1 / 78

Palazzo Conti Martucci

Canosa Sannita, Chieti · Visualizza mappa

Preventivo Gratis

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Lo storico edificio Palazzo Conti Martucci Vi apre le sue maestose porte per accogliere tra dettagli seicenteschi il vostro Matrimonio o Ricevimento all'insegna della raffinatezza.

Spazi e capienza

La struttura, restaurata nel corso dei secoli, Vi offre un'ambientazione signorile dove allestire un ricevimento da sogno. La vostra giornata potrà cominciare con la celebrazione della Cerimonia all'interno del giardino esterno e continuare, in base al periodo dell'anno, all'aperto o in uno dei grandi saloni, dove potrete accogliere un numero considerevole di ospiti.

Servizi offerti

Presso il Palazzo Conti Martucci riceverete tutti i servizi necessari per una perfetta riuscita del vostro evento. I professionisti a vostra disposizione, infatti, Vi aiuteranno con gli allestimenti, con la scelta del fotografo e dei musicisti e con tutto ciò che riterrete necessario per realizzare l'evento che avete sempre desiderato.

Ristorazione

La prestigiosa cucina del Palazzo Conti Martucci Vi delizierà con pietanze di cucina tradizionale e mediterranea, specialità di pesce che comporranno il vostro menù personalizzato e verranno servite da un personale di sala altamente qualificato, con eleganti soluzioni a buffet o direttamente ai tavoli.

Matrimonio Civile

Palazzo Conti Martucci è autorizzato dal Comune di Canosa Sannita per la celebrazione dei matrimoni con rito civile. La struttura, riconosciuta come Casa Comunale, è a disposizione per le coppie che decideranno di coronare e festeggiare la loro unione direttamente nel Palazzo.
Per la celebrazione delle nozze, i futuri sposi potranno scegliere tra le suggestive aree esterne o le raffinate sale interne del palazzo, con la possibilità di personalizzare la disposizione dell'altare e degli addobbi matrimoniali.
Dopo la cerimonia del rito civile ufficializzata dal sindaco, i festeggiamenti seguiranno comodamente nel palazzo, con l'accoglienza e la disponibilità di tutto l'entourage Conti Martucci.

Altri spazi

La struttura vanta un aspetto architettonico unico in cui si alternano volte a vela, finestre a bocca di lupo, una neviera, una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana e numerosi ambienti che richiamano la natura difensiva dei tipici palazzi fortificati.

Cenni storici

Il Palazzo Conti Martucci è, da sempre, di proprietà dell'omonima famiglia ed è stato costruito per difendere Canosa Sannita da incursioni esterne. Edificato nel XVI secolo, l'edificio ha subito diversi lavori di ristrutturazione che gli hanno conferito l'attuale struttura difensiva. Gioiello della regione, il Palazzo Conti Martucci è stato riconosciuto dalla Regione Abruzzo come Museo della Guerra per la Pace.

Leggi tutto

Recensioni

4.9/5

100% sposi lo raccomandano

19 foto degli utenti

Barbara
Barbara

Data nozze: 01/12/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente
Ringrazio di cuore tutto lo staff di Conti Martucci capitanati dal professionista Alessandro che hanno reso il nostro matrimonio un vero sogno! Tutto impeccabile, ospiti contenti delle attenzioni ... Leggi tutto ricevute.
Sharon
Sharon Campoverde

Data nozze: 22/09/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente

Matrimonio da favola

Matrimonio da favola: elegante, raffinato, emozionante... Non posso non ringraziare Alessandro Primavera per tutto quello che ha fatto in questo anno di preparazione al nostro giorno più importante. ... Leggi tutto Ho sempre sognato il mio matrimonio e lo desideravo come una principessa... Alessandro con tutto il suo staff è riuscito a realizzare questo sogno rendendo la realtà migliore di tutte le aspettative che io e il mio amato sposo ci eravamo prefissati. Staff impeccabile, e poi ovviamente lo chef Roberto... Che dire, è stato sublime, ha realizzato dei piatti spettacolari soddisfacendo i palati di tutti gli ospiti... E non è da tutti. Insomma consiglio e stra-consiglio il Palazzo Conti Martucci... Qui i sogni possono diventare realtà... Infinite volte grazie da Stefano e Sharon
Serena
Serena Taraborrelli

Data nozze: 08/09/2018

4.8 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Ottimo

Come nelle favole

Un castello principesco dove, finalmente, il principe può congiungersi con la sua principessa. Location d'altri tempi... Storia e magia si susseguono lasciando senza fiato. Abbiamo fissato una data in ... Leggi tutto meno di due mesi e il tutto non sarebbe stato possibile senza il sorriso e la spensieratezza di Alessandro: persona fantastica e umana che ha pianificato tutto, placando ansia e frustrazione, assecondando le nostre inclinazioni verso le emozioni... quelle vere. Vi ringraziamo con il cuore, uno ad uno: in primis lo chef Roberto, che ha deliziato tutti, sua moglie Rosa, tutto lo staff ed i camerieri, il Sindaco di Canosa che interagisce con voi come se fosse in una grande famiglia. Grazie di cuore, vorremmo sposarci di nuovo altre mille volte. Con affetto e stima, Serena&Francesco
Sefora
Sefora Cherillo

Data nozze: 30/06/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente

Un matrimonio da favola!

Siamo Sefora e Giovanni, sposi del 30 giugno scorso. Abbiamo iniziato un anno prima la ricerca della location per il nostro matrimonio e abbiamo girato ogni giorno per vari ristoranti ma i nostri ... Leggi tutto pareri erano sempre discordanti su ogni cosa, fino a che tramite internet abbiamo scoperto Palazzo Conti Martucci e appena siamo entrati lì abbiamo capito che quello era il posto giusto! Abbiamo subito conosciuto Alessandro, un ragazzo dalle mille risorse, preciso, un tesoro di direttore... ci ha fatto un preventivo e ci ha donato una bottiglia di vino con il logo del palazzo dicendoci che, se fosse stata la nostra scelta, avremmo dovuto brindare con esso... e una sera a casa così abbiamo fatto! Durante tutto il tempo Alessandro è stato sempre presente e quando avevamo dei dubbi su qualcosa è sempre stato pronto a delucidazioni e ad aiutarci nel caso avessimo bisogno. Con lui abbiamo conosciuto il grande chef Roberto che alla prova menù ci ha deliziato con i suoi piatti ottimi... (mio marito, non per esagerare, si è commosso all'assaggio delle varianti del carpaccio) tutti piatti cotti alla perfezione e ricercatissimi! Purtroppo possiamo mettere solo 5 stelle ma ne meritate davvero di più! Il giorno del matrimonio ci siamo sentiti trattati come un principe e una principessa da tutti, il personale sempre attento e scrupoloso su tutto, Alessandro è sempre stato vicino a noi e oggi giorno una persona così non è facile trovarla! Che dire, anche il rito civile celebrato lì nel palazzo è stato bellissimo, ogni giorno ci chiamano per farci i complimenti per la scelta della location che è rimasta indelebile nei cuori di tutti e soprattutto i nostri! Vi auguriamo davvero di cuore una lunga carriera, grazie per l'umiltà e l'esserci stati vicino quando veramente ne avevamo bisogno, tu Alessandro lo sai di cosa parliamo, sei un ragazzo d'oro! Ti meriti davvero di sfondare su tutto! Grazie vi portiamo sempre nel cuore, un abbraccio! Giovanni e Sefora
Matteo
Matteo Perfetti

Data nozze: 23/12/2017

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente
Location magnifica ed estrema professionalità di Alessandro, il wedding planner, dello chef Roberto e di tutto lo staff. Hanno saputo organizzare la nostra festa e renderla indimenticabile. Ci siamo ... Leggi tutto affidati a loro per ogni dettaglio dalla cerimonia, della cena e del dopocena, e hanno saputo cogliere le nostre esigenze e guidarci nel realizzare in pochissimo tempo il nostro sogno con l'estremo apprezzamento di tutti gli invitati. Bravissimi.
Tutte le recensioni

Bollini

Real Wedding

Video

Tutti i video
Torna su