Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Cristian Sauchelli è un professionista della fotografia da anni, sotto ogni punto di vista, soprattutto di quella nuziale. Cristian Sauchelli saprà immortalare i vostri attimi più speciali con quella magia che lo avrà caratterizzato. Il prodotto finale che vi proporrà sarà in grado di riscontrare successo nelle vostre emozioni.

Servizi offerti

Un servizio in stile reportage vero e puro, per cogliere senza nessuna posa, i vostri momenti migliori. Fotograferà da lontano per cercare di rendere il momento il vostro momento, aspettando di cogliere i vostri sguardi, i vostri sorrisi naturali.

Scatti accurati e pensati da prospettive sempre nuove, perché il giorno più bello della vostra vita rimanga in eterno nei vostri cuori e nella vostra memoria. Dalla fotografia al video, con Cristian Sauchelli Wedding Photo potrete decidere di far realizzare un reportage classico o arricchirlo con una serie di servizi che vi faranno amare ancora di più il ricordo del vostro giorno.

Altri servizi

Lo staff di Cristian Sauchelli Wedding Photo metterà a vostra completa disposizione una serie di servizi aggiuntivi, come un magnifico photobooth e un'esperta wedding planner che vi assisterà nell'organizzazione e pianificazione dell'intera giornata del vostro matrimonio, o coordinatrice specializzata che vi seguirà passo passo nell'organizzazione che avete creato.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Photocall
Drone
Video in diretta streaming
Altri (Copertine artigianali "elegance" per fotolibri, Possibilità di spostarsi in tutta Italia. Diamo tutti gli scatti originali in alta risoluzione. In regalo a ogni coppia (sorpresa luxury elegance))

Cosa include il pack matrimonio?

Base: 450€ foto matrimonio consegna scatti originali e post prodotti. Per zona prato. +Regalo sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Chiedo a tutte le coppie di contattarmi 1 anno prima della data. In modo da consigliare lo svolgimento della giornata. Vi seguiremo passo passo durante le vostre scelte, grazie alle nostre conoscenze

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia. Viaggiamo con troupe di 4 -5 operatori al seguito. Lavoriamo già in sud Italia sia conto terzi che non

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare ma di solito troviamo un accordo per rimborso viaggio + spostamenti e durata dal servizio. 1, 2, 3 giorni in caso di prematrimonio solo viaggio

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
Altri (Basati su foto particolari, effetti di luci, e concentrazione su sfondi e particolari circostanti. Consigliandovi come mettervi in posa se preferite o stile reportage, passando inosservati)

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Beauty dish. Soft box. 3, 4 punti luce flash su ogni singola foto. Ricreare uno scatto perfetto prima ancora di fare click. Rendendo tutto magico e di effetto, portando via pochissimo tempo a voisposi

Che strumentazione utilizzi?

Materiale Nikon professionale sia da studio che da esterna

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, creiamo una pagina social dedicata alla giornata con foto in diretta su richiesta, per eventuali parenti lontani

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

No

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare.anche se siamo molto elastici, le ore non contano, conta il risultato finale per rendervi contenti in tutto

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, contanti o da concordare

Come lavori?

Diciamo che non lavoro. Il mio lavoro è il divertimento fotografico e far divertire e rendere il momento meno stressante per gli sposi. Il resto del lavoro è fantasia

Opera a

Firenze e Prato

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Cristian Sauchelli Wedding Photo

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
83 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Cristina
Cristina Inviato il 29/12/2020
Valutazione 5 su 5

Un fotografo (e uno staff) eccezionale, una persona straordinaria: un servizio da favola.

Non so cosa sia importante per voi quando scegliete un fotografo per il vostro matrimonio. Per me è stato fondamentale il feeling che si è istaurato fin dal primo momento. Abitando all’estero ho dovuto fare tutto affidandomi alla tecnologia, ma quella arriva solo fino a sfogliare degli album fatti per altri, che hanno altre storie e che sono stati pubblicati per far breccia nei vostri cuori. I fotografi cercheranno di convincervi che alla fine tutti i matrimoni seguono lo stesso intreccio narrativo, ma, ecco, a noi fa comodo credere che non sia così. Cristian (e tutto il suo team) non è solo un fotografo eccezionale, ma è anche un gran ascoltatore. Diventa pian piano il vostro confidente, il vostro psicologo, il vostro consulente. Si sorbisce la storia della vostra vita, e tutto nel momento più stressante: l’organizzazione di un matrimonio. Vi ascolta, placa gli animi, risolve. Al mio matrimonio manco doveva venire personalmente, e invece s’è sparato non so quanti chilometri in quanto poco tempo per farci la sorpresa. È uno dei momenti che più ricordo di quel giorno: i suoi occhi a forma di obiettivo, che scovavano la luce, gli scorci, gli attimi da immortalare. Poi è sparito, insieme al suo team. Si sono mimetizzati nella festa: non li vedevi ma erano ovunque. E sicuramente ovunque fosse importante esserci. E si sono materializzati solo mesi dopo a forma di foto e video stupendi. Io ho rotto abbastanza le scatole, va detto. E Cristian, santo subito, mi ha accontentato in tutto. Tutto quello che era possibile fare senza intralciare la sua arte e il suo modo di lavorare. Aveva ragione lui. Ricordatevelo: quando vi spiega una cosa, quando vi dà un consiglio, lo fa sempre a ragion veduta. È un professionista, non solo un esecutore di desideri.
Così ho avuto il mio album del matrimonio stupendo, il mio album della festa dove i protagonisti sono gli ospiti, un trailer che fa venire voglia di vedere il video lungo, e il video lungo in cui ho rivissuto i momenti più salienti di un giorno che, per mille motivi, è stato per noi speciale. E non solo perché era il nostro matrimonio.
Vale tutti i soldi spesi. E anche di più. Quel di più che mi fa pensare a lui, ogni tanto, e mi fa sbirciare le sue foto sui social solo per il desiderio di sapere che sta bene. Grazie, Cristian. A te e a tutto il tuo magnifico staff.
Ilaria
Ilaria B. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Ilaria e Lorenzo 23 Settembre 2023

Cristian ti mette a proprio agio ed è quello che ci ha colpito subito dalla prima videochiamata!
Inoltre è stato bravissimo a darci una scaletta da seguire per rendere perfetto l'evento!
Siamo stati entusiasti di come si è svolta la giornata e Cristina e il suo staff sono stati bravissimi, siamo sicuri che il risultato sarà favoloso!
Cristiano
Cristiano C. Inviato il 13/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il miglior Fotografo

Christian e il suo staff sono stati super professionali, disponibili e simpatici. Sono i meglio nel loro settore. Vi consiglio di guardare il suo sito web per capire di cosa sto parlando.
Alto livello ve lo garantisco.
Fabiana
Fabiana C. Inviato il 29/07/2023
Valutazione 5 su 5

Lo consiglio!

Lo consiglio vivamente!
Foto stupende! Bravo e simpatico, ha saputo metterci subito a nostro agio per il servizio fotografico!
Johanna
Johanna E. Inviato il 03/01/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastico team per le foto e video!

Siamo estremamente soddisfatti del servizio fornito da Cristian e il suo team, sono dei professionisti fantastici. Non potevamo chiedere altro, siamo extra contenti con i risultati delle foto e video del matrimonio. La loro professionalità e il modo in cui ci hanno fatto sentire il giorno del matrimonio é una cosa che non si trova con qualsiasi persona. Loro sono riusciti a catturare ogni momento in un modo molto speciale, veramente un servizio unico anche con il raporto qualità-prezzo é uno dei migliori fornitori che abbiamo trovato. Hanno catturato emozioni autentiche e dettagli significativi, creando tutto un racconto visivo sul nostro matrimonio. La loro capacità di catturare non solo gli eventi principali ma anche i momenti spontanei, ha reso il loro lavoro davvero eccezionale. Consigliamo 100% il loro servizio a chiunche cerchi qualcuno che riesca a creare vere e proprie storie attraverso la fotografia.
Elena
Elena G. Inviato il 24/03/2024
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Gentili, disponibili, amichevoli.. mi sembrava di conoscerli da sempre! Molto professionali e onesti.
Ricardo
Ricardo A. Inviato il 07/01/2024
Valutazione 5 su 5

Grazie di cuore ❤️

Cristian lo abbiamo conosciuto tramite Matrimonio.com e da subito ci è piaciuto ciò che proponeva. Al primo (è unico) incontro che abbiamo avuto con lui, siamo rimasti molto colpiti dalla sua professionalità, dalla sua simpatia, dall'attenzione che ci mette nei particolari e sempre disponibile ad esaudire ogni nostra richiesta.
Servizio offerto molto professionale, per niente invasivi e con scatti meravigliosi di noi sposi e non solo. Ha saputo esaltare al meglio ogni attimo del matrimonio.
Album matrimonio artigianale bellissimo e di alta qualità.
Consiglio Cristian a chiunque voglia un servizio fotografico di alto livello.
Grazie ancora Cristian per tutto il tempo che ci hai dedicato e per aver immortalato il giorno più bello della nostra vita.
Sara
Sara P. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Foto meraivgliose

Professionisti attenti, simpatici e professionali. I tempi di attesa per ricevere foto e video sono brevi e il rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Consigliatissimo!
Martina
Martina M. Inviato il 04/01/2024
Valutazione 5 su 5

Super contenti!

Cristian e il suo staff sono stati molto professionali, il giorno del matrimonio sono stati molto discreti e hanno saputo immortalare ogni momento donandoci degli scatti a dir poco meravigliosi! I nostri parenti e amici sono rimasti sbalorditi a vedere le foto e il video: “siete semplicemente voi, nessuna posa precostruita, bellissimo!”
Grazie Cristian!
Giulia
Giulia M. Inviato il 21/05/2023
Valutazione 5 su 5

Emozione in stile reportage

Cristian con il suo staff hanno immortalato quel giorno in modo spontaneo e naturale; si sono mossi tra noi e gli invitati in modo discreto, ma catturando ogni momento speciale. Cristian ci ha aiutati a organizzare i vari momenti della giornata in modo che tutto potesse essere ripreso al meglio.
Moira
Moira M. Inviato il 20/11/2023
Valutazione 5 su 5

Sevizio impeccabile, stupendo e perfetto per il matrimonio dei sogni!

Abbiamo conosciuto questo grande professionista grazie a matrimonio.com e siamo felici di averlo scelto per il nostro matrimonio.
Cristian e i professionisti con i quali collabora sono davvero eccezionali! Il giorno del nostro matrimonio hanno ripreso ogni dettaglio senza invadere la scena, sia a casa che durante la cerimonia! Anche le foto fatte alla location sono state piacevoli per noi sposi che non ci siamo assentati per ore come di solito avviene ma sono riusciti a scandire bene i momenti tra le foto fatte a noi sposi e le foto spontanee con i nostri invitati, e questo è stato davvero molto apprezzato da noi!
E poi che dire alla consegna avvenuta prima
Dei tempi pattuiti il risultato è stato bellissimo! Foto stupende e riprese favolose!
Un servizio eccellente! Ci sono diversi pacchetti da scegliere con tante cose davvero belle per il giorno delle nozze, come le foto che ci hanno
Stampato direttamente al locale e che abbiamo
Regalato ai nostri ospiti.
Davvero eccezionali! Dalle foto al video tutto perfetto! Qualità impeccabile!
Un professionista onesto e molto rispettoso e affidabile!
Grazie
Chiara
Chiara P. Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Top top top

Con due soggetti paletti come noi, hanno tirato fuori delle bellissime foto con delle luci stupende! Io ero molto in ritardo e sono riusciti a finire perfettamente in tempo! Veloci, precisi e molto capaci! Ma anche molto simpatici!
Grazie a cristian enrico e mimmo!
Martina
Martina C. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una presenza discreta ma costante.

La capacità di trasmettere tranquillità durante quei preparativi frenetici la mattina del nostro matrimonio. Il suo immortalare ogni gesto spontaneo, ogni attimo speciale. Cristian, insieme a chi collabora con lui, ha saputo gestire anche tanto altro, oltre alle riprese e gli scatti. Disponibile, professionale, capace. Abbiamo visto già un piccolo anticipo di quello che è riuscito ad catturare quel giorno e non vediamo l’ora di vedere il resto! Ci saranno altre occasioni in cui, senza dubbio, ci rivolgeremo di nuovo a lui per immortalare i nostri ricordi.

Martina e Alessio
Moreno
Moreno F. Inviato il 04/04/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio fotografico per matrimonio

Abbiamo scelto da subito Cristian Sauchelli e il suo team di professionisti senza esistazioni fin da subito dopo ever visto i suoi bellissimi servizi e lavori, in più degli amici ce lo hanno consigliato senza nessuna esitazione.
Non potevamo scegliere di meglio..
Professionalità, cordialita' disponibilità, e gentilezza fanno parte di Cristian e il suo staff.
Siamo stati estremi soddisfatti in tutto.
Consigliatissimo!!
Completa a Cristian e tutto il suo staff!!
Lucia
Lucia B. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Super consigliato

Io e mio marito non siamo amanti delle foto non ostante questo Cristian e il suo staff è riuscito a metterci a nostro agio in ogni momento! Abbiamo visto solo un piccolo backstage e già non vediamo l’ora di vedere il resto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Finalista Best Real Wedding 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Cristian Sauchelli Wedding Photo

alessio & sara
150 foto · 10/09/2023
juan & johanna
116 foto · 30/06/2023
Johanna & Juan
20 foto · 30/06/2023
Sabrina & Salvatore
62 foto · 05/08/2022
Simone & Guendalina
47 foto · 24/07/2022
Catalina & Marco
76 foto · 05/07/2022

Promozioni

Staff

Cristian Sauchelli
Cristian Sauchelli
Titolare

Non mi sento ne padrone, ne titolare... Ma un semplice fotografo con tanti collaboratori selezionati dopo anni di esperienze insieme. Amo costruire una famiglia e non un'azienda.

Aziende Partner

Limonaia 22
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Location matrimoni
Villa il Petriccio
Valutazione 4.9 su 5 , 210 recensioni
· Ville matrimoni
Villa il Granduca
Valutazione 4.8 su 5 , 46 recensioni
· Ville matrimoni
Gabriel Couture by Gabriella Sposa
Valutazione 4.8 su 5 , 126 recensioni
· Abiti da sposa
Gabriella Sposa
Valutazione 4.9 su 5 , 245 recensioni
· Abiti da sposa

Mappa

Via Borgo Pieratti, 5 59013 Prato (Prato)

Domande frequenti su Cristian Sauchelli Wedding Photo

Cristian Sauchelli Wedding Photo propone servizi fotografici per matrimoni da 900€ a 3.500€.
Cristian Sauchelli Wedding Photo propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Photocall
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Altri (Copertine artigianali "elegance" per fotolibri, Possibilità di spostarsi in tutta Italia. Diamo tutti gli scatti originali in alta risoluzione. In regalo a ogni coppia (sorpresa luxury elegance).)
Cristian Sauchelli Wedding Photo realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Altri (Basati su foto particolari, effetti di luci, e concentrazione su sfondi e particolari circostanti. Consigliandovi come mettervi in posa se preferite o stile reportage, passando inosservati.)
Cristian Sauchelli Wedding Photo è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Cristian Sauchelli Wedding Photo ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo e 4.9 nel tempo di risposta.
Attualmente Cristian Sauchelli Wedding Photo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Prato per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore