Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Fotograficamente è uno studio composto da fotografi professionisti sensibili ed esperti che realizzeranno per voi il reportage del vostro matrimonio cogliendo con cura e discrezione le vostre emozioni per restituirvi tutti i momenti del giorno nuziale con una visione d'autore.

Servizi offerti

Lo stile e la narrazione spontanea delle vostre nozze potranno cogliere attimi irripetibili, emozioni uniche, sguardi carichi di gioia, momenti magici, immagini meravigliose.

I fotografi e gli operatori video di Fotograficamente vi seguiranno con cura e discrezione durante tutto lo svolgersi del vostro matrimonio catturando ogni istante per offrirvi un album prezioso e un video intenso con le immagini più belle e significative del vostro giorno speciale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Album

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Nulla sino a 100 Km

Che strumentazione utilizzi?

Utilizziamo macchine leggere e veloci alla ricerca di discrezione e semplicità

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
96 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Roberta
Roberta B. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unici

Non siamo mai stati indecisi su quale fotografo scegliere per il nostro matrimonio. Abbiamo contattato Fotograficamente senza mai dubitare sulla loro professionalità. E abbiamo fatto bene.. ci hanno fatto sentire a nostro agio sin da subito, hanno accolto le nostre richieste e si sono mostrati impeccabili. Eccezionali!
Giulia
Giulia Inviato il 12/07/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori

Dei loro scatti ci eravamo innamorati a prima vista e non ci sono mai stati dubbi. Scrivo questa recensione da persona che odia stare davanti all’obiettivo, quindi con l’ansia esagerata di ritrovarmi come sposa quel giorno…vederli lavorare mi ha fatto passare ogni ansia possibile perché sono stati meravigliosi durante tutta la giornata, discreti al massimo e per lo più nascosti ovunque alla ricerca di scatti rubati, che era esattamente quello che cercavamo non amando le foto in posa. Siete stati un tassello fondamentale in quello che volevamo fosse il nostro matrimonio
Enrico
Enrico Inviato il 15/06/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori

Ho girato e confrontato diversi studi prima di decidere e prenotare i migliori Fotograficamente! E non parlo solo dell'indiscussa bravura, del loro occhio fotografico, del saper cogliere ogni attimo senza mai essere invadenti, anzi! Parlo soprattutto della loro disponibilità, della professionalità, della cordialità, dell'educazione e del loro genio!!!
Dei Maestri con l'umiltà di chi ha appena cominciato, capaci di emozionarsi ed emozionare ad ogni singolo scatto.
Corrado e Antonio insieme ad Annalisa sono un team eccezionale che riconfermerei altre 100 mila volte e senza fare giri o confronti inutili!!!
Grazie ancora di tutto!!
Marianna
Marianna D. Inviato il 11/04/2023
Valutazione 5 su 5

Unici e professionali

Artistici, disponibili, dolci e molto molto professionali. Durante tutta la giornata non ci siamo accorti che gironzolavano ovunque, raccogliendo una serie di scatti fantastici! Praticamente la nostra ombra, ma invisibili e per niente invadenti. Assolutamente consigliati!
Ilaria
Ilaria A. Inviato il 16/08/2021
Valutazione 4.8 su 5

Naturalezza e spontaneità

Ragazzi alla mano, ci hanno seguiti dal primo istante e ci hanno messi a nostro agio durante tutta la giornata. Il loro stile è molto naturale e con pochissime pose per far emergere il carattere della coppia.
Guido
Guido G. Inviato il 28/09/2020
Valutazione 5 su 5

Senza parole

Quando abbiamo deciso di sposarci, la prima cosa che abbiamo bloccato è stato il servizio fotografico di Fotograficamente.

Perché avevamo visto i lavori e non volevamo nessun altro a seguire il nostro matrimonio. Fortuna ha voluto che fossero liberi.

Oltre che splendidi professionisti, Antonio, Corrado e tutti i ragazzi dello staff sono delle persone meravigliose. Quasi invisibili durante il matrimonio e capaci di una umanità e empatia fuori dagli schemi.

I risultati sono incredibili. Non vediamo l’ora di vedere la scelta finale.

Grazie!
Sofia
Sofia M. Inviato il 09/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità e qualità che dura nel tempo!

Conosco Antonio da 16 anni quando ha immortalato il matrimonio di mio fratello, poi 5 anni fa quello di mia sorella. Quest'anno è arrivato il mio momento ed è stato un onore averlo al mio matrimonio! La professionalità e la cura dei dettagli di Antonio e il suo staff sono quasi introvabili! Le loro foto mi fanno rivivere il momento, il video è un film da condividere con amici e parenti per divertirsi e commuoversi insieme. Non avrei scelto nessun altro al loro posto!
Sofia
14/09/19
Federica
Federica M. Inviato il 21/08/2019
Valutazione 5 su 5

Una squadra meravigliosa!

Abbiamo scelto Fotograficamente per il nostro matrimonio e non potevamo scegliere di meglio! Una squadra professionale, gentilissimi, cercano qualsiasi modo per rendere ogni foto bella e originale! Abbiamo sempre ascoltato i loro consigli e ne siamo felicissimi. Consigliatissimi.
Francois
Francois Inviato il 30/07/2019
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Noi, coppia gay, ci siamo sposati il 20 luglio 2019 - Fotograficamente sono stati i nostri fotografi. Immagini da favola che fanno rivivere il giorno più bello della vita. Ci siamo veramente sentiti a nostro agio durante l'intero periodo (incluso la preparazione e il festeggiamento). Abbiamo trascorso una serata incantevole, dove tutti i nostri desideri sono stati realizzati e le nostre aspettative sono state superate, incidendo nei nostri cuori e nei cuori di tutti i nostri invitati (la maggior parte proveniente dall'estero) un indimenticabile ricordo. Grazie di tutto cuore per tutti i ricordi bellissimi.

Francois & Andreas
Anna
Fabio Inviato il 20/08/2019
Valutazione 5 su 5

Il top per il giorno più bello della nostra vita

Abbiamo scelto il migliore fotografo della zona. Corrado, con i suoi professionalità e talento ha immortalato questo giorno cogliendo il nostro amore e la nostra personalità
Mauro
Mauro M. Inviato il 19/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità, gentilezza e trasparenza

Siamo rimasti assolutamente soddisfatti del servizio offerto da Fotograficamente. Di fatto non abbiamo ancora ricevuto tutti gli scatti e il video, dato che ci siamo sposati 3 mesi fa, ma siamo sicuri che saranno stupendi. L'anteprima che abbiamo avuto già il giorno successivo al matrimonio sono da favola. Antonio e il suo staff sanno perfettamente come fare il proprio lavoro mettendoti a tuo agio dall'inizio. Concisi, chiari e professionali nella sessioni di foto classiche; praticamente invisibili durante il ricevimento. Assolutamente consigliati!
Pietro
Pietro Inviato il 29/06/2019
Valutazione 5 su 5

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica!

Corrado e il suo staff hanno catturato con discrezione e professionalità ogni istante del nostro giorno speciale. Per quanto siano degli eccellenti professionisti, degna di nota è la vena umoristica di Corrado: non riuscivamo a smettere di sorridere. Ci siamo sentiti sin dal primo scatto a nostro agio e a volte quasi non ci accorgevamo della loro presenza. Davvero il top che si potesse desiderare.
Valentina
Valentina F. Inviato il 23/06/2019
Valutazione 5 su 5

Empatia e professionalità!

Corrado e il suo team sono stati impeccabili nel giorno del nostro matrimonio, avevamo chiedo discrezione e così è stato. La loro presenza è stata quasi invisibile seppur siano stati immortalati i momenti più spontanei. Ci hanno dimostrato flessibilità ed empatia e quest'ultima è stata, a nostro avviso, la caratteristica principale del loro operato. Per ora abbiamo visto solo un centinaio di scatti e non vediamo l'ora di vedere il resto! Grazie Corrado & team!
Antonio
Antonio V. Inviato il 21/06/2019
Valutazione 5 su 5

Professionisti e artisti

Siamo stati molto molto contenti di aver avuto al nostro fianco un team di fotografi del loro livello. La differenza rispetto alle alternative che offre il mercato è notevole. Sia con lo sposo, che con la sposa che in ogni attimo della giornata. Possiamo solo dire che non vediamo l'ora di rivedere quel giorno attraverso le riprese dei loro fotografi. Consigliatissimi!
Mauro
Mauro Inviato il 11/01/2019
Valutazione 5 su 5

La nostra scelta migliore

La nostra scelta migliore. Gli scatti del nostro matrimonio vivono di vita propria, e ogni volta che li riguardiamo si colorano di nuove sfumature, di dettagli e particolari che rinnovano il momento e che lo rendono unico. Potremmo andare avanti e scorrere le nostre foto all’infinito. Tutto questo grazie all’incredibile lavoro ed alla infinita passione di Antonio Manzone e di tutto il suo staff. Non solo professionisti ma persone meravigliose che sono state presenti con discrezione e gentilezza durante tutta il nostro giorno. Grazie
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Fotograficamente

Manuel & Marta
11 foto · 06/08/2022
Alessandra & Rodrigo
52 foto · 29/08/2021
Rèka & Manuel
75 foto · 07/09/2019
Selenia & Davide
104 foto · 30/08/2019
Filippo & Beatrice
132 foto · 03/08/2019
Anna & Cosimo
42 foto · 29/06/2019

Aziende Partner

Castello Monaci
Valutazione 4.9 su 5 , 290 recensioni
· Sala ricevimenti
Torre del Parco - 1419
Valutazione 5.0 su 5 , 185 recensioni
· Sala ricevimenti
Lighting by Sandro Sciacovelli
Valutazione 4.9 su 5 , 12 recensioni
· Decorazioni matrimonio

Mappa

Via Petrarca, 12 73100 Lecce (Lecce)

Domande frequenti su Fotograficamente

Fotograficamente propone servizi fotografici per matrimoni da 2.600€ a 4.800€.
Fotograficamente propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Album
Fotograficamente ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori