Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Un vasto repertorio, una talentuosa performance musicale e un pizzico di follia, questi gli ingredienti della ricetta musicale esplosiva che vi propone l'Ambaradan Party Band, il gruppo musicale che porterà allegria e ottima musica nel giorno del vostro matrimonio.

Servizi offerti

Gli Ambaradan nascono nel 2010 e, da allora, animano eventi privati e non con la loro musica, capace di coinvolgere ospiti di ogni età e provenienza.

Per il giorno del vostro matrimonio, vi propongono un intrattenimento esclusivo e la copertura dell'intero ricevimento, dall'aperitivo alla festa che segue il banchetto, adattando la propria esibizione ai vari momenti della giornata e passando, pertanto, da melodie soft a ritmi più accesi.

Repertorio

Gli Ambaradan vi propongono un repertorio vasto che, partendo dagli anni Cinquanta, giunge fino all'attualità, reinterpretando con un carisma e uno stile unici i grandi successi da Rino Gaetano a Capossela, passando per Jamiroquai, Talking Heads e tanti altri artisti del panorama musicale internazionale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi

Cosa include il pack matrimonio?

musica dal vivo durante aperitivo, musica soft o base durante la cena, concerto tutto ballabile, dj set finale

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Quando gli sposi lo ritengono opportuno

Che genere di musica proponi?

Disco
Jazz
Rock
Italiana
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Infinito, anche su richiesta

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si,basta concordarli con anticipo (minimo 4 mesi)

Esperienza:

Abbiamo più di 20 anni d'esperienza

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, il costo del viaggio e dell'eventuale pernottamento ove fosse necessario

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Da concordare, ma normalmente: un'ora l'accoglienza ospiti , due ore il concerto dopo il pranzo/cena ed un'altra ora/ora e mezza il dj set finale

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Due ore circa

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Abbiamo un'esperienza ventennale che ci aiuta nelle conoscenze nel campo dei matrimoni, quindi, per citare alcuni esempi: wedding planner, intratt.bambini,luci aggiuntive,ecc

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Contanti o bonifico

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ambaradan Party Band

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
35 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Alessandra
Alessandra G. Inviato il 01/07/2023
Valutazione 5 su 5

Scegliete loro!!!

Non ho avuto dubbi fin dal primo istante. Al mio matrimonio avrebbero dovuto suonare loro. Così è stato e sono stra felice. È stata una festa pazzesca, tutti a ballare e a cantare. Coinvolgenti nel modo in cui io desideravo tanto. Grazie!!
Giorgia
Giorgia V. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Divertimento allo stato puro

Fenomenali! Hanno saputo accompagnarci con stile e grinta in ogni momento della giornata... Dall'apertivo al dj set... Davvero fantastici...
Il momento della cena live tra i tavoli è stato davvero indimenticabile e ha reso la cena ancor più bella... Grazie di cuore ragazzi
Kavi
Kavi Inviato il 09/08/2022
Valutazione 5 su 5

Best music, best time

Io e mio marito abbiamo trovato la band tramite matrimonio.com. Poi ho guardato alcuni video di loro attraverso questo sito Web e li ho cercati su Google. Sapevo quando ho visto i video, che volevo qualcuno come loro per il mio matrimonio. Ho sempre voluto musica dal vivo, una band, qualcuno da cantare al mio matrimonio. Sono un amante della musica. Come mi aspettavo erano eccellenti. Li stavamo scegliendo all'ultimo minuto, ma ci hanno risposto molto rapidamente. La comunicazione è stata facile e abbiamo comunicato principalmente tramite whatsapp poiché viviamo nel Regno Unito. L'unica cosa che la band ci ha chiesto di fare è pensare un po' alla musica/canzoni per il corridoio pedonale, il primo ballo, il taglio della torta ecc., tipi di momenti specifici. Anche per questo, abbiamo dato loro le nostre preferenze all'ultimo minuto. Anche se eravamo in ritardo nel dare loro tutto, il giorno del matrimonio la musica è stata fantastica. La mia musica per il corridoio pedonale è stata organizzata in modo mozzafiato. Anche il personale dell'hotel aveva le lacrime agli occhi quando ho ascoltato quella canzone. Ogni evento specifico hanno gestito magnificamente. Tutti gli ospiti hanno adorato il canto dal vivo e ci hanno chiesto come li abbiamo trovati. Tutti hanno apprezzato molto la loro musica e si sono divertiti moltissimo, balli fantastici e anche fantastici momenti di festa. Hanno reso il nostro giorno molto bello e memorabile. Molto professionale, flessibile, facile da lavorare, un'ottima band. Non potevo aspettarmi niente di meglio di così. Altamente raccomandato. Grazie mille per aver reso il nostro giorno bellissimo e i migliori auguri. Kavi e Thomas - 20/07/2022
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Me and my husband found the band through matrimonio.com. Then I watched some videos of them through this website as well as searched for them through google. I knew when I watch the videos, that I want someone like them for my wedding. I always wanted live music, a band, someone to sing on my wedding. I am a music lover. As I expected they were excellent. We were choosing them at the last minute, but they replied us back very quickly. Communication was easy and we communicated mainly through whatsapp as we live in UK. Only thing the band asked for us to do is think little bit about some music/ songs for walking aisle, first dance, cake cutting etc, kind of specific moments. For that also, we gave them our preferences last minute. Though we were late of giving them everything, on the wedding day music was fantastic. My walking aisle music was organised breathtakingly. Even the hotel staff had tears on their eyes when I walked on to that song. Every specific event they managed beautifully. All the guests loved the live singing and asked how we found them. Everyone enjoyed a lot their music and had a great time, great dance, fantastic party time too. They made our day very beautiful and a memorable one. Very professional, flexible, easy to work with, a great band. I couldn't have expect anything more better than that. Highly recommend. Thank you so much for making our day beautiful, and best wishes. Kavi & Thomas - 20/07/2022
Irene
Irene Inviato il 21/05/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici!

Fin dall'inizio si sono dimostrati gentili, comprensivi (ahimè 2 anni di rimandi) ed estremamente professionali.
Sono una band coi fiocchi! Capaci di intrattenere gli ospiti facendoli divertire, cantate, ballare e coinvolgere! Grazie a loro il nostro è stato un matrimonio divertente e molto piacevole. Stra coniglio gli Ambaradan perché sono unici!
Grazie per tutto!
Alessandra
Alessandra Inviato il 07/11/2021
Valutazione 5 su 5

Alessandra & Ferdinando, 19/09/2021

Divertimento puro! Gli Ambaradan hanno reso il nostro matrimonio semplicemente fantastico. Bravi, professionali, disposti ad accogliere le nostre richieste e, soprattutto, coinvolgenti in maniera incredibile, hanno fatto ballare e cantare tutti i nostri invitati creando un’atmosfera unica! Puntuali con i tempi, sanno come muoversi e quando animare gli invitati al momento giusto, coordinandosi con la sala, in modo che la gente non stia sempre seduta a tavola, ma neppure rischi di saltare delle portate. Erano proprio ciò di cui eravamo alla ricerca. Sia noi che i nostri invitati sono stati felicissimi della loro musica e del loro coinvolgente intrattenimento! Straconsigliati!
Alice
Alice R. Inviato il 14/10/2021
Valutazione 4.2 su 5

Che trio!

Ambaradan sì o no? Zero dubbi... sì! Ci siamo sposati il 18 settembre ma avevamo già avuto modo di conoscerli. Andrea e il resto della band sono una forza. Un matrimonio in loro presenza non può essere che divertimento assicurato.
Grazie di tutto.
Alice e Luca
Andrea
Andrea Inviato il 31/10/2021
Valutazione 5 su 5

Il giorno dei giorni

Io e mia moglie Erika ci siamo sposati ad Agosto.
Bisogna fare i complimenti agli Ambaradan per la professionalità e disponibilità prima e durante il matrimonio.
Ottima idea quella di andare in mezzo ai tavoli e cantare con tutti gli ospiti.
Che dire: stra consigliati!
Erika
Erika P. Inviato il 12/10/2021
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Band formata da persone eccellenti... Bravissimi e organizzatissimi, anche ad intrattenere gli ospiti tra i tavoli... Li consiglio assolutamente!
Laura
Laura P. Inviato il 13/11/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Laura e Alessandro

Sono stati fantastici! Ci siamo trovati benissimo. Li consigliamo vivamente!
Davide
Davide Inviato il 09/09/2019
Valutazione 5 su 5

Per dare il miglior ritmo alla festa

Gli Ambaradan sono una band di "matti", ma di matti buoni che fanno in tutto e per tutto il possibile per rendere la festa unica. Disponibili nell'assecondare qualsiasi nostra richiesta, sono stati perfetti nei momenti live (aperitivo con musica più "tranquilla" e concerto post-cena con musica da ballare tutto il tempo) e nel dj set finale fino a notte fonda, con un servizio completo di più di 6h di musica, praticamente senza sosta, vivendo con noi una splendida festa! La vera chicca è stata la marcia nuziale suonata alla cerimonia, provare per credere! In sintesi, se non ancora chiaro, fidatevi degli Ambaradan, non rimarrete delusi!
Federica
Federica Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Una band eccezionale!

Bellissimo repertorio, ancora oggi, a distanza di un mese, ricevo i complimenti per l’intrattenimento musicale. Ho letteralmente adorato la loro performance tra i tavoli sono riusciti a coinvolgere anche il più timido dei miei invitati! Non ho mai visto alcuni miei zii così scatenati, un’immagine impagabile.
Consiglio vivamente questa band!
Non ve ne pentirete di sicuro!
Alice
Alice P. Inviato il 25/06/2019
Valutazione 5 su 5

Un trio da 5 stelle

Ambaradan, la Band con la b maiuscola!
Energia, simpatia e ottima musica, tutto ciò che serve per un matrimonio di successo! Non avremmo potuto fare scelta migliore, estremamente disponibili sin dalla prima telefonata, hanno animato la nostra serata dall'inizio alla fine senza sosta, con grande grinta e piacevole coinvolgimento di tutti gli invitati.
Una vera scoperta!
Alla prossima ragazzi!
Ilaria
Ilaria Inviato il 02/07/2019
Valutazione 5 su 5

Esagerati e polivalenti... Dal soft a balli sfrenati

Professionalità e simpatia!
Con questo gruppo sei sicuro di non sbagliare! Hanno suonato al mio matrimonio all’aperitivo, cena di sottofondo e qualche momento di intrattenimento per concludere con balli strepitosi! Sono bravi in quello che fanno e sono il valore aggiunto alla festa!
Arianna
Arianna Inviato il 02/06/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Gli Ambaradam sono una garanzia. Ottima band, musica bellissima, hanno esaudito ogni nostro desiderio ma soprattutto ci hanno fatto divertire un sacco.
Federica
Federica L. Inviato il 29/05/2019
Valutazione 5 su 5

Festa, festa, festa!

Li ho ingaggiati perché mi erano stati raccomandati da più persone senza averli mai sentiti... Hanno superato le aspettative: fantastici!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ambaradan Party Band

Federica & Luciano
67 foto · 27/08/2022
Stefania & Michael
46 foto · 23/07/2022
Elisa & Ivan
40 foto · 03/06/2022
Irene & Fabio
16 foto · 14/05/2022
Francesca & Luca
59 foto · 18/07/2021
Elisa & Giuseppe
54 foto · 03/07/2021

Staff

Andrea Di Michele
Andrea Di Michele
Consulente musicale

Suono la batteria dal 1997 e ho suonato con diverse formazioni nella provincia di Imperia, Torino e Milano. Nel 2010 ho formato gli Ambaradan Party Band. La band, nel corso degli anni, si è specializzata nell'accompagnamento musicalmente per i matrimoni.

Mi occupo di seguire e affiancare gli sposi nella scelta dei brani per i momenti clou e rendere la festa indimenticabile. Sono disponibile sia telefonicamente che di persona, metto a disposizione la mia esperienza per trovare soluzioni efficaci, senza stress.

Aziende Partner

Villa Roseto
Valutazione 4.9 su 5 , 66 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Ormond
Valutazione 4.8 su 5 , 17 recensioni
· Ville matrimoni
Rocce di Pinamare
Valutazione 4.8 su 5 , 37 recensioni
· Location matrimoni
Hotel Ristorante Lago Bin
Valutazione 5.0 su 5 , 19 recensioni
· Hotel ricevimenti
Luca Vieri fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 20 recensioni
· Fotografo matrimonio
Eventi e Momenti
Valutazione 5.0 su 5 , 30 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via Amedeo 18100 Imperia (Imperia)

Domande frequenti su Ambaradan Party Band

Il cachet richiesto da Ambaradan Party Band per esibirsi a un matrimonio è da 1.500€ a 3.000€.
Ambaradan Party Band propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
Per i matrimoni, Ambaradan Party Band propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Ambaradan Party Band è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Ambaradan Party Band è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Ambaradan Party Band ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Imperia per il tuo matrimonio

Fornitori