Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Esclusività, eleganza e massima personalizzazione di ogni singolo aspetto nel giorno più importante della vostra vita: queste sono le 3 chiavi della proposta che il Mare D'Incanto Caposkino potrà riservarvi. Situato sull'omonimo promontorio, a pochi passi dal centro di Gioiosa Marea, la struttura domina la scena con quella che è la sua principale caratteristica: trovarsi a picco sul blu.

Spazi e capienza

L'elegante sala ricevimenti, sospesa fra cielo e mare, vi darà la sensazione di trovarvi in crociera, senza l’incombenza di dover lasciare la terra ferma. Il leitmotiv del vostro ricevimento sarà la vista di cui potranno godere i vostri invitati dalle vetrate che corrono lungo tutta la sala. Rimarranno di stucco!

La terrazza sul mare, un balcone di 500 mq perfetto per organizzare il matrimonio ideale, con la luna, le stelle, lo sciabordio delle onde… uno sfondo idilliaco per il vostro matrimonio. A coronamento di tutto ciò la piscina, anch'essa a strapiombo sul mare, dove allestire le zone salotto per i servizi after wedding o location per banchetti con piccolo numero di invitati.

Senza tralasciare la possibilità dell’uso della stessa per un party in piscina post matrimonio in puro stile americano.

Servizi offerti

Mare D'Incanto Caposkino vi garantisce la possibilità di organizzare l’evento nei minimi particolari, a partire dall'uso degli spazi fino al dettaglio degli ambienti. Avvalendosi di validi professionisti del settore, lo staff può offrirvi pacchetti "chiavi in mano" con servizi esclusivi.

Fate sì che il vostro matrimonio sia un evento unico, grazie a proposte esclusive, con formule che maggiormente si avvicinano a quelle che avete sempre sognato.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Vicino al mare

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Buffet aperitivi e antipasti Antipasto servito a tavola 2 primi Secondo Buffet di frutta e dolci

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

No

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Ci avvaliamo delle principali pasticcerie della zona, quindi offriamo una ampia scelta di torte nuziali che possono in ogni caso essere procurate direttamente dagli sposi senza alcun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessun sovrapprezzo

Come si effettua il pagamento?

Nelle modalità e nei tempi preferiti dagli sposi tramite c/c, bancomat, contanti, assegni

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Mare D'Incanto Caposkino

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
57 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Ylenia
Ylenia Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola al Mare d’Incanto Caposkino

Mare d’Incanto Caposkino è la location che ha reso l’atmosfera del nostro matrimonio davvero magica.

Dall’accoglienza degli ospiti con aperitivo fino al taglio della torta, noi e gli invitati siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità del servizio.

Molto apprezzato dai nostri ospiti il gran buffet iniziale, ricco di prelibatezze del territorio sia di mare che di terra, che, insieme a quello dei dolci, si è tenuto nel ben curato ed elegante giardino. Il panorama che si può ammirare è spettacolare, sembra di essere sospesi tra cielo e mare, in uno scenario incantevole da immortalare in fotografia.

Il pranzo servito in sala era di qualità eccellente e abbiamo particolarmente apprezzato il risotto zafferano astice e champagne.

Tutto lo staff ha davvero contribuito a rendere speciale il nostro giorno più importante.
Un particolare ringraziamento al direttore Davide e al maitre Michele per la professionalità mostrata e per la disponibilità nell’accogliere le nostre richieste.

Consigliamo di scegliere Mare d’Incanto Capo Skino per trasformare il vostro matrimonio in una favola 🥰
Fabio
Fabio C. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Location ideale per un ricevimento da favola

Mare d’Incanto Caposkino è il luogo ideale per festeggiare il matrimonio.

Il suo giardino, con il suo prato ben curato, le finiture eleganti, la posizione a picco sul mare, con sfondo le isole Eolie, ha fatto da sfondo a momenti indimenticabili.
Lì sono stati allestiti il gran buffet di antipasti, mentre, in serata, il buffet di dolci. Abbiamo usato lo spazio anche per la proiezione del trailer del matrimonio, per il taglio della torta nuziale, accompagnato da spettacolo pirotecnico, e per i balli finali.

La sala del ricevimento, dove ci siamo accomodati per gustare i primi e i secondi, con le sue ampie vetrate regala l’impressione di trovarsi su una nave in mare aperto.

Sia il direttore Davide che il maitre Michele, insieme a tutto lo staff, sono venuti incontro alle nostre esigenze con professionalità ed efficacia, anche nei giorni precedenti al matrimonio.

Per quanto riguarda il cibo, è piaciuto tutto, dal gran buffet iniziale, molto variegato e abbondante, alle portate successive.

In generale, sia noi sposi che gli ospiti siamo rimasti molto soddisfatti e non potevamo immaginare location e servizio migliore.

Vogliamo ringraziare tutto lo staff di Mare d’Incanto Caposkino per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio un evento fantastico. Consigliamo sicuramente ai futuri sposi di scegliere questa location per il loro matrimonio, perché non potranno che rimanerne soddisfatti.
Elisa
Elisa L. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Elisa e Giovanni

Quando pensi al tuo matrimonio, vuoi che sia il giorno più bello della tua vita. Per noi è stato così. Davide è riuscito a soddisfare al massimo i nostri desideri. Location fantastica. Servizio impeccabile e ottimo cibo. Ricevere i complimenti da parte dei nostri ospiti, è stata la soddisfazione più grande. Assolutamente consigliato
Arianna
Arianna O. Inviato il 14/06/2023
Valutazione 5 su 5

Arianna e Rosario

Personale super disponibile e servizio impeccabile. Grazie Davide Michele e tutto lo staff per tutto quello che avete fatto nel giorno del nostro matrimonio è stato tutto ancora meglio di quanto potessimo sperare e immaginare.
Arianna e Rosario
Calogero e Giusy
Calogero G. Inviato il 24/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno !!!

Il capo skino è una garanzia. La sala interna da la sensazione di stare su una nave da crociera! Paesaggio mozzafiato! Cibo squisito e di ogni tipologia!!! Tutti gli invitati sono rimasti estasiati e molti di loro hanno pernottato in struttura in camere vista mare. Il direttore Davide è disponibile a rendere magico ogni momento e sempre attento ai dettagli. Tutto Super Consigliato!
Adriana
Adriana F. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Servizio ottimo

Professionali, gentili, disponibili. Il servizio ha superato le aspettative. Organizzazione curata nei minimi dettagli. Cibo ottimo.
Andreina
Andreina Inviato il 15/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un incanto!

Mare d'incanto che dire le favole esistono basta arrivare in questo posto stupendo un paradiso terrestre... Quando arrivammo in questo posto capimmo subito che sarebbe stata la nostra location ci siamo innamorati di tutto il panorama è mozzafiato... Inizio a ringraziare il sign. Davide una persona umana squisita pronta a tutto ci ha soddisfatti in tutto ha reso il nostro matrimonio un sogno una favola divenuta realtà la perfezione siete voi! Grazie mille al sign michele appena arrivati ci ha accolto con una professionalità unica ci ha seguiti per tutto il matrimonio coccolandoci in tutto e per tutto grazie a tutto lo staff professionale attenti a tutto grazie per la disponibilità e per aver retto il gioco con il cameriere comico. A nome di tutti noi grazie
Abbiamo ricevuto da tutti gli invitati complimenti
Per il buon cibo fresco e l abbondanza per la professionalitá... La festa in piscina riuscitissima la spaghettata il dj e stato tutto perfetto e stato tutto meraviglioso vi ringraziamo dal profondo dei nostri cuori per aver reso in nostro giorno più importante un giorno da film! Grazie grazie!
Sesy
Serenella P. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso

Proprietario fantastico e fantasioso avevamo un tema abbastanza particolare e lui ci ha aiutato molto a svilupparlo dandoci tante idee e soluzioni, la location da sogno sembra di stare su una nave da crociera!! il maitre super professionale e preparato ci ha seguito in maniera perfetta! Complimenti anche allo staff super gentili e preparati! la serata è stata perfetta! il cibo era veramente ottimo ed abbondante gli invitati sono stati super contenti! I dolci del buffet erano spettacolari consiglio la setteveli una delle più buone mia mangiate!!
Ylenia
Ylenia Inviato il 15/08/2022
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso!

Ci siamo innamorati a prima vista della location! Vista meravigliosa, allestimenti e cibo top! Tutti gli invitati sono rimasti soddisfatti per tutto, abbiamo ricevuto solo complimenti. Un grazie va a Davide che, anche a distanza, ci ha accontentato in tutto!
Enza
Enza Inviato il 24/07/2022
Valutazione 5 su 5

Più di un incanto!

Le nostre parole non basteranno mai a descrivere tutto ciò che abbiamo provato nel nostro giorno più bello, reso tale grazie all' estrema umanità, gentilezza, professionalità e attenzione ai minimi dettagli... Ci avete coccolato alla grande! Tutto è stato meraviglioso e oltre le nostre aspettative. Impeccabile lo staff, e soprattutto davide che con le sue attenzioni ci ha fatto sentire dentro una favola. Straconsigliato... Per la location, personale e titolare d' incanto!
Alessandra
Alessandra P. Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno

Ottimo sotto tutti gli aspetti: dalla qualità del cibo fino all’organizzazione della giornata . Lo hanno ribadito anche molti ospiti. Ci siamo trovati bene fin dal principio con Davide e Patrizia , hanno pazientemente realizzato ogni nostro desiderio. Complimenti e grazie davvero .Soddisfatti di questa scelta, la roteremo altre milioni di volte
Santi
Santi C. Inviato il 24/04/2023
Valutazione 5 su 5

Banchetto nuziale

Tutto assolutamente perfetto. Servizio impeccabile, personale attento e gentile, banchetto squisito.
Ci siamo sentiti a casa. Il merito dell'ottima riuscita del matrimonio è anche loro
Lau
Lau Inviato il 24/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio veneto-siculo-piemontese

Un elogio a Francesca disponibilissima e capace, agli animatori, al maitre Michele, al dj Tower che ci ha fatto ballare fino a tardi, ai camerieri e lavoratori tutti, a Delia, a Davide che nonostante gli inconvenienti legati ai lavori in corso nelle stanze e nella spiaggia, ha collaborato a trovare soluzioni per ospitare i nostri invitati e venirci incontro. Tutti gli invitati sono stati entusiasti del luogo, della vista, del buffet, dei dolci, della cura dei dettagli, della festa in piscina, di tutto quanto. Rivivrei quel giorno mille volte, grazie allo staff e in bocca al lupo per il vostro lavoro. Laura.
Liliana
Liliana Inviato il 20/06/2022
Valutazione 5 su 5

10 e Lode!

Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli, dal cibo davvero superlativo, all’animazione per bambini e per concludere la festa in piscina che è stata un vero successo! Personale di sala sempre attento e disponibile ad ogni nostra esigenza, cordiale e professionale! Ribadisco la bontà e qualità del cibo (invitati super soddisfatti). I nostri ringraziamenti vanno a tutto lo staff che hanno permesso la riuscita di un servizio impeccabile. Super felici e soddisfatti di aver scelto caposkino per festeggiare il nostro giorno più bello! Location e panorama mozzafiato!
Federica
Federica N. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5
Innamorata di questa location dal primo momento in cui 2 anni fa l’ho vista.
Un ricevimento di giorno ti permette di godere di una vista mozzafiato.
Sono rimasta davvero contenta, Davide è stato super professionale compreso lo staff dei camerieri. Il maitre ci ha seguiti passo passo.
Cibo abbondante e davvero squisito.
Una giornata indimenticabile.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Mare D'Incanto Caposkino

Ylenia & Fabio
11 foto · 24/06/2023
Fabio & Ylenia
9 foto · 24/06/2023
Serenella & Alessamdro
42 foto · 07/09/2022
Fabbiana & Vincezo
31 foto · 22/06/2022
Salvatore & Liliana
61 foto · 18/06/2022
Alessia & Vincenzo
7 foto · 03/06/2022

Mappa

Contrada Schino, 3 98063 Gioiosa Marea (Messina)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Mare D'Incanto Caposkino

Presso Mare D'Incanto Caposkino il menù di nozze ha un prezzo minimo di 85€ a persona.
La location per matrimoni Mare D'Incanto Caposkino dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Suite nuziale
Mare D'Incanto Caposkino offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Mare D'Incanto Caposkino si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
Mare D'Incanto Caposkino propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Mare D'Incanto Caposkino propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Mare D'Incanto Caposkino prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Mare D'Incanto Caposkino offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Mare D'Incanto Caposkino ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nella professionalità.

Altri fornitori di Messina per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore