Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono più di 10 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

"Non ci portare chiunque a vedere il mare che è una cosa importate"

Il Vision sorge all'interno dei campi flegrei, situato tra il lago Fusaro ed il mare, direttamente sulla spiaggia con uno scenario bellissimo che è l'isola di Ischia che data la vicinanza sembra quasi di toccarla. La spiaggia, con la sabbia bianca è una delle più lunghe e belle d'Europa, la naturale esposizione geografica ai venti di ponente e di maestrale fanno si che una brezza marina renda ancora più piacevole la permanenza presso la location. Se il vostro sogno è festeggiare le vostre nozze in un romantico scenario in riva al mare, il Vision è la scelta giusta.

Spazi e capienza

Questa moderna e curatissima location dispone di uno spazio esterno in grado di accogliere fino a 500 ospiti. Troverete l’atmosfera ideale per ogni fase dell’evento, grazie ad un’elegante piscina e ad una moderna sala con vista sul mare, un ambiente accogliente con circa 230 posti a sedere.

Servizi offerti

Lo staff qualificato della struttura saprà assistervi nell'organizzazione di ogni dettaglio, perché nel giorno delle vostre nozze risulti tutto perfetto e voi possiate vivere serenamente il vostro gran momento.

Ristorazione

I colori, gli odori, i sapori della terra campana, le sue albe, i suoi tramonti, i vulcani, i venti del mare: questi gli ingredienti principali della cucina interna di Vision. Una cucina mediterranea rivisitata dagli chef, che riescono a fondere cura e tradizione, il tutto incorniciato da una grande attenzione e un servizio di classe degno di un grande matrimonio.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Altri (Spiaggia e location in esclusiva per gli sposi)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Wedding planner, fiorista, animazione per adulti e bambini)

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare
Città
Periferia della città
Lago

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Apertivi di benvenuto, ricchi buffet di antipasti mare e terra, due primi, un secondo, buffet di frutta e dolci, wedding cake e after dinner

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (Qualunque tipo di cucina richiesta)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

È possibile portare la torta nuziale dall'esterno, firmando una liberatoria di responsabilità

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da quantificare in base al numero effettivo

Come si effettua il pagamento?

Assegno circolare - bonifico

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Vision Events

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
318 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alianny
Alianny Inviato il 20/10/2023
Valutazione 5 su 5

“Un sogno fatto realtà”

Un sogno fatto realtà” 🫶🏻
Abbiamo fatto fatica a fare questa recensione! Perché pensiamo non ci siano parole sufficienti per condividere con ogni persone che leggerà questa recensione la magia, felicità, e soddisfazione che abbiamo provato decidendo di realizzare la nostra favola d’amore con voi! Siamo talmente felici che ancora stiamo processando tanta gioia. Tuttoooo perfetto! Organizzazione, location, cibo, atmosfera, dettagli, ogni particolare era strepitoso e pura magia. Tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti e feliciiiii.
Vogliamo iniziare parlando della prima persona che abbiamo approcciato, la nostra arianna, lei è famiglia, cuore e parte di noi, la nostra bimba isabella la ama, dopo conoscendo la nostra preziosa sabrina, la migliore wedding planner che potevamo desiderare, lei è empatia, dolcezza, un posto sicuro, guardando ogni minimo dettaglio e viziandoci in ogni momento. Poi peppe, che persona meravigliosa, ci ha fatto sentire a casa nostra e si è reso sempre disponibile in ogni momento. Il protagonista di tutto il nostro vincenzo, mamma mia! Si è rubato il cuore di tutti gli invitati, pazzesco, disponibile, sempre preoccupato ed attento ad ogni nostra richiesta, ragazzi perfino la camera comoda e sicura per gli sposi, che in momento di crisi o quando ci è calata l’adrenalina avevamo un posto tranquillo e sicuro per noi. Dobbiamo anche dire che la persona più magica e che più ci ha stupito è stata pasquale, un ragazzo giovane, con un cuore enorme e davvero tantissimi talenti, un leader pazzesco, che ama il suo lavoro e si vede nel risultato, e che poi oltretutto è tanto tanto onesto. Ti adoriamo sappilo! E di sicuro se torniamo a napoli vi veniamo a trovare!
Grazie grazie grazie per fare che il nostro giorno fosse così speciale, unico e prezioso!
Grazie per tutti regali che ci avete fatto, lo apprezziamo davvero tanto!
Vi vogliamo un mondo di bene! E continuate così!
Alianny & Marco ♥️ 15. 10. 2023
Maria
Maria Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente grazie ❤️

Semplicemente grazie meno di un anno fa’ quando per la prima volta ci accoglisti al vision capimmo fin da subito che quello sarebbe stato il luogo dove avremmo incoronato il nostro sogno, vision non è una semplice location, ma un mix perfetto di passione, dedizione & amore. Tu e tutto il tuo staff avete fatto sì che il nostro sogno diventasse realtà. ❤️Stanchi ma felici ❤️
Amerigo
Amerigo A. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Vision event

Abbiamo celebrato il nostro rito è il nostro matrimonio in location un sogno che diventa realtà.. tutto curato nei minimi dettagli con Pasquale è tutto lo staff abbiamo avuto un ottimo servizio un ottimo cibo sceglierei altre mille volte voi grazie mille
Maria
Maria L. Inviato il 27/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Maria e Alessio

…beh, che dire. Tutto fantastico e curato nei minimi dettagli. Pasquale, un ragazzo sempre presente ma con immensa discrezione. Davvero molto professionale e all’altezza di tutte le aspettative. Scriviamo questa recensione con il cuore, vision event è davvero il luogo in cui tutti dovrebbero almeno una volta sposarsi o fare un qualsiasi evento.
Inutile parlare dell’eccellenza di gusto in cucina: piatti ricercati e super attenti a tutti quegli aspetti legati alle varie intolleranze, regimi alimentari e/o gusti etici.
Più di una parola va spesa per il maître di sala vincenzo. Un’uomo fidato che segue ed insegue gli sposi…per assicurarsi che sia tutto in ordine e perfetto nelle tempistiche…e sopratutto per ricordare che anche noi (sposi) dobbiamo mangiare!: )
Ringraziamo tutto l’entourage del vision, senza dimenticarci di due donne favolose ed super energiche: arianna e sabrina che hanno saputo capire tutte le nostre esigenze e trasformare il nostro matrimonio nell’evento che avevamo sempre immaginato.
Grazie, grazie davvero di cuore.
Sperando di non dovermi sposare più…ma in caso, sceglierei comunque di nuovo voi 🤣
Raffaele
Raffaele G. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Raffaele e Debora

Ciao pasquale, ti scriviamo dopo una settimana dal nostro giorno perché abbiamo deciso di aspettare per metabolizzare il tutto. Beh, che dire!? Il nostro matrimonio è stata una vera favola, i nostri invitati ci chiamano per farci i complimenti di tutto, cibo di altissima qualità e molto abbondante (i camerieri passavano sempre per il bis), organizzazione perfetta e divertimento assicurato. Vincenzo, che dire di lui, persona molto premurosa nei nostri confronti, ci ha seguito durante tutta la cerimonia e aiutato in tutto. Sabrina, dolcissima e molto disponibile, se c’era un problema lei lo risolveva in due minuti. Molto paziente con noi sposine, non crea distanze anzi, ti fa sentire sua amica dal primo momento. E poi ci sei tu pasquale, dal primo giorno che abbiamo messo piede al vision, ci hai conquistato con il tuo modo di fare... La struttura è spettacolare... Tutti voi messi insieme avete realizzato il nostro matrimonio da favola e noi non possiamo far altro che dirvi grazie.
Raffaele & Debora
7 settembre 2023
Salvatore
Salvatore S. Inviato il 01/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro SI al Vision

Ci siamo subito innamorati di questa location. La sala, il mare, la spiaggia. Tutto come avevamo sognato. Sabrina è stata impeccabile nel seguirci durante tutti i preparativi. Pasquale è una persona straordinaria, che ci ha dato veramente tutto per farci stare bene e non smetteremo mai di ringraziare lui e tutto lo staff per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio. Ultimo, ma non ultimo, si mangia veramente tanto e bene. Grazie, vi vogliamo bene. Gli sposi, Salvatore ed Elena
Gelsomina
Gelsomina L. Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un meraviglioso sogno

Ieri abbiamo festeggiato il nostro matrimonio e ad oggi siamo consapevoli che non potevamo fare scelta migliore! Qualità dei cibi ottima, disponibilità e professionalità, abbiamo ricevuto davvero tantissimi complimenti. Un grande particolare va a Pasquale, il maître Vincenzo che è stato una manna dal cielo e Sabrina il nostro angelo sempre disponibile e pronta. Consiglio al 1000x1000
Martina
Martina Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti

Mi sono sposata in questo posto magnifico, uno staff fantastico. Un attenzione e un supporto unico. Un ringraziamento speciale al Direttore, Pasquale,Arianna,Sabrina, Vincenzo ecc.. grazie di vero cuore !
Susy
Susy F. Inviato il 19/08/2023
Valutazione 5 su 5

Ottimo dall inizio alla fine

Siamo Giovanni & Susy
Sposi 11 agosto 2023❤️
Iniziamo col dire che il vision ha un team spettacolare ed imbattibile, tutto curato nei minimi dettagli. Ci hanno seguito passo dopo passo, non ci hanno mollato un secondo, accontentando ed essendo disponibili con noi e con tutti gli invitati.
A partire da pasquale, abbiamo bloccato la
Data nel 2019, abbiamo rimandato di quale anno, e pasquale è rimasto sempre disponibile e cordiale. Avrà tutta la nostra stima e il nostro bene per la vita!
Gli animatori che hanno lasciato i genitori tranquilli e si sono goduti la giornata in pieno.
Il direttore di sala, cordiale ed unico, la professionalità e gentilezza dei camerieri, la bravura di sabrina unica…
Tralasciando la precisione e l’organizzazione impeccabile, è sempre stata disponibile per me in ogni istante, mi conosce e sa quanto era forte la mia ansia, ma bastava incrociare il suo sguardo per capire che tutto stesse andando bene secondo i nostri piani. Sabrina oro puro per il vision.
Le loro prelibatezze hanno lasciato tutti a bocca aperta, sono iniziati i complimenti nel primo pomeriggio della giornata del matrimonio e a distanza di 8 giorni li stiamo ricevendo ancora.
Ci hanno realizzato un desiderio, pasquale è la strada giusta per chi vuole realizzare un desiderio principesco, maestoso e con ottimi risultati, è la mente di questa grande vittoria! Non potevamo scegliere di meglio! Sono in assoluto i numeri 1.
Grande vision ❤️
Chiara
Chiara G. Inviato il 21/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da Fiaba

Io non ho veramente parole per descrivere il nostro matrimonio al vision... Qualsiasi parola volessi usare sarebbe troppo riduttiva per raccontare la meravigliosa esperienza che abbiamo avuto la fortuna di vivere... Posso solo dire che per capirlo dovete assolutamente sposarvi al vision e nient’altro…
Grazie grazie grazie ♥️
Valerio e Chiara 10/08/2023
Daiana
Daiana C. Inviato il 06/09/2023
Valutazione 4.6 su 5

Una sola parola: Grazie!

Pasquale e il suo staff sono stati impeccabili. Nonostante il tempo abbia fatto i capricci si sono subito organizzati per trovare l'alternativa perfetta. Anche se non è andata tutto come volevamo (causa tempo) siamo rimasti molto soddisfatti. Gli invitati sono rimasti contentissimi e dopo giorni e giorni non facevano altro che farci complimenti. Ringrazio Pasquale per la persona che è, Filippo che è stata la nostra ombra e ci seguito in tutto e per tutto (richiamandoci anche più volte a mangiare 😅) e Sabrina che sicuramente deve crescere come esperienza, ma ciò nonostante è stata di grande aiuto.
Continuate così. Vi risceglierei altre 1000 volte.
Rosa
Rosa M. Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

Location perfetta... Staff unico!

Non smetterò mai di ringraziarvi per aver reso una delle giornate più importanti nella vita di una coppia indimenticabile.. a partire da quel primo giorno in cui ho messo piede nella vostra location.. Arianna cosi innamorata dell’amore ci ha conquistati dal primo momento.. e ci ha fatto sognare immaginando come sarebbe stato..e c è riuscita nonostante quel giorno piovesse.. solo lei avrebbe potuto farlo.. Pasquale con la sua disponibilità e professionalità sotto ogni punto di vista è riuscito così giovane a Creare La location perfetta.. con uno staff perfetto.. il vulcanico e solare Vincenzo e i ragazzi, non ci hanno mai fatto mancare niente seguendoci sempre… E poi lei.. Sabrina.. non è solo una wedding ma ti entra nel cuore.. diventa un’amica una confidente una sorella… la sua dolcezza e il suo sorriso sono qualcosa di così bello e unico che non è facile trovare ovunque.. sei speciale.. sei riuscita a tranquillizzarmi sempre.. sarebbe potuto cadere il mondo ma sarebbe bastato un tuo sguardo
Per tranquillizzarmi .. siete speciali.. tutti!! Una famiglia unica! Grazie ancora Rosa & Vincenzo 04.08.2023
Eleonora
Eleonora P. Inviato il 04/08/2023
Valutazione 5 su 5

Noi vi amiamo

Siete qualcosa di unico al mondo.
Grazie per ogni singolo secondo che ci avete fatto trascorrere

Sabrina
Sabrina D. Inviato il 29/07/2023
Valutazione 5 su 5

Stupefacente

Siamo gli sposi daniele&sabrina 22/07/2023 che dire il vision è magia!
Ci siamo sentiti come se facessimo parte di una famiglia vincenzo, sabrina, amanda e filippo, ci hanno seguito tutto il giorno e ci hanno fatto sentire al nostro agio, eravamo felici noi, erano felici gli invitati vorremmo solo rivivere quel giorno con occhi esterni... Dopo una settimana ci fanno ancora i complimenti per la location il cibo...
Pasquale? Ah pasquale il proprietario una forza della natura, la campania ha bisogno di imprenditori come te è fantastico, affabile di cuore... Siamo troppo felici ed onorati di aver fatto parte di questa famiglia anche solo per un giorno! Grazie
Maria
Maria V. Inviato il 27/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una favola

È passato esattamente una settimana dal nostro si e parlano ancora del nostro ricevimento! È stato tutto perfetto!
Innumerevoli complimenti per cibo, dal buffet agli angoli preparati per noi! Sono rimasti tutti senza parole per la qualità e freschezza delle pietanze. Massima attenzione per gli inviatati che hanno hanno preferito menu diversi, i camerieri sono stati impeccabili. Grazie a Sabrina per aver realizzato ogni nostro desiderio, grazie a Peppe ed Enzo per averci accompagnato incessantemente tutta la giornata ed infine grazie a Pasquale per averci accolto, sopportato aiutato a rendere perfetto il nostro giorno!
Vision hai reso reale il nostro sogno andando oltre ogni aspettativa!
Grazie
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Vision Events

Luigi & Carmine
14 foto · 13/08/2023
Emanuele & Eleonora
60 foto · 02/08/2023
Adriano & Martina
126 foto · 02/06/2023
Roberta & Francesco
15 foto · 29/04/2023
Paolo & Cira
16 foto · 31/08/2022
Antonio & Antonietta
71 foto · 28/07/2022

Mappa

Via Spiaggia Romana - Loc Fusaro 80070 Bacoli (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Vision Events

Presso Vision Events il menù di nozze ha un prezzo minimo di 150€ a persona.
La location per matrimoni Vision Events dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Altri (Spiaggia e location in esclusiva per gli sposi.)
Vision Events offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Wedding planner, fiorista, animazione per adulti e bambini.)
Vision Events si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
  • Città
  • Periferia della città
  • Lago
Vision Events propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Qualunque tipo di cucina richiesta.)
Vision Events propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Vision Events prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Vision Events offre servizio per matrimoni con un minimo di 60 invitati e fino a un massimo di 230 invitati.
Vision Events ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore