Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Paolo Soave sarà in grado di raccontare lo svolgersi spontaneo ed incantevole del giorno del vostro matrimonio e lo farà con la sensibilità e la discrezione che lo distinguono.

Servizi offerti

Paolo Soave vi dedicherà un prezioso scrigno di ricordi documentando la vostra speciale giornata con scatti eleganti e naturali, che vivranno della spontaneità dei vostri sguardi e le vostre emozioni più pure.

Professionista esperto, questo fotografo saprà essere discreto muovendosi durante i festeggiamenti e la celebrazione senza intralciare lo svolgersi spontaneo e naturale della giornata.

Ruberà le vostre emozioni, gli attimi belli ed irripetibili che coinvolgeranno voi ed i vostri invitati, con uno sguardo attento ad ogni dettaglio. alla location e, naturalmente, ai vostri desideri.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Altri (- Engagement: servizio fotografico di fidanzamento - Servizio Polaroid Fuji - Gallerie online)

Cosa include il pack matrimonio?

Vi consegnerò tutte le foto in alta risoluzione su un DVD personalizzato o tramite download, più l'album selezionato, fotolibro, tradizionale o box in plexyglass

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Potete contattarmi anche il giorno prima dell'evento, ma ovviamente bloccare una data anticipatamente è la cosa migliore

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia ed estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo è da calcolare a seconda del servizio scelto e della distanza, Italia o estero

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

La mia creatività

Che strumentazione utilizzi?

Corredo full frame Canon

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, dropbox, Amazon e album online

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Ogni evento è un caso a parte, comunque il prezzo del servizio è definito anticipatamente

Come si effettua il pagamento?

30% alla firma del contratto; 40 % entro il giorno del matrimonio; 30% alla consegna del materiale. Tutto con bonifico bancario

Come lavori?

Il mio intento è quello di raccontare la giornata nel modo più naturale e spontaneo possibile, introducendo una parte di posato molto fresca e creativa
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
32 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Elisa
Elisa Inviato il 08/10/2022
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Paolo è davvero bravo e poco invasivo, è riuscito a fare un ottimo lavoro senza interferire mai con l’evento.
Serena
Serena B. Inviato il 18/12/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio sulle colline Toscane - Firenze Luglio 2018

Abbiamo scelto Paolo per la sua professionalità e bravura nel gestire gli eventi personalizzandoli secondo le proprie esperienze.
Conosciuto a Milano, durante un evento a cui abbiamo partecipato e visto come si muoveva in un contesto dinamico.
Scegliendo infatti un approccio di questo tipo per il nostro matrimonio, con scatti poco impostati e con grande naturalezza.
Servizio impeccabile. Sempre disponibile, giudizio positivo anche da parte degli invitati.
Bravo Paolo.

L&S
Laura
Laura D. Inviato il 28/08/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastiche fotografie!

Molto professionale! Ha capito che noi sposi non eravamo molto propensi ad allontanarci dai nostri ospiti per il servizio fotografico, e così discretamente ha colto la magia del nostro matrimonio facendo degli scatti molto spontanei! Siamo veramente molto entusiasti del suo lavoro. Lo consigliamo a tutti!
Carolina
Carolina Inviato il 11/10/2017
Valutazione 4.4 su 5
Ha saputo immortalare i momenti più emozionanti del matrimonio in modo naturale ed elegante... Ha realizzato esattamente ciò che volevamo. Professionalità, serietà e puntualità lo contraddistinguono.
Elena
Elena G. Inviato il 27/10/2017
Valutazione 5 su 5
Sono felicissima di aver scelto Paolo per il nostro matrimonio: è riuscito a cogliere le sfumature e le emozioni della giornata, è stato gentilissimo e disponibile in ogni momento e ha saputo anche strapparmi sorrisi nel momento dei preparativi. In pochissimo tempo ci ha fornito tutte le foto: non eravamo nemmeno tornati dal viaggio di nozze che già tutte le foto erano pronte! Grazie ancora Paolo e un ringraziamento anche a Saverio, il secondo fotografo. Non siamo mai stati così belli.
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 11/10/2017
Valutazione 5 su 5
Sono molto soddisfatta del servizio fotografico di Paolo Soave.
Le fotografie sono davvero stupende, con colori brillanti.
I fotografi sono stati molto puntuali e gentili e soprattutto la consegna delle foto è stata velocissima.
Ottima scelta. Lo consiglio a tutti.
Carlo
Carlo Inviato il 26/01/2017
Valutazione 5 su 5
Avevamo chiesto a Paolo di riuscire con le sue foto a farci ricordare i momenti di festa di questo giorno per noi speciale. Dopo aver visto il suo lavoro dobbiamo dire che ci è riuscito benissimo! Ha saputo cogliere con naturalezza e spontaneità tutte le sfaccettature del nostro matrimonio: ogni foto non si limita ad una semplice immagine dei nostri famigliari o dei nostri amici, ma ci regala ancora le emozioni di quel giorno!
ANNA
Anna L. Inviato il 09/01/2017
Valutazione 5 su 5
Paolo e' un professionista eccezionale, un fotografo di alto livello che ha saputo regalarci foto meravigliose del nostro giorno! Il suo aiuto fotografo altrettanto eccellente. Siete pazzeschi!
Oltre a regalarci un reportage davvero unico, Paolo e' riuscito nell'impresa più difficile: riuscire a entrare in sintonia con me con dal primo minuto della mattina del matrimonio. Perché e' davvero così come ti dicono sempre: il fotografo e' il primo che vede la sposa e quello che sta più a lungo con lei. Beh, io vi assicuro che avere Paolo con me (e con la mia famiglia e le mie testimoni) e' stata una fortuna e mi ha lasciato un bellissimo ricordo. Una persona piacevole, simpatica e al contempo discreta.
Paola
Paola Inviato il 07/03/2017
Valutazione 5 su 5
Il fotografo ha una missione importante: rendere immortali, attraverso la fotografia, gli istanti più significativi e più belli del giorno del matrimonio. È, quindi, essenziale scegliere un fotografo che sappia riconoscere e cogliere l'attimo e che sappia fotografare l'emozione del momento, descrivendo la tensione, la commozione e la gioia. Paolo sa fare perfettamente tutto questo.
Non troverete in lui un fotografo, ma il fotografo per eccellenza: la sua esperienza gli consente di essere sempre vigile e attento ad individuare i momenti preziosi, mentre la sua passione lo rende un instancabile ricercatore di emozioni vere. Paolo non vi costringerà a mettervi costantemente in posa, proprio perché la sua fotografia non è costruita, è senza finzione, è improvvisazione, è vera: tutte le persone vengono fotografate nella loro naturalezza, spontaneità e semplicità, con le loro espressioni e la loro gestualità di sempre; i particolari diventano protagonisti, perché tutto, ma proprio tutto, si trasformi in un bellissimo ricordo. A distanza di quasi un anno, non smettiamo di guardare le sue fotografie e continuiamo ad emozionarci oggi, come allora. Grazie di cuore, Paolo, per il tuo talento, la tua super disponibilità e per la tua cordialità. Grazie anche al tuo collaboratore, formate una squadra eccezionale!
Alla prossima occasione,
Paola e Luigi
Silvia
Silvia R. Inviato il 17/09/2015
Valutazione 5 su 5
Paolo è stato una figura importantissima il giorno delle nostre nozze. Professionista serio, capace anche di capire le esigenze degli sposi, di parenti e degli altri ospiti. Mentre mi preparavo è persino riuscito ad aiutarmi a smorzare la tensione... impresa molto difficile in quel momento! Durante tutta la giornata è stato quasi invisibile, molti ospiti sono rimasti stupiti di come si muovesse tra loro senza farsi notare. Artista capace di cogliere dettagli, espressioni e scorci che aiutano a rendere unici i suoi scatti. Anche i ritratti "in posa" non sono veramente tali, anche in quel contesto riesce a cogliere espressioni ed emozioni spontanee. E' come se riuscisse a fare emergere la personaltà e i sentimenti della persona ritratta, l'atmosfera dell'ambiente e del momento. Le sue fotografie non sono solo ricordi di un evento importante, ma sono delle vere opere d'arte. Grazie a Paolo potremo sicuramente rivivere appieno le emozioni del nostro giorno così speciale ogni volta che riguarderemo i suoi scatti.
Alicia
Alicia Inviato il 11/01/2017
Valutazione 5 su 5
Paolo è stato assolutamente fantastico il giorno del nostro matrimonio, ci ha lasciato bellissime fotografie della giornata. Non avremmo potuto fare scelta migliore. È riusciro a catturare l'ambiente e il mood della giornata con le sue foto. Ci ha mandato un'ampia selezione di foto in digitale per scegliere quelle che volevamo stampare, è stato molto flessibile. Possiede un'ampia scelta di metodi di stampa. Lo raccomandiamo moltissimo!

Paolo was absolutely fanstastic on our wedding day - he left us with stunning and memorable pictures of the day. We could not have wished for anyone better. He really made the most of the scenery during the wedding and captured the mood with the pictures. We have received a set of digital photographs and it was up to us to decide on printing so he was very flexible with this. He did however have a broad range of printing options available for the photographs. We can highly recommend him!
C
Claudia M. Inviato il 21/05/2019
Valutazione 5 su 5

Discreti e professionali

Paolo e il collega sono stati molto simpatici e sempre discreti, mai invadenti, tant'è vero che è stato difficile individuarli nelle foto fatte dagli invitati.
F
Fabio G. Inviato il 17/12/2018
Valutazione 5 su 5

Dei veri professionisti

Professionisti certificati, puntuali e precisi.
Sono stati presenti e discreti ed hanno ascoltato tutte le nostre esigenze consigliandoci al meglio. Gli scatti ovviamente impeccabili.
Li consigliamo vivamente.
F
Francesca V. Inviato il 07/11/2018
Valutazione 4 su 5

Servizio fotografico Castello di Rossino

Ci siamo trovati molto bene con Paolo, persona molto gentile, disponibile e simpatica. Foto molto belle e colori davvero luminosi, cosa davvero importante per immortalare i momenti più belli di un giorno così importante.
K
Katia E. Inviato il 11/11/2018
Valutazione 4.8 su 5

Professionista alla mano

Fotografo professionista, disponibile e alla mano. Rispetta le esigenze senza essere in alcun modo invadente. La possibilità del doppio fotografo ci ha consentito di cogliere i momenti migliori. Lo consiglieremo senza ombra di dubbio.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Paolo Soave - Wedding Photography

Irene & Thomas
53 foto · 28/07/2022
Martina & Nicolò
54 foto · 02/07/2022
Martina & Fabrizio
44 foto · 08/02/2020
Claudia & Antonio
28 foto · 28/12/2019
Margherita & Giuseppe
54 foto · 09/09/2017
Serena & Gianluca
49 foto · 22/08/2015

Aziende Partner

Castello di Rossino
Valutazione 4.8 su 5 , 194 recensioni
· Castelli matrimoni
Cascina Boscaccio
Valutazione 4.7 su 5 , 124 recensioni
· Ville matrimoni
Cinzia Grillo Wedding Planner
Valutazione 5.0 su 5 , 13 recensioni
· Wedding planner
Pasquale Esposito Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 10 recensioni
· Wedding planner
La Sposa Vispa
Valutazione 5.0 su 5 , 12 recensioni
· Wedding planner
Raffaella Rimassa Wedding Planner
Valutazione 5.0 su 5 , 21 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via Luigi Cadorna 8/58 20090 Buccinasco (Milano)

Domande frequenti su Paolo Soave - Wedding Photography

Paolo Soave - Wedding Photography propone servizi fotografici per matrimoni da 1.400€ a 2.400€.
Paolo Soave - Wedding Photography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Altri (- Engagement: servizio fotografico di fidanzamento - Servizio Polaroid Fuji - Gallerie online.)
Paolo Soave - Wedding Photography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Paolo Soave - Wedding Photography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
Paolo Soave - Wedding Photography ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori