1 / 11

Hotel Rocce Sarde

Olbia, Sassari · Visualizza mappa

Preventivo Gratis

Dettagli

Nº Invitati

Fino al 300

Prezzo

Da 80€
Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

L'Hotel Rocce Sarde gode di una privilegiata posizione sul Golfo di Cugnana, immerso nella profumata macchia mediterranea. La straordinaria bellezza della natura circostante e la tranquillità che predominano in questa location la rendono veramente unica. I gestori vi offrono tutto il calore della tradizionale ospitalità di questi luoghi e la professionalità di un servizio esclusivo ed elegante perché il giorno del vostro matrimonio siate i veri protagonisti.

Spazi e capienza

La struttura è dotata di ampi spazi interni, tra cui una sala ideale per il ricevimento, accogliente ed elegante arredata con semplicità. All'esterno un grande giardino con piscina che permette di ambientare il vostro buffet e godere di un panorama mozzafiato sul golfo e di momenti di tranquillità a contatto con la natura. La struttura è in grado si ospitare ricevimenti con un numero di circa 300 invitati.

Servizi offerti

Lo staff dell'hotel si occuperà di tutti i preparativi necessari e sarà a vostra disposizione in ogni momento per gli allestimenti e per l'organizzazione del ricevimento oltre a far in modo di soddisfare altre eventuali vostre esigenze per il perfetto svolgimento della cerimonia.

Ristorazione

Il ristorante dell'hotel vi offre una vasta scelta di piatti legati alla tradizione culinaria isolana e menù innovativi. Lo chef deciderà con voi gli abbinamenti più adeguati scegliendo i prodotti più genuini offerti dalla terra e dal mare, i migliori piatti a base di pesce e carne accompagnati dai vini più adatti ad ogni momento e seguiti dai dolci tipici della tradizione. La presentazione dei piatti vi stupirà per la creatività ed il servizio per la sua perfezione.

Ubicazione

L'Hotel Rocce Sarde si trova nei pressi di Olbia, a pochi chilometri dalla Spiaggia Rena Bianca e i posti più esclusivi della Costa Smeralda. Una location unica per un matrimonio elegante ed esclusivo.

Leggi tutto
Torna su