1 / 49
Prenotato

Duchessa Margherita

Vicoforte, Cuneo · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Adiacente alla cupola ellittica più grande del mondo sorge Duchessa Margherita, dimora ottocentesca finemente arredata e dotata dei più moderni comfort: sarà la cornice esclusiva per un ricevimento di nozze indimenticabile.

Spazi e capienza

La location dispone di una suggestiva terrazza panoramica, spazio idelae per buffet all'aperto in attesa del banchetto nuziale che viene allestito nel chiostro dei monaci Cistercensi del mausoleo sabaudo.

La capienza massima dei posti a sedere è di circa 200 coperti, splendidamente allestiti intorno a tavole rotonde classicamente apparecchiate.

Servizi offerti

Splendida cerimonia in basilica sotto la spettacolare cupola ellittica, banqueting nell’adiacente monastero con giardino, book fotografico e notte sposi nella dimora storica affiancata con comodo parcheggio privato senza necessità di spostamenti in auto.

Ristorazione

Il Ristorante La Tavola del Chiostro propone raffinati menù con vettovaglie personalizzabili per i tavoli e splendidi buffet serviti a braccio nell’esclusivo parco adiacente entro le mura dal quale si ammira l’imponenza scenografica della maestosa cupola della basilica sabauda.

Altri spazi

La dimora dispone di eleganti camere per il soggiorno degli ospiti, tutte finemente arredate e personalizzate nello stile e nei comfort disponibili. A disposizione inoltre un'attrezzata palestra.

Cenni storici

La dimora è stata intitolata a Margherita, la primogenita di Carlo Emanuele I e Caterina, l'Infanta di Spagna: ogni camera della residenza è intolata a un membro della famiglia reale ed entrare a Duchessa Margherita è come fare un viaggio nella storia della dinastia sabauda.

Ubicazione

La location si trova in località Vicoforte, nella provincia di Cuneo, immersa in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza e valore culturale.

Leggi tutto

Recensioni

4.6/5

100% degli sposi lo raccomanda

Alice
Alice Pecchenino

Data nozze: 16/07/2016

4.6 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 4.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 4.0
  • Flessibilità 5.0
Abbiamo mangiato benissimo! Cristina, la signora che dirige il complesso, è stata a dir poco disponibilissima. Cortese con gli ospiti e disponibile anche a richieste dell'ultimo momento. Siamo stati ... Leggi tutto molto soddisfatti del servizio, anche i parenti piu stretti (criticoni) non hanno fatto alcuna remora ne sulla location (stupenda) e nemmeno sul cibo. Ci hanno regalato un matrimonio superlativo
Tutte le recensioni

Video

Tutti i video

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su