1 / 8
Prenotato

Hotel Master

Brescia, Brescia · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Descrizione

L'Hotel Master è una location elegante che vanta uno staff eccellente, caratteristica che lo rende un luogo perfetto in cui ambientare un evento in grande stile, proprio quello che cercate per rendere le vostre nozze una giornata unica e memorabile.

Spazi e capienza

Cinque sale modulari, con una capienza variabile tra le 10 e le 100 persone, saranno la soluzione perfetta per ogni tipologia di festa. Questi ambienti, arredati con gusto e dotati di moderne attrezzature, presentano, infatti, il giusto equilibrio tra comodità ed eleganza, proponendovi un ambiente perfetto sia per un ricevimento tradizionale, sia per un aperitivo più esclusivo, con buffet in piedi e musica dal vivo.

Servizi offerti

Precisione e creatività caratterizzeranno la vostra festa, grazie al lavoro attento e all'esperienza dei gestori e dei collaboratori dell'hotel. Questi professionisti sapranno ascoltare le vostre esigenze, per proporvi la soluzione più adatta e fare del vostro sogno una meravigliosa realtà.

Ristorazione

Il ristorante La Corte propone ai suoi clienti accostamenti sempre innovativi, frutto del sapiente lavoro degli chef che uniscono i sapori tradizionali della cucina bresciana alle diverse proposte internazionali, in grado di stupire piacevolmente anche i palati più esigenti.

In occasione del vostro matrimonio, questi maestri del gusto sapranno elaborare un menù su misura e accompagnarlo con una raffinata selezione di vini, per soddisfare le vostre esigenze e creare un’offerta gastronomica in perfetta armonia con lo stile della vostra festa.

Ubicazione

Situato nel centro di Brescia, l'Hotel Master vi offre tutta la comodità di festeggiare un evento esclusivo, senza spostarvi dalla città, e, durante le vostre vacanze presso la località, vi permetterà di raggiungere comodamente a piedi i luoghi di maggiore interesse storico e culturale, Come la Loggia e il Duomo Vecchio, e le principali attrattive.

Leggi tutto

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su