Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Lasciatevi stupire dalle grandi performance musicali del gruppo Bludance, che accompagnerà con il proprio talento i momenti indimenticabili del vostro giorno speciale, creando atmosfere emozionanti e suggestioni irripetibili, capaci di coinvolgere ogni tipo di pubblico e regalare a voi sposi l'emozione di una festa che avete sempre sognato.

Esperienza

Bludance è un fantastico progetto musicale che nasce nel 2009 grazie anche alla passione di bravissimi e versatili musicisti che decidono di offrire un servizio unico, un intrattenimento musicale su misura e un'esperienza coinvolgente che renderà veramente unica la vostra festa di matrimonio esclusiva.

Servizi offerti

Il gruppo propone interessanti intrattenimenti musicali che si adattano perfettamente a ogni momento cruciale della vostra celebrazione. Per voi e i vostri invitati sono previsti concerti e performance che vi accompagnano dall'inizio del banchetto, passando per l'accoglienza degli sposi e degli invitati fino al divertimento finale in pista, con balli scatenati e puro divertimento. La band offre anche un servizio di intrattenimento musicale durante la cerimonia religiosa o civile da concordare previamente.

Formazione

Bludance è una band di successo composta da cinque elementi base che propongono un suono originale basato sull'atmosfera che solo la tromba può creare, e che vi accompagnano rigorosamente live, senza l'utilizzo di basi musicali o tracce digitali.

La formazione può essere implementata da ulteriori musicisti per essere più conforme alle sonorità richieste dagli sposi.

La formazione "special" vede l'inserimento del rapper internazionale J-SF (unica collaborazione in Puglia) che consente di riproporre live le atmosfere musicali dei principali club internazionali.

Repertorio

Le performance e il repertorio musicale vengono sempre definite con voi sposi, per rendere l'evento originale e proporre brani personalizzati. I generi si ricollegano generalmente al pop , funky e rhythm and blues. Tutti i brani proposti sono molto conosciuti, in modo da essere sempre facilmente ballabili e ascoltabili.

La formazione "special", grazie all'esperienza internazionale del rapper J-SF, propone un repertorio estremamente moderno, dalle sonorità rhythm and blues e hip hop, oltre al repertorio che da anni contraddistingue la band e che viene costantemente aggiornato.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Accompagniamo l'evento dall'inizio sino alla fine passando dall'accoglienza, all'ascolto durante il pranzo al dance finale. Possibilità anche di rendere unica la cerimonia religiosa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile perche essendo tutti professionisti riceviamo molte richieste

Che genere di musica proponi?

Chill Out
Disco
Jazz
Italiana
Pop
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio è studiato per essere originale, ma altrettanto famoso e di facile ascolto. Se avvisati con preavviso proponiamo delle interpretazioni originali dei brani piu importanti dell'evento

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Ci piace l'idea di inserire brani nuovi nel repertorio che proponiamo con il nostro sound

Esperienza:

Lavorando da diversi anni abbiamo accumulato molta esperienza nel settore e pertanto ci riteniamo un pattern affidabile per qualsiasi evento

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Accompagniamo il vostro evento dall'inizio alla fine cercando di rendere unico ed originale ogni momento.Il nostro repertorio ci consente di essere sempre coinvolgenti in ogni situazione

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Generalmente 30 min

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica per la funzione religiosa Aperitivo con solo tromba o chitarra e violoncello o chitarra violoncelle e tromba Collaborazione con societa' di noleggio auto storiche

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Si concordano

Come si effettua il pagamento?

da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Bludance

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
37 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Sharon
Sharon S. Inviato il 19/11/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetti. Hanno reso la giornata bellissima

Bravissimi e stupendi. Serena ha una voce stupenda. Joseph bravissimo. E musica meravigliosa. Grazie
Gabriella
Gabriella G. Inviato il 03/09/2023
Valutazione 4.4 su 5

Bravi e coinvolgenti

Performance fantastica di tutta la band. Ci siamo divertiti un sacco in primis noi sposi! Tutti davvero molto bravi e coinvolgenti
L'accompagnamento col violoncello durante la cerimonia in spiaggia davvero una chicca, così come la presenza costante della tromba suonata da Dario.
Bravi bravi bravi tutti!!
Lucia
Lucia Inviato il 10/08/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici


sono stati i migliori musicisti che potessimo scegliere per la nostra festa. La loro professionalità, bravura, disponibilità, non hanno eguali. Si sono divertiti con noi e hanno fatto divertire tantissimo i nostri ospiti. Hanno un'energia super coinvolgente e non ci stancheremo mai di dirgli grazie!
Eleonora
Eleonora Inviato il 01/09/2022
Valutazione 5 su 5

Strepitosi

Bravura, simpatia e professionalità fanno di questa band un gruppo affiatato, coinvolgente e strepitoso! Ogni elemento della band ha davvero bravura da vendere e ha reso indimenticabile e magnifico il mio matrimonio! La cantante Francesca con la sua bellezza e la sua voce straordinaria, il trombettista e il bassista con una bravura eccezionale, il chitarrista Massimo che ha saputo coordinare egregiamente ogni cosa, il dj e lo speaker pazzeschi nel mixare ogni brano del momento coinvolgendo tutti ed infine e non per ultimo la sorpresa della serata Joseph che ha rappresentato la ciliegina sulla torta della serata…insomma che dire questa band riesce ad unire in modo spettacolare vari generi musicali con un sound travolgente ed indimenticabile!
Giacomo
Giacomo Inviato il 07/06/2022
Valutazione 5 su 5

La musica nel cuore

Quando si immagina di raccontare una storia la musica è uno strumento imprescindibile che accompagna ogni attimo della vita. Quando un gruppo di artisti riesce senza nemmeno conoscerti ad accompagnare il giorno più bello della tua vita allora la musica diventa magia. Per questo bludance non è solo un gruppo di musicisti che fa musica per lavoro ma è un gruppo formato da gente capace di farti emozionare e divertire.
Paola
Paola Inviato il 25/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Sono stati fantastici dall'inizio alla fine. Ci hanno accontentato per quanto riguarda le nostre scelte musicali sempre con molta pazienza e calma. Li abbiamo scelti tra le tante proposte del sito perche suonano e cantano dal vivo e sono devi veri musicisti e quindi non utilizzano basi. Per la parte dance avevamo optato anche per un Dj e ci hanno sorpreso con la presenza di Nicola Amoruso, noto Dj del Divinae Follie, il quale non si è smentito. Vai ragazzi!
Francesca
Francesca Inviato il 31/08/2021
Valutazione 5 su 5

Eleganza e divertimento

Fin dalla prima telefonata "informativa" si è instaurato un ottimo feeling con loro. Prima ancora di incontrarli, Massimo (il chitarrista), si è prodigato nell'inviarci alcuni dei loro audio/video, per permetterci una prima valutazione. Una volta incontrati non potevamo non sceglierli; bravi e disponibili fino all'ultimo giorno nel venire incontro a tutte le nostre richieste. Volevamo un intrattenimento sobrio ed elegante, ma che non rendesse la serata noiosa... ci hanno accontentato appieno! (Il loro repertorio, anche come generi musicali, è molto vario). Gli ospiti si sono goduti appieno l'intera serata, dall'aperitivo al dopo festa, ascoltando i diversi generi musicali da noi scelti e ballando fin quasi al mattino; nessuno voleva andare più via!
Se indecisi su alcune cose, lasciatevi consigliare da loro e non ve ne pentirete!
In definitiva, la band è consigliatissima e la sceglieremmo nuovamente ad occhi chiusi.
Domenico
Domenico Inviato il 31/08/2021
Valutazione 4.8 su 5

Il nostro matrimonio: gemellaggio Puglia Toscana anche nella musica!

Abbiamo scelto questa band per accompagnarci nel giorno del nostro matrimonio tra decine e decine di operatori, non solo perché i video dimostrativi delle loro performances parlano da soli e testimoniano la loro bravura e talento, ma soprattutto perché appena preso contatto con loro abbiamo avuto la netta sensazione di essere circondati da amici che non vedevano l'ora di festeggiare con noi le nostre nozze. Hanno saputo interpretare i nostri gusti e dare forma alle nostre idee scandendo con splendide performances dal vivo tutti i momenti del ricevimento di nozze, dal primo ballo al party post taglio torta nuziale. Hanno saputo spaziare dalla bossa nova al funky passando per sonorità jazz e pop, italiano ed internazionale. Consigliatissimi per realizzare eventi indimenticabili.
Alessandra
Alessandra S. Inviato il 29/09/2019
Valutazione 5 su 5

Band strepitosa!

Il nostro matrimonio è stato una grande festa grazie ai Blue Dance! Non solo sono riusciti a far ballare tutti con il loro sound travolgente, ma hanno anche saputo creare un'atmosfera distesa durante l'aperitivo con un sottofondo strumentale molto elegante.
Con la loro professionalità e flessibilità, hanno saputo rispondere alle nostre esigenze ed esaudire i nostri desideri!
Grazie di cuore,
Blue Dance
Antosnella
Antosnella P. Inviato il 08/08/2019
Valutazione 5 su 5

Emozioni e divertimento assicurati

Beh che dire... Sono stati fenomenali, strepitosi, meravigliosi... Sono state apprezzate da tutti sia le parti di ascolto (musica italiana ed internazionale, moderna e non, rivisitate a modo loro) che le parti più movimentate che hanno fatto ballare tutti gli invitati. Li consigliamo al 1000%. Che dire anche della loro simpatia e poi durante le loro performance era bello come si integravano con noi... Favolosa grazia (da pelle d'oca), grande Massimo che ringraziamo ancora per aver soddisfatto tutte le nostre richieste, un ringraziamento a tutta la band... Ci rivediamo spero ad un prossimo matrimonio (non il nostro però)
Francesco
Francesco Inviato il 04/08/2019
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato

Capaci di tirare fuori il pezzo giusto al momento giusto con professionalità e serietà. Divertenti e coinvolgenti sono stati capaci di far danzare grandi e piccini fino all'ultimo. Essendo un matrimonio serale pensavamo che a un certo punto qualcuno sarebbe andato via e invece no, nessuno ha rinunciato alla musica e al divertimento dei Bludance. Grazie per la bellissima festa.
Cecilia
Cecilia Inviato il 27/05/2019
Valutazione 5 su 5

Una rivelazione!!

È bello affidarsi a professionisti perché ti fanno vivere emozioni che mai ti aspetteresti; ecco questo è quello che successo nel giorno più importante! Inutile nascondere la sorpresa che ci ha riservato l'intero gruppo ma sopratutto la bravissima cantante. Il divertimento assicurato insomma. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo che consiglierei a tutti quelli che cercano una band moderna professionale e divertente.
Nik87
Nik87 Inviato il 26/05/2019
Valutazione 5 su 5

Professionisti

Un matrimonio da favola reso magico in ogni momento della giornata da questo gruppo che ha dimostrato passione per il proprio lavoro e rispetto per le nostre scelte. La soddisfazione più grande è stata vedere tutti gli invitati coinvolti e scatenati, per di più felici nel vedere suonare e cantare dal vivo dei professionisti, che ci hanno riservato una sorpresa che mai ci saremmo aspettati, poi il tutto impreziosito dal dj Rino straniero che ha anche chiuso in bellezza il giorno che mai più dimenticheremo. Grazie di cuore per averci regalato questi momenti indimenticabili.
Valentina
Valentina Inviato il 29/04/2019
Valutazione 5 su 5

Un tocco di classe in più inseguendo il nostro sì

Una band frizzante, energica, e allo stesso tempo elegante, dando un tocco di classe in più al nostro matrimonio. Sono stati divertenti ma soprattutto professionali in tutti i momenti della giornata. Ringrazio il chitarrista Massimo Picca, sempre attento e scrupoloso, la bellissima voce della splendida cantante Grazia Filannino, il trombettista Dario Doronzo e gli altri componenti della band... tutti fantastici.
Leonardo
Leonardo P. Inviato il 13/11/2018
Valutazione 5 su 5

Band eccezionale

Mi hanno divertito ed emozionato essendo anch'io musicista! Sono rimasto veramente soddisfatto della loro performance e musica! Mi hanno veramente impressionato! Una band che raccomanderò ai miei amici e parenti! Bravi Bludance!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Grazia
Grazia
Cantante

Ciao sono Grazia cantante dei Bludance dal 2014.. Ho studiato canto sin da piccola per poi perfezionarmi con gli insegnanti più qualificati della regione. Ho all’attivo diversi singoli pubblicati con etichette indipendenti.

Francesca
Francesca
Cantante

Ciao, sono Francesca e sono l'ultima arrivata nel gruppo. Canto da sempre, in particolare musica gospel e sono stata contatta dai Bludance per la mia vocalità di matrice black.

J-sf
J-sf
Rapper - backing vocalist

Ciao sono J-sf e sono prima di tutto un giramondo. Adoro la Puglia e ho deciso di portare la mia musica qui collaborando con questi ragazzi meravigliosi. Il mio background è hip-hop R&B ed ho collaborazioni sparse in tutto il mondo.

Mappa

Via Andria 76125 Barletta (Bari)

Domande frequenti su Bludance

Il cachet richiesto da Bludance per esibirsi a un matrimonio è da 500€ a 1.500€.
Bludance propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, Bludance propone musica dei seguenti generi:
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Bludance è di tipo:
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Bludance è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Bludance ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nella flessibilità.
Attualmente Bludance dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore