Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini, tensostrutture
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Il Phoenix Club è un'incantevole location dallo stile unico e prezioso, situata nel cuore della zona flegrea, essa è in grado di soddisfare i desideri degli sposi più esigenti proponendo ambienti esclusivi e di diverso stile.

Spazi e capienza

All'arrivo, i preziosi ospiti, attraversando l'ormai celebre ponte, vengono accolti sulla maestosa piscina caratterizzata da giochi d'acqua e cascate scenografiche per essere deliziati, nell'attesa dell'arrivo degli sposi, presso il "pool bar" con aperitivi e finger food sempre alla moda.

Finita la piacevole attesa si sale nella romantica terrazza con vista incantevole sul golfo di Pozzuoli, in completo stile "total white", essa è il palcoscenico di un percorso enogastronomico indimenticabile, che colpisce per quantità e varietà della proposta, variando dai classici della cucina partenopea ad arrivare a piatti internazionali e innovativi.

La sala Diamante è un perfetto connubio tra classico e moderno, con stile "romantic chic", colori caldi con largo e materiali preziosi in legno e acciaio.

È disposta su tre livelli concepita per permettere agli sposi di essere sempre al centro dell'evento.

Al calar del sole il Phoenix Club si veste di magia, con la sua illuminazione scintillante è in grado di esaltare in modo diverso ogni ambiente creando l'atmosfera ideale per concludere con un golosissimo buffet di dolci e torte preparato dalle sapienti mani di abili pastry chef.

Quando ormai il wedding day sembra finito, ecco che il Phoenix sfoggia un'altra preziosa ed inimitabile chicca, la sua esclusiva area disco club, disposta su due sale:

La Silver Room è l'ideale per far scatenare gli ospiti al ritmo di musica, ma se si desidera un evento in stile "show" è altrettanto perfetta per effettuare la seduta stravolgendo gli standard e stupendo ulteriormente i propri ospiti. La Gold Room è un lussuosissimo privè dove degustare cocktail e distillati in perfetta armonia.

Servizi offerti

Giunta la fine dell'evento, il Phoenix Club non smette di coccolare i propri sposi, accogliendoli il mattino seguente con una ricca e romantica colazione a bordo di una delle jacuzzi nell'area solarium. Minuziosa cura dei dettagli e infinite possibilità di personalizzare gli allestimenti, fanno del Phoenix la location ideale per coronare il sogno di una vita.

Ristorazione

Il cuore pulsante del Phoenix Club è senza dubbio la sua cucina, diretta in modo impeccabile dal pluridecorato executive chef Eduardo Estatico, la sua proposta gastronomica è legata alla tradizione culinaria campana con un occhio sempre vigile alle innovazioni e senza transigere sulla qualità delle materie prime impiegate.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Cucina Interna. ampia piscina con possibilita' di effettuare aperitivi o buffet; sala after dinner dove poter tranquillamente ballare dopo il vostro matrimonio; terrazza panoramica; ampia sala interna)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Tableau marriage; confettata; sala fumatori con angolo cubano incluso; angolo della frutta tropicale; angolo dei cioccolattini nudi; pasticceria interna)

Ubicazione:

Vicino al mare
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo; gran buffet ad isole; angolo dell'ostricaro; due primi; un secondo con contorno; frutta e dolci (servite a tavolo o a gran buffet); torta nunziale (naked o cake design);

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Come si effettua il pagamento?

assegno,contanti o carta

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
13 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Maria
Maria Inviato il 23/01/2023
Valutazione 5 su 5

Il posto del cuore

Non potevamo fare scelta migliore per il nostro grande giorno !!
Siamo stati seguiti in ogni scelta, in ogni dubbio, siamo stati accontentati in ogni richiesta e quel giorno è stato tutto meraviglioso tutto!! Ringrazio Eduardo e Lina per tutto , ringrazio infinitamente anche Marina e Davide che erano sempre dietro di noi per verificare che tutto fosse perfetto! Grazie infinite non potevamo chiedere di meglio
Carmine e Maria 30 luglio 2022
Mary
Maria Inviato il 21/07/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola!

Abbiamo passato una giornata da favola, è stato tutto curato nei minimi particolari.
Sia Lina che Edoardo ci hanno accompagnati nell'organizzazione di questo matrimonio sin dall'inizio prendendosi cura di noi. Staff impeccabile e cibo ottimo!
Non potevamo sperare di meglio. Ci hanno regalato una giornata indimenticabile sia a noi sposi che a tutti gli invitati che erano presenti.
Marco
Marco A. Inviato il 17/06/2019
Valutazione 5 su 5

Coccolati dall'inizio alla fine.

Mille volte grazie a Lina ed Eduardo per lo splendido lavoro fatto. Location e cibo impeccabili e allestimento da favola. Grazie per aver reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile e, soprattutto, grazie per averci fatto sentire a casa. Siete delle persone splendide, oltre che piene di passione e professionalità. Al Phoenix Club non ci sono limiti all'immaginazione e tutto diventa magicamente possibile. Grazie, grazie, grazie!
Max
Max Inviato il 17/06/2019
Valutazione 5 su 5

Un giorno indimenticabile

Il 18 maggio 2019 per il nostro matrimonio non potevamo scegliere location migliore. Ci ritorneremo presto per un prossimo evento e lo consigliamo a tutte le persone che vogliono divertirsi ed essere coccolati da un ottimo staff. Grazie di tutto specialmente a voi Lina ed Eduardo per aver esaudito ogni nostro desiderio. Ciao, a presto da Rosaria e Massimo.
Toniaegennypersico
Tonia I. Inviato il 27/06/2018
Valutazione 5 su 5
Il giorno del mio matrimonio è stato tutto perfetto e tutto magnifico. Location bellissima, cibo tutto fresco e abbondante e buffet a cui non mancava niente. Torta di 6 piani con tutta frutta fresca, fuochi a bordo piscina e sax al taglio della torta, tutto romantico e favoloso per il mio matrimonio.
114 persone e ho avuto i complimenti da ogni singola persona. Ad oggi, 6 giorni dal matrimonio, mi stanno ancora chiamando per farmi i complimenti. Ragazze credetemi, scegliete il Phoenix come location e credetemi non ve ne pentirete
davvero. Tutto grandioso, il buffet si svolge su una terrazza vista mare, quello dei dolci è a bordo piscina mentre Il taglio della torta avviene su una pedana di cristallo con una cascata dietro. Se tornassi indietro, sceglierei sempre il Phoenix.
Mary
Mary M. Inviato il 18/06/2019
Valutazione 5 su 5

Strafelice!

Abbiamo scelto questa location 2 anni prima del matrimonio e non potevamo fare scelta migliore, posto stupendo, cibo a volontà (e squisito), staff eccezionale e proprietari fantastici che non ci hanno lasciati soli un minuto, ci hanno seguito passo passo e ancora li sentiamo con affetto da oltre un anno dal matrimonio... Lo consiglio vivamente!
Fortuna
Fortuna A. Inviato il 18/09/2017
Valutazione 5 su 5
14/09/2017 il giorno più bello della nostra vita e reso ancora più bello dalla bellissima location che abbiamo scelto per allietare i nostri ospiti... Il Phoenix Club... Qualsiasi parola è troppo banale per descrivere la bellezza e i particolari curati in ogni minimo dettaglio da uno staff eccezionale disponibili e gentilissimi. Ma un grazie particolare va ai titolari di questa meravigliosa location Lina ed Eduardo due persone semplici umili eccezionali sempre attenti a soddisfare tutte le nostre richieste e quelle degli invitati... Sceglierei il Phoenix Clubaltre mille volte gli invitati tutti felicissimi. Eduardo e Lina siete per me come una seconda famiglia e alla loro meravigliosa figlia Marina che ha curato al meglio tutti i dettagli non ho mai visto un matrimonio così da favola
Tony
Tony O. Inviato il 26/07/2017
Valutazione 5 su 5
Una location innovativa e da 5 stelle, impeccabile in ogni percorso della struttura. Ci siamo sposati il 20/07/17, una giornata indimenticabile, i proprietari Lina ed eduardo persone squisite e gentilissime, pronte ad esaudire ogni nostro desiderio, staff professionale e sempre presente, Lina è anche la wedding del phoenix e abbiamo potuto scegliere insieme i dettagli che più si avvicinavano alla nostra idea e tema per il matrimonio, sempre presenti, disponibili rispondendomi a qualsiasi ora della giorno e della notte. Il cibo è ottimo e tutti gli invitati al nostro matrimonio sono rimasti contentissimi, dagli antipasti, ai primi ai dolci la sera tutti senza parole e questa è una delle nostre grandi soddisfazioni. Il locale poi di notte era avvolto in una atmosfera fiabesca... Ma non posso svelarvi tutto, altrimenti vi perdete le tante sorprese che riserva la location!
Non scegliete altre strutture, andate direttamente al phoenix la più completa che esista, prezzo, qualità, professionalità e divertimento per trascorrere una delle giornate più belle e indimenticabili della vostra vita, come abbiamo fatto noi!
Grazie di cuore.
Tony e Anna
M
Maria G. Inviato il 15/10/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Ho avuto un matrimonio da favola, esattamente come lo volevo! Tutti gli invitati si sono divertiti e hanno mangiato da dio!
Un ringraziamento speciale a Lina ed Edoardo, che ci hanno accompagnato sin dall'inizio.
I
Iole C. Inviato il 17/06/2019
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio che abbiamo sempre sognato

Se dovessimo scegliere una parola per descrivere il nostro matrimonio... Quella parola sarebbe sicuramente ''magico''!
Ieri, dall'inizio alla fine, è stato un crescendo di emozioni... Che solo chi decide di sposarsi qui al Phoenix può provare.
La magia, la passione e l'amore che Lina, Eduardo e tutto il loro splendido staff riescono a trasmetterti fanno da cornice a quella che è una splendida location.
Il cibo? Di altissima qualità, servito con classe e professionalità.
Mai un tavolo senz'acqua, mai un calice di vino vuoto, mai una faccia contrariata per la troppa attesa. Solo ed esclusivamente perfezione.
L'unica cosa negativa è che non possiamo risposarci di nuovo... Perché fare il bis della giornata di ieri sarebbe un sogno!
Se siete degli alternativi, dei visionari, se avete amici pazzi che vi vogliono bene... E se per voi la parola matrimonio significa sentirsi dire il giorno dopo ''Avete spaccato... Il vostro matrimonio è stato spettacolare!'' allora non dovete fare altro che scegliere il Phoenix e Lina ed Eduardo vi regaleranno un sogno!
C
Concetta R. Inviato il 23/07/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Il giorno del matrimonio è un giorno speciale e tutto dovrebbe essere perfetto, con la paura che potrebbe non esserlo, in più noi dovevamo battezzare la nostra bimba. Per l'occasione abbiamo scelto il Phoenix Club che, a dire il vero, ha superato le aspettative; coccolati dal giorno in cui siamo andati a chiedere la disponibilità. La location spettacolare, cibo ancora di più, tutto lì ha qualcosa di magico. I proprietari la rendono ancora più speciale, ti fanno sentire a casa. Disponibili al 100%. Cibo spettacolare, un'esplosione di gusti per il palato; chef di prima qualità che ci ha accolto spiegandoci tutto quello che avremmo mangiato. Grande attenzione anche per i celiaci e per gli intolleranti a qualche alimento. Si sa che ai matrimoni spesso gli sposi non mangiano, noi abbiamo mangiato tutto e posso dire che il mio grado di soddisfazione supera il 100%.
Aperitivo di benvenuto per gli invitati nell'attesa che arrivino gli sposi, poi si va verso il percorso gastronomico, sul terrazzo panoramico, tante isole con degustazione di tutto quello che si può desiderare, dal sushi alla friggitoria fresca, tutto molto abbondante. Non c'è possibilità che qualcuno possa dire che è andato via digiuno. Il pranzo in sala è meraviglioso, piatti curati anche nella presentazione. Passaggio poi per la discoteca prima del taglio della torta con divertimento assicurato per grandi e piccini. Taglio della torta sul ponticello a bordo piscina con fuochi, sassofono, buffet di dolci infinito e buonissimo. Insomma dall'arrivo fino a quando siamo andati via non c'è stato un particolare che fosse stato trascurato. Il giorno dopo abbiamo trascorso una giornata nella jacuzzi, coccolati con aperitivo, pranzo e ogni richiesta soddisfatta prima che lo pensassimo. Se dovessi consigliare una location, consiglierei il Phoenix Club tutta la vita. Credo che anche tutti gli altri eventi li festeggerò lì. Grazie a Lina, Eduardo e a tutto lo staff.
A
Assia A. Inviato il 26/07/2017
Valutazione 5 su 5
Sceglierei alte mille volte voi, location da sogno tutto curato nei minimi dettagli, servizio e cibo eccellenti, dopo un mese di matrimonio ricevo ancora complimenti, grazie di tutto, e per tutto avete reso il nostro giorno il top.
T
Titti Inviato il 25/07/2017
Valutazione 5 su 5
Esempio di competenza, disponibilità, professionalità, dalla proprietà al tutto il personale cibo, di qualità location impeccabile per accuratezza ed attenzione su tutto, hanno reso unico il mio giorno!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di Phoenix Club

Tonia & Genny
82 foto · 21/06/2018
Lucia & Emanuele
85 foto · 15/06/2017

Mappa

Via Monteruscello, 78 80078 Pozzuoli (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Phoenix Club

Phoenix Club propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 120€ a 200€.
La location per matrimoni Phoenix Club dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Cucina Interna. ampia piscina con possibilita' di effettuare aperitivi o buffet; sala after dinner dove poter tranquillamente ballare dopo il vostro matrimonio; terrazza panoramica; ampia sala interna.)
Phoenix Club offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (tableau marriage; confettata; sala fumatori con angolo cubano incluso; angolo della frutta tropicale; angolo dei cioccolattini nudi; pasticceria interna.)
Phoenix Club si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Collina
Phoenix Club propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Mediterranea
Phoenix Club propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Phoenix Club prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Phoenix Club offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Phoenix Club ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento