1 / 9
Prenotato

Corte delle Frassinelle

Oderzo, Treviso · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

La Corte delle Frassinelle è una casa rurale che conserva lo stile tipicamente veneto. Immersa tra le vigne della campagna trevigiana sarà la location adatta a rendere indimenticabile il giorno delle vostre nozze.

Spazi e capienza

La casa colonica dispone di un'area adibita ai ricevimenti di nozze. Il rustico, comprende ambienti interni distribuiti su due piani, la veranda coperta offre la vista sul frutteto e il giardino circostante che permette di servire banchetti all'aperto nella stagione estiva.

Servizi offerti

La struttura mette a disposizione degli eventi di nozze un servizio organizzativo sia completo che parziale, che comprenderà aspetto come il catering e banqueting, le decorazioni, gli addobbi floreali e l'intrattenimento musicale.

Grazie alla collaborazione con società partner, lo staff della Corte delle Frassinelle può fornire proposte anche per quello che riguarda il noleggio di impianti audio e di altre attrezzature.

Inoltre, può essere messa a disposizione di banchetti all'aperto una griglia professionale e uno spiedo per 120 persone

Altri spazi

La tenuta della Corte delle Frassinelle comprende anche vigne distribuite su 20 ettari, un grande frutteto, un cantina per la produzione del vino e di un orto.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

Alice
Alice

Data nozze: 19/05/2012

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
Molto gentili e disponibili sia prima del matrimonio sia il giorno stesso! La struttura è molto bella e curata! La zona è tranquilla e perfetta per un matrimonio come il mio, country chic! Il prezzo è ... Leggi tutto ottimo rispetto a tante altre strutture per matrimoni! Non ci sono orari rigorosi per concludere la festa!
Tutte le recensioni

Real Wedding

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su