Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per un matrimonio indimenticabile, vivace e allo stesso tempo elegante, non vi resta che mettervi nelle mani dei Blackout, un live set e un deejay set ricco e colorato per dare vita ad una performance unica nel suo genere. L'esperienza, la complicità e la passione che uniscono questo team da ben 15 anni renderanno il vostro grande giorno un vero e proprio Sogno!

Servizi offerti

I Blackout copriranno ogni momento del vostro matrimonio con un impianto per ogni location e un tecnico che segue e anticipa ogni spostamento senza che nessuno degli ospiti se ne accorga; un live che vi accompagna fino al momento torta e un dj-set per l'intero evento e un eventuale dopo festa. Eventualmente organizzano anche rito religioso o civile.

Il repertorio propone generi quali chill out, jazz, rock, pop, revival e commerciale, ma anche musica dance e i grandi classici italiani.

Un intrattenimento adatto a tutte le età, che farà divertire e ballare tutti i presenti.

Metodo di lavoro

L'esibizione dei Blackout verrà pianificata a seconda delle vostre necessità, con l'obiettivo di concretizzare ogni vostro desiderio e personalizzare ogni tipo di momento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

Musica Live, deejay set, musica in chies, musica per servizi esterni quali aperitivo, taglio torta ecc..., service audio/luci e tecnico in sala, primo ballo o ballo genitori o altri balli...live

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Ovviamente prima si contatta meglio è, ma anche in qualsiasi momento poichè potremmo essere disponibili per la data in oggetto

Che genere di musica proponi?

Latina
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Banda
Duo
Trio
Quartetto
Coro
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Repertorio molto ampio e vasto per quanto riguarda il live e deejay set in continuo studio

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo, l'importante è comunicarli qualche settimana prima del matrimonio poichè i musicisti devono studiarli per poi suonarli alla perfezione

Esperienza:

Una band di professionisti prima di tutto amici che suonano insieme da circa 15 anni;. Collaborazioni con grandi artisti tra cui: Caterina Caselli, Alex Baroni, Checco Zalone, Sugar, Caparezza, ecc...

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, minime spese di trasferta

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per tutto il matrimonio fino al termine della festa

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Del minimo indispensabile

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica in chiesa, cantanti di colore, animazione balli di gruppo, possibilita' di aggiunta di qualsiasi tipo di strumento desiderato

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Con un comune accordo prima dell' evento

Come si effettua il pagamento?

In qualsiasi modo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
68 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
98% Consigliato dalle coppie
Monica
Monica L. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Una band da sogno!

Se siete delle persone che si annoiano al solo pensiero di passare una giornata ascoltando musica noiosa da matrimonio... Bhe... Non potete che scegliere i blackout... Sono favolosi, li abbiamo scelti per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore... Sembrava di stare ad un concerto tanto sono riusciti a coinvolgere tutti gli ospiti con la loro bravura... La voce di Carmen è intensa, ... Profonda... Rock e romantica al tempo stesso, ha interpretato brani con maestria e passione... I musicisti tutti all'altezza dei pezzi richiesti da noi... Dai Led Zeppelin ai Queen... Parliamo di rock puro... Noi e gli ospiti ci siamo scatenati... E importantissimo per noi... Molto bravi a dosare perfettamente l intensità della musica durante il pranzo... Che è stata sempre molto piacevole senza però mai essere troppo forte da disturbare il dialogo degli ospiti... Bravi... Bravissimi... Un grazie sincero anche al di che ci ha accontentati in qualsiasi richiesta... Siamo rimasti tutti veramente soddisfatti... Una band veramente da consigliare... Grazie per tutto.
Michele
Michele C. Inviato il 22/08/2022
Valutazione 3.8 su 5

Molto bravi

Il nostro è stato un vero matrimonio rock e loro sono una band davvero forte. La qualità della musica è stata apprezzata da tutti, si sente che i musicisti sono degli ottimi professionisti. Siamo una coppia molto esigente sulla musica e con loro abbiamo avuto il livello artistico che volevamo, per avere un giorno memorabile. Insieme a Giuseppe abbiamo definito una serie di momenti e piccole sorprese, tutto ha funzionato quel giorno e tutti si sono divertiti. Nonostante qualche problema di comunicazione nelle fasi organizzative pre-matrimonio, alla fine siamo riusciti a organizzare tutto come volevamo.
Carmela
Carmela P. Inviato il 10/09/2021
Valutazione 5 su 5

We will rock you

Sarebbe riduttivo dire solo che hanno accompagnato musicalmente il nostro matrimonio. Ne hanno fatto la nostra colonna sonora come se fosse un grande film. Hanno esaudito tutte le nostre richieste. Poi Carmen e il mitico dj Giuseppe sono il top. Senza nulla togliere a tutti gli altri componenti. Grazie di tutto.
Caterina
Caterina S. Inviato il 11/08/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 1 agosto, e i Blackout sono stati fenomenali, hanno reso la festa unica, divertentissima e coinvolgente. Hanno ballato davvero tutti, dai più piccoli ai più grandi! DJ e cantanti sono stati spettacolari, hanno creato momenti di puro intrattenimento. Le loro voci sono stupende! Band consigliatissima, il successo è assicurato!
Natale
Natale R. Inviato il 15/01/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Questa band la consiglio vivamente agli sposi che cercano quel "qualcosa di speciale" che gli altri non hanno. Repertorio pazzesco (solo per dirne un paio Queen e Pink Floyd)! Stiamo parlando di professionisti della musica.
Io e mia moglie siamo strafelici per aver scelto loro. Soddisfatti in tutto e per tutto.
Rosanna
Rosanna Inviato il 16/12/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

La bravura, la professionalità e l'impegno di tutta la band capitanata da Giuseppe hanno trasformato il nostro matrimonio in una festa coinvolgente e roboante. Semplicemente unici e originali come la loro playlist. Non potevamo scegliere di meglio!
Matteo
Matteo S. Inviato il 15/01/2020
Valutazione 5 su 5

Tutto ottimo

È stato tutto perfetto, bellissimo gruppo a tempo con la musica su tutto, consigliatissimo. Good!
Giuseppe
Giuseppe S. Inviato il 07/10/2019
Valutazione 4.6 su 5

Bravissimi

Se volete un gruppo che possa essere di gradimento per tutti gli invitati dovete scegliere i Blackout: musica soft, musica dance, musica rock, balli di gruppo, liscio, e disponibili per ogni vostra ulteriore richiesta. I nostri invitati si sono divertiti e hanno apprezzato la loro musica, complimentandosi per l'ottima scelta.
Adriana
Adriana F. Inviato il 23/09/2019
Valutazione 5 su 5

Eccezionali!

I Blackout hanno reso il nostro matrimonio magico, sono bravissimi e hanno coinvolto il pubblico in maniera fenomenale! Abbiamo anche chiesto se ci fosse la possibilità di preparare dei pezzi in più e loro senza problemi li hanno preparati, in pochi giorni e con una maestria unica. Al lato musicale va poi aggiunto quello umano: abbiamo incontrato in loro persone splendide e gentili. Assolutamente consigliati!
MARIA
Maria Inviato il 15/01/2020
Valutazione 5 su 5

Animazione top!

Giuseppe e il suo staff hanno reso il nostro matrimonio una super festa. Con la loro professionalità e simpatia sono riusciti a coinvolgere tutti gli invitati. Le nostre richieste sono state tutte esaudite. Grazie di cuore ragazzi, siete stupendi!
Maria Elena e Rino
Adriana
Adriana V. Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Indimenticabili

Conoscere Giuseppe è stato uno dei regali che ci ha portato il nostro matrimonio.
La Blackout ha regalato a tutti un sogno. Gentilezza e professionalità sono solo due degli aggettivi che evoca questa band.
Grazie ragazzi.
Adriana a Matteo 30/08/19 Villa ciarei
Ornella
Ornella G. Inviato il 06/10/2019
Valutazione 5 su 5

Mario e Ornella

Siete il top, avete reso il nostro giorno indimenticabile. Hanno ballato tutti, dal più grande al più piccolo. La voce di Carmen è semplicemente unica, per non parlare del sassofonista che ha fatto divertire tutti con le sue performance in pista. Ringraziarvi tutti, uno a uno, sarebbe il minimo. Continuiamo a ricevere complimenti a distanza di un mese. Sceglieremmo voi altre tantissime volte!
Matteo
Matteo F. Inviato il 15/01/2020
Valutazione 5 su 5

Indimenticabili

Che dire? Sceglieremmo i Blackout altri milioni di volte. La professionalità, la serietà, l'accoglienza, il venire incontro alle nostre esigenze sono qualità che abbiamo trovato con questa band.
Sin da subito ci siamo affidati a Giuseppe che ci ha guidati passo dopo passo, scoprendo i nostri gusti e offrendoci tutta la sua competenza. Ci ha seguiti dalla preparazione del nostro matrimonio sino alla gestione della serata, permettendoci di viverla a pieno senza preoccupazioni. I Blackout e la voce di Carmen hanno incantato gli ospiti che durante la serata si sono avvicinati più volte per poterla apprezzare. Grazie ai Black out per aver reso indimenticabile il nostro giorno più bello.
Adriana e Matteo 30/08/2019
Flavia
Flavia B. Inviato il 19/01/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità ed emozione! Perfetti!

Abbiamo dato molta importanza alla musica per il nostro matrimonio e abbiamo trovato di più di quello che cercavamo nella band e in Giuseppe. Sono riusciti a rendere il nostro matrimonio l’evento che volevamo: c’è stata eleganza, ritmo, coinvolgimento, attenzione ai dettagli, talento e tanto rock! In linea con i nostri gusti, l’acustica, le luci, i tempi sono stati impeccabili. Consigliamo i blackout per un matrimonio fuori dagli schemi e non smetteremo mai di ringraziarli per aver reso la giornata veramente nostra, rendendo i nostri gusti musicali adatti a un matrimonio e il nostro matrimonio speciale e originale! Giuseppe ha interpretato i nostri bisogni, ci ha guidato nelle scelte ed è stato un gran dj, Carmen ci ha stregato con la sua voce incredibile e la band ha spaccato a dir poco! Tutti gli strumenti si sono superati ed hanno scandito i tempi di una giornata straordinaria. Abbiamo ballato fino alle 4 e si sono tutti divertiti! Grazie di cuore!
Lucio
Lucio Inviato il 05/09/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il top!

Hanno reso il nostro matrimonio semplicemente perfetto coinvolgendo tutti gli invitati dal primo all'ultimo momento! Professionisti di alto livello... La voce di carmen poi... Da brividi! Li consigliamo davvero a tutti i futuri sposi! Grazie ancora L&G
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Promozioni

Aziende Partner

Casale San Nicola
Valutazione 4.9 su 5 , 295 recensioni
· Sala ricevimenti
Villa Demetra
Valutazione 4.9 su 5 , 72 recensioni
· Ville matrimoni
Feudo della Selva
Valutazione 4.9 su 5 , 386 recensioni
· Sala ricevimenti
La Chiusa di Chietri – Borgo Chietri
Valutazione 4.9 su 5 , 144 recensioni
· Location matrimoni
Giardino Del Mago
Valutazione 5.0 su 5 , 170 recensioni
· Sala ricevimenti
Fotogallery di Nicoletta De Giglio
Valutazione 4.9 su 5 , 61 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Giuseppe Carlucci, 3 70027 Palo del Colle (Bari)

Domande frequenti su Blackout

Il cachet richiesto da Blackout per esibirsi a un matrimonio è a partire da 200€.
Blackout propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Blackout propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Blackout è di tipo:
  • Dj
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Coro
  • Solista
Blackout è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Blackout ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Blackout dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori