Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Punk Multimedia è un progetto nato da un team di professionisti accomunati dal forte desiderio di permettere a tutti di trasmettere emozioni mediante immagini e filmati e di poterlo fare a prezzi competitivi.

Servizi offerti

Per il vostro matrimonio Punk Multimedia vi propone un servizio fotografico in alta risoluzione che cattura tutti gli attimi salienti e più belli della vostra giornata trasferendoli in album cartacei e digitali.

Qualora lo desideriate, lo staff di Punk Multimedia può occuparsi anche delle riprese video del vostro matrimonio, realizzando per voi un filmato in alta definizione.

Metodo di lavoro

Punk Multimedia si occupa dell'intero processo, dalla realizzazione del reportage di nozze al lavoro di post produzione. Durante il vostro matrimonio gli operatori dell'azienda lavoreranno con estrema discrezione, cogliendo i momenti più importanti della giornata senza disturbarvi.

Altri servizi

Punk Multimedia svolge servizi fotografici per ogni cerimonia e occasione: battesimi, comunioni, feste di laurea, compleanni, eventi. Dà, inoltre, molta importanza al valore della famiglia, realizzando ritratti e video che la ritraggono nella loro quotidianeità.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Racconto fotografico professionale con post-produzione e film del matrimonio. Album pregiati con decine di personalizzazioni. Per ulteriori servizi richiedi il nostro preventivo gratuito

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Meglio prenotarsi con anticipo ma anche all'ultimo momento va bene (a meno che non abbiamo già altri servizi programmati quel giorno)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

In base alla distanza ci accordiamo con il cliente

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Punk Multimedia nasce da un'idea, l'idea di emozionare attraverso le immagini e i suoni. Il nostro scopo è questo unito alla creatività, all'inventiva e all'amore per il proprio lavoro

Che strumentazione utilizzi?

Reflex digitali professionali Canon e Sony con parco ottiche sia per foto che per video

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sito internet, social network, siti di file hosting per la trasmissione delle foto in brevi tempi

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con il cliente anche se solitamente, salvo imprevisti, è tutto compreso

Come si effettua il pagamento?

Caparra alla firma del contratto e saldo alla consegna

Come lavori?

Curiamo sia la sezione foto che video, siamo discreti e seri con la capacità di cogliere l'attimo magico senza annoiare il cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Punk Multimedia

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
38 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Irene
Irene I. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliato

Bravi, disponibili, un'esperienza veramente fantastica. Mai a disagio durante il servizio sebbene non fossimo abituati a posare e scatti sensazionali.
Angela
Angela V. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

Riccardo, Danilo e Brenno hanno reso il nostro giorno davvero indimenticabile. Sono stati sempre presenti e discreti, ci hanno guidato a sfruttare i momenti migliori per scattare le foto senza mai rubare troppo tempo al divertimento. Rifaremmo la stessa scelta ad occhi chiusi, non vediamo l'ora di vedere tutte le foto e il video ma già le anteprime ci hanno fatto sognare! Grazie di cuore
Angela e Simone
Alessandra
Alessandra G. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 5 su 5

Stile romantico

Riccardo e Filippo sono due fotografi eccezionali! Hanno raccontato la giornata attraverso foto emozionanti e spontanee, dalla preparazione al mattino fino alla festa serale. I momenti dedicati alle foto sono stati suddivisi lungo tutto l'arco del matrimonio per non toglierci il piacere di goderci la giornata. Dopo il matrimonio, Riccardo e Danilo si sono resi disponibili a inviarci alcuni scatti in più di quelli già da loro selezionati.
Alberto
Alberto M. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolari

Professionali, simpatici, chiari, discreti: così sono i Punk.
Avete presente i matrimoni in cui gli sposi spariscono per ore e ore per i set fotografici? Ecco, non è il loro caso! Con loro avrete la possibilità di vivere insieme ai vostri ospiti la giornata perché i fotografi vi ruberanno poche manciate di minuti per scattarvi delle foto davvero naturali e spontanee. Con la loro pacatezza vi metteranno a vostro agio.
Inoltre saprete fin dal primo incontro (e anche dal sito internet) quanto andrete a spendere per ogni servizio, senza soprese, e sappiamo che per un matrimonio è importante.
Abbiamo realizzato foto e video e ne siamo veramente entusiasti, non potevamo scegliere fotografi migliori! Grazie di cuore
Elisa
Gabriele Inviato il 02/07/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio fotografico spettacolare

Abbiamo scelto Punk multimedia per il servizio fotografico del nostro matrimonio, dato che ci ha colpito il loro stile. Non avremmo potuto fare scelta migliore, i fotografi Danilo e Filippo, si sono dimostrati e disponibili, molto discreti durante l’evento ci hanno messo a nostro agio e sono riusciti a catturare tutti i momenti salienti. Anche al momento della consegna delle foto abbiamo constatato ancora una volta la loro disponibilità nel venire incontro alle nostre richieste. Grazie alle loro foto il ricordo del nostro giorno rimarrà vivido.
Annachiara
Annachiara Inviato il 07/07/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Sono ragazzi giovani e talentuosi, precisi e con la fame di chi vuole rendere il tuo matrimonio unico e magico! Sin dal primo colloquio li abbiamo scelti! Il servizio che offrono è fresco e moderno. Poche foto in posa moda anni 80. Tanti scatti rubati, quelli che catturano la vera anima della giornata! Che dire, per me sono stati il top!
Cristina
Cristina B. Inviato il 11/11/2020
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore!

Riccardo e Danilo sono stati semplicemente stupendi. Chiari fin da subito con la tipologia del servizio, discreti, quasi invisibili durante il servizio. Hanno fato foto spontanee e ci hanno seguito con molta cura durante tutta la giornata nonostante il nostro matrimonio fosse molto intimo. Sono stati anche molto disponibili nel trovare una nuova data dopo aver rimandato, causa covid, il matrimonio. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, non potevamo fare scelta migliore!
Silvia
Silvia L. Inviato il 07/09/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Persone fantastiche, veri professionisti invisibili e molto educati.
Amano quello che fanno e lo fanno in modo discreto senza dare nell’occhio.
Valentina
Valentina Inviato il 23/09/2020
Valutazione 5 su 5

I migliori fotografi che potessi avere

Inizialmente non credevo avrei ingaggiato dei fotografi perché le classiche foto "in posa" mi fanno tanto matrimonio dei miei genitori, ma poi ho scoperto Punk Multimedia e ho cambiato idea. Riccardo e Danilo sono super professionali, precisi, puntuali e sopratutto non banali... Sia io che mio marito ci siamo trovati benissimo con loro, anche durante il periodo di lockdown nel quale abbiamo dovuto decidere in da farsi per il matrimonio si sono dimostrati flessibili e disponibili! Consiglio a tutti gli sposi che cercano qualcosa di giovane e fresco questo team. Ah, oltre al lato lavorativo devo dire che sono davvero delle bellissime persone, il che non è da poco al giorno d'oggi.
Denise
Denise Inviato il 05/07/2020
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Professionali, simpatici e sempre disponibili! Ci hanno seguito dalla mattina fino a dopo il taglio della torta, vivamente consigliato.
Melania
Melania Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Ragazzi in gamba e ispirati

Avevamo a disposizione 2 fotografi e 2 videografi, con tanto di drone.
Ragazzi discreti, professionali, per nulla invadenti, veloci ed ispirati. Consigliamo vivamente per l'ottimo servizio, la disponibilità e la professionalità! Complimenti.
Chiara
Chiara A. Inviato il 24/02/2020
Valutazione 5 su 5

Foto e video al top!

Ragazzi giovani e super discreti e disponibili alle nostre richieste... Hanno realizzato un bel servizio fotografico senza rubarci troppo tempo durante la giornata; inoltre foto ed album sono arrivati nei tempi concordati! Anche il video ed il trailer sono stupendi!
Andrea
Andrea B. Inviato il 02/06/2019
Valutazione 5 su 5

Meglio di loro nessuno

I ragazzi sono stati super!
Abbiamo scelto il pacchetto che comprendeva tutto (2 fotografi e 2 videomaker) che ci hanno seguito tutto il giorno. Ci hanno lasciato completa libertà nella scelta di dove volevamo le foto. Mai invadenti ma sempre presenti!
Eccezionali.
Chiara
Chiara Inviato il 21/05/2019
Valutazione 5 su 5

Foto super!

Questi ragazzi sono davvero molto bravi e professionali. Ci hanno fatto sentire a nostro agio fin da subito. Non invadenti nella cerimonia e fantastici durante il servizio. Top!
Starla
Starla Inviato il 05/03/2019
Valutazione 5 su 5

Ricordi meravigliosi

Sono da poco arrivate le foto e il video del nostro grande giorno, il risultato è spettacolare. Ci siamo commossi guardando il video e le foto ci hanno enormemente emozionati. I ragazzi di Punk Multimedia hanno fatto un ottimo lavoro, ci hanno messo a nostro agio e non sono mai stati invadenti. Grazie, grazie di cuore!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Punk Multimedia

Angela & Simone
76 foto · 01/06/2023
Eleonora & Paolo
74 foto · 09/09/2022
Silvia & Davide
66 foto · 04/09/2022
Monica & Marco
74 foto · 03/09/2022
Ami Joan & Stefano
68 foto · 12/06/2022
Elisa & Alessio
67 foto · 11/06/2022

Promozioni

Mappa

Via Generale Basso, 1 36061 Bassano del Grappa (Vicenza)

Domande frequenti su Punk Multimedia

Punk Multimedia propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 1.900€.
Punk Multimedia propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Punk Multimedia realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Punk Multimedia è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Punk Multimedia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Punk Multimedia dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore