Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Una splendida villa veneta immersa nel verde di un parco secolare e trasformata in un hotel prestigioso dove ogni dettaglio sarà rigorosamente curato perché possiate offrire un indimenticabile ricevimento nuziale.

Spazi

L'hotel adibisce a luogo di ricevimenti spazi ariosi ed elegantemente decorati. Dispone di uno splendido salone vetrato, dalle suggestive volte e colonne, decorato ed allestito con gusto perché possiate ricevere i vostri invitati in un ambiente rilassato ed elegante.

Esternamente lo splendido parco popolato da alberi centenari e la grande piscina si prestano per un allestimento estivo.

Servizi

Gli chef dell'hotel vi garantiranno un banchetto ineccepibile arricchito dalle rinomate specialità enogastronomiche che offre il territorio trevigiano.
Il servizio sarà impeccabile, non mancherà niente perché i vostri invitati possano godere di una giornata indimenticabile.

Servizio di baby sitter e animazione, su richiesta, per intrattenere i più piccoli, e menu speciale.

Ubicazione

Il Relais Monaco gode di una incantevole posizione, immerso nel verde dei prestigiosi vigneti trevigiani, nel centro di una zona che vanta numerose aree di grande interesse storico e artistico.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Relais Monaco e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, camera comfort Camera Junior Suite

Ospiti più di un evento al giorno?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Dall'aperitivo alla torta un menu completo di bevande. I prezzi si intendono comprensivi di iva. Addobbi floreali ed intrattenimento esclusi. Vestine incluse

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea
Altre

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Da concordarsi in fase di trattativa

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Vengono addebitati solo gli effettivi presenti al matrimonio

Come si effettua il pagamento?

È richiesta una caparra confirmatoria di € 1.000,00. Successivo deposito a seguito contratto del 30% del totale preventivato. Saldo a fine evento con assegno o via bonifico bancario entro 48 ore

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Relais Monaco

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
41 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Marco
Orseoli Inviato il 27/11/2023
Valutazione 5 su 5

Location incantevole

Bellissimo bellissimo bellissimo!!! Tutto al top, cibo eccellente ed abbondante, personale sempre attento alle esigenze degli ospiti, ambiente elegante e di prestigio. Organizzazione fantastica e grande professionalità. Da consigliare a tutti gli sposi.
Vrinda
Vrinda S. Inviato il 06/01/2024
Valutazione 5 su 5

Un successo!

Abbiamo scelto questa location per le nostre nozze, il risultato è stato un successo! Il direttore e lo staff sono stati gentili e disponibili nell'assecondare ogni nostro desiderio. Consiglio assolutamente questa realtà!
Giuliano
Giuliano R. Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile & Hollywoodiana

È un prestigioso country hotel con spa all’interno, immerso nei piedi delle colline Trevigiane, che vi accoglie con un’entrata di un viale
di viti , dove alla fine di esso vi accoglie una spettacolare villa del ottocento con due ali di porticato tutte ad arco ( ti si mozzica il fiato )
da quanto è meravigliosa .
Quando varchi l’entrata ,salendo su una meravigliosa scalinata di marmo,
vi immergete su saloni che sembrano hollywoodiani, tutto Very lussuoso. Un’accoglienza regale , perfetta & molto professionale che ti fanno sentire un caloroso benvenuto. Poi scopri che sul retro di questa affascinante villa c’è un enorme parco verde idilliaco che vorresti scoprirlo piano piano
( stupendo & allo stesso tempo rilassante ) da rimanere lì in totale relax. Qui mia figlia ha fatto la sua cerimonia nunziale. È stata una giornata indelebile, indimenticabile & Hollywoodiana.
Il direttore Sig. Roberto Balzano è stato una persona squisita e molto professionale con tutto il suo staff ,
dove hanno curato e esaudito tutte
le nostre proposte con piacendo tutti. E bravo il Direttore & tutto lo
Staff del Relais Monaco dí Ponzano
Veneto - Treviso. Un grazie immenso
Da tutti noi . Un suggerimento a tutte
le coppie che si avvicinano al giorno del loro matrimonio di fare un pensiero a questa meravigliosa location e nn solo a loro , perché vale veramente di viverla almeno x una volta nella vostra vita .
Grazie ancora tutti.


Carmen
Carmen Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Un sogno che si avvera

Quando ti sforzi di trovare qualcosa che non va e non ci riesci! Al Relais Monaco ci hanno accolto a braccia aperte fin dai primi incontri. Abbiamo trovato una grande cordialità, umanità e professionalità in ogni campo. La cucina è di alto livello con piatti semplici ma sempre al top. Ci siamo sentiti coccolati ed è stato tutto come lo desideravamo… Anche meglio! Un grazie speciale a Roberto, Claudio, Nunzio e a tutto lo staff. Torneremo sicuramente!
Riccardo
Riccardo T. Inviato il 22/08/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Abbiamo fatto il banchetto di nozze del nostro matrimonio presso il Relais Monaco. Non potevamo fare assolutamente scelta migliore, abbiamo trovato solo che persone fantastiche, gentilissime, competenti e molto professionali. La villa è di una eleganza esorbitante, è la cornice perfetta per un matrimonio da favola. Il cibo e il vino sono stati eccellenti e molto abbondanti dall'inzio alla fine e il servizio a dir poco impeccabile. Il lungo viale d'ingresso sotto le vigne già ti fa capire l'atmosfera magica che andrai ad incontrare, tutti i nostri invitati sono rimasti sbalorditi dal fascino del posto. Fin dal primo incontro Roberto ci ha dato il massimo supporto e disponibilità per tutta l'organizzazione, ci ha sempre seguiti con assoluta professionalità. Il trattamento che ci è stato riservato è stato davvero magnifico, non ce ne dimenticheremo mai. Grazie davvero di cuore per aver realizzato il nostro sogno d'amore perfetto.
Enrico
Enrico Inviato il 18/07/2021
Valutazione 4.2 su 5

Il nostro giorno al Relais

Ci siamo sposati il 16 luglio, la prima volta che abbiamo visto la villa ce ne siamo subito innamorati! Cercavamo una location dove celebrare il rito civile e il ricevimento e al Relais Monaco abbiamo trovato tutto questo. Gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, in particolare Roberto, che ci ha accompagnato lungo tutto il percorso e il mitico Nunzio, che ci ha scandito i tempi (sopratutto per il risotto) di tutto il servizio fino al taglio della torta! Un grazie di cuore a tutti per aver reso ancora più speciale il nostro giorno più importante! Enrico & Selena
Valentina
Valentina V. Inviato il 13/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio al top

Tutto impeccabile! Roberto è disponibilissimo e ci ha seguito passo a passo da quando abbiamo scelto la location al giorno del matrimonio. Il cibo è ottimo e il personale veramente professionale e gentile! È stato tutto perfetto! Apprezzatissimo il buffet all'esterno e anche quello di dolci! La location presenta un'ambientazione che offre vari spunti per il servizio fotografico dalla vigna, al parco o alla piscina. Abbiamo avuto a disposizione anche una camera per passare la notte che ci è stato permesso di usare anche durante il matrimonio per cambi d'abito e depositare bagagli e regali. È andato tutto alla perfezione!
Valentina
Valentina Inviato il 01/09/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto

Ci teniamo a scrivere un ringraziamento speciale a Roberto ed a tutto l'eccezionale staff del Relais Monaco! Abbiamo scelto senza dubbi questa location per festeggiare il nostro matrimonio e senza dubbi ci permettiamo di consigliarla:professionalità e cortesia, bontà dei piatti proposti, tempi perfetti del banchetto, sale eleganti e spaziose, tantissime attenzioni anche nei dettagli più piccoli... che dire, la location è un sogno ad occhi aperti! Grazie ancora per aver reso il nostro giorno ancora più perfetto! Se cercate un matrimonio elegante e raffinato il Relais è il posto per voi!
Diana
Diana B. Inviato il 27/07/2020
Valutazione 4.6 su 5

Location da sogno

Abbiamo scelto il Relais Monaco e siamo stati veramente contenti di averlo fatto. È stata una giornata stupenda, caldo a parte! Un ringraziamento particolare a Roberto per la disponibilità e cortesia e per averci supportato durante il periodo del lockdown nel quale abbiamo sempre tenuto fede al nostro sogno!
Michele
Michele Inviato il 22/10/2019
Valutazione 5 su 5

Il giorno più importante!

Roberto è stato gentilissimo fin dal primo incontro! La sua squadra si è confermata sullo stesso livello. Se dovessimo tornare indietro la scelta sarebbe di nuovo Relais Monaco.
Nicolò
Nicolò M. Inviato il 29/10/2019
Valutazione 5 su 5

Location incantevole

Location elegante, sala pranzo stupenda, giardino favoloso. Scelta da mia moglie in quanto fin da piccola sognava di festeggiare qui il suo matrimonio. Ottima organizzazione del matrimonio, rispetto dei tempi, attenti ai minimi dettagli. Ti seguono totalmente nella preparazione di questo giorno con diversi incontri per definire tutto al meglio, secondo il gusto degli sposi. Per il servizio fotografico location perfetta con villa molto elegante, parco immenso, piscina, camera da letto suite signorile. Menù perfetto, ha soddisfatto tutti. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Siamo rimasti super soddisfatti della location ed è andato tutto perfettamente come ci auguravamo.
Mariachiara
Mariachiara Inviato il 21/10/2019
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Location preparatissima che ci ha regalato un giorno indimenticabile! Personale veramente disponibile ad ogni nostra richiesta. Un grazie particolare allo Chef Domenico ed al suo staff che ci ha deliziato vista e palato, al maitre Nunzio ed allo staff di sala sempre attenti ad ogni sguardo e richiesta. Infine grazie a Roberto che ci ha seguiti e guidati per rendere la nostra giornata memorabile! Ricevere i complimenti dai nostri ospiti ha completato il giorno più bello della nostra vita!
Grazie Relais & Co che ci hai fatto sentire un principe ed una principessa!
Sarah
Sarah D. Inviato il 27/06/2019
Valutazione 5 su 5

Location perfetta per il nostro matrimonio!

Ci siamo innamorati del Relais Monaco fin dalla prima volta che lo abbiamo visto e sapevamo che sarebbe stata la location perfetta per il nostro matrimonio.
L’organizzazione è stata perfetta: il buffet a isole tematiche servito fuori con una splendida vista sul parco, la cena in sala con un menù scelto con cura insieme allo chef Domenico, e per finire il taglio del dolce predisposto a bordo piscina per incorniciare una giornata che ricorderemo per tutta la nostra vita.
È stato tutto spettacolare e non potevamo fare scelta migliore del Relais Monaco!

Thai
Thai K. Inviato il 24/05/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Dopo aver provato in incognito diversi ristoranti, ci siamo affidati al relais. Roberto, il manager, ha conquistato la nostra fiducia grazie alla sua professionalità e sicurezza della qualità dei servizi resi dal resort e, a posteriori, aveva decisamente ragione. Ci ha garantito anche che non avrebbe piovuto ed effettivamente, nonostante il maltempo che imperversa in tutta l’Italia in questo periodo, anche su quello è stato di parola. Il maitre che ci ha seguito è stato altrettanto professionale nonché discreto, anche se sempre presente a soddisfare le nostre richieste.
Eccellente!
Daniela
Daniela M. Inviato il 24/05/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio perfetto

Fin dall’inizio Roberto si è dimostrato professionale e competente. Ci ha rassicurato il fatto di sapere che quel giorno saremmo stati in buone mani e infatti così è stato. Disponibile per ogni richiesta, risponde ai messaggi in tempi da record. La location è molto bella, nonostante ci fosse anche un altro matrimonio in contemporanea, non ci sono state interferenze. Tempistiche perfette, il signor Alessandro veniva a chiedere a noi sposi quando far partire le varie portate in modo da evitare tempi morti. Attenzione anche alla mia intolleranza. Gli ospiti hanno tutti gradito molto il cibo (veramente gustoso), abbiamo ricevuto parecchi complimenti. Dovessi risposarmi (speriamo di no) sceglierei ancora il relais Monaco.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Relais Monaco

Silvia & Fabio
17 foto · 08/09/2023
Silvia & Andrea
98 foto · 15/07/2023
Katiuscia & Fabio
39 foto · 05/08/2022
Giulia & Nicolas
63 foto · 25/06/2022
Luca & Filippo
98 foto · 18/06/2022
Adelaide & Fabio
27 foto · 11/09/2021

Aziende Partner

Bottega dell'Immagine di Claudio Tadiotto
Valutazione 4.9 su 5 , 43 recensioni
· Fotografo matrimonio
LM Wedding House Fiori
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Fiori matrimonio
x-space Wedding Event Planner
Animazione Matrimoni
Movidarte
Valutazione 4.8 su 5 , 15 recensioni
· Decorazioni matrimonio
Igor Lucchetta Fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 27 recensioni
· Fotografo matrimonio
Semplicemente Susy Art & Vegetal Design
Valutazione 4.9 su 5 , 20 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Postumia, 63 31050 Ponzano Veneto (Treviso)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Relais Monaco

Presso Relais Monaco il menù di nozze ha un prezzo minimo di 120€ a persona.
La location per matrimoni Relais Monaco dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Relais Monaco offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
Relais Monaco si trova in un contesto di:
  • Campagna
Relais Monaco propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
  • Altre
Relais Monaco propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di Relais Monaco prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Relais Monaco offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 180 invitati.
Relais Monaco ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore