Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Luca Menichelli - Wedding Photography è uno studio specializzato in fotografia professionale, composto da un team di esperti che si impegnerà al massimo per ritrarre tutti i più minimi dettagli del vostro matrimonio, affinché possiate -anche a distanza di anni- ricordarvi del giorno più importante della vostra vita senza dimenticare nessun attimo o sensazione.

Servizi offerti

L'impresa che si propone Luca Menichelli - Wedding Photography non è affatto semplice: catturare le emozioni più profonde dei protagonisti delle immagini, i loro sentimenti e le loro espressioni, il tutto scegliendo l'angolazione giusta e la luce perfetta. Ma quando è il cuore che allinea l'occhio all'obiettivo, quell'impresa di per sé non semplice si trasforma senza dubbio in un successo assicurato.

L'equipe di Luca Menichelli - Wedding Photography mette il cuore in ogni servizio e grazie a questa passione riuscirà a regalarvi delle immagini meravigliose, ricche di emozioni e dell'intensità emanata da un giorno così speciale come quello del matrimonio. Il servizio fotografico vi permetterà di conservare per sempre quei gesti, quei sorrisi e quegli sguardi preziosi che renderanno le vostre nozze un ricordo vivido e davvero speciale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Drone
Altri (Creiamo album su misura alle vostre esigenze completamente personalizzabili, con lo scopo di avere un prodotto unico)

Cosa include il pack matrimonio?

Non abbiamo pacchetto predefiniti, lasciamo scegliere a voi secondo le vostre esigenze e richieste

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6-12 mesi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende molto dalla distanza del luogo del matrimonio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

In costante evoluzione, cercando sempre il meglio per voi!

Che strumentazione utilizzi?

Fotografo che fa parte dell'area professionale Canon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, app dove tutti gli invitati possono caricare le foto ed i video fatti durante il vostro matrimonio

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Compreso nel preventivo iniziale

Come si effettua il pagamento?

Un acconto alla firma del contratto e vari step successivi fino al saldo completo alla consegna di tutto il lavoro

Come lavori?

Vi saremo accanto in ogni istante della giornata cercando di essere invisibili. Ruberemo ogni istante per avere un lavoro finale unico e indimenticabile
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
17 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Eden
Eden B. Inviato il 03/08/2023
Valutazione 5 su 5

Favolosi, impeccabili e professionali

Abbiamo conosciuto Luca e il suo staff per caso..ci è piaciuto da subito,sia per l'ottima presentazione dei loro servizi che per la per la sua personalità. Lo abbiamo scelto per il nostro giorno speciale,ci ha seguito fin dall'inizio..prende a cuore i suoi clienti e li fa sentire subito a suo agio. È stato un percorso bellissimo tra risate e professionalità. Un team impeccabile,hanno immortalato ogni momento del nostro matrimonio con il loro stile giovanile. Hanno fatto un ottimo lavoro. Consigliatissimo da Luca e Eden
Chiara
Chiara M. Inviato il 14/09/2022
Valutazione 5 su 5

Foto e video

Io e mio marito non abbiamo parole per descrivere la professionalità di Luca e del suo staff.
Ci ha seguito passo passo lungo tutta la preparazione, persone che non vi hanno mai fatto sentire a disagio davanti l'obiettivo, anzi, e per me che sono allergica alle foto è tutto dire..
Sembrava come se ci conoscessimo da sempre.
Inutile dire che anche i nostri invitati si sono innamorati di loro.
Michela
Michela C. Inviato il 16/01/2023
Valutazione 4.6 su 5

Ragazzi disponibili

Ragazzi professionali, alla mano e molto disponibili. Ci siamo trovati benissimo con loro, poco insistenti nel nostro giorno speciale ma comunque sempre presenti e soprattutto ci hanno messo molto a nostro agio. Erano proprio quello che cercavamo. Nonostante la nostra paura di venir male devo dire che la riuscita è stata ottima. Grazie ragazzi
Francesca
Francesca R. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà!

Ci siamo sposati il 16 luglio 2022 e Luca insieme a Elio, Silvia, Alessio e Anna Maria sono stati strepitosi! Hanno seguito noi sposi passo dopo passo con delicatezza e soprattutto hanno colto tutte le nostre emozioni e rispettato i nostri tempi! La loro professionalità è stata sottolineata anche da tutti i nostri ospiti!
Consigliamo al 100% Luca e tutta la sua favolosa squadra. Io, Pier Matteo e le nostre figlie, Maria Vittoria ed Elisa, vi ringraziamo infinitamente.
Veronica
Veronica I. Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto

I nostri fotografi di fiducia hanno contribuito a rendere ancor più meraviglioso il giorno del nostro matrimonio! Un team eccezionale formato da 4 ragazzi che nel loro lavoro ci mettono anima e sacrificio, ebbene sì, loro non sono semplici fotografi (di quelli ne è pieno il mondo), loro sono dei veri e propri artisti che regalano sogni ed emozioni!
Puntuali, precisi, sempre disponibili, non ci hanno mai abbandonati, erano sempre al nostro fianco pur di immortalare i momenti migliori!
Fieri ed orgogliosi della nostra scelta e li consigliamo a tutti quelli che desiderano solo il meglio!
Raissa
Raissa L. Inviato il 10/01/2021
Valutazione 5 su 5

Quando a parlare è il cuore

Professionalità, umiltà e dolcezza.
Al di là dell'amicizia che ci lega, posso solo che ringraziarlo per la qualità del servizio e le emozioni che ci ha fatto provare e continua a farci provare a distanza di mesi.
Le foto sono perfette, meravigliosamente dolci e le emozioni vissute rispecchiano perfettamente in ogni scatto.
Il video è magnifico, un film surreale, emoziona ogni persona che lo guarda, compresi noi, viviamo tutte le volte le fantastiche e indimenticabili sensazioni vissute quel giorno.
La perfezione in tutto.
Sara
Sara Inviato il 05/09/2019
Valutazione 5 su 5

Lo sceglierei altre mille volte

Luca non è un semplice fotografo. Luca cerca di metterti a tuo agio proprio come farebbe un amico. Luca è quel fotografo che riesce a catturare ogni singola emozione senza nemmeno che tu te ne accorga. Lo sceglierei altre mille volte per la persona splendida che è e per la sua professionalità impeccabile! Discreto e originale nelle idee e negli scatti! Grazie di cuore per aver reso il mio matrimonio un giorno unico!
Emidio
Emidio T. Inviato il 04/09/2019
Valutazione 5 su 5

Strabiliante e super

È vero quando si dice che la riuscita del matrimonio sta nelle mani del fotografo... Condivide con te le emozioni, le crea, le cattura... Tra incontri per organizzare il tutto, incontri pre-wedding e incontri per dettagli, si stringe, oltre un semplice rapporto di collaborazione, una vera e propria amicizia al punto che quando lo vedi la mattina stessa tiri un sospiro di sollievo...
Diventa uno degli invitati per noi!
Professionalità e lavoro a livelli davvero super eccellentissimi!
Consiglio dal profondo del cuore!
Marco
Marco M. Inviato il 26/08/2019
Valutazione 5 su 5

Foto che fanno emozionare!

Luca è un fotografo eccezionale. Non potremmo mai ringraziarlo abbastanza per la cortesia, la gentilezza e la pazienza che ha dimostrato nei nostri confronti durante i preparativi del matrimonio. Ha saputo gestire al meglio ogni minimo particolare della giornata, catturando i momenti più belli dando anche un tocco artistico. Lo raccomandiamo a chiunque non voglia nel proprio album di nozze le classiche foto banali. Questo fotografo ama il suo lavoro e lo fa con passione! Ci sentiamo di consigliarlo a tutti!
Laura
Laura C. Inviato il 27/07/2019
Valutazione 5 su 5

La più bella scelta...

Professionalità, disponibilità, perfezione, cura del dettaglio, onestà, amore e passione per la professione. Tutto questo è photografhic studio, tutto questo è Luca! Non potevamo scegliere di meglio. Grazie, grazie, grazie!
Manuel
Manuel P. Inviato il 14/11/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità, cordialità, qualità e poeticità

Professionalità: perfetti in puntualità, rispetto agli appuntamenti dati, rispetto alla presenza durante tutto l'arco della giornata. Rigorosi e cordiali allo stesso tempo.
Cordialità: attivissimi ma discreti, disponibili alle richieste estemporanee con l'obiettivo sempre puntato a cogliere i momenti importanti, ma mai pressante. Una silenziosa ma efficace presenza, gradito anche dagli ospiti più refrattari ad essere ripresi. C'è grande... Qualità nel loro lavoro, un importante senso armonico, uno sguardo originale che sa rendere l'evento davvero un momento unico in ogni scatto. Ti consegnano la storia del giorno più bello attraverso i loro scatti, avvolti in un alone di poesia che attraversa il primo giorno... Della nostra vita insieme.
Consigliato. Consigliatissimo! C'è bellezza nella vostra arte e nel vostro lavoro! Grazie luca menichelli! Grazie flavia diaco! Da manuel e pina
Federica
Federica B. Inviato il 21/11/2018
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta!

Professionisti appassionati, capaci di racchiudere in uno scatto tutto il bello di un giorno così importante.
Scatti che racchiudono emozioni, sensazioni, attese.
È una piccola magia che solo chi è dotato di sensibilità artistica può regalare.
Felice di aver scelto voi.
D
Davide C. Inviato il 29/07/2022
Valutazione 5 su 5

Strepitosi!

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Luca e la sua squadra...e sono stati semplicemente impeccabili, professionali , simpatici e capaci di creare quel rapporto che va oltre un video o una foto ...perché ti mettono a loro agio e cercano di buttare via l'ansia del momento con delle battute al momento giusto...grazie di tutto ragazzi siete stati grandi...
D
Damiano C. Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio grandioso!

Se tornassi indietro... Cosa cambieresti?
Il titolo è solo un sunto della professionalità e simpatia del team che ci ha accompagnato con tempistiche impeccabili e momenti indimenticabili durante l'arco del nostro giorno (sfruttando nel servizio foto/video ogni attimo della giornata e ogni cambio del meteo). Ma l'aspetto più bello è il feeling instaurato naturalmente tra noi ed il team, tale da ricevere ritagli naturali di una festa indimenticabile...
Li risceglierei altre mille volte! Non li cambierei per nessun altro. Grazie ragazzi!
R
Raissa Inviato il 18/06/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Che dire? Un professionista, si vede che ama il suo lavoro. Cura ogni foto nei minimi particolari e il risultato finale è meraviglioso. Grande Luca.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli

Chiara & Gennaro
33 foto · 10/09/2022
Gianluca & Raissa
19 foto · 22/08/2020
Sara & Emidio
19 foto · 01/09/2019
Laura & Benedetto
15 foto · 23/07/2019
Idiola & Andrea
26 foto · 29/09/2018
Federica & Gianluca
26 foto · 15/09/2018

Mappa

Via Villa Magna, 1 03012 Anagni (Frosinone)

Domande frequenti su PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli

PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli propone servizi fotografici per matrimoni da 1.800€ a 2.000€.
PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Drone
  • Altri (Creiamo album su misura alle vostre esigenze completamente personalizzabili, con lo scopo di avere un prodotto unico.)
PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli è specializzato in fotografia:
  • Digitale
PhotoGraphic Creative Studio di Luca Menichelli ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Frosinone per il tuo matrimonio

Fornitori