Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Immaginare, sognare, emozionare: questi sono gli elementi che il fotografo Francesco Dispinzieri considera fondamentali per un reportage matrimoniale perfetto. L'artista catanese catturerà ogni suggestione del giorno del vostro sì e donerà l'eternità a quelle emozioni irripetibili.

Esperienza

Fin dal 1999 realizza servizi fotografici nel settore cerimoniale e, nel corso di questi anni, ha perfezionato le sue tecniche per offrire l'eccellenza nel mercato fotografico siciliano.

Servizi offerti

Con amore e passione per il proprio lavoro, Francesco Dispinzieri realizzerà per il vostro matrimonio un servizio fotografico in cui la luce esalterà il soggetto e che rappresenterà la perfezione del vostro giorno romantico.

Il fotografo siciliano vi offrirà il pacchetto matrimoniale più adatto alle vostre esigenze e, servendosi dele migliori tecnologie, renderà impeccabile il giorno del vostro matrimonio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Cabina fotografica
Drone
Video in diretta streaming

Cosa include il pack matrimonio?

Album, foto, 2 mini albums, mini pocket, ingrandimenti, video con sistema cinematografico

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 2 mesi prima delle nozze

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla distanza

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
In posa

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Sistemi di videoripresa cinematografica e aerea

Che strumentazione utilizzi?

Macchine fotografiche, drone, sistemi digitali

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concondare in sede contrattuale

Come si effettua il pagamento?

Anticipo del 30% all'impegno della data, 50% 20 giorni prima della data delle nozze, il restanti 50% da suddividere in 2 trance una alla visione e l'altra alla consegna

Come lavori?

In maniera reportagistica, senza essere troppo invadendenti, cercando di raccontare le emozioni attraverso gli scatti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Francesco Dispinzieri Fotografo

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
47 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Lorenza
Lorenza Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio!

Francesco e il suo staff sono stati meravigliosi! Ci hanno messo subito a nostro agio, ci siamo divertiti tantissimo con loro!vi ringrazio per la vostra professionalità e gentilezza! Unico!
GIULIA
Giulia G. Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Vero professionista

Adoro il modo di lavorare di Francesco perché nonostante sia un ottimo professionista sa essere un grande motivatore e pieno di energia positiva da trasmettere
Alessandra
Alessandra M. Inviato il 14/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il migliore

Conoscevamo già Francesco e sapevamo già della sua bravura, professionalità e della sua super simpatia! Lui insieme alla sua squadra hanno reso magico quel giorno. Lo consiglio a tutti!
Grazia
Grazia P. Inviato il 28/06/2022
Valutazione 5 su 5

Francesco sempre una garanzia

Ti abbiamo conosciuto in occasione di altri eventi, la tua bravura era già ben visibile, ma viverti durante il nostro giorno è stato fantastico. Un mix di emozioni che riuscirai a raccontare attraverso i tuoi scatti. Grazie di tutto. Ti vogliamo bene, Marco e Grazia
Valentina
Valentina Inviato il 05/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un grande professionista nel suo campo

Salve, ci siamo sposati lo scorso mese e abbiamo scelto Francesco perché ci siamo trovati in sintonia con i lavori che ci aveva mostrato, soprattutto quelli in presenza di bimbi, dato che siamo genitori. Siamo rimasti colpiti dal suo modo di lavorare perché realizza foto spontanee, che parlano da sole quindi ti trasmettono tante emozioni. Il giorno del matrimonio ha confermato quello che pensavamo di lui insieme al suo staff. Mi hanno fatto ridere tanto, messo a mio agio, e anche emozionato. Il trailer bellissimo, sa colpirti nel cuore. Felice di averti scelto. Grazie ancora.
Mariangela
Mariangela S. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 3 Giugno 2022

Ci siamo affidati alla professionalità di Francesco e del suo team per il nostro matrimonio, ed è stata una scelta azzeccata. Volevamo dei professionisti che ci facessero sentire a nostro agio nel carpire ogni singola emozione del momento, senza essere invasivi, rimanendo sempre presenti e pronti a consigliarci.
In attesa di ricevere l’album, che immaginiamo sarà fantastico, una menzione particolare la merita il video proiettato in sala durante il ricevimento, emozioni pure concentrate in un trailer impeccabile dal punto di vista tecnico.
In una parola, consigliatissimi.
Salvo
Salvo R. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

Super team

La miglior scelta per il nostro giorno ..Francesco e il tuo team sono professionisti esemplari
Jessica
Jessica Z. Inviato il 13/09/2021
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Il giorno 6 settembre 2021 mi sono sposata ed ho scelto Francesco Dispinzieri col suo staff per immortalare il giorno del nostro matrimonio. L'ho seguito per un anno intero prima di confermare e già dal primo appuntamento non ho avuto alcun dubbio. Serietà e professionalità sono qualità che rispecchiano lui, suo figlio e tutto il team e non solo... Anche una grande simpatia. Un trailer mozzafiato che ha lasciato tutti senza parole e ancora oggi ricevo tantissimi complimenti, sono certa che sarà così anche con l'album, perché lui non scatta semplici foto ma sprigiona pura emozione. Non ci fermeremo solo all'evento del matrimonio ma lui sarà il nostro fotografo di altri nostri eventi. Io lo consiglio vivamente...
Grazie Francesco e grazie ragazzi, siete nel mio cuore.
Stefania
Stefania B. Inviato il 11/08/2021
Valutazione 5 su 5

Il miglior fotografo della Sicilia!

Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la simpatia di Francesco e di tutto il suo staff. Siete riusciti a farmi sentire a mio agio tutto il tempo e a farmi ridere facendomi degli scatti bellissimi, riuscendo in questo modo a riprendere ogni mia emozione. Io e mio marito siamo rimasti super felici di avervi scelto e tornassi indietro vi sceglierei altre 100 volte, non solo per la vostra bravura, ma per il modo in cui riuscite a farmi sognare ogni volta che rivedo le foto.
Grazie a tutti voi.
Salvo
Salvo A. Inviato il 11/08/2021
Valutazione 5 su 5

Una favola!

Ringrazio vivamente il boss dei fotografi Francesco Dispinzieri e tutto il suo staff per averci regalato una favola con i loro scatti e i loro video. Impeccabili su tutto e nello stesso tempo molto simpatici. Per chi ancora si dovesse sposare vi consiglio di sceglierlo subito perché vi regalerà solo grandi emozioni! Grazie, grazie, grazie!
Cristina
Cristina Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità, simpatia fanno di lui un fotografo unico!

Abbiamo avuto modo di conoscere Francesco, tempo fa. In occasione di una fiera che si è tenuta inerente il settore wedding. Per noi è stata subito alchimia allo stato puro! Ci siamo soffermati ad ammirare i suoi scatti, e siamo rimasti folgorati dalla sua immensa professionalità. Naturalezza, spontaneità ed emozioni un mix perfetto per raccontare il giorno più importante della propria vita! Grazie anche al suo magnifico staff, tra cui suo figlio Salvo Dispinzieri, un ragazzo giovane ma con una talento pazzesco. A tutti i videomaker ke seguono ogni evento con Francesco. Li vorrei ringraziare pubblicamente perché attraverso la loro professionalità e dedizione nel lavoro che svolgono, hanno raccontato in maniera emozionante e strepitosa il nostro grande giorno! Se potessi rivivere quel giorno bellissimo, vi risceglierei altre mille volte. Grazie di cuore per tutto! P. S.: Francesco ti vogliamo bene, con affetto Cristina e Mario, gli sposi per eccellenza.
Jessica
Jessica Inviato il 10/07/2021
Valutazione 5 su 5

Grazie

Non ci sono aggettivi per descrivere il meraviglioso lavoro che avete fatto il giorno delle nostre nozze! Grazie per avere reso il nostro giorno fantastico attraverso le foto e i video... Immensamente fantastici.
Rita
Rita B. Inviato il 29/07/2021
Valutazione 5 su 5

Ho scelto il migliore!

Francesco Dispinzieri, un professionista che consiglierei a chiunque decida di sposarsi! Lui e la sua squadra sono persone fantastiche, lui riesce ad arrivare al cuore delle persone e a cogliere ogni sfaccettatura! Gli sceglierei altre mille volte! Grazie per tutto!
Agata
Agata G. Inviato il 08/10/2020
Valutazione 5 su 5

Fotografo top!!

Fotografo e persona eccezionale, ama il suo lavoro e lo fa con una naturalezza tale da far sentire a proprio agio anche due persone come me e mio marito che non amano farsi fotografare. Professionista di alto livello, ma soprattutto persona di alto livello. Francesco ti porteremo per sempre nel cuore per tutto quello che hai fatto per noi e, come ti ho già detto, per qualsiasi cosa tu sarai sempre il nostro fotografo!
Peppe
Giuseppe Q. Inviato il 07/10/2020
Valutazione 5 su 5

Comico mancato

Ti abbiamo conosciuto come fotografo in un’altro matrimonio e subito ci hai rapito. Sei riuscito a diminuire la tensione con le tue battute senza dimenticare la tua grande professionalità. Ormai sarai il nostro punto di riferimento in qualsiasi altro evento insieme a Salvo Di Grazia. Vi ringraziamo per aver reso questo giorno indimenticabile. Siete unici. Consigliatissimo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Francesco Dispinzieri Fotografo

Gina & Angelo
23 foto · 20/08/2022
Giuseppe & Desireè
37 foto · 26/09/2020
Damiano & Gabriella
59 foto · 21/09/2020
Simone & Roberta
54 foto · 01/09/2020
Agata & Marco
66 foto · 18/09/2019
Giordano & Carla
53 foto · 12/09/2019

Promozioni

Mappa

P.zza Lucia Mangano, 2 95037 San Giovanni la Punta (Catania)

Domande frequenti su Francesco Dispinzieri Fotografo

Francesco Dispinzieri Fotografo propone servizi fotografici per matrimoni da 2.500€ a 3.500€.
Francesco Dispinzieri Fotografo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Video in diretta streaming
Francesco Dispinzieri Fotografo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • In posa
Francesco Dispinzieri Fotografo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Francesco Dispinzieri Fotografo ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Francesco Dispinzieri Fotografo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori