Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Con Aldo & Cristian renderete unica e indimenticabile l'atmosfera del vostro ricevimento, già di per sé ricca di emozioni, senza esclusioni, dalla musica soft dell'aperitivo a quella più ballabile del dopocena. Dal 2021 Aldo lavorerà esclusivamente in duo insieme a Cristian, suo fidatissimo amico e collega.

Esperienza

Non è facile trovare in questo ambiente musicale un artista che sappia cantare, suonare, intrattenere, ballare e coinvolgere. Aldo e Cristian sono artisti poliedrici: cantanti, polistrumentista (piano, chitarra, ukulele, percussioni elettroniche), animatore e wedding DJ. Iniziano giovanissimi, motivo per il quale, nonostante l'età, possono già vantare ben oltre 20 anni di esperienza nel settore. Connubio perfetto tra musica dal vivo, ballo, intrattenimento ed animazione, il tutto gestito con eleganza e stile, che non può passare inosservato ai vostri occhi e a quelli dei vostri invitati.

Il talento, unito all'esperienza e alla passione per questo mestiere, fa di Aldo e Cristian gli artisti più richiesti per gli eventi, con all'attivo un numero altissimo di matrimoni, feste ed eventi aziendali.

Servizi offerti

Aldo e Cristian coinvolgono ampiamente il pubblico, il tutto in un'unica soluzione nella quale disporrete di cantanti, piano/ukulele/chitarra, dj, vocalist, animazione ed effetti luce per la seconda parte del ricevimento.

Verranno seguite tutte le varie fasi dell'evento (aperitivo, pranzo/cena, taglio della torta, musica post-ricevimento), con l'allestimento di multi postazioni musicali. Più la gestione del rito in loco.

Avrete al vostro matrimonio due artisti dalla forte personalità, carismatici, professionali e competenti. L'intrattenimento musicale dipende non solo dalle competenze dei suoi protagonisti, ma anche della strumentazione adeguata all'occasione, che possa generare suoni puliti e una perfetta gestione delle dinamiche dei volumi.

Per questo motivo Aldo e Cristian adottano una strumentazione selezionata ed altamente professionale per fornire una resa omogenea in termini di copertura sonora anche a distanza e senza danneggiare chi si trova davanti all'impianto audio. L'impatto anche visivo di una postazione ben curata è sicuramente un ulteriore elemento per impreziosire il vostro ricevimento.

Repertorio

Il repertorio di ascolto comprende l'esecuzione dal vivo delle più belle canzoni italiane ed internazionali dagli anni '60 ad oggi.

L'esperienza ha reso possibile selezionare nella maniera più adeguata un moderno ed originale repertorio, mai banale, cònsono alle diverse fasi dell'intrattenimento. Il tutto personalizzabile in base ai vostri gusti!

Inoltre, quando si entra nel vivo della festa, è previsto un repertorio da ballo che comprende: dance '70/'80/'90/'00, latino americani, caraibici, balli di gruppo con animazione guidata, revival, happy music, karaoke. Questo sarà deciso assieme a voi, così come il coinvolgimento particolare di qualche ospite o la possibilità di fare un certo tipo di animazione durante il ricevimento.

Aldo e Cristian sono in grado di modellarsi sulle vostre esigenze e personalità, in quanto a tipo di servizio e generi musicali coinvolti perché la musica delle vostre nozze sia esattamente quella che stavate cercando. Un incontro o una videochiamata vi mostreranno la differenza e l'unicità del servizio svolto.

Altri servizi

Aperitivi, dopocena, serenate, feste private ed aziendali potranno trovare in Aldo e Cristian, la soluzione ideale per un intrattenimento innovativo, elegante, divertente e adatto alle varie occasioni, lontano da soluzioni anonime e antiquate.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

All-inclusive: Cantante, Pianista, Ukulele, Intrattenitore, Dj - Singolo o in Duo con Cantante Donna. Piano Bar, Animazione, Balli Di Gruppo, Liscio, Disco anni 70/80/90, Caraibici, Karaoke

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un tempo prestabilito...Ovviamente più tardi si viene contattati e maggiore è il rischio di avere la data già impegnata

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Musica internazionale ed italiana, pop, leggera, revival, disco 70/80/90/2000, liscio, latina, caribica. Personalizziamo l'evento di volta in volta a seconda delle preferenze degli Sposi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

No, non ci sono problemi, mi farà piacere accontentarvi al meglio! E' cosa gradita farne richiesta in tempo in modo da poter preparare i brani in questione

Esperienza:

Aldo e Cristian da oltre 20 anni come intrattenitori di Eventi privati e Ricevimenti

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, lazio, Abruzzo, Marche, Toscana, Rimini, Riccione. Altre Località sono da discutere a voce

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da concordare con gli Sposi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per tutta la durata dell'evento, da concordare con gli Sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa due ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica per aperitivi, pianobar e Karaoke per locali, dj, serenate, feste di compleanno, feste di laurea, comunioni, battesimi, nozze d'argento, s.valentino, festa di carnevale, cene aziendali...

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con gli Sposi. In alcuni casi le ore extra sono già incluse nei pacchetti, quindi non c'è nessun costo aggiuntivo

Come si effettua il pagamento?

Acconto a prenotazione, saldo entro e non oltre la data dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
117 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Andrea
Andrea Inviato il 22/09/2021
Valutazione 5 su 5

Super favolosi!

Che dire, Aldo e Cristian hanno reso il matrimonio una favola, dalla serenata realizzata a mia moglie a fine matrimonio, a ogni evento saranno sicuramente i primi che andremo a contattare. Il top!
Beatrice
Beatrice G. Inviato il 22/06/2021
Valutazione 5 su 5

Coinvolgenti e professionali

Ci siamo trovati benissimo con i musicisti Aldo e Cristian. Hanno saputo animare il nostro matrimonio rendendo partecipi tutti gli invitati. Un giorno indimenticabile anche grazie a loro!
Erika
Erika C. Inviato il 25/09/2020
Valutazione 5 su 5

Con Aldo e Cristian divertimento assicurato!

Abbiamo scelto Aldo per il nostro matrimonio perché ci ha colpito fin da subito per la sua professionalità e disponibilità... e mai scelta fu più azzeccata! Ci ha seguito in ogni nostra richiesta anche in un periodo difficile come questo... e con Cristian formano una coppia spettacolare! Ci hanno divertito per tutta la serata dall'aperitivo al dopo cena coinvolgendo tutti i nostri ospiti e non facendoci mai annoiare. Ci continuano ancora a fare i complimenti! Grazie ragazzi per aver reso il nostro matrimonio una vera festa!
Andrea e Erika
Vincenzo
Vincenzo Inviato il 14/09/2020
Valutazione 5 su 5

Spettacolari Aldo e Christian!

Aldo e Christian sono stati perfetti, hanno cominciato con tranquillita ed eleganza durante l'aperitivo. Poi hanno saputo adattarsi alla personalita degli invitati stuzzicando i più esuberanti in maniera sempre consona e mai esagerando, sono riusciti a coinvolgere noi sposi e tutti gli invitati dall'inizio alla fine della festa, facendo sciogliere anche chi di solito è più restio. Senza di loro il nostro matrimonio non sarebbe stato lo stesso! Grazie!
Maria
Maria P. Inviato il 22/09/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a ritmo di musica

Ci siamo sposati il 30 agosto 2020 e sulla musica non abbiamo avuto dubbi, abbiamo scelto Aldo!
Per noi la musica doveva essere uno degli "ingredienti" principali e cosi è stato. Una festa meravigliosa con un evolversi di musiche diverse in base al momento. Avevamo bisogno di 3 postazioni per la musica, durante il rito in giardino, nella sala interna e durante l'antipasto e il taglio torta, Aldo ha soddisfatto ogni nostra richiesta. Qualche giorno prima del matrimonio mi ha proposto la presenza del suo collaboratore Christian, questi due ragazzi insieme sono esplosivi e riescono a rispondere a ogni esigenza.
Christian ha cantato l'Ave Maria di Shubert durante il rito lasciando tutti a bocca aperta, e ha animato la serata coinvolgendo gli ospiti, Aldo con la sua esperienza, la sua voce e i suoi strumenti è stato una conferma. Dopo il taglio torta su nostra richiesta abbiamo avuto il momento Dance.
Il giorno dopo tutti gli invitati oltre a farci i complimenti per la location sono rimasti stupiti dai musicisti. Un successo, grazie Aldo e Christian per aver reso il nostro matrimonio una meravigliosa festa.
Maria e Maurizio
Manola
Manola Inviato il 21/10/2019
Valutazione 5 su 5

Aldo Dominici grande artista!

Aldo è stato un grande artista, versatile e multitasking, adatto a tutte le caratteristiche dei nostri ospiti, perfettamente in grado di coinvolgerli nel canto, nel ballo e nel divertimento. Bella musica e bella voce. Ha fatto felici tutti ed ha avuto grande successo! Puntuale e preciso! Grazie ancora Aldo per aver contribuito a rendere magico il nostro giorno speciale! Sei entrato nel cuore di tutti!
Denise
Denise Z. Inviato il 10/10/2019
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

Grazie Aldo per il percorso che hai fatto insieme a noi e per i consigli che ci hai donato per arrivare al nostro meraviglioso giorno. Grazie per essere stato la colonna sonora di tutta la serata. Grazie grazie a presto Denise & Alessandro.
Simone
Simone C. Inviato il 29/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il nostro artista con la A maiuscola

Aldo è un artista in tutti i sensi.
Sa dettare i tempi della serata e non è mai invadente ne nella preparazione del matrimonio ne durante il matrimonio.
Da solo riesce a caricare tutti i partecipanti al ricevimento e, senza neanche fargliene accorgere, si ritrovano immersi nel karaoke, nei balli di gruppo, nei balli disco.
Per non parlare della sua voce calda ed emozionante.
Diffonde gioia e simpatia.
Ha reso il nostro giorno, un giorno speciale e non ne avevamo dubbi!
Lo consigliamo a chiunque voglia affidarsi ad un professionista vero che ama il suo lavoro e ci mette l’anima.
Polina
Polina Inviato il 28/09/2019
Valutazione 5 su 5

Aldo is the Best!

Conoscevamo Aldo solo attraverso le recensioni, che erano sempre eccellenti e a cinque stelle, ma la realtà supera il mondo virtuale! Lui è professionale, disponibile, flessibile, poliedrico, sempre di buon umore nonostante le difficoltà, splendido, elegante, mai invadente e mai inesistente. È semplicemente perfetto!
Alessandro
Alessandro S. Inviato il 20/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un vero artista!

Siamo stati subito affascinati da Aldo fin dal primo incontro. Devo dire che una scelta migliore non la potevamo fare. Un artista vero, suona, canta, anima con una capacità unica. Non potevamo che fare una scelta migliore! Siamo rimasti super soddisfatti, abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti. Ha coinvolto tutti i nostri invitati anche i meno giovani senza essere invadente. Lo risceglierei altre 1000 volte. Grazie Aldo! Sei stato fantastico! Alessandro e Giulia.
claudia
Silvi C. Inviato il 19/01/2020
Valutazione 5 su 5

Musica e animazione

Serio e professionale, potete scegliere e decidere con lui tutti i brani. Disponibile e molto simpatico. Riesce veramente a coinvolgere tutti e a rendere speciale questo giorno.
Flavia
Flavia C. Inviato il 03/09/2019
Valutazione 5 su 5

Una certezza!

Aldo, conosciuto per caso proprio su questo sito, incontrato un pomeriggio e subito amato da me e mio marito...
Un professionista che ama il suo lavoro, una persona simpatica alla mano e pronta a soddisfare ogni nostra richiesta, disponibile e con la voglia di divertirsi!
I nostri invitati sono andati pazzi per lui... Dagli antipasti che è stato tranquillo e rispettoso e ha iniziato con ambiente soft fino a scatenarsi alla cena e dopo cena creando un atmosfera meravigliosa e interagendo con tutti come se ci conoscesse da tutta una vita.
Ci ha fatto divertire ed emozionare, ci ha fatto ridire e passare una serata fantastica!
Mio papà e mia mamma sono innamorati di Aldo! E anche noi!
Un mito!
Gianluca
Gianluca Inviato il 05/08/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unico

Un vero professionista a esaudito tutti i brani che gli avevamo richiesto suonando e cantando in modo unico. Ha una postazione bellissima e una strumentazione fantastica infatti anche il proprietario del ristorante ci ha fatto i complimenti nell’averlo scelto. Ancora oggi ci fanno i complimenti per come è riuscito ad intrattenere e far ballare i nostri ospiti. Ancora grazie e continua così.
Fabiola
Fabiola P. Inviato il 30/07/2019
Valutazione 4 su 5

Professionale e divertente!

Aldo ha sicuramente contribuito a rendere indimenticabile il giorno delle nostre nozze. Professionale e super alla mano ha esaudito tutti i nostri desideri in merito alla parte musicale del nostro matrimonio, coinvolgendo anche gli invitati più “dormiglioni” rimanendo comunque molto discreto. Lo consiglio assolutamente!
Enrico
Enrico Inviato il 26/07/2019
Valutazione 5 su 5

Colpo di fulmine

Abbiamo conosciuto Aldo ad un matrimonio di amici. È stato professionale, coinvolgente, divertente ma non invadente tanto da dirci ‘al nostro matrimonio dobbiamo chiamarlo assolutamente’ è così è stato. Nonostante siano passati altri due anni da quel matrimonio di amici, le sensazioni non sono cambiate. Tutti gli invitati si sono sentiti coinvolti e si sono divertiti. Lo consiglio assolutamente se non si desidera un intrattenimento ‘anonimo’.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Aldo Dominici

Serena & Andrea
63 foto · 18/09/2021
Flavio & Martina
60 foto · 19/09/2020
Massimiliano & Roberta
57 foto · 06/09/2020
Martina & Andrea
94 foto · 08/12/2019
Giulia & Alessandro
54 foto · 21/10/2019
Valentina & Andrea
66 foto · 21/10/2019

Promozioni

Aziende Partner

Tenuta La Tacita
Valutazione 4.8 su 5 , 100 recensioni
· Location matrimoni
Il Casale del Colonnello
Valutazione 5.0 su 5 , 10 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Fravili
Valutazione 5.0 su 5 , 26 recensioni
· Ville matrimoni
I Camelot Show
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Animazione Matrimoni
Fbs Barcatering Allestimenti
Valutazione 4.9 su 5 , 30 recensioni
· Proposte originali
Sisca Foto
Valutazione 5.0 su 5 , 45 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Strada Galli 18, Villa Adriana 00010 Roma (Roma)

Domande frequenti su Aldo Dominici

Il cachet richiesto da Aldo Dominici per esibirsi a un matrimonio è da 650€ a 1.000€.
Aldo Dominici propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Aldo Dominici propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di Aldo Dominici è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Solista
Aldo Dominici è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Aldo Dominici ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Aldo Dominici dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 3 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori