, servizio baby sitting, animatrice balli di gruppo, noleggio gonfiabile, musica in chiesa, serenate, servizio fotografico, effetti speciali, musicisti (violino, sax, percussioni)

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Con dei pacchetti. Il primo di 2 ore in più all'orario ordinario e poi ora per ora

Come si effettua il pagamento?

In contanti

Opera a

Chieti e Pescara

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Kokko One Man Show

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
67 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Daniela
Daniela M. Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Daniela e Davide.. Matrimonio indimenticabile

Premessa: ci siamo sposati il 3 luglio e quando abbiamo conosciuto Danilo abbiamo capito da subito che il nostro matrimonio sarebbe stato indimenticabile! Già dal primo incontro con lui non sono mancate le risate! Ci ha trasmesso fin da subito professionalità , simpatia e sicurezza! Ci ha guidato passo dopo passo nel realizzare la scaletta adatta al nostro matrimonio e in base alle nostre esigenze. Lo consigliamo a tutti vivamente se volete rendere il vostro giorno più importante davvero speciale. Grazie alle sue qualità e la sua professionalità riesce a coinvolgere tutti gli invitati (nessuno escluso) senza essere minimamente invadente e mai fuori luogo!
Non esageriamo se affermiamo con certezza che lui è stato la persona che ha reso il nostro matrimonio davvero indimenticabile, di una gentilezza estrema e massima disponibilità!
A conferma di tutto ciò abbiamo ricevuto nei giorni seguenti tantissimi messaggi dei nostri invitati che ci hanno fatto tantissimi complimenti per l'animazione.
Ovviamente un ringraziamento speciale va anche a tutto lo staff ( la ragazza canta da dio!!!)
Grazie ancora Danilo, speriamo di rivederci in altre occasioni
Di Silvestre
Di Silvestre A. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

Kokko one men show … in tutti i sensi

Dire che ci siamo trovati bene con Kokko, è dire poco … ci ha sorpresi fin dal primo incontro, ha avuto una cura minuziosa per i dettagli e i nostri desideri, sicuramente ha superato le nostre migliori aspettative. Non è per niente invasivo durante il momento dei pasti, anzi! Ci siamo divertiti più di quanto immaginassimo, e ogni invitato ci ha fatto i complimenti, per lui e i suoi collaboratori. La cantante, una voce delicata e soave, che arricchisce ogni momento.
Non avremo mai abbastanza parole per ringrazialo di aver reso la nostra giornata indimenticabile!
Giuseppe
Giuseppe B. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Danilo è il migliore

Raccomandiamo assolutamente Danilo, appena lo abbiamo contattato c'è stata una chiamata conoscitiva dove ci ha spiegato tutti i servizi offerti. Fin da subito ci ha convinti, è stato molto comprensivo e ci è venuto incontro in diverse situazioni. Ha una vasta selezione di giochi e intrattenimenti per gli ospiti, un modo di fare coinvolgente che aiuta a far divertire tutti. Assolutamente da menzionare anche la cantante con una voce fenomenale e il dj alla console. Danilo anche fino al giorno prima del matrimonio ha ascoltato e ottemperato alle nostre richieste, rendendo l'organizzazione della giornata scorrevole e libera da stress.
Lorenzo
Lorenzo L. Inviato il 10/11/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore!

Impeccabile per tutta la durata dell'evento, partendo dal rito civile in cui ha diretto magistralmente tutti i momenti che ci hanno portato al coronamento del nostro sogno.
Durante la cena è sempre stato coinvolgente e allo stesso tempo discreto e professionale.
Non potevamo fare scelta migliore.
Gaia
Gaia P. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Danilo artista indiscusso.

Il mio matrimonio è stato perfetto. E buona parte del merito è stato di Danilo. Lui ci ha seguito dal rito, al pranzo, torta e tarda serata. È stato presente lasciandoci i nostri spazi, non si è creato in solo momento di noia, è riuscito a far ballare persone che non si muovono dalla sedia e ha gestito tutti i tempi in maniera impeccabile. Non solo questo, con il suo staff ci ha anche fornito foto, video dei vari momenti e ci ha fatto sentire davvero speciali. Lo consiglio per ogni evento. È una persona fantastica. Se volete il matrimonio perfetto affidatevi a lui. Professionista impeccabile. Grazie di tutto
Juri
Juri F. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Animazione spaziale

Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per come hai svolto il tuo lavoro , per il tuo carisma e la tua capacità di coinvolgere tutti . Per noi è stata solo una conferma perché eravamo certi che con te sarebbe stato un successo. Ti ringraziamo di vero cuore perché hai reso il giorno del nostro matrimonio ancor meglio di come lo avevamo immaginato . Sei stato impeccabile su tutto e hai realizzato ogni nostro desiderio.

Grazie
Juri & Mariapaola
Marco
Marco Inviato il 16/09/2023
Valutazione 5 su 5

Animazione top!!!

Danilo per noi è stato una garanzia sin dall’inizio,sempre disponibile ed accorto a tutte le nostre esigenze. Il suo intrattenimento è stato eccezionale,rispettando ogni nostra richiesta facendoci trascorrere una giornata fantastica. Lo consigliamo a chiunque voglia colorare il proprio giorno più bello.
Grazia
Grazia F. Inviato il 01/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un nome una garanzia

Quando un anno fa abbiamo deciso di sposarci non abbiamo avuto dubbi su chi contattare per l'animazione. Avevamo già visto Danilo all'opera in altri contesti e sapevamo di poter contare su un professionista vero. Insieme abbiamo concordato come gestire e cosa fare l'intera giornata, dalla musica dell'ingresso al dj set finale e credetemi Danilo non lascia nulla al caso. Anche durante il pranzo ha dettato i tempi dell'animazione in maniera magistrale rispettando anche le tempistiche delle portate del locale. E poi la sera che dire..deliriooooo! Grazie alla sua esperienza come dj e vocalist ci siamo divertiti a ballare e cantare con tutti i nostri ospiti che sono rimasti fino alla fine e ci hanno fatto i complimenti per la bella giornata trascorsa all'insegna del divertimento! Grazie Danilo, alla prossima festa! Stefano e Grazia
Alice
Alice A. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Molto bravi !

Davvero molto bravi e professionali. Anno assecondato tutte le nostre esigenze e sono stati disponibilissimi a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana.
Luca
Luca S. Inviato il 12/12/2022
Valutazione 5 su 5

Kokko numero uno!

Che dire di Danilo! Semplicemente perfetto. Se volete qualcuno che renda il vostro giorno speciale esattamente come lo volete voi non dovete far altro che affidarvi a lui e alla sua grande squadra!
Consigliatissimo!!!
Marica
Marica Inviato il 11/10/2022
Valutazione 5 su 5

Kokko: un nome, uno spettacolo!

Siamo entrati in sintonia sin da subito. Ha saputo assecondare le nostre richieste ed esaudire ogni nostro desiderio, accompagnandoci con professionalità ed eccellenza in ogni momento del nostro matrimonio. I nostri ospiti, dai bambini ai più adulti, sono rimasti estasiati dalla sua capacità di coinvolgimento facendo divertire davvero TUTTI TUTTI TUTTI! Insomma.. ogni parola sarebbe riduttiva per descriverlo... PROVARE PER CREDERE!! 😍
Michela
Michela V. Inviato il 26/10/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Gianluca e Michela

Che dire! Danilo è fantastico, si vede che svolge il suo lavoro con passione! Sempre disponibile, simpatico e molto professionale, un ragazzo davvero genuino e di una serietà esemplare! Si è occupato del nostro matrimonio, focalizzandosi anche sui dettagli! È riuscito a coinvolgere tutti, e i primi complimenti sono arrivati proprio dagli invitati, gran gusto nella scelta dei brani musicali, bellissimi i giochi di luce, la sua equipe è davvero il top!
Se ci sarà un’occasione futura non ci saranno dubbi su chi chiamare!
Stefania
Stefania A. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un nome... Una garanzia!

Che dire... Un'artista che ha saputo unire flessibilità e professionalità, per rendere una giornata straordinaria in un evento memorabile.
Non posso che consigliarlo a tutti coloro che vogliano far trascorrere momenti indimenticabili, ai propri ospiti.
Un abbraccio Danilo...
Ermanna
Ermanna M. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Divertente

È stato bravo divertente e molto disponibile lo consiglio vivamente per qualsiasi tipo di festa . Insieme al suo collaboratore ci hanno fatto ballare.
Andrea
Andrea L. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

Danilo, una leggenda!

Ci siamo sposati il 3/09/2022 e abbiamo scelto danilo come musica e intrattenimento e non potevamo fare scelta migliore.
Ci siamo trovati benissimo, una persona davvero professionale e sempre disponibile a qualsiasi richiesta gli fosse fatta.
E' riuscito ad intrattenere i nostri invitati coinvolgendoli in giochi, balli e canti senza essere mai "pesante" sapendo gestire ogni istante.
Anche il suo staff è stato impeccabile, dal dj che ha scelto la musica perfetta mischiando diversi generi così da coinvolgere tutte le generazioni presenti alla cantante che ha strabiliato tutti con la sua bellissima voce.
A fine matrimonio e nei giorni seguenti abbiamo ricevuti complimenti da amici e parenti per la scelta della musica.
Che dire, avevamo sentito parlare bene di lui, ma è riuscito a oltrepassare le nostre aspettative largamente.
Grazie danilo per avere reso ancora più magico il nostro giorno.
Top!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Kokko One Man Show

Daniela & Simone
172 foto · 07/10/2023
Juri & Mariapaola
47 foto · 26/08/2023
Luca & Ramona
56 foto · 09/07/2022
Cristian & Daniela
90 foto · 05/06/2021
Noemi & Mattia
25 foto · 02/06/2019

Staff

Danilo
Danilo
Artista

Ciao! Eccomi qui! Io sono Kokko. Ideatore e parte integrante di tutto il mio spettacolo "Kokko One Man Show".

La mia carriera inizia nel 2005. Nasco come dj e vocalist in discoteca. Dopo esser stato fuori come animatore, dal 2012 ho aperto la mia agenzia di animazione Smile Entertainment di cui sono titolare e capo animatore.

Da anni anche nel settore wedding, in precedenza con un format che si chiamava "2 Di Picche Show". Dopo tanta formazione, gavetta, esperienza, studi e serate di tutti i generi, ho messo insieme le figure che ho avuto nel corso di questi anni ed ho creato questo mio spettacolo.

Dj, cantante, vocalist, animatore, intrattenitore, comico, trasformista.

Inoltre organizzo eventi, faccio consulenze artistiche e musicali.

E nel tempo libero mi diverto a fare video comici molto divertenti per il web!

Mi definisco un artista a tutto tondo, a 360 gradi nel mondo dell'animazione, della musica e dell'intrattenimento.

Semplicemente, la mia vita e la mia più grande passione, oltre appunto a oggi essere la mia sola e unica professione.

Aziende Partner

Villa del Barone
Valutazione 5.0 su 5 , 212 recensioni
· Ville matrimoni
Ristorante Villa Chiara
Valutazione 5.0 su 5 , 69 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Parco Archea - Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 70 recensioni
· Location matrimoni
24 pose
Valutazione 5.0 su 5 , 73 recensioni
· Fotografo matrimonio
Concezio Valerio Fotografo
Valutazione 4.9 su 5 , 30 recensioni
· Fotografo matrimonio
Di Punto in Bianco
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Partecipazioni nozze

Mappa

Via Tiburtina Valeria, 465 65129 Pescara (Pescara)

Domande frequenti su Kokko One Man Show

Il cachet richiesto da Kokko One Man Show per esibirsi a un matrimonio è da 1.000€ a 2.000€.
Kokko One Man Show propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri (Animazione per bambini, servizio baby sitting, effetti speciali, fontane luminose per taglio della torta, fuochi. d'artificio, musicisti (violino, sax, percussioni), performer ed artisti.)
Per i matrimoni, Kokko One Man Show propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri (Musicalmente faremo un vero e proprio viaggio. Spazieremo tra vari generi a 360 gradi. Ovviamente anche in basi ai vostri gusti ed esigenze. Con me, voi sposi sceglierete tutte le musiche dei momenti.)
La formazione di Kokko One Man Show è di tipo:
  • Dj
  • Trio
  • Coro
  • Solista
Kokko One Man Show è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Kokko One Man Show ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Pescara per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore