Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini, tensostrutture
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

La Ciucculella è un location da sogno per matrimoni e cerimonie. Una realtà esclusiva che sposa una cucina eccellente, servizio impeccabile e atmosfera unica in riva al mare. Qui potrete coronare il vostro sogno d'amore garantendo a voi e ai vostri invitati un'esperienza indimenticabile.

Spazi e capienza

La Ciucculella offre spazi di grande eleganza per accogliere il vostro banchetto nuziale in qualsiasi stagione dell'anno. La sala interna, con il suo incantevole soffitto a cupola, è un ambiente unico, ampio e raffinato con vista sul mare, che accoglierà i vostri invitati in un'atmosfera magica. All'esterno, invece, un'ampia terrazza si presta per la realizzazione di un romantico banchetto all'aperto nei mesi più caldi.

Celebrare il giorno più bello della propria vita in spiaggia è il sogno di tutti gli sposi, una possibilità che solo una location unica come La Ciucculella può offrire.

Servizi offerti

La Ciucculella si dedica con massima dedizione e professionalità alle esigenze e ai desideri degli sposi, dando vita ad una cerimonia su misura assolutamente inappuntabile che resterà un ricordo bellissimo da condividere con i propri cari.

Ristorazione

La Ciucculella propone una cucina d’autore, capace di distinguersi per il perfetto equilibrio tra ricerca, tradizione e innovazione gastronomica. Prendono vita una serie di piatti d’assoluta eccellenza, che intendono regalare ai clienti un’autentica esperienza multisensoriale grazie a materie prime selezionate con cura e abbinamenti sempre sorprendenti.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Altri

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Organizzazione ed allestimento Matrimonio in spiaggia)

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Personalizziamo il menù a seconda dei gusti e delle richieste degli sposi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta potrà esser portata dagli sposi nel caso possiamo anche noi con un piccolo sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

Esclusiva musica:

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessun sovrapprezzo

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento potrà esser effettuato in diverse modalità , le migliori per gli sposi , massima flessibilità

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
17 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Michele
Michele Inviato il 13/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio sulla spiaggia

Lo avevamo scelto principalmente perché era sul mare, abbiamo trovato tanta disponibilità, un servizio ottimo ed un menù di altissimo livello che hanno reso questo giorno indimenticabile.
Fabio e Nicola sono stati sempre pronti ad accogliere le nostre richieste e a guidarci nelle scelte.
Ciliegina sulla torta un rapporto qualità-prezzo molto elevato.
Lucilla
Lucilla Inviato il 21/12/2019
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

In molti dicono che la perfezione non esiste. Tuttavia, quello che La Ciucculella, il signor Nicola e il suo fantastico staff hanno creato per noi è stato il matrimonio perfetto!
Siamo stati la prima coppia di sposi a celebrare la nostra unione con rito civile in riva al mare officiata dal Sindaco di Vasto, Francesco Menna. Una cerimonia unica, piena di emozione e sentimento, resa speciale dalla suggestiva cornice del mare. Tutto ciò è stato possibile grazie al signor Nicola, il titolare della struttura, una persona fantastica e super disponibile ad assecondare ogni singola richiesta degli sposi.
Dopo la cerimonia in riva al mare ci siamo spostati nel giardino antistante alla struttura per il gran buffet degli antipasti. Tutto buonissimo, pesce freschissimo, scelta infinita di squisite pietanze, un giusto compromesso tra tradizione e innovazione. Per la cena abbiano scelto un menù composto da due primi e un secondo. Sicuramente il risotto zafferano, calamari, gamberetti e salsa ponzu è stato il vero successo. Lo chef Michael Di Cinto è una garanzia, trasmette con i suoi piatti tutto l'amore e la passione che ha per il suo lavoro.
La Ciucculella è stata la scelta migliore che potessimo mai fare per il giorno più importante della nostra vita. È stato un matrimonio da favola dall'inizio alla fine. Nessun imprevisto, tutto curato nel dettaglio con passione. Noi sposi siamo stati benissimo, ci siamo molto divertiti godendo appieno ogni istante della giornata. La cosa che più ci ha resi orgogliosi della nostra scelta è stata vedere i nostri amici e parenti pienamente soddisfatti per tutto. Avevamo piena fiducia nel signor Nicola e non ci ha affatto delusi. Non smetteremo mai di ringraziarlo per aver reso possibile tutto ciò che desideravamo e anche di più!
Lucilla e Matteo
Francesca
Francesca S. Inviato il 12/06/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno realizzato

Che dire, avete partecipato a rendere il nostro giorno più bello indimenticabile. Cibo ottimo, location meravigliosa, personale fantastico. Tutti ci hanno fatto i complimenti. Rifarei questa scelta un milione di volte ancora! Grazie.
Marianna
Marianna A. Inviato il 15/10/2018
Valutazione 5 su 5

Giornata incantevole

Abbiamo trascorso una fantastica giornata! Location sobria ed elegante, personale simpatico e professionale e qualità del cibo top! Non possiamo far altro che dare le nostre cinque stelle e consigliarlo vivamente! Un grazie particolare a Nicola che ci ha permesso di concretizzare il nostro giorno così come lo avevamo immaginato! Marianna e Daniele
Marco
Marco Inviato il 11/10/2018
Valutazione 4.8 su 5

Il matrimonio che abbiamo sempre desiderato

In una sola parola: perfezione! La ciucculella subito ci ha trattati come la coppia più importante del mondo, ascoltando le nostre richieste e proponendoci soluzioni favolose. La sala è stata allestita in modo impeccabile, così come il servizio è stato sempre perfetto e cordiale! Tanti tanti complimenti poi per la cucina che ha sorpreso tutti e deliziato dal buffet ai dolci, fantastico! Bellissima poi la parte di festeggiamenti che abbiamo potuto fare direttamente in spiaggia sotto un arco di fiori da sogno, in stile matrimonio reale!
Serena
Serena Inviato il 28/07/2018
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno perfetto!

Ho avuto l’intuizione di scegliere la Ciucculella di Nicola Zaccaria per festeggiare il mio matrimonio. Cordialità, professionalità e competenza da parte di tutti: dallo chef Franco a Fabio (per la scelta dei vini); dal sorriso sempre presente dei camerieri fino alla totale disponibilità del proprietario Nicola. La qualità del cibo e del servizio sono stati di alto livello: fresco il pesce, cottura ottima, presentazione e impiattamento perfetti. Parenti e amici sono stati positivamente colpiti. Consiglio a tutti quelli che vogliono un bellissimo ricordo di scegliere “La Ciucculella”.
Marina
Marina Inviato il 11/10/2018
Valutazione 4.8 su 5

Il mio sogno è diventato realtà

Grazie a tutti per aver realizzato il nostro sogno, una location così bella e curata nei dettagli con l'effetto wow di poter vivere il matrimonio anche sulla spiaggia con un allestimento che toglie il fiato. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti e noi siamo stati davvero felici. Il banchetto poi è stato davvero piacevole da organizzare con grande disponibilità dello staff che ha realizzato dei piatti su misura dei nostri gusti, per non parlare della delizia di ogni portata, da veri gourmet. Anche il servizio è stato impeccabile, non solo nell'efficienza ma anche negli splendidi sorrisi e buone maniere con cui tutti si sono prodigati per le nostre esigenze e per quelle degli invitati. Grazie a tutti!
Paola
Paola Inviato il 21/11/2017
Valutazione 5 su 5
A tutti gli sposi che vorrebbero festeggiare il loro matrimonio in riva al mare, non c'è posto migliore che alla Ciucculella. Ci siamo sentiti subito a nostro agio non appena conosciuta la proprietà e tutto lo staff! Hanno messo in pratica tutte le nostre idee e l'idea che avevamo del nostro matrimonio. Cibo ottimo, grande chef Franco, ottimo servizio e una magia d'amore che solo qui abbiamo trovato. Venite qui a realizzare il vostro sogno! Luca, Paola & Giuseppe.
F
Francesca I. Inviato il 24/08/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio 10.06.2023

Abbiamo scelto la Ciucculella per il giorno del nostro matrimonio il 10.06.2023 e non potevamo fare scelta migliore .Location sul mare dove abbiamo potuto replicare la cerimonia civile direttamente sulla spiaggia , ottimo cibo e sopratutto massima professionalità e flessibilità nel venire incontro alle nostre esigenze da parte del proprietario sig.Zaccaria e del figlio Fabio .
Grazie ancora per aver contribuito alla realizzazione del nostro giorno speciale come lo avevamo sognato .
A
Antonietta R. Inviato il 06/10/2021
Valutazione 5 su 5

Bellissimo ricevimento in riva al mare

Ci siamo sposati sabato 18 settembre 2021 scegliendo come location "La Ciucculella" rimanendo pienamente soddisfatti. Servizio impeccabile e cucina di alto livello hanno colpito tutti gli invitati. La location bellissima, pulita e di impatto proprio sul mare. La consigliamo vivamente!
B
Bianca A. Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Festa indimenticabile

La buona riuscita di una festa, soprattutto nel giorno delle nozze, è data per la maggior parte dalla scelta della location del banchetto, e per noi, aver scelto La Ciucculella, è stata una fortuna incredibile! La cucina dello chef Michael, il servizio dei camerieri, la direzione di Nicola Zaccaria accompagnato da tutto il suo staff, ha fatto sì che questa giornata fosse davvero indimenticabile. Alla Cciucculella la parola d'ordine è ottimo cibo! Prima di ogni cosa posso dire a gran voce che la qualità delle materie prime utilizzate, la freschezza del cibo e la maestria della preparazione dei piatti sono stati elementi chiave che hanno reso questa festa perfetta. Il tutto accompagnato da un servizio sempre cortese, disponibile e attento alle esigenze di tutti. La possibilità di fare il taglio della torta sulla spiaggia, con l'atmosfera romantica delle lucine che ci accompagnavano lungo la passerella è una prerogativa di questo posto esclusivo. Caratterizzato anche dalla possibilità per gli invitati di muoversi liberamente dall'interno della sala all'esterno direttamente sulla spiaggia. Una possibilità che gli altri posti non hanno. Quindi se posso dare un consiglio alle coppie che si sposeranno prossimamente mi sento di dire che La Ciucculella offre questo e molto di più, un posto elegante e al tempo stesso accogliente che difficilmente troverete altrove. Grazie di cuore a tutto staff della Ciucculella! Non finiremo mai di ringraziarvi! Bianca e Nicola.
F
Floriana Inviato il 14/05/2019
Valutazione 5 su 5
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio l’11 maggio, è stata una giornata meravigliosa, il cibo tutto ottimo, il buffet di benvenuto era straricco, il cibo tutto strepitoso, abbiamo ricevuto una marea di complimenti per il cibo e per l’eleganza del ristornate, il buffet di frutta e dolci era immenso, per chiudere in finale il taglio della torta in riva al mare è stato magico e romantico, è stato vedere realizzare un nostro sogno! Un grazie speciale a Nicola, Fabio e Michael! Siete unici!
A
Pasquale Inviato il 08/10/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto

Abbiamo scelto questa struttura per festeggiare il nostro matrimonio... oltre alla meravigliosa location sul mare, tutta la direzione e il personale stesso hanno reso la giornata perfetta! Ottimo connubio tra professionalità, gentilezza e cibo impeccabile, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta degli ospiti col sorriso... da consigliare assolutamente!
M
Maria E. Inviato il 26/05/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio meraviglioso!

Abbiamo scelto il ristorante La Ciucculella per festeggiare il nostro matrimonio il 12/05/2018. Ringraziamo il titolare e tutto il suo staff che è stato impeccabile e professionale, con prodotti di altissima qualità! Cucina eccellente grazie allo chef Franco Loreto! Ci fanno ancora i complimenti per la location e per i piatti preparati! Il buffet iniziale super come tutto il resto della cena, altrettanto ricco il buffet di frutta e dolci! Indimenticabile il taglio della torta in riva al mare!
Lo consigliamo vivamente!
Maria Elena e Vincenzo D'Orio
P
Paoletta P. Inviato il 19/07/2017
Valutazione 5 su 5
A tutti gli sposi che vorrebbero festeggiare il loro matrimonio in riva al mare, non c è posto migliore che alla Ciucculella. Ci siamo sentiti subito a nostro agio non appena conosciuta la proprietà e tutto lo staff! Hanno messo in pratica tutte le nostre idee e l'idea che avevamo del nostro matrimonio. Cibo ottimo, grande chef Franco, ottimo servizio e una magia d'amore che solo qui abbiamo trovato. Venite qui a realizzare il vostro sogno! Luca, Paola & Giuseppe.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di La Ciucculella

Francesca & Giovanni
30 foto · 08/06/2019
Davide & Serena
18 foto · 21/07/2018

Mappa

Lungomare Cordella 66054 Vasto (Chieti)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su La Ciucculella

La Ciucculella propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 155€ a 160€.
La location per matrimoni La Ciucculella dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Altri
La Ciucculella offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Organizzazione ed allestimento Matrimonio in spiaggia.)
La Ciucculella si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
La Ciucculella propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
La Ciucculella propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di La Ciucculella prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
La Ciucculella offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 200 invitati.
La Ciucculella ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Chieti per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore