1 / 54
Prenotato

Pinacoteca del Tesoriere

Roma, Roma · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Recentemente restaurata e portata agli antichi fasti, La Pinacoteca del Tesoriere occupa il piano nobile dell'antico Palazzo del XVII secolo appartenuto ai Marchesi Patrizi proprio di fronte alla Chiesa San Luigi dei Francesi. Universalmente riconosciuta come una delle più belle dimore storiche del rione Sant'Eustachio di Roma, può vantare un patrimonio artistico di grande valore, contenendo al suo interno capolavori immortali tra i quali il San Girolamo del Guercino, il Ratto di Europa di Francesco Albani o i paesaggi di Paul Brill.

Spazi e capienza

L'atmosfera di eleganza che si respira nel Palazzo dallo stile barocco si amplifica ancor di più all'interno dei tre saloni che ospita: il Salone da Ballo, la Sala Rossa e la Sala Verde.

La Pinacoteca del Tesoriere dispone di un chiostro e otto sale, ognuna delle quali è abbellita da opere d’arte che i Marchesi Costanzo e Giovanni Battista Patrizi, all'epoca Tesorieri del Papa, hanno collezionato nel corso di tutta la vita. La capienza totale supera le 500 persone.

Servizi offerti

Pinacoteca del Tesoriere offre un servizio per il ricevimento matrimoniale completo che include la presenza di un personale sempre attento e qualificato, i migliori chef della zona romana ed altri servizi come fotografia, musica ed allestimenti. Inoltre è possibile celebrare la cerimonia in loco.

Ristorazione

La Pinacoteca del Tesoriere offre una cucina di alto livello con menù differenti che possono soddisfare qualsiasi tipo di palato, dalle ricette più tradizionali legate al territorio romano, fino alla cucina più di respiro mediterraneo ed internazionale.

Leggi tutto

Promozioni

Video

Tutti i video

Aziende Partner

Torna su