Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 3 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Se cercate un servizio fotografico per il vostro matrimonio che sappia coniugare non solo la competenza e la passione ma soprattutto l'emozione e la certezza di un ricordo unico, lo studio Maraca Fotografia rappresenta la migliore scelta possibile. Accomodandovi nel loro elegante studio fotografico avrete subito la sensazione di alta professionalità.

Servizi offerti

Il servizio fotografico e video che realizza questo studio è finalizzato alla costruzione di un reportage fresco e originale della storia del vostro matrimonio per celebrare il vostro amore. Marco e Piero entrambi Testimonial di Album Epoca azienda leader a livello mondiale per la realizzazione artigianale di album fotografici come oggetti ispirati al fashion design e al mondo dell’arredamento, esaltati dall'eccellenza artigianale del Made in Italy, saranno in grado di soddisfare pienamente le vostre aspettative.

Metodo di lavoro

I servizi sono gestiti personalmente e in maniera completa dai titolari Piero e Marco Maraca, fotografi matrimonialisti che operano con successo in tutto il territorio nazionale e si occupano esclusivamente di matrimoni in raffinato stile reportage.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Altri (Servizi in stile reportage da € 1700. Il nostro video fresco, dinamico ed emozionale ha un costo € 1000. Affinchè i prezzi indicati non rimangano solo dei numeri vi inviitiamo presso la nostra sede)

Cosa include il pack matrimonio?

Non abbiamo pacchetti standard ma veniamo incontro ad ogni singola richiesta da parte degli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Appena decisa la data del matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza della trasferta. Entro distanze ragionevoli non è prevista alcuna trasferta

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Siamo sempre stati precursori delle nuove tecnologie che unite alle tecniche di scatto e di elaborazione immagini più avanzate ci rendono sempre leader nel campo dei servizi fotografici matrimoniali

Che strumentazione utilizzi?

Le migliori attrezzature che la tecnologia possa offrire

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, si, dopo aver selezionato le migliori fotografie le inseriamo in un area privata affinchè gli sposi possano condivederle con le persone più care

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da quantificare in base alle richieste

Come si effettua il pagamento?

E' prevista una caparra per assicurarsi la data scelta, seguirà in prossimità del matrimonio un'ulteriore acconto come anticipo spese. Poi il saldo alla consegna dei lavori

Come lavori?

Eseguiamo personalmente tutte le fasi richieste senza affidare a terzi alcuna fase dello scatto per assicurarvi un prodotto esclusivo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Maraca Fotografia

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
327 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Marika
Marika P. Inviato il 18/12/2023
Valutazione 5 su 5

Senza parole!

Dopo aver visto tutte le foto, non abbiamo parole, tutte le foto sono a dir poco stupende. E abbiamo rivissuto le emozioni di quel giorno. Grazie, grazie, grazie! Volevamo ancora ringraziarvi di cuore però straordinario lavoro che avete fatto. Adesso, possiamo dire che la nostra giornata è stata perfetta, grazie anche a voi!
Elisa
Elisa Inviato il 03/02/2024
Valutazione 5 su 5

Insuperabili

Tornassimo indietro, sceglieremmo sempre loro. Ci hanno regalato delle foto mozzafiato (alcune delle quali divertentissime), anche grazie alla loro capacità di metterci sempre a nostro agio, che ci ha permesso di non adottare espressioni strambe e ingessate.
Federica
Federica M. Inviato il 20/10/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto un sogno

È proprio così che è stato il nostro matrimonio un sogno, un sogno grazie a queste magnifiche persone che sono riuscite a cogliere ogni attimo della giornata, ogni sfaccettatura, ogni piccolo dettaglio da renderlo davvero unico, magnifico... Riguardare il tutto attraverso i loro scatti è stato come ritornare indietro e rivivere quel giorno. Grazie, semplicemente grazie. Consiglio a tutte quelle persone che ancora non sanno a chi rivolgersi, bene, rivolgetevi a loro, non ve ne pentirete .
Luisa
Luisa Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fotoricordo

La foto era il tema del mio matrimonio proprio perché le foto catturano dei momenti che spesso altrimenti non ricorderemmo. Per l importanza che hanno tutti questi ricordi indelebili per noi, ci siamo rivolti ai profssioninisti più bravi: abbiamo visto tanti video e di foto di matrimoni di amici che si erano sposati prima di noi, prima di decidere ma la scelta poi è stata facile! La simpatia e i sorrisi che ci hanno regalato nel nostro giorno invece sono state delle scoperte!
Paola
Paola V. Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fotografi meravigliosi

Li sceglierei 1000 volte ancora. Fotografi meravigliosi. Fieri di avervi scelto per il giorno più importante della nostra vita. Grazie allo staff Maraca
Silvia
Silvia R. Inviato il 04/08/2023
Valutazione 5 su 5

Fotografie magnifiche e naturali

Fotografi e video-maker eccellenti. Estremamente professionali e discreti sono in grado di mettere a proprio agio gli sposi e cogliere l' essenza della coppia e del gruppo degli invitati con scatti spontanei e naturali. Velocissimi anche nella consegna del materiale! Non potevamo desiderare di meglio per il nostro matrimonio!
Dalila
Dalila C. Inviato il 15/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una squadra vincente

Piero, Marco e Alessandra sono una squadra vincente a cui affidarvi se volete che il ricordo del vostro matrimonio sia perfetto! Foto stupende, attenti anche ai minimi dettagli e persone gentilissime!

Grazie di cuore!
Gabriele e Dalila
Francesca
Francesca Inviato il 21/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro Sì raccontato divinamente

La scelta su chi dovesse raccontare il nostro matrimonio è stata un “amore a prima vista” !
Lo staff Maraca è super competente, professionale e gentile.. difficile non entrare subito in sintonia con loro!
Durante la giornata del nostro matrimonio sono stati tutti bravissimi e riservati.. sempre ad un passo dietro di noi da farci sempre risultare i protagonisti ma anche immortalando tutti gli invitati nella loro naturalezza!
Lo consigliamo a pieni voti a tutte le coppie che si approcciano nella scelta di un fotografo non convenzionale e di qualità!
Caterina
Caterina A. Inviato il 16/07/2023
Valutazione 5 su 5

I nostri ricordi più belli

Abbiamo scelto di affidarci a Piero e Marco Maraca perché siamo rimasti colpiti dalle loro foto che avevamo visto. Avevamo grandi aspettative che dobbiamo dire non sono state smentite. Sono dei veri professionisti, riescono a cogliere gli attimi più belli di un giorno speciale. Se avremo un ricordo cartaceo degli attimi più spontanei di quel giorno è soprattutto merito loro. Hanno fatto delle foto bellissime sia in Chiesa che al ristorante ma in esterno si sono superati: eravamo in un campo di grano e sono riusciti a immortalarci con luci, ombre e sfumature perfette! Una menzione sicuramente ad Alessandra, è con lei che abbiamo avuto il primo approccio, lei gestisce il rapporto con gli sposi ed è grazie a lei se siamo riusciti a stampare in due ore le bellissime foto istantanee che Piero e Marco hanno realizzato per ognuno dei nostri ospiti. Un grazie particolare va anche a Jacopo, professionista che con la sua camera non ci perdeva mai d’occhio. Che dire, siamo felicissimi di averli scelti e li stra-consigliamo!!!
Serena
Serena S. Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Superlativi!!

Lo staff Maraca una garanzia!!!!! Disponibilità, simpatia, professionalità!!!
Letizia
Letizia Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Seguo maraca fotografia dal 2017... Fin dal primo momento che l’ho conosciuto sono sempre stata sicura di sceglierlo per il mio matrimonio …
Hanno il potere di far riaffiorare ricordi guardando delle fotografie...
Spontanee, naturali, genuine …
Tutto quello che mi aspettavo per raccontare una delle giornate più importante della mia vita
Non potevo scegliere di meglio
Roland
Roland G. Inviato il 18/06/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e simpatia

La miglior scelta che potessimo fare! Una splendida azienda familiare Sandra, Piero e Marco. Simpaticissimi e professionali… alcune foto qui sotto parlano da sole. Se volete immortalare questi momenti indimenticabili con amici e parenti, loro sono i migliori.
Silvia
Silvia L. Inviato il 07/06/2023
Valutazione 5 su 5

Foto spettacolari

Ho avuto modo di conoscere lo splendido lavoro di Piero Maraca in occasione del matrimonio di mia sorella quasi 20 anni fa. Quindi non ho avuto dubbi quando abbiamo deciso di contattarlo per il giorno più importante della nostra vita. Piero e il figlio Marco sono due veri professionisti, hanno realizzato delle foto davvero stupende! Non smetteremo mai di ringraziarli.
Tiziano
Tiziano F. Inviato il 18/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Tiziano e Francesca

Stiamo parlando di veri professionisti.
Tutto perfetto, il gruppo Maraca è sempre al top,
Sia foto che video sono stupende ❤️
Sarah
Sarah G. Inviato il 20/05/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto super!

Garantito! servizio impeccabile!!!
Precisione, puntualità, avanguardia, risoluzione e grande professionalità fanno di questo team il migliore sul campo!
Grazie a Sandra, Piero e Marco per aver catturano ogni singola emozione del nostro giorno!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Maraca Fotografia

Virginia & Mario
33 foto · 11/12/2022
Denise & Antonio
7 foto · 30/09/2022
Francesca & Rosario
15 foto · 03/07/2019
Ilaria & Valentino
60 foto · 01/05/2019
Riccardo & Laura
7 foto · 01/09/2017
Lara & Matteo
70 foto · 01/06/2017

Aziende Partner

Villa Vergine
Valutazione 4.9 su 5 , 354 recensioni
· Ville matrimoni
Bon Ton
Valutazione 4.9 su 5 , 29 recensioni
· Catering matrimoni
Atmosfera Blu
Valutazione 4.9 su 5 , 653 recensioni
· Musica matrimonio
Backstage Event & Wedding Planners
Valutazione 5.0 su 5 , 45 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Viale Foscolo, 3 73100 Lecce (Lecce)

Domande frequenti su Maraca Fotografia

Maraca Fotografia propone servizi fotografici per matrimoni da 1.200€ a 3.300€.
Maraca Fotografia propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Altri (Servizi in stile reportage da € 1700. Il nostro video fresco, dinamico ed emozionale ha un costo € 1000. Affinchè i prezzi indicati non rimangano solo dei numeri vi inviitiamo presso la nostra sede.)
Maraca Fotografia realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
Maraca Fotografia è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Maraca Fotografia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori