1 / 67
Prenotato

Palazzo Conti Martucci

Canosa Sannita, Chieti · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Lo storico edificio Palazzo Conti Martucci Vi apre le sue maestose porte per accogliere tra dettagli seicenteschi il vostro Matrimonio o Ricevimento all'insegna della raffinatezza.

Spazi e capienza

La struttura, restaurata nel corso dei secoli, Vi offre un'ambientazione signorile dove allestire un ricevimento da sogno. La vostra giornata potrà cominciare con la celebrazione della Cerimonia all'interno del giardino esterno e continuare, in base al periodo dell'anno, all'aperto o in uno dei grandi saloni, dove potrete accogliere un numero considerevole di ospiti.

Servizi offerti

Presso il Palazzo Conti Martucci riceverete tutti i servizi necessari per una perfetta riuscita del vostro evento. I professionisti a vostra disposizione, infatti, Vi aiuteranno con gli allestimenti, con la scelta del fotografo e dei musicisti e con tutto ciò che riterrete necessario per realizzare l'evento che avete sempre desiderato.

Ristorazione

La prestigiosa cucina del Palazzo Conti Martucci Vi delizierà con pietanze di cucina tradizionale e mediterranea, specialità di pesce che comporranno il vostro menù personalizzato e verranno servite da un personale di sala altamente qualificato, con eleganti soluzioni a buffet o direttamente ai tavoli.

Matrimonio Civile

Palazzo Conti Martucci è autorizzato dal Comune di Canosa Sannita per la celebrazione dei matrimoni con rito civile. La struttura, riconosciuta come Casa Comunale, è a disposizione per le coppie che decideranno di coronare e festeggiare la loro unione direttamente nel Palazzo.
Per la celebrazione delle nozze, i futuri sposi potranno scegliere tra le suggestive aree esterne o le raffinate sale interne del palazzo, con la possibilità di personalizzare la disposizione dell'altare e degli addobbi matrimoniali.
Dopo la cerimonia del rito civile ufficializzata dal sindaco, i festeggiamenti seguiranno comodamente nel palazzo, con l'accoglienza e la disponibilità di tutto l'entourage Conti Martucci.

Altri spazi

La struttura vanta un aspetto architettonico unico in cui si alternano volte a vela, finestre a bocca di lupo, una neviera, una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana e numerosi ambienti che richiamano la natura difensiva dei tipici palazzi fortificati.

Cenni storici

Il Palazzo Conti Martucci è, da sempre, di proprietà dell'omonima famiglia ed è stato costruito per difendere Canosa Sannita da incursioni esterne. Edificato nel XVI secolo, l'edificio ha subito diversi lavori di ristrutturazione che gli hanno conferito l'attuale struttura difensiva. Gioiello della regione, il Palazzo Conti Martucci è stato riconosciuto dalla Regione Abruzzo come Museo della Guerra per la Pace.

Leggi tutto

Recensioni

4.9/5

100% degli sposi lo raccomanda

21 foto degli utenti

Chiara
Chiara Piersanti

Data nozze: 01/06/2019

4.6 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 3.0

Il nostro giorno

Abbiamo festeggiato il giorno più importante della nostra vita qui a Palazzo Conti Martucci e abbiamo vissuto una giornata spettacolare nonostante il tempo brutto, sono stati capaci a non trascurare ... Leggi tutto nessun dettaglio. Lo staff è speciale, lo chef Roberto ha dato il meglio di sé nel preparare piatti curati e a detta non solo nostra, ma anche dei nostri ospiti, inusuali. Alessandro ci ha aiutato a sistemare tutto con cura, ringraziamo tutti e se il mio consiglio può servire andateli a trovare. La location è spettacolare.
Maria
Maria Giordano

Data nozze: 08/05/2019

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Professionisti

Alessandro e il suo staff sono stati davvero magnifici. I miei ospiti hanno apprezzato molto la location il servizio impeccabile e la cucina davvero spettacolare. Tutto è stato curato nei minimi ... Leggi tutto dettagli. Davvero è stato un matrimonio da favola!
Simona
Simona

Data nozze: 26/04/2019

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Superlativi!

Non avremmo potuto scegliere posto migliore per celebrare il nostro matrimonio! Atmosfera intima ed elegante in un piccolo "castello". Ci siamo fidati subito di Alessandro e siamo felicissimi di ... Leggi tutto averlo fatto. Egregio maestro di cerimonia, sempre presente e mai invadente pronto a gestire anche l'imprevisto peggiore con un grande sorriso e una calma contagiosa. Lo chef Roberto, persona squisita, ci ha accontentato in tutto e ha creato delle vere opere d'arte nei piatti dei nostri soddisfattissimi ospiti. Se cercate un luogo intimo dal sapore vagamente medievale e di grande impatto scegliete senza alcun dubbio Palazzo Conti Martucci e il suo splendido staff. Grazie ragazzi! Luigi e Simona
Barbara
Barbara

Data nozze: 01/12/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
Ringrazio di cuore tutto lo staff di Conti Martucci capitanati dal professionista Alessandro che hanno reso il nostro matrimonio un vero sogno! Tutto impeccabile, ospiti contenti delle attenzioni ... Leggi tutto ricevute.
Sharon
Sharon Campoverde

Data nozze: 22/09/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Matrimonio da favola

Matrimonio da favola: elegante, raffinato, emozionante... Non posso non ringraziare Alessandro Primavera per tutto quello che ha fatto in questo anno di preparazione al nostro giorno più importante. ... Leggi tutto Ho sempre sognato il mio matrimonio e lo desideravo come una principessa... Alessandro con tutto il suo staff è riuscito a realizzare questo sogno rendendo la realtà migliore di tutte le aspettative che io e il mio amato sposo ci eravamo prefissati. Staff impeccabile, e poi ovviamente lo chef Roberto... Che dire, è stato sublime, ha realizzato dei piatti spettacolari soddisfacendo i palati di tutti gli ospiti... E non è da tutti. Insomma consiglio e stra-consiglio il Palazzo Conti Martucci... Qui i sogni possono diventare realtà... Infinite volte grazie da Stefano e Sharon
Tutte le recensioni

Bollini

Promozioni

Tutti gli anni

Real Wedding

Video

Tutti i video

Staff

Aziende Partner

Torna su