1 / 22
Prenotato

Relais Villarena

Massa Lubrense, Napoli · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Villarena Relais è un suggestivo casale la cui terrazza si affaccia sulla Penisola Sorrentina, un luogo romantico tra agrumi, mare e distese verdi dove celebrare il vostro matrimonio approfittando dell'ottimo servizio offerto da tutto il personale.

Spazi e capienza

Il casale è lieto di accogliere voi e i vostri ospiti nel caratteristico atrio che domina l'ingresso con i suoi archi in pietra per poi introdurvi nell'ampia sala del ristorante allestita per i numerosi ospiti che prenderanno parte al vostro banchetto di nozze.

Servizi offerti

Per il personale di Villarena Relais ogni matrimonio è diverso dagli altri, è per questo che vi offre servizi personalizzati per rendere il vostro grande giorno così come lo avete sempre immaginato:

  • allestimento personalizzato della location
  • addobbi floreali
  • animazione musicale
  • servizio fotografico
  • affitto auto o barca
  • spettacoli di intrattenimeto

Ristorazione

Il ristorante del casale, il Dolce Far Niente, mette sulla vostra tavola tutta l'allegria, la prelibatezza e l'autenticità della cucina tradizionale campana. Lo chef vi aiuterà a definire il menù più adatto ai vostri gusti proponendovi pietanze preparate con prodotti freschi e di qualità.

Altri spazi

Il casale Villarena Relais presenta, tutt'intorno, un'ampio giardino a terrazza con vista sul mare e 5 alloggi per trascorrere delle vacanze in totale relax usufruendo, inoltre, del solarium, della cantina dedicata alla degustazione di prodotti tipici, e della zona relax formata da una fantastica piscina e da un idromassaggio.

Ubicazione

Il casale Villarena Relais si trova a Massa Lubrense, in provincia di Napoli, in quella parte della penisola sorrentina dove comincia la costiera Amalfitana. È vicino a zone turistiche di enorme interesse artistico e storico, come Paestum, Pompei e Ercolano e alle singolari città di Sorrento, Positano, Amalfi, Capri e Caserta.

Leggi tutto

Video

Tutti i video

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su