1 / 38
Prenotato

Hotel Scrajo

Vico Equense, Napoli · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

L’Hotel Scrajo offre agli sposi che lo sceglieranno per il loro banchetto di nozze, una location unica nel suo genere, con un panorama mozzafiato fra il verde ed il mare della Costiera Sorrentina.

Spazi e capienza

I vostri ospiti verranno accolti in degli spazi ampi e ben allestiti. Gli sposi hanno la possibilità di scegliere fra spazi interni, elegantemente arredati, o gli spledidi spazi esterni con vista sul mare resi romantici da allestimenti curati per l'occasione.

Servizi offerti

L'affitto della struttura è in esclusiva, con allestimenti floreali scelti da voi e menù con struttura completa. L’allestimento per il vostro banchetto viene curata dallo staff dello Scrajo, che vi offirà competenza e professionalità, facendo del vostro ricevimento un evento del quale tutti si ricorderanno.

Ristorazione

La cucina mediterrane ed i profumi della penisola Sorrentina sono alla base dei menù che lo Chef Stellato Michelin dell’Hotel vi proprrà, modificando le pietanze in base ai vostri gusti ed a quelli dei vostri ospiti e comprende cocktail di benvenuto, antipasti, almeno due primi, un secondo, buffet di frutta e dolci, torta nuziale e beverage.

Altri spazi

Dotato di camere con arredi tipici sorrentini ed amalfitani, full optional, l’hotel Scrajo dispone di una modernissima Spa, nella quale professionisti del relax lavorano a tempo pieno per rendere il soggiorno nell’hotel ancora più confortevole.

Leggi tutto

Recensioni

4.9/5

95% degli sposi lo raccomanda

66 foto degli utenti

Antonietta
Antonietta Topa

Data nozze: 28/09/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Matrimonio da sogno, 28 settembre 2018

La location è da sogno per la vista spettacolare, la localizzazione geografica in un punto strategico della costiera e l’organizzazione della struttura con tre livelli che permette di godere a pieno ... Leggi tutto del panorama in ogni momento della cerimonia offrendo angolazioni differenti e tutte straordinarie! A ciò si aggiunge la grandezza dello chef Danilo Di Vuolo che riesce a trasmettere nei suoi piatti tutta la sua personalità realizzando una cucina eccelsa dal gusto genuino, capace di offrire sapori tradizionali in chiave moderna realizzando dei capolavori che incontrano il gusto di ogni invitato, da quello che ama la cucina tradizionale a quello che ama la cucina gourmet. La straordinarietà di Danilo sta poi nel riuscire a realizzare piatti elaborati e curati nei minimi dettagli, sebbene dal gusto semplice, in quantità stratosferiche tanto da saziare gli ospiti già solo con l’aperitivo! Che dire infatti delle fritture dell’aperitivo servite tutte freschissime o meglio bollenti? E poi la grande varietà di antipasti da quelli più ricercati come il crudo di pesce freschissimo accompagnato da salse golose e il sublime tonno scottato a quelli più classici come totani e patate e polpette al sugo. In linea con l’antipasto ovviamente anche il resto del menù compresi i dolci ed anche i vini. Di Danilo vorrei poi elogiare le qualità umane oltre che professionali emerse durante la fase organizzativa dell’evento: disponibilità, umiltà, generosità, passione per il proprio lavoro, allegria, pazienza, flessibilità, serenità e sicurezza! Un plauso anche al maître Antonino, persona gentilissima, disponibile, cordiale, accomodante e garbata che ci ha aiutato nell'organizzazione e coccolato durante la cerimonia. Perfetto il servizio, rapido e impeccabile con camerieri gentili e professionali. Insomma non potevamo chiedere di più! Il nostro matrimonio è stato superiore alle aspettative ed abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da ogni singolo invitato. Sono felicissima di aver scelto lo Scrajo e lo rifarei altre mille volte!
Mariana
Mariana Peluso

Data nozze: 30/07/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Matrimonio da favola

La location è stupenda, inserita in uno scenario paesaggistico meraviglioso. Il servizio impeccabile e il cibo sublime. Tutto è curato nei minimi dettagli con eleganza e raffinatezza. Tutto ciò ha ... Leggi tutto reso il nostro matrimonio un giorno fantastico per noi e i nostri ospiti. Lo consiglio a tutti gli sposi che vogliono trascorrere un giorno da favola!
Chiara
Chiara

Data nozze: 23/07/2018

4.6 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 4.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 4.0

Un giorno perfetto

Location mozzafiato, cibo squisito, presentato con estrema cura dei dettagli, dall'aperitivo al dessert, secondo un preciso percorso gastronomico pensato direttamente dallo chef. Gli ospiti sono stati ... Leggi tutto entusiasti e noi siamo rimasti molto soddisfatti.
Anna
Anna

Data nozze: 14/04/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Il matrimonio che sognavo

Abbiamo tenuto il nostro ricevimento di nozze all’Hotel Scrajo il 14 aprile e non avremmo potuto fare una scelta migliore. Ci siamo innamorati a prima vista di questa location, del panorama mozzafiato ... Leggi tutto mozzafiato che la incornicia, dell’atmosfera accogliente e romantica che la caratterizza. Ma più di ogni altra cosa abbiamo apprezzato la professionalità e il calore che abbiamo sperimentato fin dalla prima visita. Durante l’organizzazione del matrimonio abbiamo potuto contare sui preziosi consigli dello chef Danilo Di Vuolo, che ci ha seguiti passo passo, aiutandoci a realizzare il matrimonio che sognavamo. L'intero ricevimento si è svolto con estrema naturalezza, lo staff, attento e discreto, ha svolto un servizio impeccabile e il maitre Tonino ci ha coccolati per tutto il tempo. Il menu e i vini sono stati eccellenti e sono stati apprezzati da tutti gli invitati. Che dire, mi sposerei altre mille volte e mille volte sceglierei lo Scrajo.
Carlo
Carlo Martilotti

Data nozze: 26/08/2017

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
Posto spettacolare, staff cordiale, cortese e disponibilissimo, lo chef Danilo perfetto sia come organizzatore che come gestione sala. Vista mozzafiato al tramonto. Abbiamo mangiato in maniera ... Leggi tutto squisita e abbondante.
Tutte le recensioni

Bollini

Real Wedding

Video

Tutti i video

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su