1 / 8
Prenotato

Palazzo Bella

Campobello di Licata, Agrigento · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Se sognate un matrimonio in grande stile in una location da favola, lussuosa ed esclusiva, il Palazzo Bella è il luogo perfetto per voi, dotato di ampie ed eleganti sale e un servizio altamente qualificato che renderà originale e unico il giorno più bello della vostra vita.

Spazi e capienza

Il prestigioso edificio è una costruzione che risale al XVIII secolo e conserva ancora intatte le sue sale e decorazioni, grazie all’attenta cura dei proprietari che si sono succeduti negli anni. A vostra disposizione avrete le bellissime sale della location, con pregiate rifiniture e bellissimi affreschi alle pareti e nei soffitti, tra cui uno, nella Sala del Vescovo, attribuito al pittore Francesco Scozzi. Il curato giardino della residenza possiede vari angoli deliziosi e piacevoli e un prezioso cortile con un pozzo fatto di blocchi in pietra sfaccettata e un profumato glicine secolare. La struttura è in grado di accogliere in totale circa 140 persone.

Servizi offerti

Per la vostra festa i gestori della location saranno a disposizione per rendere ogni dettaglio impeccabile e cercheranno di venir incontro alle vostre esigenze. Nel cortile sarà possibile organizzare uno spettacolo di musica dal vivo e al piano terra potrà essere allestito un comodo baby parking, affinché i vostri invitati possano concedersi momenti di tranquillità durante i momenti più emozionanti della festa.

Ristorazione

La cucina della location è perfetta per offrire al vostro catering uno spazio attrezzato in cui preparare le pietanze per il vostro banchetto con tutta la comodità necessaria per elaborare un’impeccabile e creativa mise en place.

Ubicazione

Nel centro di Campobello di Licata, il Palazzo Bella - Cammarata mette a vostra disposizione i suoi preziosi spazi per le occasioni più importanti come il vostro matrimonio.

Leggi tutto

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su