1 / 11
Prenotato

Parco degli Aranci

Cutrofiano, Lecce · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Nella piena campagna salentina, Il Parco degli Aranci è una suggestiva masseria del XVIII secolo. La villa è circondata da un ampio giardino con piscina a sfioro di acqua salata, idromassaggio e piscina baby per i più piccoli. Si trova nel cuore del Salento, a pochi chilometri dallo Ionio e dall'Adriatico. Sarà la cornice perfetta per il vostro grande giorno, offrendovi realx, tranquillità e scenari mozzafiato. All'interno della struttura troverete una cappella privata consacrata risalente al XV sec.

Spazi e capienza

Il Parco degli Aranci dispone unicamente di vasti spazi esterni, come terrazze e giardini. La struttura è attrezzata con gazebo, per garantirvi un pranzo o una cena di nozze unici. L'area piscina è perfetta per aperitivi di benvenuto o buffet per i vostri ospiti.

Servizi offerti

Lo staff del Parco degli Aranci, sarà lieto di aiutarvi e guidarvi nell'organizzazione del vostro matrimonio. Saranno a vostra completa disposizione per allestimenti, pianificazione e logistica del grande giorno e per mettere al vostro servizio tutti i loro più fidati e collaudati collaboratori, come il loro catering di fiducia.

Alloggio

La struttura dispone di camere matrimoniali elegantemente arredate, situate nella struttura principale e in una depandance che vi assicurerà riposo e relax. Lo staff metterà a disposizione di voi sposi la suite nuziale, per garantirvi piacevoli momenti di serenità dopo la vostra grande festa.

Ubicazione

Il Parco degli Aranci sorge a pochi passi dalle località di Lecce, Otranto e Gallipoli, ambite mete turistiche del Salento. Sarete circondati da storia, cultura, architettura e divertimento. Le splendide e cristalline acque del tacco d'Italia vi regaleranno momenti unici e inimitabili.

Leggi tutto

Promozioni

Video

Tutti i video

Aziende Partner

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su