Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Staralab è lo studio e il laboratorio creativo nato dalla professionalità di due fratelli e dalla loro passione per il mondo dell'immagine e della fotografia: con questo spirito racconteranno il vostro giorno più bello attraverso un servizio fotografico unico.

Servizi offerti

Ampio il ventaglio di servizi offerti da Staralab, che comprende la collaborazione con diversi fornitori del settore grafico e professionisti dell'immagine e della comunicazione a tutto tondo.

Il pack per le nozze comprende foto e video, con consegna di un prodotto di alta qualità, personalizzato in base alle vostre esigenze, con scatti illimitati e una copertura completa dell'evento.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Photocall
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

1 o 2 fotografi Scatti illimitati e 10 ore di servizio incluse Album a scelta tra: Book 30x30 o 25x35 Tradizionale 30x30 25x35

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Una volta stabilita la data delle nozze, il mio consiglio è di contattare il fotografo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo è calcolato in base al luogo del matrimonio rispetto al nostro studio, e ai costi dettati dal servizio richiesto

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Altri (Mi piace far sentire a proprio agio la coppia, e creare SOLO scatti spontanei. NESSUNA forzatura)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Ricerca della spontaneità

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere digitali professionali, e varie tipologie di luce. La qualità comunque non nasce solo dall'attrezzatura, ma da chi la usa

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, il nostro sito Internet ed i principali social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

1 mese

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Il costo extra varia a seconda del servizio richiesto e verrà concordato con la coppia preventivamente al servizio

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento è diviso in 2 acconti e 1 saldo

Come lavori?

Prospettive accattivanti, ironia e creatività caratterizza le nostre foto. La passione ci consente di mettere le persone a proprio agio di fronte all'obbiettivo, creando vere emozioni, e spontaneità

Opera a

Bergamo e Monza e Brianza

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Staralab di Fabrizio Stara & C.

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
102 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Sergio
Sergio G. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio foto e video di altissimo livello

Fabrizio è un eccellente fotografo e una persona molto alla mano. È riuscito a metterci al nostro aggio, in una giornata di agitazione e stress. Ci siamo trovati molto bene con lui, super disponibile a qualsiasi richiesta, venendoci incontro su tante cose. Il giorno stesso del matrimonio c'ha già condiviso alcune bellissime foto già editate, che non era dovuto. Lo consiglierei a assolutamente a tutti gli sposi, per la sua professionalità ed esperienza, buon occhio fotografico e delicato editing, flessibilità e simpatía. Anche il secondo fotografo, Manuel, c'ha piaciuto molto, mettendoci al nostro aggio in tutti momenti. Abbiamo presso anche il servizio di video, l'operatore Drugo molto simpatico e professionale e ci ha sorpreso anche con il drone, che non era previsto!. Tutto somato un servizio impeccabile.
Martina
Martina P. Inviato il 22/10/2023
Valutazione 5 su 5

La qualità nell’arte

Fabrizio e i suoi collaboratori sono splendidi. Ci hanno messo a nostro agio nel momento delle foto ed erano super disponibili e simpatici, ma professionali al 200%
Debbina
Debbina D. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Professionisti senza eguali

Vogliamo ringraziare e consigliare Staralab per la loro professionalità, puntualità e per la precisione nel dare il loro lavoro. Sono stati tutti molto bravi e molto discreti. Fabrizio poi è davvero eccezionale
Grazie ragazzi!
Elisa
Elisa B. Inviato il 27/01/2024
Valutazione 5 su 5

Straordinari

Sulla scelta dei fotografi per il nostro giorno speciale non abbiamo avuto alcun dubbio, Staralab è sinonimo di professionalità, esperienza e qualità.
Conoscevamo già Fabrizio personalmente, la sua originalità e la sua simpatia ci hanno convinti fin da subito, e ci hanno permesso di sentirci a nostro agio anche nei momenti più tesi.
I fratelli Stara ci hanno seguiti nelle varie fasi dell'evento, a partire dall'impostazione della giornata fino alla scelta e stampa dell'album, studiando ogni dettaglio in base alle nostre esigenze.
Ringraziamo Fabrizio e Costantino per aver contribuito a creare dei ricordi indelebili della nostra giornata con i loro scatti di altissima qualità.
Consigliatissimi!!
Irene
Irene Inviato il 16/06/2023
Valutazione 5 su 5

Il miglior fotografo

Fabrizio e la sua squadra sono i migliori! Sono stati l’ago della bilancia per scegliere la data del matrimonio! Sono i primi fornitori che ho scelto e bloccato! Il matrimonio…ma non ci sono parole! Tantissime foto anche divertenti e non sono mai stati invasivi anzi! Persone di cuore e a cui piace e appassiona il loro lavoro, fanno sentire gli sposi a proprio agio (anche io che a fare le foto non sono mai tranquilla! ) Insomma i migliori
Alessia
Alessia Inviato il 27/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti

Fabrizio e Manuel sono stati con noi tutta la giornata e, praticamente, non ce ne siamo accorti. Assolutamente indiscreti, mai invadenti, sempre disponibili. In una parola: veri professionisti. Rifarei questa scelta altre mille volte.
Angela
Angela Inviato il 25/01/2023
Valutazione 5 su 5

Super Studio Fotografico

Io e Domenico ci siamo sposati il 4 settembre del 2022 e ci siamo affidati a Staralab per il servizio fotografico del nostro matrimonio. Non avremmo potuto scegliere meglio di così. Fabrizio é un ragazzo molto alla mano, simpaticissimo, disponibile, professionale, preciso, puntuale e veloce. Appena l’abbiamo conosciuto ci siamo trovati molto bene. Ci ha sempre fatto sentire a nostro agio e il giorno del nostro matrimonio lui e il suo staff sono stati eccellenti. É andato tutto benissimo e loro erano super organizzati tanto da realizzare in pochissime ore uno slide da mostrare agli invitati.
Hanno realizzato foto e video meravigliosi.
Sono davvero molto veloci ed efficienti; infatti in soli 3 mesi ci hanno consegnato tutte le foto, il video e l’album.
Hanno fatto un ottimo lavoro e noi siamo molto soddisfatti.
Che dire, Fabrizio e il suo staff sono di un altissimo livello. Li sceglieremmo nuovamente ad occhi chiusi. Consigliamo assolutamente!!
Laura
Laura M. Inviato il 11/06/2023
Valutazione 5 su 5

Bravura e professionalità

Fin dal primo incontro ci siamo trovati benissimo! Bravi, professionali, disponibilissimi, attenti ad ogni dettaglio e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta! Il giorno del matrimonio ci hanno fatto subito sentire a nostro agio e sono riusciti a coordinare tutto e tutti nel migliore dei modi. Per non parlare della disponibilità e della pazienza con cui ci hanno seguito dopo per scegliere le foto, l'album e il video, che hanno consegnato tutto nel giro di pochissimi mesi.
Consigliatissimo!
Jessica
Jessica Inviato il 24/01/2023
Valutazione 5 su 5

Vi riscegleremmo un milione di altre volte!

Non sappiamo da dove cominciare per riuscire a descrivere quanto siamo grati a questo meraviglioso e incredibile team!
Uno straordinario lavoro non si fa solo con le competenze professionali ma anche con la propria personalità, il proprio carattere e la propria passione.
Abbiamo conosciuto persone a dir poco stupende, professionali, gentili, simpatiche, pazienti e sempre disponibili, dal primo incontro per il preventivo, all'ultimo incontro per la consegna del materiale.
Non è facile riuscire a trovare persone che, nel tuo giorno, ti fanno sentire a proprio agio, essendoci visti solo pochissime volte, ma loro sono un qualcosa di davvero Speciale.
E la conferma ce l'hai quando, amici e parenti già sposati prima di te, ti dicono: "se tornassi indietro, sceglierei i vostri fotografi".
Siamo davvero fortunati ad averli trovati e li risceglieremmo un milione di altre volte!!!!!!
Francesca
Francesca S. Inviato il 27/07/2022
Valutazione 5 su 5

Chi trova questo fotografo trova un amico

Che dire, ho aspettato un po’ a scrivere questa recensione perché volevo trovare le parole giuste.
Non appena abbiamo conosciuto Fabrizio, non abbiamo avuto dubbi sul fatto che fosse la scelta migliore per il nostro matrimonio ed è diventato per noi un punto di riferimento. Grazie al servizio prematrimoniale, abbiamo potuto conoscerci a fondo e vivere un’esperienza indimenticabile!
Anche il giorno delle nostre nozze, Fabrizio e tutto il suo team si sono dimostrati fantastici, super professionali e organizzati al meglio, riuscendo a farti sentire a tuo agio in ogni momento.
Quello che abbiamo notato sin da subito è la grande passione che li contraddistingue e che rende unici i loro lavori.
Consiglio vivamente Staralab per chi vuole il meglio per il proprio giorno, sarete in buone mani
Vi ringraziamo di cuore!
Monica
Monica M. Inviato il 16/05/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori

Fabrizio e i suoi collaboratori sono eccezionali, precisi educati e puntuali.
Fotografie e video che ti lasciano a bocca aperta! Se volete il meglio eccolo qua!
Ilaria
Ilaria S. Inviato il 03/01/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Io e mio marito ci siamo sposati il 18.09.2021 e abbiamo scelto Staralab per il servizio fotografico e video. Premettendo che abbiamo fatto un’ampia valutazione, il loro servizio non ha eguali. Ci siamo affidati a Fabrizio che, attraverso il suo carisma, la sua simpatia e trasparenza, ha saputo fin da subito metterci a nostro agio e accolto le nostre richieste con massima flessibilità e professionalità. Il giorno del matrimonio, nonostante le emozioni prendessero il sopravvento, Fabrizio è stato un punto di riferimento per noi e soprattutto non era per niente invadente, anzi! Le foto sono naturali ma mai scontate, un lavoro da vero professionista . Grazie al grandioso risultato finale, ogni volta che rivediamo l’album fotografico, non possiamo non commuoverci perché lui e il suo staff, hanno saputo immortalare ogni singola emozione della nostra giornata, meraviglioso anche il video, fatto da un suo collaboratore, che riesce sempre a farci brillare gli occhi. Siamo davvero felici di averli scelti e sicuramente ci riserviamo di contattarli per altre occasioni.
Federica
Federica Inviato il 03/02/2022
Valutazione 4.6 su 5

Un servizio impeccabile!

Fabrizio e i suoi ragazzi sono dei veri professionisti! Ci siamo divertiti insieme e sono riusciti a farci sentire a nostro agio in ogni momento. Abbiamo apprezzato la bravura, disponibilità e attenzione in ogni minimo dettaglio. Super consigliati!
Elena
Elena P. Inviato il 02/08/2021
Valutazione 5 su 5

Strepitosi

Fabrizio e il suo team sono di un'incredibile professionalità, sono riusciti a cogliere gli attimi più belli del nostro matrimonio. Nonostante le condizioni climatiche, le foto sono splendide.
Fra
Francesca P. Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Passione unita a professionalità

Conosco Fabrizio da tanti anni e quando io e mio marito abbiamo deciso di sposarci non abbiamo avuto dubbi ad affidare a lui il nostro giorno.
Lo abbiamo rincontrato per caso un giorno alla fiera degli sposi e li abbiamo avuto modo di conoscerlo professionalmente.
Avevamo già visto i servizi da lui realizzati e le foto in matrimonio di amici e conoscenti ma devo dire che lui ha superato tutte le aspettative.
È stato con noi in ogni passo, abbiamo riso e scherzato, per noi e spero anche per lui è stato più che un membro dello staff un invitato al matrimonio.
Lui ci mette passione ti trova le pose più naturali possibili.
Il migliore.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Staralab di Fabrizio Stara & C.

Alice & Edoardo
62 foto · 02/09/2023
Eleonora & Fabio
67 foto · 29/07/2023
Irma & Diego
74 foto · 15/07/2023
Francesca & Sergio
68 foto · 01/07/2023
Elisa & Alessandro
50 foto · 24/06/2023
Gaia & Gianluca
60 foto · 10/06/2023

Aziende Partner

Villa Mattioli
Valutazione 4.8 su 5 , 263 recensioni
· Ville matrimoni
Le Cantorie
Valutazione 5.0 su 5 , 179 recensioni
· Ville matrimoni
Rovi Sposi
Valutazione 4.7 su 5 , 110 recensioni
· Abiti da sposa
Il Mercatino dei Fiori
Valutazione 4.9 su 5 , 46 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Alessandro Manzoni, 4 20841 Carate Brianza (Monza e Brianza)

Domande frequenti su Staralab di Fabrizio Stara & C.

Staralab di Fabrizio Stara & C. propone servizi fotografici per matrimoni da 1.700€ a 5.000€.
Staralab di Fabrizio Stara & C. propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Photocall
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri
Staralab di Fabrizio Stara & C. realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Altri (Mi piace far sentire a proprio agio la coppia, e creare SOLO scatti spontanei. NESSUNA forzatura.)
Staralab di Fabrizio Stara & C. è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Staralab di Fabrizio Stara & C. ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Monza e Brianza per il tuo matrimonio

Fornitori