Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Uno degli elementi fondamentali della perfetta riuscita del vostro grande giorno sarà la musica, per questo Dream's Music vi concederà di vivere il vostro giorno senza preoccupazioni e con una colonna sonora tutta da ricordare.

Servizi offerti

La musica proposta da questa formazione sarà live e potrete scegliere di affidarvi a questi professionisti sia per l'intrattenimento in sala sia per il sottofondo alla cerimonia, sia essa religiosa o civile.

Formazione

L'ensemble di Dream's Music è composto da cinque musicisti esperti che si combineranno alla perfezione per un sound ricercto: voce, pianoforte, violino ,sassofono e chitarra/ basso,che daranno al vostro giorno un tocco magico.

Avrete la possibilità di optare per l'intero complesso o solo per una parte a seconda delle vostre idee e delle necessità di ogni evento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Musica da chiesa e da sala

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Anche una settimana prima

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Corale
Chill Out
Disco
Jazz
Italiana
Regionale
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Duo
Trio
Quartetto
Coro

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Vario

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

No,siamo disponibili

Esperienza:

Da più di dieci anni allietiamo circa trenta matrimoni l'anno

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, dalla Calabria,alla Basilicata,Puglia,Lazio,Campania e Sicilia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, in base al chilometraggio,si considera un veicolo solo per tutto il gruppo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per tutta la durata del matrimonio,non abbiamo limiti di tempo

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Una settimana per l'organizzazione,un'ora prima della cerimonia per montare l'impianto

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Doppio impianto ed altro

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Non ci facciamo pagare le ore extra,è tutto incluso,senza limiti di tempo

Come si effettua il pagamento?

Bonifici,Carte ricaricabili e contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Dream's music

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
46 recensioni
96% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Valentina
Valentina Inviato il 28/07/2023
Valutazione 5 su 5

Disponibilità

Sono stati molto
Disponibile nonostante abbiamo optato per altro!
Li consiglio
Antonella
Antonella Inviato il 23/05/2022
Valutazione 4.8 su 5

Soddisfatti!

Un gruppo simpatico, allegro, competente e disponibile! Grazie mille per aver contribuito a creare una bellissima atmosfera nel nostro giorno speciale!
Elisa
Elisa C. Inviato il 06/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fenomenali!

Non ho parole per descrivere quanto siano stati bravi e quanto sia stata importante la loro presenza per la riuscita del mio matrimonio. Hanno reso magico e toccante la funzione religiosa e dato un tocco di allegria al ricevimento. Davvero soddisfatta e felice di averli avuto al nostro fianco, in un giorno così speciale. Mille volte grazie a Giovanni ed alla sua band. Siete meravigliosi e simpaticissimi... Super professionali.
Simona
Simona Inviato il 29/08/2021
Valutazione 5 su 5

Gruppo musicale top!

Sono stata davvero fortunata ad aver avuto la possibilità di avere loro come gruppo musicale al mio matrimonio! Giovanni ed i suoi colleghi sono persone fantastiche, davvero disponibili in tutto, a partire dal fatto che sono gli unici ad offrire un appuntamento per sentirli suonare e cantare dal vivo. Dei veri artisti perché lo sono realmente, difficilmente si trovano musicisti e cantanti professionali e bravi, loro lo sono! Li risceglierei altre mille volte. Consigliatissimo!
Giovanna
Giovanna A. Inviato il 28/06/2021
Valutazione 5 su 5

Il meglio per musica e intrattenimento

Ragazzi molto disponibili e flessibili. Cercano di capire i tuoi gusti e di venirti incontro in ogni momento del matrimonio. Abbracciano stili diversi a seconda delle esigenze personali. Consigliatissimo.
Marisa
Marisa Inviato il 22/06/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Hanno allietato il ricevimento in maniera piacevole e mai invadente. Complimenti ragazzi.
Alice
Alice B. Inviato il 20/06/2021
Valutazione 5 su 5

Ottima musica

Gruppo fantastico, professionisti simpaticissimi che suono più strumenti, cantante bravissima, intrattenimento pazzesco e divertimento assicurato. I 4 ragazzi hanno reso il nostro matrimonio elegante e divertente allo stesso tempo, sfruttando i momenti giusti per proporre il loro repertorio.
Maria Laura
Maria L. Inviato il 10/08/2019
Valutazione 5 su 5

Musica e divertimento insieme!

Abbiamo conosciuto questi ragazzi tramite l'app di Matrimonio.com. Contattati per info, ci hanno subito risposto e ci siamo organizzati per poterci incontrare per vedere una loro piccola "esibizione" dal vivo, ovviamente senza impegno! Sì, perché loro, a differenza degli altri gruppi, ti danno la possibilità di poterli sentire e vedere con i loro strumenti, fermo restando i video che si possono trovare sui social. Ragazzi alla mano, simpatici e bravissimi in ciò che fanno! La cantante con una voce bellissima, profonda, elegante e piacevole! Inutile dire che ci hanno convinto subito per la loro bravura e non meno importante perché ci hanno garantito ben 3 postazioni, dato che lo svolgimento del nostro pranzo a partire dall'apertura del buffet, si svolgeva tutto in ambienti diversi. Noi abbiamo optato per piano, voce, sax e dj.. Il dj è qualcosa di indescrivibile! Intrattiene divertendo assolutamente tutti, dai piccini all'anziano, da quello più di compagnia a quello più restio a farsi coinvolgere! Tante risate e divertimento, alternato a momenti musicali e altri più tranquilli, così come noi volevamo! Il gruppo ha una ragazza di riferimento per tutte le info necessarie, davvero molto disponibile. Noi ne abbiamo girati di gruppi ma quando abbiamo sentito loro dal vivo, non abbiamo avuto dubbi! E cosa non meno importante, loro sono venuti da Vibo e il nostro matrimonio è stato a Reggio Calabria! Per noi loro sono stati il meglio che potessimo trovare!
Stella
Maria S. Inviato il 14/06/2019
Valutazione 5 su 5

Il meglio che si possa scegliere

Semplicemente il meglio. Abbiamo scelto il pacchetto completo con musica per la chiesa (costituita da violino voce e organo), musica in sala da cinque componenti e infine il dj, che ha animato meravigliosamente la serata. Siamo troppo contenti! Ve la consigliamo, di qualunque città della Calabria che voi siate per avere un intrattenimento fuori dal comune; si sa, spesso nei matrimoni la musica è noiosa o come se non ci fosse, ma con il complesso Dream's music avrete musica e intrattenimento eccezionale! Ancora oggi riceviamo complimenti in merito dai nostri invitati!
Sabrina
Sabrina C. Inviato il 04/01/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Attenti alle esigenze dei nostri ospiti intrattenendoli durante il pranzo del nostro matrimonio con cura e mai con invadenza, risolvendo anche prontamente piccoli problemi che possono sorgere quando prepari un evento del genere. Io e mio marito siamo rimasti contentissimi, li consigliamo!
Michele
Michele A. Inviato il 15/08/2017
Valutazione 5 su 5
Una sola parola: fantastici! Hanno accompagnato la serata in modo perfetto con una vasta scelta di generi e brani. Sono piaciuti a tutti! Hanno suonato all'aperitivo in piscina e poi subito dopo in sala. Li richiamerei oggi stesso!
Antonella
Antonella G. Inviato il 02/08/2017
Valutazione 5 su 5
Li consiglio vivamente, sono dei ragazzi meravigliosi, molto professionali e soprattutto molto attenti a soddisfare ogni richiesta. Puntuali e gentili sono diventati parte integrante dei nostri invitati. Grazie di tutto.
Maria
Maria A. Inviato il 20/09/2016
Valutazione 5 su 5
Ho trovato questo gruppo musicale grazie a questo sito!Che dire?!Ragazzi talentuosi, professionali, gentili e disponibilissimi!Hanno eseguito un accompagnamento musicale molto emozionante in Chiesa e sono stati divertenti e coinvolgenti durante il ricevimento!Io e mio marito siamo molto soddisfatti, e anche gli ospiti si sono commossi, divertiti e scatenati grazie ad una musica sempre adatta al momento e perfettamente eseguita. Hanno accontentato tutte le nostre richieste nonostante lo scarso preavviso. Ancora tanti complimenti e un grazie speciale a tutti voi ragazzi. Gruppo consigliatissimo!
Daniela
Daniela L. Inviato il 09/09/2016
Valutazione 4 su 5
Band conosciuta per caso grazie su questo sito. Li abbiamo contattati e ci hanno dato subito la disponibilità inviandoci il loro repertorio e alcuni link per ascoltare e vedere qualche loro performance. Tutti molto bravi. Siamo rimasti soddisfatti. Ve li consiglio.
Valeria
Valeria M. Inviato il 14/09/2016
Valutazione 5 su 5
Un gruppo di veri professionisti! Voce, violino e organo sono stati il sottofondo perfetto per la mia musica in Chiesa. Se cercate qualcuno capace di rendere ancora più emozionante la vostra cerimonia non rimarrete delusi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Dream's music

Laura & Nicola
9 foto · 21/08/2023
Daniele & Ilaria
38 foto · 25/04/2022

Promozioni

Mappa

Contradada Trisaino Vibo Valentia 89900 Vibo Valentia (Vibo Valentia)

Domande frequenti su Dream's music

Il cachet richiesto da Dream's music per esibirsi a un matrimonio è da 150€ a 1.000€.
Dream's music propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Altri
Per i matrimoni, Dream's music propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Corale
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Regionale
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Dream's music è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
Dream's music è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Dream's music ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Dream's music dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Vibo Valentia per il tuo matrimonio

Fornitori