Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Fotografi, videomaker, editor, grafici. Frac mette insieme competenze diverse e complementari per offrirvi un servizio completo. L’indole sensibile e creativa renderà il vostro matrimonio un’opera unica.

Servizi offerti

Professionisti esperti e versatili, affiatati e sempre aggiornati. Conoscono le tendenze stilistiche e le tecniche contemporanee, sanno come interpretarle aggiungendo la loro impronta. In ogni loro progetto il presupposto principale è la sintonia, che cercano di stabilire fin dai primi contatti. Capaci di adattarsi a contesti e personalità diverse, sanno come accontentare ogni richiesta e mettervi a vostro agio.

Durante lo shooting e le riprese creano le condizioni per mantenere l’atmosfera rilassata. Anche nei momenti di posa adottano un approccio che stimoli la naturalezza. Il loro sguardo è abile a indovinare l’istante giusto per rendere eterna la potenza di un’emozione. Attraverso il loro obiettivo una storia si racconta da sola e resta autentica.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

L’offerta è modulabile in base a esigenze e gusti personali. La proposta di base comprende il servizio fotografico, video o entrambi, a cui è possibile aggiungere altri optional

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non è mai troppo presto per contattarci, prima lo fate, prima riusciamo a organizzare un incontro per conoscerci

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il sovrapprezzo varia in base alle spese di viaggio ed eventuale vitto e alloggio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Documentario
Altri

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Vogliamo che ci sia coerenza stilistica tra fotografie e video. Seguiamo gli eventi stando attenti ai dettagli e assecondando intuizioni e spunti creativi se ci sono le condizioni

Che strumentazione utilizzi?

Il nostro equipaggiamento comprende fotocamere reflex, mirrorless professionali, stabilizzatori elettronici, treppiedi, microfoni lavalier e PCM durante la cerimonia, led bowens professionali

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, un area dedicata agli sposi sul nostro sito web

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Nessun costo aggiuntivo, sono incluse nei servizi

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico o rimessa diretta: un anticipo alla conferma del lavoro per fermare la disponibilità della data, un altra quota prima del matrimonio e saldo alla consegna dei lavori

Come lavori?

Cerchiamo di preservare la spontaneità dei passaggi più significativi, di cogliere le espressioni più vere. Ci adattiamo con discrezione ai ritmi e alle variabili emotive del matrimonio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Frac - Wedding Photo e Cinema

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
97 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alessia
Alessia T. Inviato il 28/10/2023
Valutazione 5 su 5

Creativi, autentici, professionali

Scegliere studio frac è stata una delle scelte più azzeccate del nostro matrimonio.
La loro professionalità e passione sono stati evidenti fin dall'inizio. Ci hanno sempre messo a nostro agio accompagnandoci con spontaneità per tutta la giornata.
Con le foto e i video sono riusciti a rappresentare in maniera autentica e unica sia noi come coppia che lo stile del nostro matrimonio.
Matteo
Matteo C. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Professionisti!!!

Fin dal primo contatto, questi ragazzi ci hanno trasmesso un’energia da cui era difficile non farsi contagiare! Hanno interpretato il nostro matrimonio alla perfezione, curando ogni minimo dettaglio, pur rimanendo praticamente invisibili! Durante la pausa foto, noi sposi abbiamo riso, giocato, scherzato e assecondato le loro idee che alla fine ci hanno regalato foto e video di una bellezza e professionalità superbi! La nostra bimba di 5 anni ha persino fatto una foto durante la festa con una dedica proprio a loro. Sono rimasti nei nostri cuori!!! TOP
Eleonora
Eleonora S. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!

Non potevamo fare una scelta migliore, sono stati super professionali, attenti e innovativi.
Ci hanno fatto divertire ed è stato tutto molto spontaneo! Li ringraziamo per averci fatto sentire a nostro agio sin dall'inizio! Grazie di cuore ragazzi!
Antonella
Antonella Inviato il 27/02/2024
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta!

Ragazzi professionali che ti mettono completamente a tuo agio, rubano scatti bellissimi senza esser invadenti. Pazienti soprattutto con le mie fisse da donna e da sposa! Consigliato a chi non ama foto impostate e classiche. Noi non potevamo scegliere di meglio
Ilaria
Ilaria B. Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Mi sposerei ancora per poterli scegliere di nuovo!

Li seguivo da molto prima delle nostre nozze, mi piaceva molto il loro stile visivo, sia nelle foto che nei video, quindi li avevo già scelti ancor prima di avere una data. Sono ragazzi professionali e super disponibili, gli accordi preliminari abbiamo potuto svolgerli sempre online perché venivamo da fuori regione. Il nostro matrimonio si è svolto di sera in pieno inverno, e sapevamo che realizzare un servizio fotografico al buio, specie se per il giorno più importante della tua vita, non è per niente cosa scontata. Bè... l'esito è stato ben oltre le aspettative!
Con le loro attenzioni e la loro simpatia hanno saputo mettere a proprio agio non solo noi ma anche le nostre famiglie, da subito e in ogni momento. Mi sposerei ancora solo per poterli scegliere di nuovo! Grazie ancora ragazzi...
Simona
Simona R. Inviato il 21/02/2023
Valutazione 5 su 5

Un raggio di sole

Quando ti sposi dopo due giorni da un alluvione, a pochi chilometri dai luoghi colpiti ci sono poche cose in grado di rassicurarti, tra cui senz'altro i ragazzi di Frac.
Sono riusciti a farci vivere il tempo della preparazione in spontaneità senza mai essere invadenti. Hanno catturato ogni sguardo ed ogni momento, rendendo palpabili le emozioni della celebrazione. Le bellissime fotografie e riprese di noi due e quelle con i testimoni sono per noi molto preziose perché sono riusciti a sfruttare al meglio i luoghi ed i pochi momenti di luce disponibili.
La qualità dei materiali con cui vi consegneranno il lavoro è solo la ciliegina sulla torta di questo gruppo di giovani professionisti.
Francesco
Francesco M. Inviato il 24/12/2022
Valutazione 5 su 5

Foto e video super!

I ragazzi sono molto professionali, disponibili e simpatici. Ti mettono subito a tuo agio cosicché le foto e il video risultano naturali e non costruite. Super raccomandato!
Arianna
Arianna T. Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Professionisti

I ragazzi di studio Frac sono riusciti fin da subito a farci sentire a nostro agio fin dal primo momento e per tutto il resto della giornata. Mai invadenti, sempre disponibili e soprattutto sono riusciti a farci ridere e divertire durante il servizio fotografico, rendendo tutto naturale e spontaneo. Non sono solo dei professionisti ma anche delle ottime persone!
Roberta
Roberta Inviato il 30/06/2022
Valutazione 5 su 5

Ci siamo troppo divertiti!

I ragazzi di Frac sono fantastici, ci hanno messo subito a nostro agio e seguito per tutta la serata, fino alla fine della festa (senza percepire la loro presenza).
Li abbiamo scelti perché desideravamo avere delle foto il più possibile spontanee e naturali.
Non vediamo l’ora di vedere i nostri scatti!
Tatiana
Tatiana N. Inviato il 13/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Fantastici!

I ragazzi di Frac sono stati davvero eccezionali, sempre disponibili e professionali, ci hanno messo subito a nostro agio e guidato durante tutta la giornata senza mai essere invadenti.
Sono riusciti a catturare ogni particolare momento del giorno più importante della nostra vita e gli scatti sono meravigliosi
Li straconsiglio vivamente!
MARIKA
Marika T. Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Straconsiglio

Ci siamo trovati subito a pelle con i ragazzi dello studio Frac e ci siamo completamente affidati a loro e non abbiamo sbagliato. Professionali, alla mano, originali e super disponibili. Una garanzia!
Pamela
Pamela S. Inviato il 26/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionali e serietà

L'equipe è molto professionale, tutti i ragazzi sono alla mano, seri nel loro lavoro. Velocissimi nei tempi in qualità di foto e video!
Chiara
Chiara Inviato il 12/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professione e umanità

I ragazzi di Studio Frac ci avevano colpito da subito per la loro professionalità e spontaneità e si sono confermati al 100%. Il giorno del matrimonio sono riusciti a mettere a proprio agio noi e gli invitati che ancora ne parlano bene a distanza di mesi. Le foto e il video sono pura poesia; riescono a descrivere le emozioni e le sensazioni di quel giorno in modo non stereotipato, ma raccontando l’unicità di chi le ha vissute.
Giada
Giada P. Inviato il 27/12/2022
Valutazione 4.8 su 5

Servizio foto e video fantastici!

I ragazzi di studio Frac sono riusciti a mettere a nostro agio noi e tutti gli invitati!
Nonostante alcuni imprevisti dettati dal meteo, sono riusciti a catturare bellissimi momenti grazie alla loro professionalità e simpatia.
La qualità del prodotto è ottima e le tempistiche di lavorazione del materiale sono congrue.
Silvia
Silvia M. Inviato il 13/10/2022
Valutazione 5 su 5

Creatività e professionalità

Il team di Frac è stato molto professionale, dimostrando grande creatività e cura nella scelta delle location. Tutti molto simpatici, ci hanno messo da subito a nostro agio, senza essere mai invadenti nel giorno del matrimonio. Rapidi nella consegna delle foto e del video. Siamo così soddisfatti che quasi ci risposeremmo solo per avere un altro loro servizio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Frac - Wedding Photo e Cinema

Cinzia & Gianluca
69 foto · 01/07/2023
Cristina & Luca
231 foto · 10/09/2022
Giulia & Luca
193 foto · 03/09/2022
Francesca & Devis
196 foto · 27/08/2022
Martina & Matteo
171 foto · 02/07/2022
Tatiana & Berat
113 foto · 18/06/2022

Promozioni

Aziende Partner

Abbazia Sant'Elena
Valutazione 4.8 su 5 , 23 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Bianca
Valutazione 5.0 su 5 , 178 recensioni
· Location matrimoni
Fenek Band
Valutazione 4.9 su 5 , 37 recensioni
· Musica matrimonio
Villa Carlo Boccolini
Valutazione 4.6 su 5 , 19 recensioni
· Ville matrimoni
Tosti Sposo
Valutazione 4.9 su 5 , 23 recensioni
· Vestiti sposo
Oasi Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 25 recensioni
· Catering matrimoni
Villa Colleverde
Valutazione 4.9 su 5 , 12 recensioni
· Ville matrimoni
Il Casolare dei Segreti
Valutazione 5.0 su 5 , 74 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Fortino Napoleonico
Valutazione 4.8 su 5 , 24 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Anitori
Valutazione 4.9 su 5 , 53 recensioni
· Ville matrimoni
Villa del Cerro
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Ville matrimoni
Hotel Ristorante Cantina Langelina
Valutazione 5.0 su 5 , 34 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Villa Quiete
Valutazione 4.9 su 5 , 97 recensioni
· Ville matrimoni
Perbacco Country House
Valutazione 4.9 su 5 , 35 recensioni
· Location matrimoni
Country House Le Case
Valutazione 4.9 su 5 , 56 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Palazzo Carradori
Valutazione 4.9 su 5 , 130 recensioni
· Ville matrimoni
The Rambler
Valutazione 4.8 su 5 , 56 recensioni
· Musica matrimonio
Gianni Mazzoni Wedding
Valutazione 4.8 su 5 , 142 recensioni
· Musica matrimonio
Sofia Agostinelli Make-up Artist
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Trucco sposa
Villa Gazzani
Valutazione 4.9 su 5 , 65 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Mercantini, 22 60035 Jesi (Ancona)

Domande frequenti su Frac - Wedding Photo e Cinema

Frac - Wedding Photo e Cinema propone servizi fotografici per matrimoni da 1.500€ a 3.000€.
Frac - Wedding Photo e Cinema propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Frac - Wedding Photo e Cinema realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Documentario
  • Altri
Frac - Wedding Photo e Cinema è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Frac - Wedding Photo e Cinema ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella flessibilità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Frac - Wedding Photo e Cinema dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Ancona per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore