Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Entire for Wedding è uno studio fotografico "on the road" formato da esperti fotografi e videomaker, disponibile per servizi fotografici di matrimonio in tutta Italia. Con uno stile unico, fresco e giovanile, renderà speciale il ricordo del vostro giorno più bello.

Servizi offerti

Entire for Wedding è uno studio fotografico anticonvenzionale. Allestito all'interno di un confortevole Furgoncino Volkswagen T2 del 1977, vi raggiungerà ovunque desideriate per mostrarvi i suoi servizi esclusivi.

Il vostro matrimonio verrà raccontato dallo stile inconfondibile di fotografi e videomaker professionisti che, sulla base delle vostre esigenze di budget e di gusto, vi permetteranno di personalizzare il vostro servizio matrimoniale e di ricevere un prodotto di qualità impeccabile che racchiuderà, come in un meraviglioso romanzo, tutti gli attimi più belli e irripetibili del vostro giorno speciale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Altri (Photobooth, videobooth, pacchetto cinema, pacchetto interviste con amici, prematrimoniale con gli amici, prematrimoniale in stop motion)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Europa

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Prezzo della trasferta e del pernottamento per lo staff

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Tradizionale
Artistico
Altri (Reportage, posa)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

4 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
62 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Elisa
Elisa T. Inviato il 20/12/2023
Valutazione 5 su 5

Con loro non potete sbagliare!

Il senso di una foto è cogliere un momento unico, naturale, spontaneo e far sì che ogni volta che la guardi, il ricordo sbiadito nella mente torni nitido come tutte le emozioni che stavi vivendo... questo è quello che questo team di professionisti ci hanno regalato grazie alle loro capacità. Niente pose viste e riviste, niente servizi lunghi e noiosi, mai invadenti e sempre disponibili... Posso dirvi con certezza care future sposine che la scelta del fotografo è una tra le cose più importanti e noi li sceglieremmo altre 300mila volte, hanno raccontato il giorno del nostro matrimonio esattamente come volevamo e ogni volta che guardiamo le foto e il trailer del nostro video torniamo al 19 giugno 2023... grazie
Valentina Di Staso
Valentina D. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

Un mix di emozioni tra risate e lacrime

Cosa chiedere di più?! Niente ❤️ perché è stato tutto perfetto, magico, semplice, divertente e questo grazie a voi!! Avete saputo mettermi a mio agio e farci divertire facendo delle foto stupende! Eravate invisibili ma presenti in tutta la serata riuscendo a catturare ogni attimo! Risceglierei mille volte voi!! Grazie di tutto siete stati preziosi!
Sonia
Sonia L. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unici

Abbiamo scelto Entire dopo la bella esperienza durante il matrimonio di mia sorella e ci hanno riconfermato la loro bravura. Puntualità, disponibilità e discrezione si uniscono al loro innegabile talento. Ci hanno messo a nostro agio, sono sempre stati dolci e attenti. Da scegliere altre mille volte!
Michela
Michela C. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Foto bellissime, servizio davvero fantastico. Siamo molto soddisfatti di aver scelto Entire for Wedding. Super consigliato!!
EMANUELE
Emanuele F. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Trovati su matrimionio. Com e attirati da favolo furgoncino, alla prima telefonata carmela si è subito dimostrata disponibile e molto professionale. Una pazienza infinita prima, durante e dopo l'evento. Abbiamo scelto di fare un servizio fotografico con pochissime foto in posa: bellissime! Proprio come abbiamo sempre sognato. Non sarebbe stato lo stesso senza di lei!
Marah
Marah G. Inviato il 12/04/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Tutti i ragazzi del team sono bravissimi, ci siamo sentiti a nostro agio il giorno del matrimonio ma soprattutto ci siamo divertiti a fare le foto con loro. Sono riusciti a riprendere ogni piccolo momento emozionante.
Marta
Marta Inviato il 18/12/2023
Valutazione 5 su 5

Una certezza!

Conosciamo lo staff di Entire già da alcuni anni grazie ai matrimoni di diversi amici e quando è arrivato il nostro momento di scegliere, non abbiamo avuto dubbi.
Estremamente disponibili, sempre cordiali e precisi nella fase di preventivo. Servizio attento e curato con uno stile fresco e inconfondibile. Garanzia assoluta.
Giorgia
Giorgia L. Inviato il 05/08/2022
Valutazione 5 su 5

Magnifici!

Staff alla mano che riesce a metterti a tuo agio, professionali, li richiameremo sicuramente.
Silvia
Silvia Inviato il 22/06/2022
Valutazione 5 su 5

Esperienza Super

Avevamo visto lavorare Carmela ed il resto del gruppo al matrimonio di un'amica e ci erano piaciuti molto perché discreti, poco invadenti, così come ci era piaciuto il loro album di foto e il video realizzato. Abbiamo quindi chiesto un preventivo anche noi e abbiamo deciso di scegliere loro per il nostro giorno, non solo per il rapporto qualità/prezzo, ma anche per la gentilezza e la disponibilità di Carmela e per tutti gli ulteriori servizi a disposizione, tra cui il favoloso Photobooth con tanto di pulmino Entire che tutti i nostri invitati hanno adorato!
Carmela ci ha seguiti fin da subito, dandoci consigli e aiutandoci in molte scelte. Personalmente ho apprezzato molto il volersi documentare su eventuali situazioni familiari critiche per evitare situazioni spiacevoli nel giorno del matrimonio. Nel corso della giornata, Carmela e i ragazzi sono stati sempre presenti, sono riusciti a riprendere ogni singolo momento senza risultare invadenti per noi o per i nostri ospiti (i quali ci hanno confermato più volte questo aspetto, facendoci i complimenti). Le foto durante la preparazione o subito dopo la cerimonia sono state piacevoli, i ragazzi super simpatici, ci hanno messo a nostro agio dall'inizio e non abbiamo mai dovuto subire la tortura delle foto in posa (che assolutamente non avremmo voluto, ad eccezione di 5-6 foto su nostra richiesta con i genitori ed i testimoni).
C'è stato solo un piccolo imprevisto relativo alle foto della preparazione dello sposo a casa (sono arrivati in ritardo in quanto hanno sbagliato indirizzo), ma i ragazzi e Carmela hanno saputo rimediare all'inconveniente senza alcuna ripercussione sull'evento, facendo filare tutto liscio. Non possiamo pensare ad altre persone se non a loro per poter immortalare e ricordare il giorno più bello della vostra vita. Super consigliati! Silvia e Nicolò (18 giugno 2022).
Cristina
Cristina M. Inviato il 13/01/2023
Valutazione 4.8 su 5

Foto spontanee e naturali

Se cercate scatti spontanei, freschi e naturali Entire for Wedding è il fotografo adatto a voi. Team giovane e solare, vi metteranno a loro agio per immortalare al meglio il vostro grande giorno.
Francesco
Francesco P. Inviato il 22/01/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Ci siamo sposati a settembre 2021 e non potevamo fare scelta migliore di scegliere Entire. Professionalità, gentilezza e tanta disponibilità nel capire le nostre esigenze. Ci hanno seguito in tutto passo passo e con tanta pazienza ( quel giorno eravamo molto emozionati e spesso sono stati una vera guida). Sono stati capaci di catturare in maniera spontanea tutti i momenti del matrimonio, rivedo le foto e rivivo l'emozioni vissute. Un altro punto da sottolineare è che tutto il lavoro ci è stato poi consegnato in tempi più rapidi di molti amici che si sono sposati nello stesso periodo. Inoltre, un altro punto di forza è stata la consegna di tutte le foto scattate quel giorno. Assolutamente consigliato e li risceglierei altre mille volte.
Alessandra
Alessandra Inviato il 25/04/2022
Valutazione 5 su 5

Il giorno più bello della nostra vita sempre con noi in degli scatti speciali!

Ci siamo rivolti ad entire for wedding perchè da subito i ragazzi del team ci sono sembrati professionali, empatici e attenti ai dettagli. Rifarei questa scelta altre 1000 volte: il giorno più bello della nostra vita è stato immortalato per sempre negli scatti di entire for wedding e ogni volta vedere quelle foto ci emoziona come non mai!
Silvia
Silvia Inviato il 13/05/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio nel vigneto

Abbiamo conosciuto i ragazzi di entire in fiera a Roma, ci hanno subito colpiti i loro fantastici lavori.
Cercavamo dei fotografi che ci facessero foto spontanee e che riuscissero a trasmettere attraverso esse le emozioni provate durante quel giorno. Loro hanno esaudito le nostre richieste. Il giorno del matrimonio sono stati discreti ma presenti in ogni momento. Le foto che ci hanno scattato quel giorno sono meravigliose, li sceglieremo altre 1000 volte!!
Ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza, professionalità e soprattutto disponibilità. Abbiamo dovuto rimandare diverse volte il matrimonio per il covid e loro sono sempre stati disponibili e comprensivi.
Super bravi
Ps: hanno un fantastico pulmino che funge da ufficio itinerante
Paola
Paola T. Inviato il 21/03/2022
Valutazione 5 su 5

Gentilezza e passione

Sin da subito si sono dimostrati gentili e pazienti a tutte le nostre richieste.
Sono stati disponibili e professionali, durante il matrimonio sono stati una presenza discreta ma costante, sempre pronti a riprendere e fotografare tutti i momenti importanti della giornata.
Carmela è stata davvero gentilissima! Durante la fase di scelta delle foto ci ha seguiti ed è stata disponibilissima per le modifiche, facendoci anche delle ottime proposte di soluzione.
Il photobooth è stato davvero divertente e ci piace molto il libro ricordo che ci hanno lasciato con le foto degli invitati. Il video poi è davvero un bellissimo lavoro e per noi uno stupendo ricordo di questa giornata!
Si vede davvero che mettono passione nel loro lavoro.
Daniela
Daniela Inviato il 03/02/2022
Valutazione 5 su 5

Il migliore dei servizi

Essendo due persone un po' timide e non particolarmente amanti delle pose fotografiche, ci è piaciuto subito lo stile foto reportage che propone Carmela e non ci siamo pentiti, avendo trovato un'equipe di fotografe bravissime, professionali, pazienti e sempre pronte a metterti a tuo agio, anche nel momento più teso. Sono state con noi dalla preparazione a fine serata, senza perdere un istante. Le foto sono bellissime, lasciano trasparire tutte le emozioni e i ricordi del momento. Consegna successiva veloce e con un feedback costante per soddisfare al meglio le nostre richieste. Bravissime!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Entire for Wedding

Samuele & Valeria
53 foto · 29/08/2020
Azzurra & Fabio
51 foto · 20/07/2019
Ilaria & Andrea
43 foto · 08/06/2019
Fiammetta & Fabio
58 foto · 04/05/2019
Simona & Emanuele
29 foto · 15/12/2018
Priscilla & Antonello
34 foto · 22/09/2018

Mappa

Roma 00100 Roma (Roma)

Domande frequenti su Entire for Wedding

Entire for Wedding propone servizi fotografici per matrimoni a partire da 830€.
Entire for Wedding propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Altri (Photobooth, videobooth, pacchetto cinema, pacchetto interviste con amici, prematrimoniale con gli amici, prematrimoniale in stop motion. )
Entire for Wedding realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Altri (Reportage, posa.)
Entire for Wedding è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Entire for Wedding ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori